GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quale piastra per capelli?
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Quale piastra per capelli?
Ciao a tutte,
dovrei comprare una piastra per capelli e non so quale scegliere.
Mi hanno consigliato la GHD che è in ceramica, ma mi hanno parlato bene anche di quelle in titanio (ma non so che marca).
Voi quale avete? Come vi trovate?
Grazie!
dovrei comprare una piastra per capelli e non so quale scegliere.
Mi hanno consigliato la GHD che è in ceramica, ma mi hanno parlato bene anche di quelle in titanio (ma non so che marca).
Voi quale avete? Come vi trovate?
Grazie!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- LAIKA75
- New~GolGirl®

Re: Quale piastra per capelli?
Ciao,
io ho quella della GHD in ceramica, sono 2 anni che la uso è ormai sono diventata piastra dipendente
E' fantastica perchè non ti lascia i capelli crespi come le normali piastre .
Costa un pò, ma ne vale pena!
Quindi io ti consiglio questa!
io ho quella della GHD in ceramica, sono 2 anni che la uso è ormai sono diventata piastra dipendente
in cerca da dicembre 2005..03.04.09:la mia stella nel cielo....alla 4 icsi arriva la ns principessa...
01.06.2012 alla 35+4 è nata Giada, 1565 kg x 41cm di puro amore!!!
01.06.2012 alla 35+4 è nata Giada, 1565 kg x 41cm di puro amore!!!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

A Natale mi hanno regalato la Creativity Bellissima della IMETEC, l'ho usata solo due volte ma la trovo ottima, pratica, si scalda velocissima e basta una passata! 
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io più che quale piastra comprare avrei bisogno di qualcuno che mi insegnasse ad usarla!
Ho i capelli lunghi e quasi ricci, ci devo perdere un'ora ogni volta e il risultato fa
Ho i capelli lunghi e quasi ricci, ci devo perdere un'ora ogni volta e il risultato fa
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- mongettina
- Expert~GolGirl®

io uso una piasta gama in ceramica rovina poco i capelli e si riscalda in un lampo 
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- hope77
- Expert~GolGirl®

l'ho anche io....dopo anni di piastre di altre marche ho fatto il salto.....superlativa!! I mie capelli molto fragili ringrazianoLAIKA75 ha scritto:Ciao,
io ho quella della GHD in ceramica, sono 2 anni che la uso è ormai sono diventata piastra dipendente![]()
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- marta73
- Original~GolGirl®

Io ho una bellissima della Imetec di qualche anno fa ormai, ma mi ci trovo sempre bene, anzi col tempo si impara ad usare e i capelli vengono meglio.
Io asciugo i capelli e durante l'asciugatura metto un po' di crema delle mani. Ne metti in abbondanza sulle mani, le sfreghi un pochino e quella rimasta la passi sui capelli umidi. Una volta asciutti passi la piastra. Se non devo passarci subito la piastra, quando decido di farlo ripeto l'operazione. Con me funziona: non sono + crespi (prima lo erano) e impiego 10 min precisi a stirarli.
Spero di esserti stata utile. ciao Marta
Per questo volevo dirti che su un altro forum ho letto un "segreto" che con me funziona alla grande: la crema delle mani.Dionaea ha scritto:Io più che quale piastra comprare avrei bisogno di qualcuno che mi insegnasse ad usarla!
Io asciugo i capelli e durante l'asciugatura metto un po' di crema delle mani. Ne metti in abbondanza sulle mani, le sfreghi un pochino e quella rimasta la passi sui capelli umidi. Una volta asciutti passi la piastra. Se non devo passarci subito la piastra, quando decido di farlo ripeto l'operazione. Con me funziona: non sono + crespi (prima lo erano) e impiego 10 min precisi a stirarli.
Spero di esserti stata utile. ciao Marta
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

marta, che marca di crema usi? O va bene qualsiasi crema per le mani?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

marta73, grazie.
Ma li piastrate da asciutti?
A me la parrucchiera asciuga una ciocca per volta e man mano piastra, non li asciuga tutti altrimenti poi è un delirio.
Nel mio caso non si tratta di lisciare capelli quasi lisci ma capelli quasi ricci
Ma li piastrate da asciutti?
A me la parrucchiera asciuga una ciocca per volta e man mano piastra, non li asciuga tutti altrimenti poi è un delirio.
Nel mio caso non si tratta di lisciare capelli quasi lisci ma capelli quasi ricci
- marta73
- Original~GolGirl®

Io solitamente uso la kaloderma per mano molto secche con burro di karitè, però ho visto che più o meno van tutte bene, anche se io preferisco quella.
Sì asciugo prima tutti i capelli, che con la crema già di per sè son meno crespi e poi da asciutti (anche la mattina dopo se ho tempo) passo la piastra rimettendo un poco di crema. Cmq come ho deto prima con il tempo si diventa più abili e quindi se non ti viene perfettamente subito non scoraggiarti!
Spero che tu ti possa trovare bene come me con la crema per le mani che oltre tutto costa una stupidata!
P.s. I miei capelli son davvero crespi, tanto che le mie figlie dicono che sembro capitan uncino prima di passare la piastra.
Ciao
Sì asciugo prima tutti i capelli, che con la crema già di per sè son meno crespi e poi da asciutti (anche la mattina dopo se ho tempo) passo la piastra rimettendo un poco di crema. Cmq come ho deto prima con il tempo si diventa più abili e quindi se non ti viene perfettamente subito non scoraggiarti!
Spero che tu ti possa trovare bene come me con la crema per le mani che oltre tutto costa una stupidata!
P.s. I miei capelli son davvero crespi, tanto che le mie figlie dicono che sembro capitan uncino prima di passare la piastra.
Ciao
- marta73
- Original~GolGirl®

Anche i miei son quasi ricci, anzi al mare li lascio asciugare all'aria e son davvero ricci. Nelle altre stagioni invece nn mi posso vedere con questi capelli che sono né carne nè pesce!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

kaloderma
Proverò di sicuro.
Anche le te bimbe sembran belle riccioline!
Grazie dei consigli.. prossimamente mi metterò d'impegno.
- marta73
- Original~GolGirl®

Anche i miei son quasi ricci, anzi al mare li lascio asciugare all'aria e son davvero ricci. Nelle altre stagioni invece nn mi posso vedere con questi capelli che sono né carne nè pesce!
- Aradia
- Active~GolGirl®

io ho comprato l'anno scorso una piastra della "remington" in ceramica, pagata circa 30€ è FANTASTICA!
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011
- rayd
- Original~GolGirl®

io ho la bellissima della Imetec con le piastre in ceramica, pure il phon della imetec che permette di regolare la temperatura da 70 a 110 gradi e la ventola.
anche la crema idratante sui capelli, se idrata mani e unghie va bene pure per i capelli che sono fatti di cheratina.
mia mamma ha questa famosa GHD e mi sembra effettivamente superiore.
anche la crema idratante sui capelli, se idrata mani e unghie va bene pure per i capelli che sono fatti di cheratina.
mia mamma ha questa famosa GHD e mi sembra effettivamente superiore.
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma a nessuna di voi capita che la piastra peggiori il crespo? Io se inizio ad usarla non ne posso più fare a meno, perché mi brucia i capelli e peggiora tantissimo il crespo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cipetta
- Master~GolGirl®

io ho bellissima della imetec presa con i punti del super,ho provato ad usarla un paio di volte ma il risultato è stato pessimo a fine lavoro il socio ha detto che sembravo la scopa di sagginaR2D2 ha scritto:ma a nessuna di voi capita che la piastra peggiori il crespo? Io se inizio ad usarla non ne posso più fare a meno, perché mi brucia i capelli e peggiora tantissimo il crespo.
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Che marca è la tua? Così la evitoR2D2 ha scritto:ma a nessuna di voi capita che la piastra peggiori il crespo? Io se inizio ad usarla non ne posso più fare a meno, perché mi brucia i capelli e peggiora tantissimo il crespo.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Mi sembra comunque che la GHD sia una garanzia.
Dove l'avete comprata? In negozio non l'ho vista.
Dove l'avete comprata? In negozio non l'ho vista.
- Aradia
- Active~GolGirl®

è il calore stesso che rovina il capello e lo rende crespo, non esistono piastre miracolose purtroppoR2D2 ha scritto:ma a nessuna di voi capita che la piastra peggiori il crespo? Io se inizio ad usarla non ne posso più fare a meno, perché mi brucia i capelli e peggiora tantissimo il crespo.
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011