ieri le ho anche chiesto perchèèèèèèèèèèèèèèèèè non riesci a non farla e lei mi ha risposto candida " tu di notte dormi, io non voglio svegliarti e la faccio nel pannolino"

Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 12:05
Messaggio da Jack » 12 gen 2012, 12:06
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 12:07
ma su i miei 2 punti sei d'accordo?Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:1) però io prima di avanzare richiesta ferie, verifico di averle.aryyra ha scritto:A. è RINCITRULLITA MA ANCHE NOI CI ARRABBIAMOS E IL CAPO NON CI DA FERIE![]()
ops il caps![]()
tra l'altro volevo pure chiederti perchè gironzolava per casa vostra anche mentre eri in ferie
2) di solito, e dico di solito, chi aiuta una persona in casa tipo babysitter, si cucca le ferie che fa il "datore di lavoro"
3) ogni tanto se ne esce con qualche ca***ta delle sue....
indi stavolta si sta buonina a casa.
e scomettiamo che.............a breve sarà malata????????![]()
sicuro come l'oro.
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 12:07
Messaggio da Jack » 12 gen 2012, 12:07
piccolaDani78 ha scritto:la mia ciucciona di 3 anni e 5 mesi ancora si sveglia con il pannolino bomba.
ieri le ho anche chiesto perchèèèèèèèèèèèèèèèèè non riesci a non farla e lei mi ha risposto candida " tu di notte dormi, io non voglio svegliarti e la faccio nel pannolino"![]()
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 12:08
Messaggio da Topillo » 12 gen 2012, 12:09
sta bene, come dicevo ieri, secondo me ha proprio preso la botta cadendo perchè piangeva. Il bernoccolo è un po' calato. La testa io l'avevo vista peggio quando si è beccata la finestrata per Nuvola.Jack ha scritto:Silvia come sta roby
Messaggio da Topillo » 12 gen 2012, 12:10
d'accordissimo. E comunque c'è sempre la possibilità che un capo dica di no. SPecie in casi come il vostro.Dani78 ha scritto:ma su i miei 2 punti sei d'accordo?Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:1) però io prima di avanzare richiesta ferie, verifico di averle.aryyra ha scritto:A. è RINCITRULLITA MA ANCHE NOI CI ARRABBIAMOS E IL CAPO NON CI DA FERIE![]()
ops il caps![]()
tra l'altro volevo pure chiederti perchè gironzolava per casa vostra anche mentre eri in ferie
2) di solito, e dico di solito, chi aiuta una persona in casa tipo babysitter, si cucca le ferie che fa il "datore di lavoro"
3) ogni tanto se ne esce con qualche ca***ta delle sue....
indi stavolta si sta buonina a casa.
e scomettiamo che.............a breve sarà malata????????![]()
sicuro come l'oro.
Messaggio da Topillo » 12 gen 2012, 12:10
Dani78 ha scritto:ma che piccola Ele, è solo una gran monella furba
Messaggio da Topillo » 12 gen 2012, 12:11
Messaggio da Jack » 12 gen 2012, 12:11
eh ma quando ti dice così come fai a dirle qualcosa!Dani78 ha scritto:ma che piccola Ele, è solo una gran monella furba
Messaggio da Jack » 12 gen 2012, 12:12
eh immagino che pure per loro sia stat un bello spavento! Ma agli avevi mai detto che con te aveva già fatto più volte così?Topillo ha scritto:sta bene, come dicevo ieri, secondo me ha proprio preso la botta cadendo perchè piangeva. Il bernoccolo è un po' calato. La testa io l'avevo vista peggio quando si è beccata la finestrata per Nuvola.Jack ha scritto:Silvia come sta roby
ieri sera l'ho controllata varie volte mentre dormiva, ma penso proprio di poter dire che mi sono spaventata per niente. Le maestre, invece, povere, si sono spaventate perchè era la prima volta che la vedevano avere le convulsioni dal pianto! E posso capire che spaventino. A me non fanno più effetto, ma a loro mi sa di sì.
Messaggio da Topillo » 12 gen 2012, 12:13
Messaggio da Jack » 12 gen 2012, 12:13
Messaggio da Topillo » 12 gen 2012, 12:14
No, non c'è mai stata occasione e poi ultimamente anche a casa non lo faceva più. Non mi è proprio mai venuto in mente di parlargliene. Anzi, ti dirò che fuori casa non l'aveva mai fatto, lo faceva solo a casa.Jack ha scritto:eh immagino che pure per loro sia stat un bello spavento! Ma agli avevi mai detto che con te aveva già fatto più volte così?Topillo ha scritto:sta bene, come dicevo ieri, secondo me ha proprio preso la botta cadendo perchè piangeva. Il bernoccolo è un po' calato. La testa io l'avevo vista peggio quando si è beccata la finestrata per Nuvola.Jack ha scritto:Silvia come sta roby
ieri sera l'ho controllata varie volte mentre dormiva, ma penso proprio di poter dire che mi sono spaventata per niente. Le maestre, invece, povere, si sono spaventate perchè era la prima volta che la vedevano avere le convulsioni dal pianto! E posso capire che spaventino. A me non fanno più effetto, ma a loro mi sa di sì.
Messaggio da Topillo » 12 gen 2012, 12:15
sì infatti. Ieri mi sono presa un bello spavento. Pensavo di trovarla tutta insanguinata.Jack ha scritto:Cmq l'importante è che roby stia bene
Messaggio da Jack » 12 gen 2012, 12:15
a maggior ragione senza conoscere i retroscena lo spevento delle maestre e ancor più giustificato!Topillo ha scritto:No, non c'è mai stata occasione e poi ultimamente anche a casa non lo faceva più. Non mi è proprio mai venuto in mente di parlargliene. Anzi, ti dirò che fuori casa non l'aveva mai fatto, lo faceva solo a casa.Jack ha scritto:eh immagino che pure per loro sia stat un bello spavento! Ma agli avevi mai detto che con te aveva già fatto più volte così?Topillo ha scritto:sta bene, come dicevo ieri, secondo me ha proprio preso la botta cadendo perchè piangeva. Il bernoccolo è un po' calato. La testa io l'avevo vista peggio quando si è beccata la finestrata per Nuvola.Jack ha scritto:Silvia come sta roby
Messaggio da dena » 12 gen 2012, 12:19
Messaggio da Topillo » 12 gen 2012, 12:19
Messaggio da Dani78 » 12 gen 2012, 12:19
il pomeriggio dorme senza pannolino, ed è un terno al lotto, delle volte la fa e delle volte no.......Topillo ha scritto:Dani, se provassi a toglierglielo? Magari è la volta buona che ti chiama per farla.