GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

germy tuttotutto ancor non ha sicuro,vorrà tostapaperelle o sparapizzealmuro??

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: germy tuttotutto ancor non ha sicuro,vorrà tostapaperelle o sparapizzealmuro??

Messaggio da Lulan » 12 gen 2012, 10:01

robby ha scritto:
paopao ha scritto:RObby lunedi vado dalla psico.
Ma devo essere fortunato che Emilio non sia in fase up e dia il peggio di se altrimenti ci faccio pure la figura della mamma apprensiva..figurarsi :argh

ma pao, e aridaje con questa storia... :martello :martello
ma sarà il primo bambino che vede, la psicologa?
sarà il primo che, ammesso che emilio abbia un problema, vede in fase "normale" anche se presenta tratti problematici?
si accontenta di questo una professionista?
su, pao. ti hanno detto tutti che è brava, dalle fiducia
può essere pure, questo potresti pure doverlo accettare, come possibilità, che alla fine la diagnosi sia che emilio non ha un tubazzo, eh... :che_dici :che_dici

io su questo non ho il minimo dubbio sai
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: germy tuttotutto ancor non ha sicuro,vorrà tostapaperelle o sparapizzealmuro??

Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:02

buongiorno

germy: scusa, non vorrei fare la maleducata ma è per una questione di testa mia....nelle borse di vestiti che mi hai dato c'erano anche magliette taglia 12 mesi o giù di lì?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 12 gen 2012, 10:03

pao, come MI hai detto tu, npi che ha visto pietro, che se l'è studiato più di un'ora e che avrebbe escluso problematiche particolari, ha, correttamente, comunque, rimandato la cosa a un percorso di tipo diverso ammettendo che particolarità ci potevano essere, non l'ha esaurita in una stretta di mano e arrivederci
con tutto che mi aveva pure detto che probabilmente io mi stavo spaventando per nulla
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:03

non so che tratto sia Sara...ma Zoe non li inizia nemmeno i puzzle :risatina:
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 12 gen 2012, 10:03

può essere pure, questo potresti pure doverlo accettare, come possibilità, che alla fine la diagnosi sia che emilio non ha un tubazzo, eh...
e se dice questo secondo me Pao NON si accontenterà cmq, perchè, secondo me, lei la SUA diagnosi l'ha gia fatta
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:04

kiaretta77 ha scritto:ieri sera sono andata da prenatal per comprare un regalino per la bimba appena nata di un mio amico australiano, sono rimasta schokkata da tutto quel rosa e non ho comprato niente :pensieroso
mi ci devo abituare

devo però dire che trovo molto più carini i vestitini per maschietti: a me tutto quel viola, paillettes, fucsia, pizzetti per bambine non piace proprio :aargh :aargh

ti ci abitui
eccome se ti ci abitui
io comperavo tutto rosso per Zoe
adesso rosa e viola
senza esagerare con pailettes e fronzoli
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 12 gen 2012, 10:04

germy: scusa, non vorrei fare la maleducata ma è per una questione di testa mia....nelle borse di vestiti che mi hai dato c'erano anche magliette taglia 12 mesi o giù di lì?

dove sta la maleducazione??? :domanda :domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:06

Kyoko ha scritto:no vabbè questo ha preso la tetta per un giochino :che_dici :x: :aargh

eh, ti capisco :che_dici
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 12 gen 2012, 10:06

Su FB ho messo foto del raduno di Firenze :ok
Pippi, Agosto 2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 12 gen 2012, 10:06

robby ha scritto:

infatti nn l'ho capita manco io :risatina:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 12 gen 2012, 10:07

Kyoko ha scritto:ma bisogna per forza trovare tratti atipici?
F1 è mooooooooooolto vivace, non sta mai ferma, parla di continuo, fa capricci, inizia a dire bugie più o meno evidenti, pazienza zero, permalosa all'inverosimile ecc ecc ecc peerchè dovrei trovarci del patologico o cmq andare a cercare il pelo nell'uovo?
come ha questi ''difetti'' ha anche molti pregi.
penso sia solo il carattere che piian piano si va formando e cmq sia sono pur sempre bambini no? :pensieroso :pensieroso :pensieroso sarò io una mamma degenere forse? :perplesso

no, non è questione di essere più o meno degeneri ma secondo me è giusto invece non sottovalutare alcuni segnali
non sempre tutti i comportamenti sono semplicemente segnali di un carattere energico o ombroso e in trasformazione
considerato che, in caso di effettiva presenza di problemi, prima si interviene e meglio è, la cautela e lo scupolo mi sembrano invece importantissimi
è ovvio che non è che si debba portare tutti da npi

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:07

paopao ha scritto:RObby lunedi vado dalla psico.
Ma devo essere fortunato che Emilio non sia in fase up e dia il peggio di se altrimenti ci faccio pure la figura della mamma apprensiva..figurarsi :argh

:fischia
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 12 gen 2012, 10:07

Kiara ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:ieri sera sono andata da prenatal per comprare un regalino per la bimba appena nata di un mio amico australiano, sono rimasta schokkata da tutto quel rosa e non ho comprato niente :pensieroso
mi ci devo abituare

devo però dire che trovo molto più carini i vestitini per maschietti: a me tutto quel viola, paillettes, fucsia, pizzetti per bambine non piace proprio :aargh :aargh

ti ci abitui
eccome se ti ci abitui
io comperavo tutto rosso per Zoe
adesso rosa e viola
senza esagerare con pailettes e fronzoli

a me il viola è sempre piaciuto
ovviamente :risatina: :risatina:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 12 gen 2012, 10:08

paopao, la dedizione quando fà i puzzle è veramente impressionante...

Durante le feste abbiamo fatto una partita insieme a Memory(anche qui è molto bravo), con tutte le 72 carte...la Tv era accesa con i cartoni e dopo circa una ventina di minuti continuava a distrarsi guardando la Tv....e io che lo riprendevo ogni 3 minuti (della serie "O giochiamo insieme o guardiamo la Tv")

Mentre fà i puzzle, anche se in Tv ci sono i suoi cartoni preferiti...non distoglie un attimo lo sguardo dal tavolo....e sta lì finchè non lo ha finito...

:domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:10

robby ha scritto:

già è gentile a passarmi i vestiti
non vorrei che passasse il messaggio "ehi, ma i vestiti 12 mesi non me li hai dati?"
ecco, questo proprio no...è maleducazione
...sogno completato!

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 gen 2012, 10:10

sì sì, ora scalcia la sera!!! di giorno non la sento quasi mai

per Irene in parte riciclerò sicuramente, in parte chiederò alle mie cugine che hanno delle bambine, e qualcosa comprerò: non voglio esaegrare a vestirla da maschio. una mia amica si è vestita fino ai 15 anni con i vestiti del fratello e poi tutta la rabbia accumulata l'ha portata a vestirsi non vi dico come :che_dici
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 gen 2012, 10:10

robby ha scritto:
Germy ha scritto:sera ho mal di schiena :argh che sia colpa dei tacchi :domanda

dipende da come è il tacco, immagino, ma suppongo sia possibile
tacco 7.5
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

avevo internet che non funzionava prima
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:germy dai tacchi forse: ma quanto ci hai camminato?

MI RACCOMANDO TELEFONA PER M. :pistole
spetta che cerco il numero

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 gen 2012, 10:10

robby ha scritto: è ovvio che non è che si debba portare tutti da npi

il problema però, secondo me, è proprio lì
io non so valutare il limite
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”