GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCUBI?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Ricciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

INCUBI?

Messaggio da Ricciola » 13 dic 2007, 12:18

Lo so che vi avrò stufito con i miei post sulla nanna ma io e mio marito siamo sull'orlo di una crisi di nervi ... Sembrava essere migliorata svegliandosi un paio di volte per notte (e guà ci sembrava un paradiso ... :fischia ) ma ora siamo tornati a nottataccie ... staonotte si è svegliata alle 3,30 piangendo come una disperata, ho seguito solito tram tram delle care nel lettino senza prenderla in braccio, dandole la camomilla e il ciuccio. Niente da fare: urlava sempre più, si calmava solo prendendola in braccio, poi appena facevo per metterla giù urla a squarcia gola.... così fino alle 6,30 :urka A un certo punto ho sentito bussare alle pareti pure i vicini di casa (forse Estevill invece viveva in una villa isolata dal mondo... :hi hi hi hi )
A un certo punto le ho dato la tachipirina pensando ai denti ma non è servita a nulla.
Può essere che faccia degli incubi?
Aiutatemi :buuu
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!

ceci73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: INCUBI?

Messaggio da ceci73 » 13 dic 2007, 12:23

purtroppo più vai in camera e più ti chiamerà!!!!Già esperimentato dalla sottoscritta che alla fine ha fatto piangere a iosa finchè non ha ceduto la figlia!!!!Lo so che scoccia sentire bussare il vicino,ma per me si può attaccare!!!

Tatina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina77 » 13 dic 2007, 12:23

cara come ti capisco :coccola anche noi , ciclicamente ,attraversiamo brutti peggioramenti notturni :urka anche il mio per un bel 10 giorni ...subito dopo il vaccino MPR (chissà se sarà stato quello) ha iniziato a peggiorare il suo sonno già precario ..ogni 10, 5 minuti tutta notte..che disastro..urlava disperato e nn risuciva + a calmarsi se nn in braccio anch io pensavo agli incubi anche se sono ancora piccoli....forse i denti....pazienta e nn spappolarti il cervello a cercar di capire il perchè...è così e passerà..è solo un periodo poi si riassesterà ai suoi soliti risvegli..il mio scocca le ore come la campana :pistole
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!

Ricciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ricciola » 13 dic 2007, 12:42

ceci73 ha scritto:purtroppo più vai in camera e più ti chiamerà!!!!Già esperimentato dalla sottoscritta che alla fine ha fatto piangere a iosa finchè non ha ceduto la figlia!!!!Lo so che scoccia sentire bussare il vicino,ma per me si può attaccare!!!
Ceci ho provato a farla piangere un pò ma è una testa dura e non demorde ... di farla piangere fino alla sfinimento sinceramente non ne ho il coraggio non solo per il vicino che bussa...
SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 13 dic 2007, 13:24

scusa ricciola, ma se la porti nel letto tuo cosa succede?

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 13 dic 2007, 14:20

Primavera ha scritto:scusa ricciola, ma se la porti nel letto tuo cosa succede?
:ok
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

Ricciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ricciola » 13 dic 2007, 14:22

Succede che comincia a girarsi come un involtino, poi viene addosso a me. poi si butta sul papà ... lo prende come un gioco :urka

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 13 dic 2007, 14:26

Ricciola, hai provato a darle la tachipirina APPENA si sveglia? se ha male ai denti dovrebbe funzionare.......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”