anche io miCiuk ha scritto:xgiulietta89xx ha scritto:Buongiorno, oggi sono mattiniera... Stanotte non ho dormito molto, ho fatto fatica a causa della nausea...
CIUK, ho guardato i link ai vestitini dei bimbi, il primo maglioncino è stupendo!!
Mi sono commossa, sarà normale?è normale è normale e io mi
![]()
![]()
![]()
per te...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!
- mademi
- Master~GolGirl®

Re: Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

ma anche per le femminucce adesso con la moda dei leggins è facile farle stare carine e comode.....una maglietta un pò più lunga, leggings e scarpette da ginnastica e viaaaaaaaamaisetapioca ha scritto:Io nemmeno ve lo dico quanto m'inquietano i problemi climatci, ormai mi conoscete e sapete quanto sono sensibile all'argomento![]()
GIULIETTA![]()
![]()
un abbraccio gigante!
YASHO io ho due maschi quindi il problema proprio non si pone, però secondo me fai bene a vestirla sportiva, carina magari, ma comunque comoda. Ora è piccola, ma quando si muoverà e giocherà di più, l'importante è che si senta libera e a suo agio, calda ma non troppo, che possa correre e cadere, arrampicarsi, giocare coi sassi e sporcarsi senza patemi

- mademi
- Master~GolGirl®

stephanie Plum...che genere è???raggetto ha scritto:no, mi dispiace. Non credo si trovino, Cmq a me li ha prestati tutti Simo, fino al sesto (che però non ho ancora letto)Ciuk ha scritto:Raggetto per caso hai i libri di Stephanie Plum dal due in poi in ebook?
Grassie!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

http://www.ibs.it/code/9788850215942/ev ... o-uno.html" onclick="window.open(this.href);return false;mademi ha scritto:stephanie Plum...che genere è???raggetto ha scritto:no, mi dispiace. Non credo si trovino, Cmq a me li ha prestati tutti Simo, fino al sesto (che però non ho ancora letto)Ciuk ha scritto:Raggetto per caso hai i libri di Stephanie Plum dal due in poi in ebook?
Grassie!
Poi ci sono il 2, 3, 4, 5, 6....
Io ne ho letto solo 1 ed ho il 2 in cartaceo.
Stephanie è la protagonista, l'autrice è J.Evanovich.
Sono divertenti e leggeri, secondo me.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Anzi, il numero 2 della Evanovich da questa mattina ce l'ho anche in ebook.
Come dicevo ieri a Michy via skype, sto cercando in ebook i libri che devo ancora leggere in cartaceo e, grazie al prezioso consiglio di Raggetto (sito), stamattina ho arricchito la mia e-libreria.
A vostro uso e consumo, qualcuno è in pdf.
Le lettere segrete di Jo, Donnelly
Mia suocera beve e Non avevo capito niente, De Silva
apro una parentesi: nello stesso istante in cui scrivevo qui sopra il secondo libro di De Silva, che sono andata a riprendere dalla mia WL di Amazon (non ricordavo bene il titolo) è arrivato uno degli ennemila avvocati che lavorano qui e lo vedevo intento a leggere un libro, poi mentre lo chiudeva ho sbriciato la copertina e mi sembrava familiare, ricontrollo su Amazon. E' proprio Non avevo capito niente di De Silva.
Le coincidenze della vita.
Le ho mai raccontato del vento del nord, Glattauer
Zia Mame, Dennis
Due di troppo, Evanovich
Mille splendidi soli, Hosseini
Come Dio comanda, Ammaniti
Cavie, Palahniuk
La fine è il mio inizio e Un indovino mi disse, Terzani
La scuola dei desideri, Harris
La bambinaia francese, Pitzorno
La vera storia del pirata Long John Silver, Larsson
Come dicevo ieri a Michy via skype, sto cercando in ebook i libri che devo ancora leggere in cartaceo e, grazie al prezioso consiglio di Raggetto (sito), stamattina ho arricchito la mia e-libreria.
A vostro uso e consumo, qualcuno è in pdf.
Le lettere segrete di Jo, Donnelly
Mia suocera beve e Non avevo capito niente, De Silva
Le ho mai raccontato del vento del nord, Glattauer
Zia Mame, Dennis
Due di troppo, Evanovich
Mille splendidi soli, Hosseini
Come Dio comanda, Ammaniti
Cavie, Palahniuk
La fine è il mio inizio e Un indovino mi disse, Terzani
La scuola dei desideri, Harris
La bambinaia francese, Pitzorno
La vera storia del pirata Long John Silver, Larsson
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

GIUSTO! mi son spiegata male, non intendevo che è difficile vestire comode e allo stesso tempo carine le femmine, ma il contrario e cioè che è impossibile vestire un maschio fru fru! Quando vesto i bimbi un po' più eleganti gli metto jeans o pantaloni di velluto, camicia o polo, gilet o felpa un po' più carina, scarpa tipo clarks, ma cmq sempre casual.mademi ha scritto:
ma anche per le femminucce adesso con la moda dei leggins è facile farle stare carine e comode.....una maglietta un pò più lunga, leggings e scarpette da ginnastica e viaaaaaaaa
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

come piace a memaisetapioca ha scritto:GIUSTO! mi son spiegata male, non intendevo che è difficile vestire comode e allo stesso tempo carine le femmine, ma il contrario e cioè che è impossibile vestire un maschio fru fru! Quando vesto i bimbi un po' più eleganti gli metto jeans o pantaloni di velluto, camicia o polo, gilet o felpa un po' più carina, scarpa tipo clarks, ma cmq sempre casual.mademi ha scritto:
ma anche per le femminucce adesso con la moda dei leggins è facile farle stare carine e comode.....una maglietta un pò più lunga, leggings e scarpette da ginnastica e viaaaaaaaa
avevo un paio di clarkettine azzurre che mi piacevano da morire... per me le ho marroni e le ho addosso stamane!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

LDM Pagina 87
Confermo la mia prima impressione...
:ahah i fuochi di S.Giuseppe... e il campo di Carlino... :ahah
Confermo la mia prima impressione...
:ahah i fuochi di S.Giuseppe... e il campo di Carlino... :ahah
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ma S. PLUM è quella di b*****o numero uno? Non mi è piaciuto per nienteeeee
era uno di quei libri che avrebbe dovuto farmi ridere e invece no... a riprova che io e Simo proprio non ci pigliamo coi gusti letterari!
ILY a proposito, tempo fa tu avevi notato una certa affinità nei nostri gusti di lettura, mi sembra che le affinità continuino, che dici? Facciamo una verifica, ti va?
Hai letto e cosa ne pensi di Twilight e compagnia briscola?
E Harry Potter?
ILY a proposito, tempo fa tu avevi notato una certa affinità nei nostri gusti di lettura, mi sembra che le affinità continuino, che dici? Facciamo una verifica, ti va?
Hai letto e cosa ne pensi di Twilight e compagnia briscola?
E Harry Potter?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Ma siete già a pagina 40??????
Mi arretrizzo un pochino!
Mi arretrizzo un pochino!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Qui nottataccia, Anna continuava a svegliarsi piangendo disperata, forse per il mal di pancia... avrò dormito forse 5 ore spezzettate... in cui ho fatto dei sogni intricatissimi e un po' inquietanti!
Comunque sono qui, un po' stanca, al lavoro...
Qui nottataccia, Anna continuava a svegliarsi piangendo disperata, forse per il mal di pancia... avrò dormito forse 5 ore spezzettate... in cui ho fatto dei sogni intricatissimi e un po' inquietanti!
Comunque sono qui, un po' stanca, al lavoro...
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

mademi ha scritto:si si assolutamenteily ha scritto:io compro su amazon: 15% su tutto e spedizioni gratis oltre i 19 euro....ma sul sito feltrinelli vendono tutte le case editrici??mademi ha scritto:quando comprate libri on line(cartacei), dove comprate??? ho notato che lafeltrinelli.it ha dei bei sconti....15 per cento su tutti i libri e spedizione gratuita oltre i 19 euro di spesa.-----in più se si ordina entro la mezzanotte di oggi si ricevono tre buoni sconto per ordini futuri.......
do' un'occhiata anche su amazon, grazie!
Io non compro
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Donne non riesco ad arretrizzarmi perchè Matilde non mi da modo.
Mi scuso per la latitanza... non c'è un motivo preciso, solo che in questi giorni non riesco neppure ad accendere il pc.
Brevemente: tra poco porto le mie impegnative alla dottoressa per il mio tagliando annuale, solo che sono un pò in tensione... lo sono tutti gli anni, ma quest'anno un pò di più.
Poi ieri ho finito di leggere "La casa del tempo sospeso".... Mamma mia che avventura, bellissimo, un secolo che non leggevo un libro così. Pieno di magia, di delicatezza, dolcissimo e amaro. Mi dispiace che sia finito, ma lo sto rileggendo perchè ho bisogno di mettere un paio di cose al loro posto. Davvero ve lo consiglio. Apparentemente l'argomento è triste perchè ruota intorno ad un gruppo di disabili ma è trattato in maniera talmente magistrale che le disabilità diventano un margine nella vita dei ragazzi, in cui un non vedente può diventare un capo branco, due disabili mentali possono trovare la loro strada innamorandosi e anche non avere gli arti superiori non è un freno per arrampicarsi su una scala a pioli. Un libro sull'adolescenza e le sue contraddizioni. Fantastico!!!
Mi scuso per la latitanza... non c'è un motivo preciso, solo che in questi giorni non riesco neppure ad accendere il pc.
Brevemente: tra poco porto le mie impegnative alla dottoressa per il mio tagliando annuale, solo che sono un pò in tensione... lo sono tutti gli anni, ma quest'anno un pò di più.
Poi ieri ho finito di leggere "La casa del tempo sospeso".... Mamma mia che avventura, bellissimo, un secolo che non leggevo un libro così. Pieno di magia, di delicatezza, dolcissimo e amaro. Mi dispiace che sia finito, ma lo sto rileggendo perchè ho bisogno di mettere un paio di cose al loro posto. Davvero ve lo consiglio. Apparentemente l'argomento è triste perchè ruota intorno ad un gruppo di disabili ma è trattato in maniera talmente magistrale che le disabilità diventano un margine nella vita dei ragazzi, in cui un non vedente può diventare un capo branco, due disabili mentali possono trovare la loro strada innamorandosi e anche non avere gli arti superiori non è un freno per arrampicarsi su una scala a pioli. Un libro sull'adolescenza e le sue contraddizioni. Fantastico!!!
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze... passo a salutarvi in un momento libero, questa mattina è comunque abbastanza inconcludente (anche se finalmente mi sono ricordata di fare la fattura del viaggio a Bruxelles
). Poi c'è il mio stagiaire che mi irrita particolarmente... mi spiace per lui, l'ho già scritto, ma certi giorni è proprio pesante, soprattutto perchè è molto complicato e non esattamente perspicace quindi gli devi dire le cose tremila volte E ANCORA non è detto che le capisca... raggetto spero che a te vada meglio col tuo collega...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Yashodara ha scritto:Ciao ragazze... passo a salutarvi in un momento libero, questa mattina è comunque abbastanza inconcludente (anche se finalmente mi sono ricordata di fare la fattura del viaggio a Bruxelles). Poi c'è il mio stagiaire che mi irrita particolarmente... mi spiace per lui, l'ho già scritto, ma certi giorni è proprio pesante, soprattutto perchè è molto complicato e non esattamente perspicace quindi gli devi dire le cose tremila volte E ANCORA non è detto che le capisca... raggetto spero che a te vada meglio col tuo collega...
mmmmmmmmmmmm purtroppo no ... ed io non sono affatto portata per il ruolo di insegnante. Speriamo si svegli un po'
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Ma S. PLUM è quella di b*****o numero uno? Non mi è piaciuto per nienteeeeeera uno di quei libri che avrebbe dovuto farmi ridere e invece no... a riprova che io e Simo proprio non ci pigliamo coi gusti letterari!
![]()
Sì, è lei. A me è risultato simpatico, nonostante non sia ovviamente il libro del secolo. Come genere preferisco LDM di Gennaio, sarà anche che è ambientato in Emilia Romagna e quindi ci trovo alcune cose familiari.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao cara!!!Patatrak69 ha scritto:Donne non riesco ad arretrizzarmi perchè Matilde non mi da modo.
E mannaggia.... mi devo aggiungere per forza un altro libro nella WL... non si finisce mai di accodare...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

- Yashodara
- Master~GolGirl®

Non dirlo a me... io sono completamente negata per l'insegnamento...raggetto ha scritto:Yashodara ha scritto:Ciao ragazze... passo a salutarvi in un momento libero, questa mattina è comunque abbastanza inconcludente (anche se finalmente mi sono ricordata di fare la fattura del viaggio a Bruxelles). Poi c'è il mio stagiaire che mi irrita particolarmente... mi spiace per lui, l'ho già scritto, ma certi giorni è proprio pesante, soprattutto perchè è molto complicato e non esattamente perspicace quindi gli devi dire le cose tremila volte E ANCORA non è detto che le capisca... raggetto spero che a te vada meglio col tuo collega...
mmmmmmmmmmmm purtroppo no ... ed io non sono affatto portata per il ruolo di insegnante. Speriamo si svegli un po'
Ma quello che ha definitivamente rovinato la mia giornata è che Marghe si è sentita male all'asilo, vomita e ha 39 di febbre, mio marito l'è andata a prendere e adesso aspetto che arrivi a casa e mi dica come sta. Spero siano solo i denti... il che ci starebbe a otto mesi e mezzo...
Amo un fiore che si schiude lentamente
- Dream78
- Master~GolGirl®

YASHO: facci sapere come sta margherita
che siano i denti ma mi spiace dirti che mi sembra una reazione un po' eccessiva...
Fiori: come sta Anna??
Noi tutto ok a parte che ho grande difficoltà a far addormentare Ale la sera perché non digerisce l'ultima poppata... Ieri dalle 21,40 son riuscita a farlo dormire alle 2!!! Decisamente troppo per i miei gusti...
Fiori... Ho un sonno bestia pure io!!!
Fiori: come sta Anna??
Noi tutto ok a parte che ho grande difficoltà a far addormentare Ale la sera perché non digerisce l'ultima poppata... Ieri dalle 21,40 son riuscita a farlo dormire alle 2!!! Decisamente troppo per i miei gusti...
Fiori... Ho un sonno bestia pure io!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.