GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Bloccato
Avatar utente
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6692
Iscritto il: 5 set 2006, 23:57

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da karabà » 10 gen 2012, 18:53

jordan ha scritto:
Noi stanotte abbiamo fatto il passaggio al lettino... non è andata per niente bene :che_dici Ogni volta che ho tentato di metterla dentro si è svegliata quindi ha ciucciato diverse volte per riaddormentarsi e alla fine ha passato quasi tutta la notte nel lettone, ormai stava nella carrozzina anche di notte quindi pensavo stesse meglio nel lettino visto che ormai era stretta, infatti le altre le ho sempre spostate prima dei due mesi.
Ciao bella :bacio

ma nel lettino sempre in camera con te o sola nella sua stanza :domanda
Noi per fortuna abbiamo una culla molto grande (praticamente un piccolo lettino)
e se all'inizio avevo paura che si sentisse un po' perso , adesso ci sta alla grande e fino a 6 mesi da lì non si muove :prr
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Avatar utente
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6692
Iscritto il: 5 set 2006, 23:57

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da karabà » 10 gen 2012, 18:56

Da noi le veccinaz. obbligatorie le fa la pediatra durante le visite di controllo e le facoltative all'ASL ... oggi pneumococco...per ora tutto ok ! :incrocini :ok

a 2 mesi e 1/2 l'esavalente e oggi a 3 mesi suonati il pneumococco... :hi hi hi hi
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da lagatta » 11 gen 2012, 9:22

buongiorno

allarme tientrato :ok per me il cantiere è ufficialmente chiuso, da stasera pillola fino alla menopausa, lascio a voi l'arduo compito di popolare il mondo, io ho dato.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 382
Iscritto il: 22 apr 2011, 10:53

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da lili76 » 11 gen 2012, 9:41

Lagatta, incredibile la trafila per avere un cavolo di codice! Non ho parole! Allora mi sa che quando farò la domanda di facoltativa dovrò richiedere un nuovo pin pure io a questo punto, non ci posso credere!
Per fortuna ho ancora qualche mese di tempo: la mia obbligatoria finisce il 29 febbraio, ma prima di rientrare comunque devo esaurire i 4 mesi di ferie arretrati che mi sono rimasti. Al massimo chiederò due mesi di facoltativa per stare a casa anche a luglio ed agosto ... Vediamo come va anche col lavoro precario del socio!
E per fortuna che l'allarme é rientrato!!! :x:

Mi sa che dovrò anche io iniziare a pensare di spostare Rebecca nel lettino, perché tutte le mattine la trovo coi piedi fuori dalla culla, il che significa che ormai ci si sente un po' strettina, porella! Solo che un po' mi spiace spostarla nella sua stanza: lo so che dovrei, ma mi piace l'idea di averla vicina a me ancora per un pochino mentre dorme!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da jordan » 11 gen 2012, 10:08

Buongiorno :che_dici

Lagatta :ok penso anch'io di avere chiuso il cantiere, anche se mi piacerebbe adesso che ho il mio tanto desiderato tris rosa avere anche un maschietto :emozionee ma visto che è probabile che arrivi un'altra femmina per adesso siamo a posto :fischia

Karabà il lettino è nella nostra stanza ai piedi del letto però, perchè di fianco non ci sta.

Però anche stanotte è andata male, si sveglia dopo poco :che_dici Io la terrei anche nel lettone, ma stanotte è arrivata anche Ginevra e non si può dormire così :aargh Forse non le piace stare così larga nel lettino, con Bea non ho avuto problemi, a 2 mesi l'ho spostata e non ha fatto una piega, però usava le coperte non il sacco nanna forse si sentiva più "coccolata", Ginevra invece non è mai stata neanche nella carrozzina quindi con il passaggio al lettino non è cambiato nulla, non stava neanche lì :risatina:

Avatar utente
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6692
Iscritto il: 5 set 2006, 23:57

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da karabà » 11 gen 2012, 10:22

Buongiorno ! :sorrisoo

lagatta, :ok

lili76, guarda che devi inviare alla ditta la copia della richiesta di facoltativa entro 15 gg dalla fine dell'obbligatoria , mentre al'inps la richiesta può anche essere inviata il giorno stesso di inizio facoltativa...poi non so in che rapporti sei con i tuoi capi :hi hi hi hi

jordan, in effetti con due piccoline nel lettone è improponibile... e come fai a spiegare a Ginevra di non muoversi e di stare attenta a Penelope ? :domanda
Vedrai che nel giro di qualche notte ci si abitua , se vede che non è sola, ma sa che tu sei sempre lì vicino a lei , prima o poi si deve lasciar andare e dormirà sonni tranquilli :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da Silvy75 » 11 gen 2012, 11:25

Ciao!!
Jordan io gli ho messo nel lettino il cuscinotto x l'allattamento (io ho quello grande),così credo si senta più contenuto.Magari prova con una coperta arrotolata messa intorno al suo corpo.
Per fortuna leggo che anche voi state andando caute con la ripresa dei rapporti... anche noi siamo a quota 2 da dopo il parto ed anche se il mio compagno ci prova,io c'ho una voglia..... :fischia :Per ora comunque abbiamo usato il preservativo,vorrei anch'io passare alla pillola ma lui dice che per farlo una volta al mese non val la pena! :risatina: E non ha tutti i torti,comunque si tratta sempre di ormoni che anche se a basso dosaggio,qualche effetto collaterale lo danno sempre e poi è vero che ho davanti un bel pò di anni in cui dovrei prenderla.Ma se poi ci scappa il quarto??Io x scaramanzia non dico un NO tassativo ad un altro figlio(si sa mai che poi capiti davvero!!) ma di sicuro Manuel non ne vuole neanche sentir parlare lontanamente :-D :-D
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da Silvy75 » 11 gen 2012, 11:27

teacher ha scritto:Eccoci, in velocità!
Notte ottima, zero febbre, ha dormito come un ghiro ed oggi è super sprint!

tictac io ho partorio il 20 e la facoltativa mi parte dal 21 gennaio, data in cui sarei dovuta tornare a scuola :ok

lagatta, speriamo sia un semplice aggiustamento del ciclo :incrocini

vaccino:io faccio tutti quelli datemi dal ssn, ieri anche pneumoccocco :sorrisoo

time over :sorrisoo
Ma forse se il parto avviene prima della DPP,viene presa in considerazione quella,sennò una ci smenerebbe dei giorni.Mi sembra di ricordare che sia così.Prova a chiedere.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 382
Iscritto il: 22 apr 2011, 10:53

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da lili76 » 11 gen 2012, 12:40

Karaba, ma io alla fine dell'obbligatoria faccio le ferie... la facoltativa volevo farla dopo le ferie eventualmente. So che non é necessario attaccarla all'obbligatoria. Devo comunque decidere adesso e mandare la richiesta di facoltativa 15 giorni prima che finisca l'obbligatoria, anche se ne usufruirò a luglio? :domanda
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

Avatar utente
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6692
Iscritto il: 5 set 2006, 23:57

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da karabà » 11 gen 2012, 14:24

lili76 ha scritto:Karaba, ma io alla fine dell'obbligatoria faccio le ferie... la facoltativa volevo farla dopo le ferie eventualmente. So che non é necessario attaccarla all'obbligatoria. Devo comunque decidere adesso e mandare la richiesta di facoltativa 15 giorni prima che finisca l'obbligatoria, anche se ne usufruirò a luglio? :domanda
non lo so .... ma io al numero verde dell'inps ho trovato persone cortesi ed esaustive ...prova a chiederlo a loro, secondo me ti chiariscono le idee ! :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da lagatta » 11 gen 2012, 22:59

Silvy75 ha scritto: Ma forse se il parto avviene prima della DPP,viene presa in considerazione quella,sennò una ci smenerebbe dei giorni.Mi sembra di ricordare che sia così.Prova a chiedere.
si infatti
io avevo dpp il 16 ottobre, azzurra è nata il 17 e il datore di lavoro mi disse che per le maternità vale la data più favorevole per la mamma, nel mio caso il 17, il servizio è a favore della mamma.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da tic tac77 » 12 gen 2012, 9:34

Buondì
scrivo con Giulietta in braccio, è proprio un angelo :cuore
Allora ieri sono sta in ufficio, dovrei rientrare il 6 febbraio , ma attacco sei gg di ferie, così arriviamo al 15 febb., lavoro due gg (il ven nn lavoro) e attacco congedo parentale dal 20 al 29 febbraio...nelfrattempo a fine mese aspetto risposta dal Ministero della Difesa :incrocini :incrocini :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da tic tac77 » 12 gen 2012, 9:43

lagatta ha scritto:buongiorno

allarme tientrato :ok per me il cantiere è ufficialmente chiuso, da stasera pillola fino alla menopausa, lascio a voi l'arduo compito di popolare il mondo, io ho dato.
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha io ti seguo a ruota!!!!
il 27 gennaio ho la visita :yeee :yeee :yeee
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da tic tac77 » 12 gen 2012, 9:49

Ragazzuole chi di voi crede agli angeli????
io si, da circa un annetto mi sono approfondita, tramite letture e testimonianze (anche io ho avuto dimostrazione per ben due volte :sorrisoo )
cmq sia, in questi giorni ho il chiodo fisso della mia situazione lavorativa quì a Belluno (ricordate che io sono in "prestito" e che scade il 29 febbraio), domenica sera, mentre entro nella camera di Crico per prendere i vestitini dell'asilo, al buio vedo l'orologio del decoder illuminato "22:22"...capisco subito che è un mess degli angeli :-D vado a vedere la combinazione e dice questo:
222 – Abbiate fiducia. Tutto andrà bene. Non preoccupatevi di nulla perché la situazione si sta risolvendo per il bene di tutti.
più chiaro di così?????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da tic tac77 » 12 gen 2012, 13:52

...ma dove siete tutte :domanda
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6692
Iscritto il: 5 set 2006, 23:57

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da karabà » 12 gen 2012, 14:27

tic tac77, io sono qui cara , tutto ok ?
però purtroppo sono sempre di corsa e tra pochissimo devo anche uscire , vado da mia mamma a darle una mano perchè non sta molto bene ... di solito è lei che lo fa per me :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da tic tac77 » 12 gen 2012, 14:30

karabà giuia quì tutto alla grande, mi sto godendo la maternità, cosa che nn ho fatto con Cristiano (era bello tosto e nn vedevo l'ora di tornare a lavurà :fischia )di pome abbiamo app con pediatra.... :incrocini :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 22 feb 2011, 23:20

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da sunflower19 » 12 gen 2012, 16:41

tictac.....anche io credo negli angeli ed è bello quello che ti è successo :sorrisoo e intanto ti auguro di ricevere le belle notizie che aspetti :incrocini
Noi invece ancora in alto mare....il socio continua a stare fuori dalla domenica sera al venerdì ed io a fine mese sono costretta a riprendere il lavoro :nonegiusto non ci posso pensare che Nicole si sveglierà e non mi troverà lì come sempre :buuu :buuu
va beh meglio non pensarci per ora!!!
mmmhhhh...si è svegliata la piccola...l'ho cullata per mezz'ora, ho fatto il giro dell'isolato e dopo 5 minuti che siamo rientrate a casa è già sveglia.....che amoreeeeee :nonegiusto :emozionee

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da tic tac77 » 12 gen 2012, 16:59

sunflower19 auguro anche a te di terminare al + presto questa vitaccia :incrocini :incrocini :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da lagatta » 12 gen 2012, 22:19

ciao
noi oggi visita dalla pediatra
tutto benissimo cresce bene 61cm e 5800g

TICTAC
io non so se siano angeli ma credo nei messaggi...più di una volta ho avuto prova, purtroppo credo che spesso mi arrivino ma io non li vedo perchè sono presa da mille cose.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”