sai che,al polo nord,l'unica malattia che non prenderai mai è il raffreddore?Topillo ha scritto:uhm... se non è il freddo, com'è che Roby ha il raffreddore tutto l'anno, escluso agosto?

Messaggio da chuky » 10 gen 2012, 18:00
sai che,al polo nord,l'unica malattia che non prenderai mai è il raffreddore?Topillo ha scritto:uhm... se non è il freddo, com'è che Roby ha il raffreddore tutto l'anno, escluso agosto?
Messaggio da Jack » 10 gen 2012, 18:06
E infatti tempo per l'MPRV che deve farechicaluna ha scritto:se fosse allergica all'uovo avrebbe avuto delle grosse reazioni ai vaccini che sono a base di albumina che è l'allergene delle uova...secondo me può essere che magari sia solo ipersensibile...Jack ha scritto:Per due volte glielo ho messo nel brodo e per due volte le si è arrossato tutto intorno alla bocca, la prox settimana provo solo tuorlo e vediamo meglio! Però gli alimenti con uovo (biscotti ecc..§) li mangia e non gli danno allergia!dena ha scritto:da cosa te ne sei accorta?Jack ha scritto:Invece Sara temo sia allergica alle uova
Messaggio da chuky » 10 gen 2012, 18:08
:ahah :ahah :ahah :ahahchicaluna ha scritto:Jack ha scritto:cmq credo sia normale, bene o male tutti aspettano con ansia che arrivi mamma a prenderliTopillo ha scritto:anche Roberta le volte che mi è capitato di prenderla mi ha sempre cazziata perchè non ero la prima ad arrivare!!!
Bene per Lucky!
no non tutti....![]()
Messaggio da chuky » 10 gen 2012, 18:09
Laura non ha avuto problemi.....Jack ha scritto:E infatti tempo per l'MPRV che deve farechicaluna ha scritto:se fosse allergica all'uovo avrebbe avuto delle grosse reazioni ai vaccini che sono a base di albumina che è l'allergene delle uova...secondo me può essere che magari sia solo ipersensibile...Jack ha scritto:Per due volte glielo ho messo nel brodo e per due volte le si è arrossato tutto intorno alla bocca, la prox settimana provo solo tuorlo e vediamo meglio! Però gli alimenti con uovo (biscotti ecc..§) li mangia e non gli danno allergia!dena ha scritto:da cosa te ne sei accorta?Jack ha scritto:Invece Sara temo sia allergica alle uova
Messaggio da Jack » 10 gen 2012, 18:42
Messaggio da dandi » 10 gen 2012, 19:10
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 21:47
Messaggio da dena » 11 gen 2012, 9:03
se vabbe ma dai ma se uno partorisce a termine possono esserci un miliardo di problemi ma per avere proprio bisogno della tin bisogna che sia davvero grave suvviaaaaaaaaaaaaaaa.dandi ha scritto:topi, non vorrei essere menagrama, ma se il bambino ha bisogno della tin, non è detto che trasferiscano tutti e due....
è uno dei motivi per cui ho sempre escluso il parto in clinica.
Messaggio da dena » 11 gen 2012, 9:03
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:08
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:09
dena ha scritto:se vabbe ma dai ma se uno partorisce a termine possono esserci un miliardo di problemi ma per avere proprio bisogno della tin bisogna che sia davvero grave suvviaaaaaaaaaaaaaaa.dandi ha scritto:topi, non vorrei essere menagrama, ma se il bambino ha bisogno della tin, non è detto che trasferiscano tutti e due....
Che poi, almeno nei miei parti, io sarei stata in grado da subito di andare via dall'ospedale e quindi avrei firmato per le dimissioni volontarie e sarei andata nell'H dove c'è la tin
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:10
Messaggio da aryyra » 11 gen 2012, 9:22
Messaggio da Alexxandra » 11 gen 2012, 9:24
Messaggio da dena » 11 gen 2012, 9:24
Ecco, stesso ragionamento che feci io. in primis vado dove mi ispira di più per me, perchè per partorire bene mi ci devo trovare in un ambiente in cui mi sento bene. Poi ovvio che si fossero annunciati prima della 36/37 sarei corsa a TvTopillo ha scritto:dena ha scritto:se vabbe ma dai ma se uno partorisce a termine possono esserci un miliardo di problemi ma per avere proprio bisogno della tin bisogna che sia davvero grave suvviaaaaaaaaaaaaaaa.dandi ha scritto:topi, non vorrei essere menagrama, ma se il bambino ha bisogno della tin, non è detto che trasferiscano tutti e due....
Che poi, almeno nei miei parti, io sarei stata in grado da subito di andare via dall'ospedale e quindi avrei firmato per le dimissioni volontarie e sarei andata nell'H dove c'è la tin![]()
è ovvio che se Veronica si annuncia stanotte non ci penso nemmeno ad andare in posti diversi da Monza. Mi facciano partorire anche per terra, sul pavimento del cesso, ma che poi se la portino in tin.
Però siccome tanto partorirò a 42+6, posso tranquillamente andare anche a Vipiteno di nuovo, se mi gira.
Messaggio da dena » 11 gen 2012, 9:25
Alexxandra ha scritto:Ho letto della gravidanza di Simona e volevo farle tantissime congratulazioni con tutto il cuore!!!!!
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:26
Messaggio da Dani78 » 11 gen 2012, 9:26
Messaggio da chuky » 11 gen 2012, 9:27
Alexxandra ha scritto:Ho letto della gravidanza di Simona e volevo farle tantissime congratulazioni con tutto il cuore!!!!!
Messaggio da Topillo » 11 gen 2012, 9:28