GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non lo sopporto più!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Non lo sopporto più!

Messaggio da pizzicarella » 11 gen 2012, 17:02

Parlo di mio suocero :argh
Lo so, l'argomento è trito e ritrito, ma ho bisogno proprio di sfogarmi :aargh
Tralascio il fatto che ha mille difetti (ma ovviamente dice a gran voce che il migliore di tutti è lui), ieri mi ha fatto andare fuori di testa!
Ha questa assurda mania di provocare, stuzzicare, infastidire in tutti i modi la mia bambina fino a farla piangere e continuare fino all'inverosimile :martello e non c'è modo di fargli capire che la deve lasciare stare :pensieroso
Ieri poi stavo per saltargli al collo :bomba
Era il compleanno della piccola con amici e parenti a casa e arriva il momento delle foto con la torta. Le prime le facciamo io e mio marito (per fortuna!), poi i suoceri......... ovviamente lui tanto che fa che la fa piangere istericamente :pistole .... fine delle foto per tutti!!!
Mi sono messa a urlare di lasciarla stare, ma non potevo fare chissà cosa in quella situazione, era comunque la festa della bimba e c'era tanta gente.
Sono proprio inc----ta nera, perchè nonostante per questi suoi comportamenti lo abbiano più volte ripreso mio marito, mia suocera e mio cognato, lui continua senza scrupoli con questo atteggiamento allucinante.
Se non fosse per quella santa donna di mia suocera non andrei mai più a casa sua nè tantomeno inviterei lui nella mia.
Scusate lo sfogo, ma se ne parlo ancora con mio marito va a finire che ci litigo senza risolvere niente...
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Non lo sopporto più!

Messaggio da Ari » 11 gen 2012, 17:18

se ricapita ti pigli in braccio tua figlia e lo allontani in malo modo invitandolo ad andare fuori da casa tua.

anche mio suocero è un simile rompiballe, ma quando attacca mia suocera lo blocca fisicamente allontanando mia figlia e quindi non è mai stato necessario un intervento diretto da parte mia.

solo una volta l'ha pizzicata tanto da farla piangere e si è preso una valanga di nomi da tutti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 11 gen 2012, 17:28

Quello che non capisco è come ci si possa divertire tanto tormentando una bambina che non può difendersi!
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 11 gen 2012, 19:14

Non è un divertimento...
Che cose assurde...
Prova a non invitarlo più invita solo suocera e altri parenti dicendogli chiaramente che finchè si comporta così non è benvenuta a casa tua :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 11 gen 2012, 19:24

Alexxandra, vorrei tanto fare così, ma non ci riesco :buuu . Ho paura di rompere gli equilibri della famiglia, perchè, se lo facessi, probabilmente non verrebbe neanche mia suocera, mio marito se la prenderebbe con me, perchè, anche se mi sostiene, in parte giustifica suo padre dicendo che sono io esagerata.... non so proprio come comportarmi!
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 gen 2012, 20:35

Anche il padre di mio marito è così...e anche sua madre e sua sorella a dire il vero :perplesso
La infastidiscono talmente tanto che mia figlia dopo un pò sclera, solo che - essendo una strega di natura - non piange ma urla...e passa pure per maleducata :che_dici
E la cosa simpatica è che poi chiedono anche: "ma perchè fa così?"
EEEEHHH??? :urka
Alla sorella di mio marito (15 anni anagrafici ma 3 reali), che ha il bruttissimo vizio di prenderle i capelli e arrotolarglieli, o di toccarla tutta o di farle una specie di solletico idiota e varie amenità di questo tipo, l'altro giorno ho detto testuali parole: "se non la smetti entro 3 secondi ti manda aff@ncul@. E fa pure bene".
L'ha finita :hi hi hi hi
La mia fortuna è che li vediamo poco, e cmq quando, come nelle feste, la frequentazione si intensifica un pochetto io puntualmente sbrocco :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 11 gen 2012, 22:06

mare143, allora puoi capirmi :buuu
Il mio problema è che mio suocero lo vedo quasi quotidianamente :impiccata:
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 gen 2012, 22:38

Ari ha scritto:se ricapita ti pigli in braccio tua figlia e lo allontani in malo modo invitandolo ad andare fuori da casa tua.

anche mio suocero è un simile rompiballe, ma quando attacca mia suocera lo blocca fisicamente allontanando mia figlia e quindi non è mai stato necessario un intervento diretto da parte mia.

solo una volta l'ha pizzicata tanto da farla piangere e si è preso una valanga di nomi da tutti.
anche mia suocera fa così. mio suocero è "regredito" diciamo così, da quando ha avuto grossi problemi, ma però non si permetterebbe mai di pizzicarla. ha troppa paura di me :ahaha e se io dò di matto, sa che sono pericolosa..
inoltre adesso la bambina si vendica, quindi ci sta attento.

però quando era piccolina non le faceva dispetti, glieli fa da quando aveva circa 6 anni, perchè sa che lei reagisce. presente due bimbi?? ecco, uguali.

nel tuo caso probabilmente si sarebbe ritrovato con una fetta di torta nel muso.. forse capiva.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 gen 2012, 12:30

ossignur :domanda ma davvero c'è gente adulta che si comporta così???
evidentemente si.
Mi chiedevo: perchè lo fanno?
Mi sono risposta da sola, ma non so se è la risposta giusta. Perchè non conoscono un altro modo per relazionarsi con un bambino, e allora tirano fuori il modo di fare di quando erano bambini (scassamaroni pure all'epoca :che_dici )
sarà così?

comunque fate bene a limitare al massimo il tempo passato insieme, e con sorveglianza continua. ma pensa te se bisogna fare da baby sitter agli adulti :pensieroso

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 gen 2012, 13:02

val978 ha scritto:ossignur :domanda ma davvero c'è gente adulta che si comporta così???
evidentemente si.
Mi chiedevo: perchè lo fanno?
Mi sono risposta da sola, ma non so se è la risposta giusta. Perchè non conoscono un altro modo per relazionarsi con un bambino, e allora tirano fuori il modo di fare di quando erano bambini (scassamaroni pure all'epoca :che_dici )
sarà così?
nel caso di mio suocero la motivazione non è questa.
lui è un dirigente scolastico in pensione, ex insegnante di italiano, storia, latino.
ha una grandissima esperienza con bambini/ragazzi di ogni età ed è un adulto molto attento e stimolante nella crescita intellettiva dei bambini.

però è dispettoso!
è proprio il suo carattere così.
è così sua madre, è così lui, è così il mio compagno (che ogni tanto si becca delle gomitate sullo sterno da parte mia perché mi tormenta alla stessa maniera) e, ahimè, è così anche mia figlia! :che_dici
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 12 gen 2012, 14:42

Ari, è proprio così: è dispettoso :che_dici e se mio marito a volte lo giustifica è perchè anche lui lo è, con me soprattutto.... :martello . Ma con mio marito posso parlare come voglio e si può anche finere per litigare, ma me lo sono scelta io e lo sopporto :aargh , ma mio suocero no! Anche perchè il tutto ha dei contorni ancora più sgradevoli se consideriamo le altre mille cose che odio di lui :argh
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”