GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da Lady » 9 gen 2012, 8:06

printemps ha scritto:Ciao care, buona befana a tutte! :prr

Peffa E' tutta colpa di mio marito che ovviamente non ha resistito e per natale gli ha fatto arrivare anche il nintendo ds! E a me tocca fare la parte della cattiva per limitare i danni! Quando c'è scuola lo faccio giocare solo mezz'ora nel fine settimana e negli altri giorni niente, invece ora mezz'ora al giorno ma è già troppo per ale perchè lui tende proprio a "entrare" nei mondi virtuali perchè ha la testa tra le nuvole!
:risatina: :risatina: i mariti fanno sempre guai!!!!poi tocca a noi fare i carabinieri!!!!!
non sai quante ne combina anche il mio!!!!! :argh
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 gen 2012, 8:08

ragazze...oggi si riprende....scuola e lavoro del marito....per me iniziano le vere vacanze e poi da oggi posso fare il conto alla rovescia che mi riporta al ritorno al lavoro......... :sorrisoo

SUN com'e' andata al cinema? e' stato bello il cartone?

ripasso dopo....porto nicolino a scuola........ :sorrisoo

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 gen 2012, 14:36

LADY quanto manca al rientro? farai tutti i giorni telelavoro oppure è richiesta ogni tanto la tua presenza in uffiicio?

il cartone è stato proprio carino, è piaciuto tanto anche a me
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 gen 2012, 15:01

FINALMENTE dopo 3 mesi e 1/2 ..................ho messo le foto della PRINCIPESSA!!!!!!!!!!!! :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 gen 2012, 15:10

sunflower ha scritto:LADY quanto manca al rientro? farai tutti i giorni telelavoro oppure è richiesta ogni tanto la tua presenza in uffiicio?

il cartone è stato proprio carino, è piaciuto tanto anche a me
Circa 2 settimane...dipende da quante ferie mi comunicano che mi rimangono dello scorso anno...sicure 2 settimane......
lavorero' circa 2 settimane in ufficio, per rimettermi a pari con le conoscenze e poi, riprendero' a lavorare da casa, con un giorno di rientro in ufficio a settimana!

Anita come va con il linguaggio?e a scuola?

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 gen 2012, 18:03

buonasera a tutte!!!
volevo leggere gli arretrati, ho letto qualcosina ma il mio computer mi blocca la pagina 37 , e il blocco ( sono al computer del lavoro) e' per il filtro : sex ....... ma di cosa avete parlato in questa pagina??? :prr :prr :prr
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 10 gen 2012, 10:11

Buongiorno,

Lacla, che bello il blocco puritano :ahaha Ma secondo me censura il discorso vacanze, ti vuole stakanovista al massimo :prr

Lady, che bella Laura! E' molto grande per la sua età, o sbaglio? Mi dispiace che la maternità sia già finita. Dove lascerai Laura quando rientrerai al lavoro?

Per i regali, io a mio marito ho chiesto di non comprare più DVD per i bambini che piacciono solo a lui. Li spaccia per regali per Axel che non li apprezza nemmeno. Ad esempio, ha regalato una collezione di 17 DVD di Lucky Luke che Axel non guarda mai :che_dici

Domani ho un colloquio con la maestra di Lisa per vari problemi di Lisa (attacchi isterici, paura degli estranei, sonno, difficoltà a fare la pipì). Il fatto è che i problemi li ha a casa e non all'asilo, quindi non so quanto possa essere di aiuto. Però mi ha detto che eventualmente posso parlare anche con la pedagogista. Speriamo che serva a qualcosa
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 10 gen 2012, 13:54

puo' essere Peffa , puo' essere ...

domani sono a casina quindi mi godro' ben bene i miei piccini ... ho un ritorno adolescenziale .. non so perche' ma mi sono riempita di punti neri e foruncoli su schiena e dietro gli avambracci ... ho veramente una schiena orribile per farla breve , sono stata dal dernmatologo e mi ha dato delle creme per pelle acneica e degli integratori ma non so .. che sia segno di qualcos'altro?????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 gen 2012, 14:56

LACLA non è che hai troppi ormoni in circolo in questo periodo??? :spiteful: :risatina:
certo che immagino la seccatura, anche mio marito soffre di acne, dopo aver provato creme e cremine ha preso un appuntamento con un omeopata per vedere se magari cambiando alimentazione o cosa il problema si risolva

anita va meglio con il linguaggio, adesso parla tantissimo, non dice ancora alcune consonanti ma le maestre mi hanno consigliato di aspettare ancora qualche mese. a scuola va volentierissimo, fa amicizia molto facilmente :ok

LADY ma che amore che è laura!!!! ha due guanciotte tutte da mangiare!! e poi due occhioni blu fantastici :emozionee
che fortuna che hai con il telelavoro, ne parlavo proprio domenica con un'amica che si spara tre ore di viaggio tra andata e ritorno tutti giorni per andare al lavoro e potrebbe benissimo lavorare da casa. solo che la ditta dove lavora non ci sente proprio, purtroppo in Italia c'è una mentalità ottusa riguardo ad orari flessibili, lavorare da casa ecc e per le mamme sta diventando sempre piu' difficile conciliare tutto.

PEFFA speriamo che il colloquio con le maestre ti tranquillizzi un po'. :coccola
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 10 gen 2012, 15:04

PEFFA sono volati questi 3 mesi di maternita' dopo la sua nascita.....ma non ho il magone del rientro al lavoro,mi sento tranquilla e serena....certo starei meglio se non dovessi andare al lavoro....ma i soldi servono e quindi si va!
Quando sono a lavorare e sono in ufficio Laura verra' tenuta da mia mamma se non ha mio nipote, in alternativa si prendera' ferie mio marito.....
mentre quando lavoro da casa, stara' con me!
e brava, sta' in sdraietta tranquilla e fino a che non cammina non avro' problemi......poi vedro', magari una baby sitter! :sorrisoo

mi spiace per Lisa....ma il fatto che abbia certi comportamenti solo in famiglia mi fa pensare sia forse un po' gelosa verso di te, magari desidera passare piu' tempo con te...perche' se fuori casa e' brava.... :fischia....
e' giusto tu ne vada in fondo....ma io non mi preoccupererei piu' di tanto! :ok :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 10 gen 2012, 23:36

Toc toc .... ragazzeeeeeeeeee!!
Buonasera carissime come state?
Mamma mia che bello risentirvi!!!
LADY wow la tua Laura ha già quasi 4 mesi!!!
Ragazze mi siete super mancante ma fino a Natale ho super lavorato.
SUN come stanno le principesse?
PRINTEMPS: ehiiii ciaooooooo!!! Tutto bene cara? Anche Aurora ha il Nintendo DS ma non ti preoccupare, ci ho litigato solo i primi giorni (l'ha ricevuto per il compleanno) e poi si è stufata da sola :sorrisoo ora lo guarda solo se le capita sott'occhio :sorrisoo
E NOVEMBER? Tutto bene?
PEFFA spero possiate risolvere, ma in ogni caso non posso che essere d'accordo con la nostra cara Lady :sorrisoo .

Vi abbraccio carissime e prometto di ripassare più spesso :sorrisoo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 gen 2012, 12:11

Nathalie ha scritto:Toc toc .... ragazzeeeeeeeeee!!
Buonasera carissime come state?
Mamma mia che bello risentirvi!!!
LADY wow la tua Laura ha già quasi 4 mesi!!!
Ragazze mi siete super mancante ma fino a Natale ho super lavorato.
SUN come stanno le principesse?
PRINTEMPS: ehiiii ciaooooooo!!! Tutto bene cara? Anche Aurora ha il Nintendo DS ma non ti preoccupare, ci ho litigato solo i primi giorni (l'ha ricevuto per il compleanno) e poi si è stufata da sola :sorrisoo ora lo guarda solo se le capita sott'occhio :sorrisoo
E NOVEMBER? Tutto bene?
PEFFA spero possiate risolvere, ma in ogni caso non posso che essere d'accordo con la nostra cara Lady :sorrisoo .

Vi abbraccio carissime e prometto di ripassare più spesso :sorrisoo
Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

finalmente ti sei riaffacciata tra le novembrine!!!!!!! :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 11 gen 2012, 14:53

Buongiorno!
Lady, bene che puoi tenere laura con te quando fai il telelavoro :ok
Nathalie, ciao! Come stanno le tue bimbe?
November, è da un po' che volevo scusarmi per essere dimenticata del compleanno di Simone. Come va?

Ho fatto il colloquio all'asilo. Loro dicono che lì non ha comportamenti strani, che accetta i piccoli cambiamenti e non ha ossessioni. Quindi, niente di anormale. Secondo loro gli isterismi sono una fase della crescita, per richiamare la mia attenzione :che_dici

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 11 gen 2012, 23:13

BENTROVATE NEL 2012!!!!!!!!

Noi abbiamo iniziato l'anno così e così, nulla di grave, ma poteva andare meglio: mia mamma, dopo i problemi che si erano appena risolti, ha avuto un incidente domestico che per diversi giorni la terrà a riposo; Cecilia a scuola è sbattuta contro il cancello , spinta da una bambina, ed è rientrata a casa con una botta in fronte micidiale; Aurora si è ferita con lo spigolo del muro e siamo stati al PS per darle i punti ....... insomma un inizio d'anno un po' in salita.

PEFFA: Che bella deve essere stata la Danimarca sotto le feste .... come ti invidio! Per Lisa, vedrai che sono fasi passeggere, anche io ho notato che Aurora da qualche giorno urla esageratamente e mi sono un po' spaventata, è sempre stata così tranquilla, boh! Ora invece le gemelle si sono lanciate con il linguaggio, anche se storpiano un po' le parole, ma considera che prima ne dicevano una decina in tutto. E' strano vederle perchè sono due "ragazzotte" di 19 KG (quasi come Cecilia! :urka ) e sono alte 104 cm., quindi hanno la conformazione di bambine di 4 anni (pure la pediatra si stupisce, essendo anche gemelle) e da loro ti aspetteresti un altrettanto sviluppo linguistico, e invece c'è un abisso!

LACLA: Anche secondo me puoi avere qualche disfunzione ormonale, soffri per caso dell'ovaio policistico? Magari la gine ti sarà d'aiuto :incrocini

NOVEMBER: Già 1 anno SIMONE!!!!! :-D :-D Come sono belli i tuoi bambini nell'avatar! Tieni duro con le influenze, anche noi quando la prende uno, se la becca tutta la famiglia, putroppo :buuu

NAT: Bentornata carissima, vieni a trovarci più spesso! Ma hai iniziato un nuovo lavoro?

LADY: Mannaggia a me che ho pochi messaggi e non riesco a vedere le foto di Laura, uffa :aargh

SUN: Mi sono persa qualcosa ..... come mai tuo marito ha le stampelle, che è successo?

BABY: Ieri mi è arrivato il Catalogo e un pensierino ce l'ho fatto ... non c'è due senza tre? Verremo anche quest'anno? :emozionee

Un salutone anche alle due torinesi, DELFI e PRINTEMPS, e alla "toscanaccia" FATA!

A presto, ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 11 gen 2012, 23:23

Ah, volevo dirvi che siamo riusciti ad andare a Gardaland il giorno della Befana, e c'era compresa anche l'entrata del SEALIFE! Le bambine le avevo già portate in giugno e anche con l'ambientazione invernale si sono divertite moltissimo!
Ora per un bel po' di anni, anche se Gardaland è vicinissimo a casa nostra, non ci andremo più perchè le gemelle dovranno pagare entrambe e il costo totale non è indifferente ......

Siamo perfino riusciti ad andare sulla neve, solo un giorno, in Trentino. Alla fine ho comperato con i saldi l'equipaggiamento per le bambine e ho abbondato con le taglie, così vanno bene per un paio d'anni (spero!). Volevamo andare anche questa domenica ma visto che Aurora ha i punti in testa non ci fidiamo. Aspetteremo la prossima occasione!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 gen 2012, 10:13

Buongiorno!
Ciao Cecil, che bello che siete andate a Gardaland. Noi penso aspetteremo ancora qualche annetto. Mi dispiace per l'inizio anno un po' sfortunato, :coccola

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 gen 2012, 10:42

lady complimenti per la principessa!!! :cuore ma com'è bella pacioccona! sbaglio o tra i due fratelli assomiglia di più a nicolino? :congratulations: hai 3 figli splendidi

cecil ammappelo le gemellone, ma sono più grandi di ale fra un po'!

nat bentornataaaaaaaaaaa!!!!! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 gen 2012, 17:26

Printemps sei presa con il lavoro?
passi poco a trovarci!
Laura assomiglia a riccardo da piccolo: stesse guance, stesso naso......ma il taglio degli occhi e' sicuramente di Nicolino!....come colori: sembra abbia gli occhi verde-azzurri di Riccardo e i capelli castani di Nicolino.....
ma ogni gg cambia di fisionomia...e mette nel dubbio anche me!!! :ahaha

PEFFA bene per Lisa! quindi non preoccuparti piu' di tanto....e' una fase si mammite e come tutte le fasi passera', prima o poi.......(ovviamente ti auguro prima!!!!!!!)

NOVEMBER come va?e simone sta' meglio????????

CECIL che grandi le gemelle!!!!
E brava che hai acquistato l'equipaggiamento per la neve. ricordo positivamente le uscite con la mia famiglia sulla neve...e anche noi lo scorso anno avevamo acquistato il tutto super grande.............solo che quest'anno di neve manco l'ombra!
hai trovato lavoro??

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 gen 2012, 22:01

scusate ragazze, come sempre mi perdo...
allora domenica abbiamo avuto la festa di compleanno di simone ed è andato benissimo. devo dire che simone ha gradito i bimbi, la canzone, la torta... tutto insomma... i regali se lo snobba alla grande... interessano solo quelli di mattia. sono arrivati vestiti e qualche giochino ma i vestiti li stanno tutti enormi... :fischia :fischia :fischia non riesco a capire come fanno mamme che hanno bimbi a l'eta e il peso di simone a comprare certi pantaloni larghissimi al punto vita che neanche si possono regolare...
apparte questo, c'è che simone ogni compleanno deve fare i denti... cosi la notte del dopo compleanno ha tagliato uno e adesso sta tagliando un altro, il sesto ed è parecchio nervoso... scusa se non leggo ma prometto che la prox volta leggero tutto e rispondero a tutte

PS. lady pero ho visto la foto della principessa, :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Devo dire che ha ragione printemps, i tuoi figli sono tutti bellissimi, complimenti :vaiii: :vaiii:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 gen 2012, 12:42

November dai non te la prendere con le mamme, secondo me molte comprano cose grandi perchè, nel dubbio che la cosa stia piccola, almeno sanno che così prima o poi la metterà! tu metti da parte e fai riserva per il futuro!
povero simone, i dentini!! io invece mi sa che dovrò portare giacomo dal dentista perchè si è lamentato di male ad un dente.... :buuu

lady si cara ho pochissimo tempo ma prima o poi pass osempre!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”