Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da yoga » 11 gen 2012, 14:22
Sono 3-4 ore, non e' tantissimohamilton ha scritto:Ho poche info sul tragitto che va da Orlando a Miami.
Qualcosa di interessante dove fermarsi magari una notte, per non fare tutta una tirata???
Messaggio da flan » 11 gen 2012, 15:10
Mi sa che sono più 4 che 3!yoga ha scritto:Sono 3-4 ore, non e' tantissimohamilton ha scritto:Ho poche info sul tragitto che va da Orlando a Miami.
Qualcosa di interessante dove fermarsi magari una notte, per non fare tutta una tirata???
Messaggio da flan » 11 gen 2012, 15:19
Intendi all'interno dei parchi Disney?hamilton ha scritto:Gli hotel all'interno dei parchi e' meglio prenotarli dall'Italia, oppure no???
Perche' a me piacerebbe non essere troppo rigida nelle giornate, e non dover per forza prenotare, con l'obbligo di non poter ritardare o anticipare un giorno....
Messaggio da flan » 11 gen 2012, 15:25
Messaggio da hamilton » 11 gen 2012, 15:31
Messaggio da ValeBXL » 12 gen 2012, 13:18
Messaggio da ValeBXL » 16 gen 2012, 9:31
Flan, ho appena affittato la casa a Sanibel ed è attaccata al ristorande Stone Crab! La casa ha una bella cucina, ma se i ristoranti sono cosi' buoni, mi sa che la useremo poco.flan ha scritto:DUUUUUUNQUE... quante cose da dire![]()
- Sanibel: qui sono indicate le spiagge principali http://www.tamure.com/sanibel.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi alloggiavamo sulla Tarpon Bay, e abbiamo visitato anche Bowman's Beach, stupenda, e la Lighthouse Park Beach, molto carina.
Mia figlia cammina scalza anche sui sassi e quindi non aveva problemi, però vi avverto che le conchiglie sono veramente TANTISSIME, quindi può darsi che per i vostri bimbi servano le scarpettine.
Ristoranti: il mio preferito, The Island Cow. Era sempre pienissimo, bisogna andare un po' presto per trovare posto, ma ne vale la pena, pesce ottimo, anzi di più!
Altro ristorante, "The Stone Crab", anche qui ci siamo fatti una mega mangiata di pesce! Molluschi ENORMI!!
Messaggio da hamilton » 16 gen 2012, 9:43
Messaggio da hamilton » 16 gen 2012, 11:56
Messaggio da yoga » 16 gen 2012, 15:15
Vale io 6 anni fa dopo molte ricerche sono stata qui:ValeBXL ha scritto: Avete qualche hotel/guest house da suggerire a Miami, South Beach (niente mega-hotel, preferisco strutture più piccoline)?
Messaggio da ValeBXL » 16 gen 2012, 16:26
Grazie Yoga, stasera mi guardo bene le review. E' in posizione tranquilla? Leggo che in molti di questi hotel si sentono i rumori dalla strada e dalla gente che festeggia in giro per locali.yoga ha scritto:Vale io 6 anni fa dopo molte ricerche sono stata qui:ValeBXL ha scritto: Avete qualche hotel/guest house da suggerire a Miami, South Beach (niente mega-hotel, preferisco strutture più piccoline)?
http://www.mybeaconhotel.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
All'epoca avevo speso molto meno della media degli hotel di South Beach e la posizione e' ottima, all'inizio della passeggiata. E' un boutique hotel piccolo e carino ma non ha kitchenette.
Messaggio da hamilton » 16 gen 2012, 16:30
Messaggio da yoga » 16 gen 2012, 21:22
Ma dai!!! Tu dove alloggiavi? Io stavo in un appartamento sul lungomare della spiaggia di PonenteValeBXL ha scritto: Tra l'altro (e questo è un OT), da quello che ho letto in passato di te su questo forum, abbiamo una cosa in comune: anche io ho passato tutta la mia infanzia/giovinezza in vacanza a Caorle (e ho dei bellissimi ricordi, tanto che cerco di tornarci una volta all'anno).
Messaggio da yoga » 16 gen 2012, 21:23
Me lo vedo Giorgino scatenato, secondo me a un certo punto voi andrete a letto e lui rimarra' a folleggiarehamilton ha scritto: Pero' c'e' una delle discoteche piu' trendy di Miami, ma anche quella sara' come non averla, immagino....![]()
A meno che non ci facciano entrare con Giorgino...
Messaggio da ValeBXL » 19 gen 2012, 9:12
Anche noi stavamo nella spiaggia di Ponente, non sul lungomare ma un po' all'interno, in un complesso di appartamenti nel Villaggio dell'Orologio. Ci siamo andati per 15 anni, dal 1976 in poi. Penso che siamo vicine come età, magari ci siamo anche incrociate in spiaggiayoga ha scritto:Ma dai!!! Tu dove alloggiavi? Io stavo in un appartamento sul lungomare della spiaggia di PonenteValeBXL ha scritto: Tra l'altro (e questo è un OT), da quello che ho letto in passato di te su questo forum, abbiamo una cosa in comune: anche io ho passato tutta la mia infanzia/giovinezza in vacanza a Caorle (e ho dei bellissimi ricordi, tanto che cerco di tornarci una volta all'anno).![]()
Ah, che ricordi fantastici...
Messaggio da ValeBXL » 19 gen 2012, 9:15
Messaggio da flan » 19 gen 2012, 11:02
Messaggio da ValeBXL » 19 gen 2012, 13:06
flan ha scritto:Vale, anche noi alloggiavamo vicinissimi allo Stone Crab a Sanibel! Eravamo in un resort, c'erano due tipologie di camere, con o senza cucinino, noi abbiamo preso quella senza perché in vacanza ci piace mangiare in giro.
Ottima l'idea anche di alloggiare a 10 minuti da Disney, poi vi gestite comunque la giornata come volete! E sì, andate di Fast Pass!!! Il libro che avevo citato qualche giorno fa addirittura aveva un elenco ragionato delle attrazioni, con gli orari in cui andare per non trovare coda e gli orari in cui invece prendere il Fast Pass. In effetti vi consiglio di avere una minima idea di quali attrazioni vi interessano e quali no, e di farvi un minimo programmino (poi, ovvio, si può sempre cambiare, ma avere le idee chiare aiuta molto a non perdere tempo!).
Noi quando eravamo stati a Miami qualche anno fa avevamo alloggiato un po' lontano dalla Ocean Drive. Ci muovevamo tranquillamente in autobus e ci volevano tipo 4 minuti, ma almeno eravamo in un posto tranquillo a dormire, perché essendoci per giunta andati a cavallo di un weekend c'era un macello tremendo! Effettivamente è più comodo stare dove c'è la "vita", ma anche io avevo letto diverse recensioni degli hotel di Shouth Beach poco piacevoli
Messaggio da yoga » 19 gen 2012, 19:06
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”