Kiara ha scritto:attenzioni?
secondo me Emilio è pieno di attenzioni da parte di pao
più di Zoe!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
germy tuttotutto ancor non ha sicuro,vorrà tostapaperelle o sparapizzealmuro??
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Re: germy tuttotutto ancor non ha sicuro,vorrà tostapaperelle o sparapizzealmuro??
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: germy tuttotutto ancor non ha sicuro,vorrà tostapaperelle o sparapizzealmuro??
Lulan ha scritto:Bah.. vi dirò.. io vedo e ho visto Emilio spesso in questi giorni e noto sempre meno certi atteggiamenti. Poi ho sempre detto a pao che fa bene ad andarci dallo psico... non capisco davvero tutta questa discussione
è più per noi, credo
per tutte le altre
al di fuori di pao
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®

ma Pietro non dice mamma e papà?
adesso indica un po', vero?
pietro, quando ho iniziato a "osservarlo" a luglio non si voltava a chiamarlo, non indicava, non portava nulla ecc. ecc, tutte cose già dette
a agosto ha iniziato a voltarsi se chiamato
quando siamo andati da ped per i 18 mesi il resto non lo faceva
adesso devo dire che a tante domande potrei rispondere sì: porta le cose che gli chiedo, inizia a portarmele spontaneamente. dà indicazioni di si o di no, alza le braccia se vuole essere tirato su o giù, dice alcune parole, sempre più spesso tata, papà ogni tanto, se sollecitato, mamma, curiosamente, lo dice quasi esclusivamente, e in maniera chiarissima, di notte se piange, tanto che andrea in più di un'occasione credeva che fosse viola
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Certo...potrebbe anche essere...kiaretta77 ha scritto:sai una cosa, io invece in questo vedo una richiesta di attenzione da parte di emilio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®

allora. Intanto, ricambio la stima di Kiara e la allargo perchè dopo tutti questi anni di frequentazione vi voglio bene
Per sARA. Anche cipa come te mi ha fatto capire tra le righe che le pareva una reazione da "viziato"
Però, sebbene ci rifletta tanto (vi assicuro che la domanda me la faccio e me la sono fatta)
ma mi sono perdonata.
Per me Emilio è vero che è lasciato abbastanza libero di fare come gli pare, ma che sia viziato non direi.
vi dico solo questa: oggi come sempre lego Teo al seggiolino in auto....e non ha urlato, non ha pianto, non si è dibattuto, non mi ha costretto a placcarlo tipo rugby per mettercelo.
Con Emilio, ancora prima che nascesse teo (e con questo rispondo anche a Kiaretta) è da una vita che lo faccio.
Forse mi si puo' accusare di avere troppo spesso usato le maniere forti con lui. Quello si, faccio mea culpa.
NO nho sempre fatto come Fede che aggirava.
E' una cosa realtivametne recente che ho imparato perchè non trovavo altri sistemi per portare Emilio dove volevo.
Per sARA. Anche cipa come te mi ha fatto capire tra le righe che le pareva una reazione da "viziato"
Però, sebbene ci rifletta tanto (vi assicuro che la domanda me la faccio e me la sono fatta)
ma mi sono perdonata.
Per me Emilio è vero che è lasciato abbastanza libero di fare come gli pare, ma che sia viziato non direi.
vi dico solo questa: oggi come sempre lego Teo al seggiolino in auto....e non ha urlato, non ha pianto, non si è dibattuto, non mi ha costretto a placcarlo tipo rugby per mettercelo.
Con Emilio, ancora prima che nascesse teo (e con questo rispondo anche a Kiaretta) è da una vita che lo faccio.
Forse mi si puo' accusare di avere troppo spesso usato le maniere forti con lui. Quello si, faccio mea culpa.
E' una cosa realtivametne recente che ho imparato perchè non trovavo altri sistemi per portare Emilio dove volevo.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

bel passo in avanti davvero Pietro
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E perchè quella faccina????Germy ha scritto:Giulia mi ha sempre fatto scenate quando la portavo a giocare dalle amiche e arrivava l'ora di andare a casa
Io credo sia normale.....no?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Motivo in più.....che sente Pao debole....sa che ottiene la sua attenzione....e che la mette a disagio davanti a certi suoi atteggiamenti...Kiara ha scritto:attenzioni?
più di Zoe!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:E perchè quella faccina????Germy ha scritto:Giulia mi ha sempre fatto scenate quando la portavo a giocare dalle amiche e arrivava l'ora di andare a casa
forse voleva proprio dire che è normale
boh
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

e più dei miei di sicuroKiara ha scritto:attenzioni?
più di Zoe!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®

KIARA per dire, ne è uscito bene, per me a casa dell'amichetta di classe di qualceh mese più piccola.
MOlto più piccola di modi di Emilio, in tante piccole cose, no so dirti.
LUi è stato normale..vai a sapere cosa significa questa parola.
Ha fatto come gli pareva, senza eccessi.
Aveva paura della camera da letto, ma dopo portato dalla ammma dell'amica non ci ha più pensato ed ha giocato con lei e riso tanto.
MOlto più piccola di modi di Emilio, in tante piccole cose, no so dirti.
LUi è stato normale..vai a sapere cosa significa questa parola.
Ha fatto come gli pareva, senza eccessi.
Aveva paura della camera da letto, ma dopo portato dalla ammma dell'amica non ci ha più pensato ed ha giocato con lei e riso tanto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Potrei raccontare decine di episodi su Emilio visto che ci siamo viste tutti i giorni..... su come Emilio interagisce con gli altri bambini, su come gioca.. su come gli interessava Focus Junior tanto da perdersi tra le sue pagine mentre eravamo in treno, su come non l'abbia quasi mai visto buttarsi sul fratello come una volta, su come giocava a nascondino con Ari Teo e Gaia.. su come parla e spiega le cose, su come ci siamo divertiti a farlo mangiare il risotto con un mio scherzetto durante la cena dell'ultimo dell'anno.....mahKiara ha scritto:Lulan ha scritto:Bah.. vi dirò.. io vedo e ho visto Emilio spesso in questi giorni e noto sempre meno certi atteggiamenti. Poi ho sempre detto a pao che fa bene ad andarci dallo psico... non capisco davvero tutta questa discussione
è più per noi, credo
per tutte le altre
al di fuori di pao
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Kiara ha scritto:ah, non centra
ma Zoe ha moccolo verde
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, io non ho assolutamente detto che Emilio sia viziato....e non è proprio quello che intendevo...
Secondo me è proprio una normale reazione che lui ha quando vuole metterti in difficoltà (che lo faccia poi perchè sa di colpirti e di fare un pò come vuole, perchè ti sente disponibile verso di lui quando si comporta così)
Discorso seggiolino......può essere solamente che non ami sentirsi costretto, legato....che ne sai???
Secondo me è proprio una normale reazione che lui ha quando vuole metterti in difficoltà (che lo faccia poi perchè sa di colpirti e di fare un pò come vuole, perchè ti sente disponibile verso di lui quando si comporta così)
Discorso seggiolino......può essere solamente che non ami sentirsi costretto, legato....che ne sai???
- Germy
- Platinum~GolGirl®

perché ovunque la portassi si comportava così con pianti a dirottoSaretta78 ha scritto:E perchè quella faccina????Germy ha scritto:Giulia mi ha sempre fatto scenate quando la portavo a giocare dalle amiche e arrivava l'ora di andare a casa
non è molto simpatico
ovviamente non dico di non brontolare ma non si può fare queste scenate ogni santo giorno o quasi
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

davvero??? Tu??paopao ha scritto:Con Emilio, ancora prima che nascesse teo (e con questo rispondo anche a Kiaretta) è da una vita che lo faccio.
E io allora che dovrei fare?
Non penso che EMilio sia viziato in quel senso.. non è vero che Pao è sempre lì pronta ad ogni suo bisogno.. anzi molto spesso e volentieri delega al marito
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

E Sara, per me Emilio puo' buttarsi per terra quanto e quanto vuole.
A MM da fastidio a me affatto.
NOn mi vergono per niente degli altri per queste cose almeno.
Sono quella che farebbe uscire Teo con la maglietta con su scritto la principessa delle fate
A MM da fastidio a me affatto.
NOn mi vergono per niente degli altri per queste cose almeno.
Sono quella che farebbe uscire Teo con la maglietta con su scritto la principessa delle fate
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

guarda che tutti gli angiologhi ti dicono che sono meglio tacchi (con scarpe comode, non ti dico tacchi a spillo con scarpe a punta!!) che rasoterra per la circolazionerobby ha scritto:Germy ha scritto:kiaretta77 ha scritto:io oggi ho stivali tacco 10 e neanche me ne accorgo........robby ha scritto:be', 7,5 sono piuttosto alti, secondo me
ma che tu ci sia abituata benissimo
che un tacco 10, ma anche 7,5 faccia bene, no
e io me ne accorgo a fine giornata
M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®

Non penso che EMilio sia viziato in quel senso.. non è vero che Pao è sempre lì pronta ad ogni suo bisogno.. anzi molto spesso e volentieri delega al marito![]()
be', se uno è viziato non importa quale dei due genitori ci sia accontentarlo..
cmq non mi sembra questo il punto
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

dpiende dal carattere del bambino: a matteo QUALUNQUE COSA detta bene la fa immediatamente, il bambino più obbedeinte del mondoLulan ha scritto:davvero??? Tu??paopao ha scritto:Con Emilio, ancora prima che nascesse teo (e con questo rispondo anche a Kiaretta) è da una vita che lo faccio.
E io allora che dovrei fare?
Non penso che EMilio sia viziato in quel senso.. non è vero che Pao è sempre lì pronta ad ogni suo bisogno.. anzi molto spesso e volentieri delega al marito
se gliela dici urlando o imponendogiela......... non la farà mai
M+J+I