Messaggio da chuky » 11 gen 2012, 9:29
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:29
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:29
siete tutti guariti?chuky ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 11 gen 2012, 9:29
Topillo ha scritto:Stasera ho l'eco di accrescimento
Messaggio da chuky » 11 gen 2012, 9:30
noTopillo ha scritto:siete tutti guariti?chuky ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:31
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:32
e come state?chuky ha scritto:noTopillo ha scritto:siete tutti guariti?chuky ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sono lo stesso felice![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 11 gen 2012, 9:33
Messaggio da dena » 11 gen 2012, 9:33
Topillo ha scritto:Stasera ho l'eco di accrescimento
Messaggio da Dani78 » 11 gen 2012, 9:34
Messaggio da chuky » 11 gen 2012, 9:34
io non ho febbre,ma stanotte Laura è stata male!Topillo ha scritto:e come state?chuky ha scritto:noTopillo ha scritto:siete tutti guariti?chuky ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sono lo stesso felice![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:37
ma sì, chiedi un colloquio. Senti cosa ti dice e, per il resto, io ribadisco il mio parere: abbi tanta tanta pazienza. Crescerà. E non è comunque un bambino disadattato o sofferente, quindi niente è grave.aryyra ha scritto:spiegare meglio è impossibile perchè già mi spiego male quando ho tempo figuriamoci quando non ne ho ....e stare di schiena al mondo non mi aiuta
![]()
comuqnue a dicembre siamo stati free da questo punto di vista perchè non mi sognavo nemmeno di svegliarlo io e quindi si svegliava anche alle 8 ..al pomeriggio mantenevamo gli orari soliti ma spesso ha pure slatato (ma era riposato e non si è mai addormentato nel piatto) e la sera a letto per le 22 cioè quando ero stufa di vederlo...
mi ero ripromessa di farlo rigare diritto a gennaio MA è stato male quindi vuoi per aspettare gli orari tachipirina vuoi per altro![]()
ad ogni modo sono stanca di essere giudicata con occhi pietosi da quella donna e quindi oggi chiedo un colloquio per mettere in chiaro la situazione![]()
ppoi davvero la comunità in cui ci siamo infilati mi sembra ogni gg piu' paradossale...ma anche questo è un discorso moooolto lungo
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:38
Messaggio da aryyra » 11 gen 2012, 9:38
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:38
oh come ti capisco.aryyra ha scritto:la mia nana stanotte stessa solfa di ieri..alle 1 semprecomincio a pensare che abbia preso un ritmo strano
comunque me la tengo vicina e dormiamo entrambe...
vedere mia suocera pero' mi ha fatto passare la poesia
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:39
Messaggio da chuky » 11 gen 2012, 9:39
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:40
Messaggio da chuky » 11 gen 2012, 9:40
Ma tu non hai mai avuto problemi col latte,no?Topillo ha scritto:Ieri sera ero tutta emozionata per il latte.
Messaggio da dena » 11 gen 2012, 9:41
Ary, cerca di stare tranquilla.aryyra ha scritto:spiegare meglio è impossibile perchè già mi spiego male quando ho tempo figuriamoci quando non ne ho ....e stare di schiena al mondo non mi aiuta
![]()
comuqnue a dicembre siamo stati free da questo punto di vista perchè non mi sognavo nemmeno di svegliarlo io e quindi si svegliava anche alle 8 ..al pomeriggio mantenevamo gli orari soliti ma spesso ha pure slatato (ma era riposato e non si è mai addormentato nel piatto) e la sera a letto per le 22 cioè quando ero stufa di vederlo...
mi ero ripromessa di farlo rigare diritto a gennaio MA è stato male quindi vuoi per aspettare gli orari tachipirina vuoi per altro![]()
ad ogni modo sono stanca di essere giudicata con occhi pietosi da quella donna e quindi oggi chiedo un colloquio per mettere in chiaro la situazione![]()
ppoi davvero la comunità in cui ci siamo infilati mi sembra ogni gg piu' paradossale...ma anche questo è un discorso moooolto lungo