Baci a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!
- karabà
- Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!
Mi dedico un po' allo stiro , approfitto del sonnellino del piccoletto
Baci a tutte
Baci a tutte
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2011: Il regalo più bello sei stato tu! A Natale chi vuol di più?!
tuo figlio è meraviglioso! Sono sincera.karabà ha scritto:Mi dedico un po' allo stiro , approfitto del sonnellino del piccoletto
Baci a tutte
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Aradia
- Active~GolGirl®

pizzy si, mancano ancora moltissimi messaggi...non sono una gran chiaccherona io
bello l'agriturismo, io avrei intenzione di fare il pranzetto per quando ci sposeremo in un agriturismo, saremo solo noi due, famiglia strettissima e testimoni. ci sposeremo in una chiesa sconsacrata che sta alle terme di caracalla,oppure al comune ancora non so
ma tanto se ne parlerà per il prossimo anno, mi piacerebbe farlo il giorno del solstizio d'estate 2013 se i maya ce lo permetteranno 
bello l'agriturismo, io avrei intenzione di fare il pranzetto per quando ci sposeremo in un agriturismo, saremo solo noi due, famiglia strettissima e testimoni. ci sposeremo in una chiesa sconsacrata che sta alle terme di caracalla,oppure al comune ancora non so
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
- Aradia
- Active~GolGirl®

venerdì 13 caspita grazie pizzy per avermelo fatto notare
ps: non sono superstiziosa è solo che mi piace il numero 13, il 17, il venerdì e il mercoledì
ps: non sono superstiziosa è solo che mi piace il numero 13, il 17, il venerdì e il mercoledì
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Si si , i maya ce lo devono permettereAradia ha scritto: bello l'agriturismo, io avrei intenzione di fare il pranzetto per quando ci sposeremo in un agriturismo, saremo solo noi due, famiglia strettissima e testimoni. ci sposeremo in una chiesa sconsacrata che sta alle terme di caracalla,oppure al comune ancora non soma tanto se ne parlerà per il prossimo anno, mi piacerebbe farlo il giorno del solstizio d'estate 2013 se i maya ce lo permetteranno
bello il matrimonio nella chiesetta sconsacrata.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Aradia
- Active~GolGirl®

ovvio che si!!!!!Pizzy ha scritto:Si si , i maya ce lo devono permettereabbiamo una meravigliosa vita con i cuccioli da vivere!
![]()
grande!Pizzy ha scritto: invitati...13!![]()
giuro! :ahah
- Aradia
- Active~GolGirl®

Sibilla ha iniziato a ridere in modo sonoro quando le diamo i baci sulla pancia o sul collo
è qualcosa di veramente meraviglioso vederla cambiare giorno dopo giorno...la amiamo alla pazzia 
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ehilààààà!!!!!!!
Son tornata, BUON ANNO RAGAZZE!!!!!!!
Dopo 2 settimane di montagna siamo tornati alla base, vi dirò: ne avevo voglia.
Stando in vacanza i ritmi tanto fatocosamente acquisiti si sono sballati tutti col risultato che avevo i due figli decisamente troppo nottambuli, ora sto cercando di ritornare ad orari decenti ma, se con Iris è stato immediato complice l'asilo, con Elia è un disastro.
Domanda: a che ora iniziano la nanna notturna i vostri bimbi?
A questa età Iris andava a nanna alle 20, massimo 20.30 e faceva 12-14 ore filate con al massimo due risvegli per mangiare.
Elia invece prima delle 23 non si addormenta, col risultato che di mattina è in catalessi, sono bloccata almeno fino alle 10 (se lo sveglio prima mi dà i numeri) e io non riesco ad avere la serata libera. Uffa.
In compenso è un patatone buonissimo, sono tornata ora dalla peddy: 8,2 kg per 66 cm, fra un po' rotola
Ultimamente il reflusso è peggiorato per cui gli devo dare uno sciroppino, se fra 10 gg non andrà meglio passeremo a cose più toste.
E' un giovialone, ride per niente, sorride da mondo e non piange quasi mai, solo se è veramente morto di fame o troppo stanco, per il resto è da mangiare di baci.
Da domani torno a regime fra voi, ora stendo una lavatrice e poi scappo a prendere Iris all'asilo, un baciotto care!!!!!
Son tornata, BUON ANNO RAGAZZE!!!!!!!
Dopo 2 settimane di montagna siamo tornati alla base, vi dirò: ne avevo voglia.
Stando in vacanza i ritmi tanto fatocosamente acquisiti si sono sballati tutti col risultato che avevo i due figli decisamente troppo nottambuli, ora sto cercando di ritornare ad orari decenti ma, se con Iris è stato immediato complice l'asilo, con Elia è un disastro.
Domanda: a che ora iniziano la nanna notturna i vostri bimbi?
A questa età Iris andava a nanna alle 20, massimo 20.30 e faceva 12-14 ore filate con al massimo due risvegli per mangiare.
Elia invece prima delle 23 non si addormenta, col risultato che di mattina è in catalessi, sono bloccata almeno fino alle 10 (se lo sveglio prima mi dà i numeri) e io non riesco ad avere la serata libera. Uffa.
In compenso è un patatone buonissimo, sono tornata ora dalla peddy: 8,2 kg per 66 cm, fra un po' rotola
Ultimamente il reflusso è peggiorato per cui gli devo dare uno sciroppino, se fra 10 gg non andrà meglio passeremo a cose più toste.
E' un giovialone, ride per niente, sorride da mondo e non piange quasi mai, solo se è veramente morto di fame o troppo stanco, per il resto è da mangiare di baci.
Da domani torno a regime fra voi, ora stendo una lavatrice e poi scappo a prendere Iris all'asilo, un baciotto care!!!!!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- karabà
- Master~GolGirl®

marieclaire, ciao , ben tornata e buon anno anche a te !
Il mio piccoletto di solito riesce a fare l'ultimo pasto verso le 22 e si addormenta un'oretta dopo...ma se capita che dopo il pasto delle 19 non si addormenta subito e crolla verso le 21,30/22,00 lo lascio dormire fino al mattino dopo !!!
Considera che fa almeno 6/7 ore di sonno filato e se si sveglia di notte basta quel pochissimo latte che ho nelle tette per farlo riaddormentare. La sveglia ufficial con colazione non è mai prima delle 7,30/8,00

Il mio piccoletto di solito riesce a fare l'ultimo pasto verso le 22 e si addormenta un'oretta dopo...ma se capita che dopo il pasto delle 19 non si addormenta subito e crolla verso le 21,30/22,00 lo lascio dormire fino al mattino dopo !!!
Considera che fa almeno 6/7 ore di sonno filato e se si sveglia di notte basta quel pochissimo latte che ho nelle tette per farlo riaddormentare. La sveglia ufficial con colazione non è mai prima delle 7,30/8,00
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Lady
Clara.. Bello tosto eh?
Per la nanna... Thomas crolla verso le 20... Dopo l ultima poppata.. Si sveglia verso l 1 poi mi dorme fino alle 6,30..
Abbiamo fatto l eco.. Tutto ok il dottore gli ha pure fatto quella testicolare completa.. Lui e' stato bravissimo continuava a guardarsi intorno e farsi i suoi discorsi come se niente fosse...
Ora vado a sistemare casa.. A dopo!
Clara.. Bello tosto eh?
Per la nanna... Thomas crolla verso le 20... Dopo l ultima poppata.. Si sveglia verso l 1 poi mi dorme fino alle 6,30..
Abbiamo fatto l eco.. Tutto ok il dottore gli ha pure fatto quella testicolare completa.. Lui e' stato bravissimo continuava a guardarsi intorno e farsi i suoi discorsi come se niente fosse...
Ora vado a sistemare casa.. A dopo!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- karabà
- Master~GolGirl®

Pizzy, grazie per i complimenti al fagotto !
Vi devo mettere una foto aggiornata ... ora il commento di tutti è che sembra abbia almeno 6 mesi , pare che abbia quest'aria da "cucciolo vissuto" che inganna la gente...

Vi devo mettere una foto aggiornata ... ora il commento di tutti è che sembra abbia almeno 6 mesi , pare che abbia quest'aria da "cucciolo vissuto" che inganna la gente...
- ericass
- Original~GolGirl®

ciao
ultimamente o poco termpo per scrivere...indovinate perche'????
CHIARA tutto il giorno in braccio,da quando si sveglia a quando la metto a letto la sera
lei deve controllare tutto,non si perde nessun movimento...se la metto nel dondolo o nell'ovetto piange disperata e alla fine per non farla sgolare la devo prendere...non riesco piu' a fare niente,menomale che c'e mia mamma che me la tiene....rimane solo un'oretta nella palestrina...ma solo perche e' affacinata dai suon i e colori,...poi si stufa e viaaaaaaaaaa le braccia di mamma sono piu' belle!!!!!!!!!
pero' e' un amore non fa che sorridere a tutti.....e bellissima
poi fa lunghi discorsi che sembra voglia parlare....che ridere
KARABA ,MARIACLARIE, ARADIA, PIZZY
CHIARA tutto il giorno in braccio,da quando si sveglia a quando la metto a letto la sera
pero' e' un amore non fa che sorridere a tutti.....e bellissima
KARABA ,MARIACLARIE, ARADIA, PIZZY
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- ericass
- Original~GolGirl®

PIZZYcarino l'agriturismo,...noi battesimo a febbraio...ma non so ancora la data e anche noi prenotiamo in agriturìsmo..invitati 15... a pranzo..pèoi la sera faccio un piccolo rinfresco..sono ancora indecisa per le bomboniere.....
PUCCIcomplimenti per la torta...
ARADIA non vedo l'ora di vedere sibilla.....
PUCCIcomplimenti per la torta...
ARADIA non vedo l'ora di vedere sibilla.....
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- ericass
- Original~GolGirl®

ORMONEragazeeeeeeeeeee io ho recuperato questi ultimi giorni

21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- Aradia
- Active~GolGirl®

dammi la ricetta per recuperarloericass ha scritto:ORMONEragazeeeeeeeeeee io ho recuperato questi ultimi giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

ciao care...come va?
noi qui molto meglio...
abbiamo iniziato con pappà lattea e aggiunta di la e Agata ora sì che cresce!
comunque il mio latte glielo do sempre..così' anche ad anticorpi siamo a posto..
ma i vostri cuccioli interagiscono molto con i fratelli maggiori..?la mia è proprio innmorata di Sofia la segue con lo sguardo le "parla" e se per caso si allontana piange...
Il battesimo l'abbiammo fatto domenica ed è stata una bellissima giornata...
un abbraccio grande
noi qui molto meglio...
abbiamo iniziato con pappà lattea e aggiunta di la e Agata ora sì che cresce!
comunque il mio latte glielo do sempre..così' anche ad anticorpi siamo a posto..
ma i vostri cuccioli interagiscono molto con i fratelli maggiori..?la mia è proprio innmorata di Sofia la segue con lo sguardo le "parla" e se per caso si allontana piange...
Il battesimo l'abbiammo fatto domenica ed è stata una bellissima giornata...
un abbraccio grande
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe.
Un bacino volante, devo andaer a tirare il latte...
Silvietta già pappine?! BEne per il battesimo.
Anche Chiara se ha i fratelli da guardare sta buonissima! Però ricordo che Fran quando era piccolo piangeva se piangeva Michele... Chiara no, se ne frega
Pucci anche i miei, soprattutto michele, la torta non la mangiano, infatti mi ha detto: dentro mettici quello che vuoi, ma fuori la voglio così e così! Se riesco metto la foto!
Clara! Vieni a rimpolpare le chiacchiere!
Per gli orari, chiara non li ha ancora fissi, comunque in media nanna tra le 21 e le 22.30, di solito fino al mattino. L'altra notte (quando non potevo allattarla) si è svegliata alle 4... Io non ne volevo mezza di alzarmi a preparare il latte, ho tentato con il ciuccio dandoglielo quando lo perdeva ed in poco tempo si è addormentata di nuovo senza mangiare!
MIchele da piccolo era un nottambulo, poteva permetterselo perchè io lavoravo il pomeriggio e la mattina dormiva fino a tardi...
Chiara non può, deve adattarsi agli orari di tutti.. Stamattina si era addormentata da sola nella sdraietta, dopo 1 minuto e mezzo l'ho dovuta inglobare nel tutone per uscire...poveretta!
Ieri ho ripreso con gioia il lavoro. Mi stancherò di più ma mi fa piacere.
Un bacio a tutte!
Un bacino volante, devo andaer a tirare il latte...
Silvietta già pappine?! BEne per il battesimo.
Anche Chiara se ha i fratelli da guardare sta buonissima! Però ricordo che Fran quando era piccolo piangeva se piangeva Michele... Chiara no, se ne frega
Pucci anche i miei, soprattutto michele, la torta non la mangiano, infatti mi ha detto: dentro mettici quello che vuoi, ma fuori la voglio così e così! Se riesco metto la foto!
Clara! Vieni a rimpolpare le chiacchiere!
Per gli orari, chiara non li ha ancora fissi, comunque in media nanna tra le 21 e le 22.30, di solito fino al mattino. L'altra notte (quando non potevo allattarla) si è svegliata alle 4... Io non ne volevo mezza di alzarmi a preparare il latte, ho tentato con il ciuccio dandoglielo quando lo perdeva ed in poco tempo si è addormentata di nuovo senza mangiare!
MIchele da piccolo era un nottambulo, poteva permetterselo perchè io lavoravo il pomeriggio e la mattina dormiva fino a tardi...
Chiara non può, deve adattarsi agli orari di tutti.. Stamattina si era addormentata da sola nella sdraietta, dopo 1 minuto e mezzo l'ho dovuta inglobare nel tutone per uscire...poveretta!
Ieri ho ripreso con gioia il lavoro. Mi stancherò di più ma mi fa piacere.
Un bacio a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ah... cmq sia dalle 18 in poi è una grandissima piaga!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Fratellini... I miei sono innamorati l uno Dell altro.. Mattia gli sta sempre intorno , l altro giorno ha provato a cambiarlo,e Thomas gli fa mille sorrisi versetti .. E se sente la voce si contorce x vederlo!
Dada... Uguali in questo eh .. Nn la mangia ma pretende di " progettarla"
Lagna.. Si da una settimana piange spesso anche mentre dorme.. Con mamma ieri ho visto 2 puntini bianchi sulla gengiva inferiore e la salivazione e' ai massimi storici ( anche 7 bavette al giorno
)... Al controllo la settimana prossima le faccio vedere alla pediatra...
Vado.. Sta giocando col papi e la Palestrina lo sento ridere dalla cucina
Dada... Uguali in questo eh .. Nn la mangia ma pretende di " progettarla"
Lagna.. Si da una settimana piange spesso anche mentre dorme.. Con mamma ieri ho visto 2 puntini bianchi sulla gengiva inferiore e la salivazione e' ai massimi storici ( anche 7 bavette al giorno
Vado.. Sta giocando col papi e la Palestrina lo sento ridere dalla cucina
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ho appena dato il ranidil (anti reflusso) ad elia.
Risultato? per lo schifo ha vomitato la poppata
Argh!!!!
Scappo che è inca@@ato come una iena, è inconsolabile...
Risultato? per lo schifo ha vomitato la poppata
Argh!!!!
Scappo che è inca@@ato come una iena, è inconsolabile...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)