GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da clo'76 » 11 gen 2012, 14:46

Buongiorno!!!

Auguri Garden :festa

Ieri Lorenza ha iniziato il corso di piscina....tutto sommato è andata abbastanza bene, ha nuotato un po' con la tavoletta e un po' attaccata all'istruttrice :sorrisoo . Solo che il dopo corso, lavatura ed asciugatura è una faticaccia immane....alla fine ieri sera ero più stanca io che lei :che_dici

Per l'iscrizione in piscina siamo stati dal pediatra per il certificato medico...Lorenza sta benone, sempre un kg in più ma la salva l'altezza x fortuna :prr ovviamente mi ha redarguito sulla tendenza ad ingrassare e sull'alimentazione.... :spiteful: figurati quando gli porterò Diana che cosa non mi dirà :fischia :fischia

Io sono sempre senza lavoro, ma entro questo mese dovrei concludere con quella società di cui vi parlai :incrocini :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 gen 2012, 14:47

Ish festeggerete a casa il compleanno di Edo???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 11 gen 2012, 16:20

Ciao ragazze..
grazie mille a tutte ...sono felicissima...abbiamo iniziato l'anno in bellezza... mi fa impressione guardarla perchè è identica alla sorella...mi sembra di riavere in braccio Elisa..appena riesco vi metto delle fotine..
Il parto è andato bene quando sono arrivata in ospedale ero gia a 5 cm ...dalle 10.00 che siamo entrati in sala parto alle 14.47 che è nata Sara!! a parte l'epidurale mancata perchè non sono riusciti a farmela :nonegiusto e la spinale inesistente :nonegiusto penso meno male che ho fatto relativamente in fretta e che con due spinte è nata!!! :fischia
Carm che immensa gioia congratulazioni!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 gen 2012, 17:01

ciao pupe
Pulce ha lasciato la danza... dice che si scoccia. Non ho insistito più di tanto... il mese prossimo gliela ripropongo (tanto mi hanno detto che quando vuole, può tornare). Non so se è legato al post-vacanza, al fatto che già ha ripreso l'asilo (con somma gioia :che_dici ) e quindi vuol stare un po' libera. Boh, vedremo.
Ora è a casa di un amichetto (tanto per cambiare) e mi ha detto di andarla a prendere "a notte fonda-fonda".
Non ricordo più: chi ha l 'asciugatrice? e che modello? non sopporto più stendini in casa e termosifoni pieni di calzini e mutande
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 11 gen 2012, 18:23

anche mati ha ripreso la piscina per il corso invernale !!! purtroppo era un po' delusa perchè sperava di essere spostata in piscina grande ... io non so che fare...l'istruttore è un mio caro-ex-amico (nel senso che uscivamo insieme a lui e alla moglie poi hanno rotto e non è + della compagnia ma io e lui abbiamo mantenuto buoni rapporti ...) e non so se chiedere di provare a spostarla oppure aspettare ... insomma non vorrei fare la mamma rompi-
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 11 gen 2012, 18:53

Ciao!!

Noemi buon compleanno!!

Ish che vergogna rubare i lavoretti dei bimbi!!

Sissi bentornata, aspettiamo le fotine :cuore
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2012, 22:15

garden ha scritto:ishetta li compio giusto oggi.
I ladri a scuola che rubano materiali e lavoretti? assurdo....
I lavoretti sno stati rotto. Forse perchè non hanno trovato niente, o forse erano teppistelli. :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2012, 22:17

clo'76 ha scritto:Buongiorno!!!

Auguri Garden :festa

Ieri Lorenza ha iniziato il corso di piscina....tutto sommato è andata abbastanza bene, ha nuotato un po' con la tavoletta e un po' attaccata all'istruttrice :sorrisoo . Solo che il dopo corso, lavatura ed asciugatura è una faticaccia immane....alla fine ieri sera ero più stanca io che lei :che_dici

Per l'iscrizione in piscina siamo stati dal pediatra per il certificato medico...Lorenza sta benone, sempre un kg in più ma la salva l'altezza x fortuna :prr ovviamente mi ha redarguito sulla tendenza ad ingrassare e sull'alimentazione.... :spiteful: figurati quando gli porterò Diana che cosa non mi dirà :fischia :fischia

Io sono sempre senza lavoro, ma entro questo mese dovrei concludere con quella società di cui vi parlai :incrocini :incrocini :incrocini
Clo x il lavoro :ok :incrocini
Per la piscina. Io ormai la doccia gliela faccio fare da sola. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2012, 22:17

clo'76 ha scritto:Ish festeggerete a casa il compleanno di Edo???
Sì sì ma solo cn i nonni e mio fratello.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2012, 22:21

Minù ha scritto:ciao pupe
Pulce ha lasciato la danza... dice che si scoccia. Non ho insistito più di tanto... il mese prossimo gliela ripropongo (tanto mi hanno detto che quando vuole, può tornare). Non so se è legato al post-vacanza, al fatto che già ha ripreso l'asilo (con somma gioia :che_dici ) e quindi vuol stare un po' libera. Boh, vedremo.
Ora è a casa di un amichetto (tanto per cambiare) e mi ha detto di andarla a prendere "a notte fonda-fonda".
Non ricordo più: chi ha l 'asciugatrice? e che modello? non sopporto più stendini in casa e termosifoni pieni di calzini e mutande
Io ho una solarex della Rex :ok

Sissi benornata :congratulations:

Ieri sono stata a prendere Emma a inglese in anticipo. Ho spiato la lezione e Emma stava colorando. A un certo punto dice "teacher ma io non ce l'ho il black" :ahah
Cmq poi mi ha beccata e non voleva più finire la lezione :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 gen 2012, 22:22

kk751 ha scritto:anche mati ha ripreso la piscina per il corso invernale !!! purtroppo era un po' delusa perchè sperava di essere spostata in piscina grande ... io non so che fare...l'istruttore è un mio caro-ex-amico (nel senso che uscivamo insieme a lui e alla moglie poi hanno rotto e non è + della compagnia ma io e lui abbiamo mantenuto buoni rapporti ...) e non so se chiedere di provare a spostarla oppure aspettare ... insomma non vorrei fare la mamma rompi-
Certo che glielo devi dire!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 gen 2012, 9:56

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:anche mati ha ripreso la piscina per il corso invernale !!! purtroppo era un po' delusa perchè sperava di essere spostata in piscina grande ... io non so che fare...l'istruttore è un mio caro-ex-amico (nel senso che uscivamo insieme a lui e alla moglie poi hanno rotto e non è + della compagnia ma io e lui abbiamo mantenuto buoni rapporti ...) e non so se chiedere di provare a spostarla oppure aspettare ... insomma non vorrei fare la mamma rompi-
Certo che glielo devi dire!
Io glielo direi

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 gen 2012, 9:57

Clo :incrocini per il lavoro, speriamo bene :bacio

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 gen 2012, 10:00

Ieri ho ritirato gli esami, tutto ok almeno credo, non riesco a capire i valori della toxo e della rosolia.
Cmq lunedì li porto al gine per leggerli.
Anche il duo test è buono, ho chiesto al dott se devo fare l'amnio e lui l'ha quasi esclusa del tutto(ha detto che sono giovane....mica tanto!!!)

Clo tu l'hai fatta con Diana?Io ho 34 anni, ad aprile 35

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2012, 10:58

carmpan ha scritto:Ieri ho ritirato gli esami, tutto ok almeno credo, non riesco a capire i valori della toxo e della rosolia.
Anche il duo test è buono, ho chiesto al dott se devo fare l'amnio e lui l'ha quasi esclusa del tutto(ha detto che sono giovane....mica tanto!!!)

Caspita facendo gli anni ad aprile mi sa che ti toccherebbe pagarla. :x:

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 gen 2012, 12:45

ishetta ha scritto:
carmpan ha scritto:Ieri ho ritirato gli esami, tutto ok almeno credo, non riesco a capire i valori della toxo e della rosolia.

Caspita facendo gli anni ad aprile mi sa che ti toccherebbe pagarla. :x:
Non mi preoccupa tanto il pagarla ma la paura per l'esame in sè.
Già per i primi esami ho sborsato 85€ freschi freschi.solo il duo test costa 60+la toxo, simili e ricetta.

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 12 gen 2012, 13:01

Buongiorno,

Noemi buon compleanno

Sissi bentornata

Minu' io ho una whirpool come asciugatrice e mi trovo bene,devo dire che quest'anno non la sto usando un po' perche' c'e' sempre il sole e quindi stendo fuori e in una giornata asciuga tutto e un po' perche' essendo a casa mi pesa meno il dover stendere e raccogliere

Carmy io l'amnio non l'ho fatta e ho 37 anni,caspita quanto hai pagato gli esami io ho fatto il tritest e non ho pagato nulla
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 gen 2012, 13:49

BUONGIORNO!

Sissi bentornata, e che bel parto! aspettiamo le fotine!

Clo, dai dai, speriamo che presto tu riesca ad iniziare!

Carmy, se i valori sono ottimi e te la senti di evitarla, fallo..

Minù, anche la mia trottola ha lasciato danza, e ha ripreso però la piscina!
Uno starzio portarli tutti e due, ma mi va meglio così!
Asciugatrice io ho una rex solarex e mi trovo veramente bene.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 gen 2012, 14:42

bice ha scritto:Buongiorno,

Carmy io l'amnio non l'ho fatta e ho 37 anni,caspita quanto hai pagato gli esami io ho fatto il tritest e non ho pagato nulla
Bho qui mi hanno detto che il duo era a pagamento, in effetti non figura tra gli esami esenti

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 12 gen 2012, 15:43

Carmy, io l'amnio l'ho fatta sia per Lorenza che per Diana e non ho fatto il duotest avendo già in anticipo deciso direttamente per l'amniocentesi. E' invasivo sicuramente ma ovviamente hai una sicurezza in più che con il duotest non hai!!!

Cmq sì il duotest è a pagamento e mi sa che hai pagato poco perchè qui costa intorno agli 80€ :urka

Ish non parliamo dell'inglese che qui in casa sembra un teatro :ahaha
Lorenza al padre :" uffa papà non voglio mettermi sempre il piumino violet" oppure a Natale " nonna hai visto che rain???"
"Uh mamma guarda un black cat!!!"
Praticamente appena può, nel suo discorso mette una parola d'inglese....e adesso parla così :ahah :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”