quindi stefy non è sttao l'ultimo ma forse uno dei primi maschietti dopo lore e leo

Messaggio da aryyra » 12 gen 2012, 13:04
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 13:04
non riesci a mangiare altro?SIMONA72 ha scritto:Oddio non mi sembra un gran pranzo ma in questo periodo sono diventata carnivora ed i piselli sono una delle poche verdure che mangio.
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 13:04
Messaggio da aryyra » 12 gen 2012, 13:05
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 13:05
che dire...speriamo che a 6 anni lo tolga anche lei...SIMONA72 ha scritto:Per il pannolino di notte io non mi preoccuperei (anche il nostro pediatra dice che fino a 6 anni è ok).
Sergio l'ha tolto l'inverno scorso a 4 anni e mezzo. A dire la verità era da un bel po' di mesi che si svegliava asciutto ma vista la situazione che c'era in casa abbiamo preferito lasciarlo tranquillo. Quando abbiamo visto che si stava riprendendo dalla scomparsa di Lisa gli abbiamo proposto di toglierlo, lui ne è stato felice e non si è mai bagnato.
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 13:06
avranno doti che gli altri non hanno.........(Marty ed Ale)aryyra ha scritto:pure ale lo ha ancora![]()
quindi stefy non è sttao l'ultimo ma forse uno dei primi maschietti dopo lore e leo
Messaggio da SIMONA72 » 12 gen 2012, 13:06
Dani78 ha scritto:non riesci a mangiare altro?SIMONA72 ha scritto:Oddio non mi sembra un gran pranzo ma in questo periodo sono diventata carnivora ed i piselli sono una delle poche verdure che mangio.
per la nausea??
Messaggio da Jack » 12 gen 2012, 13:06
Dici??? E' un enorme pranzo....confrontato con l'aria che mangia SilviaSIMONA72 ha scritto:Oddio non mi sembra un gran pranzo ma in questo periodo sono diventata carnivora ed i piselli sono una delle poche verdure che mangio.
Messaggio da Jack » 12 gen 2012, 13:07
Dani78 ha scritto:meglio, ho sempre meno dolore.Jack ha scritto:ma come va Dani il dolore in bocca?
domani andrò a sostituire il filo di trazione, ed allora saranno dolori....
domani proverò a chiedergli se mi fa uno sconto della pena....febbraio anzichè marzo....
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 13:07
la polentaSIMONA72 ha scritto:Dani78 ha scritto:non riesci a mangiare altro?SIMONA72 ha scritto:Oddio non mi sembra un gran pranzo ma in questo periodo sono diventata carnivora ed i piselli sono una delle poche verdure che mangio.
per la nausea??
Mangio anche altro ma causa nausea sono un tantino limitata.
Ad esempio mi fa schifo la pasta in compenso ho la fissa della polenta ed ho iniziato pure a mangiare crauti che prima non volevo nemmeno vedere.
Messaggio da Jack » 12 gen 2012, 13:08
quando???Dani78 ha scritto:ah sono passata sul TG2!!!!!!
Messaggio da pensopositivo » 12 gen 2012, 13:08
bistecca e piselli è un fantastico pranzo, altrochè!SIMONA72 ha scritto:Oddio non mi sembra un gran pranzo ma in questo periodo sono diventata carnivora ed i piselli sono una delle poche verdure che mangio.
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 13:08
esattoJack ha scritto:Dici??? E' un enorme pranzo....confrontato con l'aria che mangia SilviaSIMONA72 ha scritto:Oddio non mi sembra un gran pranzo ma in questo periodo sono diventata carnivora ed i piselli sono una delle poche verdure che mangio.
Messaggio da Jack » 12 gen 2012, 13:08
Come non capirti Simo....di Sara ho passato mesi a rimettere di continuoSIMONA72 ha scritto:Dani78 ha scritto:non riesci a mangiare altro?SIMONA72 ha scritto:Oddio non mi sembra un gran pranzo ma in questo periodo sono diventata carnivora ed i piselli sono una delle poche verdure che mangio.
per la nausea??
Ad esempio mi fa schifo la pasta in compenso ho la fissa della polenta ed ho iniziato pure a mangiare crauti che prima non volevo nemmeno vedere.
Messaggio da pensopositivo » 12 gen 2012, 13:09
come mai?Jack ha scritto:quando???Dani78 ha scritto:ah sono passata sul TG2!!!!!!
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 13:09
martedì sera, il capo del mio papà mi ha vista in tv e mi ha chiamata a casa!!Jack ha scritto:quando???Dani78 ha scritto:ah sono passata sul TG2!!!!!!
Messaggio da SIMONA72 » 12 gen 2012, 13:09
Ma i crauti si mangiano pure a Napoli?Dani78 ha scritto:la polentaSIMONA72 ha scritto:Dani78 ha scritto:non riesci a mangiare altro?SIMONA72 ha scritto:Oddio non mi sembra un gran pranzo ma in questo periodo sono diventata carnivora ed i piselli sono una delle poche verdure che mangio.
per la nausea??
Ad esempio mi fa schifo la pasta in compenso ho la fissa della polenta ed ho iniziato pure a mangiare crauti che prima non volevo nemmeno vedere., ma in compenso adoro i crauti.......
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 13:10
e per inciso, anche il semolino fa cagarJack ha scritto:Come non capirti Simo....di Sara ho passato mesi a rimettere di continuoSIMONA72 ha scritto:Dani78 ha scritto:non riesci a mangiare altro?SIMONA72 ha scritto:Oddio non mi sembra un gran pranzo ma in questo periodo sono diventata carnivora ed i piselli sono una delle poche verdure che mangio.
per la nausea??
Ad esempio mi fa schifo la pasta in compenso ho la fissa della polenta ed ho iniziato pure a mangiare crauti che prima non volevo nemmeno vedere.e mangiavo praticamente solo semolino
Messaggio da Jack » 12 gen 2012, 13:10
Cercherò on lineDani78 ha scritto:martedì sera, il capo del mio papà mi ha vista in tv e mi ha chiamata a casa!!Jack ha scritto:quando???Dani78 ha scritto:ah sono passata sul TG2!!!!!!
Sono vipssssssssssssssssssssssssssss![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 13:11
SIMONA72 ha scritto:Ma i crauti si mangiano pure a Napoli?Dani78 ha scritto:la polentaSIMONA72 ha scritto:Dani78 ha scritto:non riesci a mangiare altro?SIMONA72 ha scritto:Oddio non mi sembra un gran pranzo ma in questo periodo sono diventata carnivora ed i piselli sono una delle poche verdure che mangio.
per la nausea??
Ad esempio mi fa schifo la pasta in compenso ho la fissa della polenta ed ho iniziato pure a mangiare crauti che prima non volevo nemmeno vedere., ma in compenso adoro i crauti.......