GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:FINE ANNO CON BOTTI E SPUMANTE, BELLA CIKA TI VOGLIAM PIPPANTE!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PMA:FINE ANNO CON BOTTI E SPUMANTE, BELLA CIKA TI VOGLIAM PIPPANTE!!!!

Messaggio da Pallina67 » 12 gen 2012, 11:11

Alex io inizio a stare meglio grazie

le nausee ci sono sempre ma sono a giorni alterni e mi sento meno intontita da quando il gine mi ha prescritto il ginefam plus una compressa al giorno

anzi colgo l'occasione per chiederti io già prendo per la mutazione mthfr il prefolic 15 e in più ora il ginefam che dici assumo troppo acido folico? perchè il mio colon ne risente un pochino :fischia
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 12 gen 2012, 11:14

Alex aspettavo proprio queste parole..... :thank_you:
forse ho solo bisogno di essere più positiva....si noi desideriamo tanto avere altri bimbi, mio marito mi ha detto le tue stesse parole " abbiamo ancora un po' di tempo x decidere"
Anche io aspetterei un po' di più ma non voglio ci sia troppa differenza di età con le mie gemelline, x questo vorrei riprovare a fine anno anche xchè come dici bene tu non è detto si impianti subito così magari avrei ancora un'altra possibilità coll'anno nuovo di andare a riprendere l'altro...e già arriverei a 38 anni
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 12 gen 2012, 11:17

Pallina :thank_you: anche a te forse il tempo è la miglior soluzione!!!
ti faccio tanti in bocca a lupo x la tua gravidanza....è un momento magico!!!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 gen 2012, 11:19

Pallina67 ha scritto:Alex io inizio a stare meglio grazie

le nausee ci sono sempre ma sono a giorni alterni e mi sento meno intontita da quando il gine mi ha prescritto il ginefam plus una compressa al giorno

anzi colgo l'occasione per chiederti io già prendo per la mutazione mthfr il prefolic 15 e in più ora il ginefam che dici assumo troppo acido folico? perchè il mio colon ne risente un pochino :fischia

Tranquilla!!! L'acido folico come tutte le vitamine B è idrosolubile quindi se in eccesso non viene immagazzinato come succede per le altre vitamine ma eliminato con le urine!!! :ok
Anch'io prendevo Prefolic più un altro integratore completo con acido folico
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 12 gen 2012, 11:22

roxell ha scritto:Alex aspettavo proprio queste parole..... :thank_you:
forse ho solo bisogno di essere più positiva....si noi desideriamo tanto avere altri bimbi, mio marito mi ha detto le tue stesse parole " abbiamo ancora un po' di tempo x decidere"
Anche io aspetterei un po' di più ma non voglio ci sia troppa differenza di età con le mie gemelline, x questo vorrei riprovare a fine anno anche xchè come dici bene tu non è detto si impianti subito così magari avrei ancora un'altra possibilità coll'anno nuovo di andare a riprendere l'altro...e già arriverei a 38 anni

Capisco Roxell... però se il tuo principale problema è l'assenza di aiuti io preferirei avere una piccola differenza di età in più tra i bambini ma riuscire a gestirli meglio.... poi sinceramente tra i 37 e i 4 non è che varia molto la percentuale di riuscita di un transfer, è dai 40 in su che fa la differenza... quindi secondo me prenditi il tempo giusto per fare le scelte giuste!!! :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 12 gen 2012, 11:27

Si hai ragione, è xchè ancora ho le bimbe piccole ed ho paura di non riuscire a gestire la situazione, ma non mi importa se non ho aiuti mi aggiusterò in qualche modo, devo prendere un po' di tempo magari la bimbe più in là saranno un po' più autonome ed io non avrò più tutti questi dubbi
parlare con voi mi ha fatto sempre bene, mi schiarite le idee e tutto mi sembra più facile
siete grandi!!!! :bacetto

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 12 gen 2012, 11:34

buongiorno a tutte :bacio
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 12 gen 2012, 11:38

noproblem ha scritto:
topina67 ha scritto:lavinia :-D :-D :-D
sei scaduta! :risatina: quando ci fai conoscere la piccola Francesca? :cuore :cuore :cuore
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :hi hi hi hi
Qui l'aspettiamo tutti a braccia aperte....ma lei se la prende comoda :permaloso:

Un bacino alle vostre pancine :emozionee
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 12 gen 2012, 11:55

roxell qualunque sia la vostra decisione ti lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 gen 2012, 12:37

f.ery ha scritto:Lucy :fischia :fischia :fischia :fischia

hai sbirciato la fotina :risatina: :risatina: :risatina:
:clap :clap :clap brava F.ery! Il tuo panettone è davvero bello ed invitante! :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 12 gen 2012, 12:42

Topina mi stavo preoccupando, hai fatto tardi stamattina :hi hi hi hi ti stavo per mandare un sms :spiteful: ti tengo d'occhio sai :bacio
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 gen 2012, 12:47

karabà ha scritto:topina67, non hai certo lo spirito di una babbiona !!!!! e l'amore che darai ai tuoi Topini sarà quello di una mamma innamorata , non esiste età per questo !
...beh, ma ora hai ribadito a tua sorella di fermarsi così o va avanti ancora ?
Anch'io la trovo una notizia fantastica da gridare ai 4 venti , ma se a te dà fastidio dovrebbe contenersi un po' ... :martello
Sui commenti della gente poi .. sei solo all'inizio !
Karabà :sorrisoo mia sorella purtoppo è così ... direi che è "incontenibile" in tutte le cose che fa, da questo punto di vista, provo un certo senso di fastidio ... ma so già che dirle di smettere non servirebbe a molto. Ha sempre l'abitudine di parlare, anche sulle cose che non conosce :x: Cercherò di farmene una ragione :che_dici
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 gen 2012, 12:52

dadina78 ha scritto:Topina mi stavo preoccupando, hai fatto tardi stamattina :hi hi hi hi ti stavo per mandare un sms :spiteful: ti tengo d'occhio sai :bacio
:ahaha :ahaha :ahaha me ne sono accorta, ma sono arrivata davvero in ritardo in ufficio, e poi qui mi rompono con mille domande, invece io ho da leggere 3-4 pagine di arretrati :permaloso: e rispondere a ciascuna di voi :risatina:

stamattina ho fatto per la prima volta un ciclo dell'asciugatrice :sorrisoo è durato 2,5 ore!!! :argh mi aspettavo che ci volesse meno tempo, e poi ho notato che è un po' rumorosa :domanda qualcuna di voi sa se è normale che lo sia? io lo ignoro completamente. in ogni caso, la biancheria è uscita morbida e calda, ma completamente rivoluzionata, pensa che io l'avevo messa piegata sperando che restasse così :martello sono proprio ignorante! :hi hi hi hi

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 gen 2012, 13:05

Pallina ancora tante :coccola per te!
Pensa solo a stare bene, per te e la piccola creatura che è già arrivata a 7+4 :urka ciumbia, come passa il tempo! :emozionee

... i discorsi della gente ... lo so, molte persone hanno la testa solo per dare un giusto spazio fra un orecchio e l'altro :aargh mi ci devo ancora abituare :x: ... il bello è che pensano tutti che questi bambini siano "capitati", che alla tenera età di 44 anni siano il frutto di una "scivolata" ... quanto sono lontani dalla realtà!
E' anche per questo che vorrei che mia sorella fosse più riservata, per me questa gravidanza è un tesoro, una ricchezza tutta mia, qualcosa da custodire gelosamente e condividere solo con le persone più intime ... non so se riuscirò mai a farle capire cosa intendo. :emozionee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 gen 2012, 13:12

Roxell :sorrisoo
anche io penso che le tue bimbe siano ancora troppo piccole perchè tu possa affrontare una nuova gravidanza senza aiuti ... sei ancora davvero tanto giovane, fai trascorrere un po' di tempo e poi ascolta il tuo cuore :cuore io non trascurerei anche l'eventualità di impiantarli tutti e due, le probabilità che capiti una gravidanza gemellare per la seconda volta mi sembrano remote, però è giusto che queste valutazioni le facciate tu e tuo marito, solo voi conoscete appieno la vostra realtà quotidiana :bacio

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 12 gen 2012, 13:56

Ciao a tutte!! Ogni tanto passo a leggervi, quando la principessa me lo consente, visto che se non dorme piange e urla per la fame. A proposito mangia come un porcellino, col peso che ha non dovrebbe mangiare più di 600 ml al giorno, ma lei ha gia toccato i 900 e non la tieni con niente, a detta del centro di neonatologia è perchè geneticamente è come se fosse di un peso superiore, che vuol raggiungere al più presto, menomale che non le viene mal di pancia ne vomito, ha solo una grossa ernia ombelicale che spero rientri perchè è veramente brutta!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 12 gen 2012, 14:24

Lalla77, ciao , stai meglio oggi ?? :incrocini :cuore :cuore

Alexx sì sì l'avevo visto Sam, ma lo volevo vedere ora vestito da Battesimo :emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 12 gen 2012, 14:37

Vera :-D
che meraviglia! di questo passo la piccola Sofia diventerà ben presto la grande Sofia :risatina:
:emozionee

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 12 gen 2012, 14:45

Già, solo che per ora non ha preso tanto peso e la pediatra mi ha detto che mangia troppo e può rischiare l'obesità, solo che tenerla affamata non mi va e io le do da mangiare altrimenti urla da matti.

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 12 gen 2012, 14:54

Ora vi lascia, la piccola reclama! Bacia tutte!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”