mongettina ha scritto:elez
Lillu mi diverto a romperti los marones everywhere!!!

Messaggio da ELEZANGA » 11 gen 2012, 18:42
mongettina ha scritto:elez

Messaggio da mamaman » 11 gen 2012, 18:44

Messaggio da Lilluna » 11 gen 2012, 18:46
No... mama... non sei pesante!mamaman ha scritto:Elez, Lill...lo so che son pesante, è la sindrome premestruale, ce l'abbiamo tutte più o meno. Tra qualche gg mi passa.![]()

Messaggio da ermenix » 11 gen 2012, 18:47
ELEZANGA ha scritto:Elenita ha scritto:Noooo!!!mamaman ha scritto:E a proposito..elenita..ti tolgo dalle mamamane??
Però aggiungimi tra le agostine![]()
![]()
![]()
![]()
evvivaaaaa!!!
anche io l'avevo chiesto, tu eri giustificata ma Erme non mi aveva manco c@gat@!!!

Messaggio da ermenix » 11 gen 2012, 18:49

Messaggio da ELEZANGA » 11 gen 2012, 18:52
Lilluna ha scritto:No... mama... non sei pesante!mamaman ha scritto:Elez, Lill...lo so che son pesante, è la sindrome premestruale, ce l'abbiamo tutte più o meno. Tra qualche gg mi passa.![]()
Sei NEGATIVA, che è diverso.
Per questo ti picchierei... ma forte forte forte!
Anche eprchè, scusami... ma rimango della mia idea. PRIMA FAI I COMPITINI COME SI DEVE. Poi vediamo

Messaggio da ELEZANGA » 11 gen 2012, 18:53
tzè....ermenix ha scritto:ELEZANGA ha scritto:Elenita ha scritto:Noooo!!!mamaman ha scritto:E a proposito..elenita..ti tolgo dalle mamamane??
Però aggiungimi tra le agostine![]()
![]()
![]()
![]()
evvivaaaaa!!!
anche io l'avevo chiesto, tu eri giustificata ma Erme non mi aveva manco c@gat@!!!
Ele perdonami...........mi saro' persa il messaggio

Messaggio da mongettina » 11 gen 2012, 18:54

Messaggio da Lilluna » 11 gen 2012, 18:58
ermenix ha scritto:Ragazze ora vado.....tra un po' ho la visita........

Messaggio da mamaman » 11 gen 2012, 19:01
Beh ma non è che i compiti non li faccia come e quando si deve. Certo non ho tempo di tromb#re tutti i giorni e men che meno più volte al giorno con un bambino piccolo e facendo i turni di notte. Aggiungiamo a questo l'età la stanchezza gli psicofarmaci ed il gioco è fatto.Lilluna ha scritto: No... mama... non sei pesante!
Sei NEGATIVA, che è diverso.
Per questo ti picchierei... ma forte forte forte!
Anche eprchè, scusami... ma rimango della mia idea. PRIMA FAI I COMPITINI COME SI DEVE. Poi vediamo

Messaggio da Lilluna » 11 gen 2012, 19:05
sicura sicura sicura?mamaman ha scritto: Beh ma non è che i compiti non li faccia come e quando si deve.

Messaggio da ELEZANGA » 11 gen 2012, 19:06
Lilluna ha scritto:sicura sicura sicura?mamaman ha scritto: Beh ma non è che i compiti non li faccia come e quando si deve.
ed il marito?![]()
Boh l'età... dipende!
Lo sappiamo tutti... i problemini ci possono essere a 20 anni, e non a 40.
E comunque te mica sei decrepita

Messaggio da mamaman » 11 gen 2012, 19:09

Messaggio da Daisy80 » 11 gen 2012, 19:11

Messaggio da Lilluna » 11 gen 2012, 19:13

Messaggio da ELEZANGA » 11 gen 2012, 19:13
ma non abbiamo detto che i tuoi conti sono sbagliati Mamaman...ma cosa hai capito?!?!mamaman ha scritto:Beh sicura...lo ripeto, è un anno che monitoro misuro guardo scandaglio....pure quando non c'erano rapporti adeguati. E tra di noi ce n'è di magike che dopo lungo ed attento esame su se stesse ed i propri cicli hanno imparato ,e hanno trovato il giorno. Che cosa vi fa pensare che i miei di conti, le mie di nozioni mediche e le mie di sensazioni siano meno precise? Tutto sommato un pochino meglio della maggior parte della gente che fa altri mestieri la fisiologia la conosco. O no?

Messaggio da mamaman » 11 gen 2012, 19:14

Messaggio da Lilluna » 11 gen 2012, 19:15

Messaggio da ELEZANGA » 11 gen 2012, 19:16
ma chi ha detto che stai sbagliando?!?!tu fai tutto giusto ma purtroppo, come dice Lillu, tra turni di lavoro, il socio che non è in perfetta forma e un bimbo piccolo hai qualche difficoltà in più!!! basta.... bho....mamaman ha scritto:A suon di sentirmi dire da tutti che sbaglio sto cominciando a pensare che abbiate tutti ragione.In primis il mio ginecologo.
Evidentemente non sono proprio capace di capirci un cazz.
Lascio che mi sto incaxxando troppo.

Messaggio da Lilluna » 11 gen 2012, 19:17
Ma io non ho detto che sbaglimamaman ha scritto:A suon di sentirmi dire da tutti che sbaglio sto cominciando a pensare che abbiate tutti ragione.
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”