GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE FESTE DI NATALE LA SEVENUP E' SEMPRE PIU' SPECIALE!
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Re: CON LE FESTE DI NATALE LA SEVENUP E' SEMPRE PIU' SPECIALE!
tatina capisco benissimo che ti senta frastornata , ma in realtà , dato che nessuno ti puòdare delle certezze, tu stai solo leggendo negativamente quanto ti ha detto il dottore...a ben vedere ti sta dando invece buone speranze...vedrai che sarà sicuramente così : coronerete presto il vostro sogno!

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Dida77
- Master~GolGirl®

...insomma Lucy la morale è "non mettere limiti alla provvidenza" e rimanere aperti all'accoglienza ...il resto se ha da venire viene da sè 
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Luci75
- Expert~GolGirl®

[quote="dynastar]
Ma ci sono molti metodi per sapere il sesso del futuro nascituro .... vedi il calendario cinese, contare le erre .... ci sono post e post su questo argomento
.... basta crederci
[/quote]
Per crederci potrei anche crederci , ma siccome c'è Qualcuno ancora più potente lassù, non è che si può avere la certezza dell'ovulazione e della fecondazione in un dato momento , basta poco per sballare...
Ma ci sono molti metodi per sapere il sesso del futuro nascituro .... vedi il calendario cinese, contare le erre .... ci sono post e post su questo argomento
Per crederci potrei anche crederci , ma siccome c'è Qualcuno ancora più potente lassù, non è che si può avere la certezza dell'ovulazione e della fecondazione in un dato momento , basta poco per sballare...
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
- Luci75
- Expert~GolGirl®

Dida77 ha scritto:...insomma Lucy la morale è "non mettere limiti alla provvidenza" e rimanere aperti all'accoglienza ...il resto se ha da venire viene da sè
- sissi77
- Master~GolGirl®

Dida quoto Luci..mai mettere limiti alla provvidenza pensa io pensavo di morire zitella e invece ho trovato marito e ho pure fatto tre figli
insomma davvero è così!
Adesso goditi la seconda gravidanza e poi chissà...
Tatina stai su col morale e cerca di essere ottimista,il dottore mi pare ti abbia detto che ci sono possibilità prima di ricorrere al centro per la fertilità no?
Vedrai che riuscirai,cerca di esserne convinta dai!
Adesso goditi la seconda gravidanza e poi chissà...
Tatina stai su col morale e cerca di essere ottimista,il dottore mi pare ti abbia detto che ci sono possibilità prima di ricorrere al centro per la fertilità no?
Vedrai che riuscirai,cerca di esserne convinta dai!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

grazie 
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- kuz
- Expert~GolGirl®

Italyx, ieri mia mamma diceva che le sembrava di vedere un po' meglio, ma sostanzialmente la situazione è abbastanza invariata.
Tatina, ma tuo marito non ha mai affatto esami, nemmeno lo spermiogramma?
Posso confermarti comunque che a volte basta un supporto farmacologico (mia nipote ne è la prova), ma prima bisogna capire quale sia la causa della vostra infertilità.
Tatina, ma tuo marito non ha mai affatto esami, nemmeno lo spermiogramma?
Posso confermarti comunque che a volte basta un supporto farmacologico (mia nipote ne è la prova), ma prima bisogna capire quale sia la causa della vostra infertilità.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Dida77
- Master~GolGirl®

tatina mi sembra che l'approccio del tuo medico sia molto corretto ...e incoraggiante! Visti gli esami anche di tuo marito deciderete come muovermi e magari sarà sufficiente solo una supplementazione farmacologica!
Kuz ancora
per tua mamma. Tienici aggiornate!
Kuz ancora
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

kuz, Dida77, lo spero tanto.....
infatti credo che lunedi prescriverà pure gli esami per mio marito e da li inizieremo il tutto...
anch'io kuz ti faccio tanti
per la tua mamma
vi voglio bene
infatti credo che lunedi prescriverà pure gli esami per mio marito e da li inizieremo il tutto...
anch'io kuz ti faccio tanti
vi voglio bene
- babu71
- Gold~GolGirl®

io sono fuori dalla bolla
non ce la posso davvero fare, ma l'estate 2010 all'idea che non avrei avuto più figli, beh ero parecchio giù di morale.
chiaramente ho taciuto i miei veri sentimenti, a mio marito dicevo solo che se avessi avuto la garanzia della femmina l'avrei fatto al volo il 4°
ora sto bene così, con nessun rimpianto.
p.s. il 3° inizialmente era più un desiderio di mio marito che mio
kuz, bene per tua mamma
tatina7710, didda ha lottato senza mai mollare per 5 anni e finalmente ha coronato il suo sogno, tu sei in caccia da qualche mese, non puoi e non devi abbatterti in questo modo.
e poi davvero i valori sballati che hai tu sono sistemabili con una pastiglietta.
devi essere combattiva

non ce la posso davvero fare, ma l'estate 2010 all'idea che non avrei avuto più figli, beh ero parecchio giù di morale.
chiaramente ho taciuto i miei veri sentimenti, a mio marito dicevo solo che se avessi avuto la garanzia della femmina l'avrei fatto al volo il 4°
p.s. il 3° inizialmente era più un desiderio di mio marito che mio
kuz, bene per tua mamma
tatina7710, didda ha lottato senza mai mollare per 5 anni e finalmente ha coronato il suo sogno, tu sei in caccia da qualche mese, non puoi e non devi abbatterti in questo modo.
e poi davvero i valori sballati che hai tu sono sistemabili con una pastiglietta.
devi essere combattiva
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- italyx
- Expert~GolGirl®

sissi lei è anticipataria...quando ha iniziato alla materna aveva 2 anni e 8 mesi...e inizierà a scuola elementare a 5 anni e 8 mesi.sissi77 ha scritto:Italyx come mai hai deciso di mandarla a scuola un anno prima?
da quello che mi dicono le maestre è abbastanza pronta...quaclosa dalla madrea, oltre alla patatina, l'ha presa
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

io tiDida77 ha scritto:Luci babu dyna ...e anche Sissi ...ma allora dalla "bolla della gravidanza" non se ne esce mai?? Davvero?
...so già che desidererò anche il terzo, ma la ragione economica mi dice di fermarmi a due!
...ma se la terza fosse femmina.... quoto tutte le parole (sentimenti e sensazioni) di Lucy
secondo me 3 è il numero perfetto
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- italyx
- Expert~GolGirl®

tatina7710, fosse stata più grave la situazione il medico avrebbe detto subito SI al centro di fertilità...ed invece vuole provare un'altra strada più "naturale"
fai fare gli esami a tuo marito e poi di conseguenza decidete come procedere...
FORZA E CORAGGIO...noi siamo sempre qui con te e per te

fai fare gli esami a tuo marito e poi di conseguenza decidete come procedere...
FORZA E CORAGGIO...noi siamo sempre qui con te e per te
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

italyx, grazie di cuore 
- dynastar
- Master~GolGirl®

Fai bene ... se lei è pronta perchè non mandarla!!italyx ha scritto:sissi lei è anticipataria...quando ha iniziato alla materna aveva 2 anni e 8 mesi...e inizierà a scuola elementare a 5 anni e 8 mesi.sissi77 ha scritto:Italyx come mai hai deciso di mandarla a scuola un anno prima?
da quello che mi dicono le maestre è abbastanza pronta...quaclosa dalla madrea, oltre alla patatina, l'ha presa![]()
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

tatina7710,

- Luci75
- Expert~GolGirl®

...in effetti ,secondo me , si esce dalla bolla quando l'ultimo nato va alla scuola dell'infanzia...lì ti rendi conto che stai riprendendo in mano la tua vita e non solo biberon e pannolini!babu71 ha scritto:io sono fuori dalla bolla![]()
chiaramente ho taciuto i miei veri sentimenti, a mio marito dicevo solo che se avessi avuto la garanzia della femmina l'avrei fatto al volo il 4°ora sto bene così, con nessun rimpianto.
- italyx
- Expert~GolGirl®

Dyna ma ha iniziato anche a scuola prima?? oppure no??dynastar ha scritto:Fai bene ... se lei è pronta perchè non mandarla!!italyx ha scritto:sissi lei è anticipataria...quando ha iniziato alla materna aveva 2 anni e 8 mesi...e inizierà a scuola elementare a 5 anni e 8 mesi.sissi77 ha scritto:Italyx come mai hai deciso di mandarla a scuola un anno prima?
da quello che mi dicono le maestre è abbastanza pronta...quaclosa dalla madrea, oltre alla patatina, l'ha presa![]()
Comunque anche Emma è andata all'asilo che aveva poco meno di 2 anni e 9 mesi!!!
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- dynastar
- Master~GolGirl®

italyx ha scritto:Dyna ma ha iniziato anche a scuola prima?? oppure no??dynastar ha scritto:Fai bene ... se lei è pronta perchè non mandarla!!italyx ha scritto:sissi lei è anticipataria...quando ha iniziato alla materna aveva 2 anni e 8 mesi...e inizierà a scuola elementare a 5 anni e 8 mesi.sissi77 ha scritto:Italyx come mai hai deciso di mandarla a scuola un anno prima?
Comunque anche Emma è andata all'asilo che aveva poco meno di 2 anni e 9 mesi!!!
piccolina di età visto che l'ultima volta che ho pesato e misurato Emma era 110cm di altezza x 24Kg di peso .... e porta il 32 di piede
- babu71
- Gold~GolGirl®

dynastar, 32?
24 kg
come altezza mi sembra perfettamente nella norma
alessandro ha qualche mese di più ma pesa 18 kg
però è tutto pelle ed ossa il mio scriciolo
sabato lo iscrivo alle elementari e non mi sembra vero
come cresce 
alessandro ha qualche mese di più ma pesa 18 kg
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :