GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
Non conosco La sposa cadavere ma il titolo è... interessante 
- jox73
- Master~GolGirl®

Ci vengo anche io in gita con voi ma il marito senza di lui non mi farebbe partire mai 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Tesla
- Master~GolGirl®

basta che ci presentiamo tutte insieme e vedrai come cambia idea tuo marito sul volerti seguirejox73 ha scritto:Ci vengo anche io in gita con voi ma il marito senza di lui non mi farebbe partire mai
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:Sinceramente, io non ci andrei mai.nanachan ha scritto:sinceramente...
voi andreste in america a vedere il set dei diari da sole o con marito e figlio di 18 mesi (al momento della partenza 25 mesi)?
SINCERE
Sara' anche che io mi innamoro in modo ossessivo di un personaggio, ma mai dell'attore o della persona. Anzi, guardare la persona dal "vivo" mi toglierebbe la magia del personaggio.
Non so se riesco a spiegarmi...
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

allora le opzioni sono due..
parto verso settembre ottobre con nano e marito... si va a new york, miami e orlando e poi una tappa ad Atlanta... quindi un viaggio in america con tutti i crismi, shopping e musei vari... ma mi spaventa il volo interminabile di 10 ore con il bimbo
l'altra opzione e che parto da sola... da sola nel senso che vado con una amica... partirei tipo una domenica e ritornerei qui di giovedì... lasciando il nano al marito e ai nonni + una tata per ogni necessità che lo conosce da quando è nato... però Edo mi mancherebbe.... boh
comunque a giugno vado a Birmingham
parto verso settembre ottobre con nano e marito... si va a new york, miami e orlando e poi una tappa ad Atlanta... quindi un viaggio in america con tutti i crismi, shopping e musei vari... ma mi spaventa il volo interminabile di 10 ore con il bimbo
l'altra opzione e che parto da sola... da sola nel senso che vado con una amica... partirei tipo una domenica e ritornerei qui di giovedì... lasciando il nano al marito e ai nonni + una tata per ogni necessità che lo conosce da quando è nato... però Edo mi mancherebbe.... boh
comunque a giugno vado a Birmingham
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io la vivo diversamenteema1 ha scritto:Sinceramente, io non ci andrei mai.nanachan ha scritto:sinceramente...
voi andreste in america a vedere il set dei diari da sole o con marito e figlio di 18 mesi (al momento della partenza 25 mesi)?
SINCERE
Sara' anche che io mi innamoro in modo ossessivo di un personaggio, ma mai dell'attore o della persona. Anzi, guardare la persona dal "vivo" mi toglierebbe la magia del personaggio.
Non so se riesco a spiegarmi...
io amo il personaggio svisceratamente... per me Stefan è speciale... Stefan il personaggio... però sono anche una persona curiosa e mi piace vedere e respirare quell'ambiente...
vedere la casa di Elena, di Stefan, mystic grill e tutte le altre cose mi piacerebbe tanto, e altrettanto mi piacerebbe vedere come registrano le puntate...
tant'è che vorrei andare anche a LA per vedere Grey's Anatomy... wow sarebbe emozionantissimo.
Ma Atlanta e LA sono agli antipodi
- pricettina
- Master~GolGirl®

porca paletta 10 pagine avete scritto! ma che ve pagano??? ma non vi sto dietrooo
chi mi sunta le cose salienti???
chi mi sunta le cose salienti???
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Stefan è stato eletto il più sexy di Damon... le solite cose insomma

- pricettina
- Master~GolGirl®

Oddeo io sto in mezzo, se avessi un marito che mi appoggia e potessi permettermelo,forse ci andrei... sarei in crisi per il viaggio di mio figlio, ma ci andrei credo, vorrei conoscere le persone dietro al personaggio che mi ha fatto perdere la testa, vorrei vedere i posti, come dice nana, e forse un po' di paura che mi crolli il mito c'è! cosi fu per Morgan, ma sono sopravvissuta, e ora mi fa anche ridere....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

oh... comunque trovo veramente Sexy pure Joseph Morgan... ho letto di lui sul web e sembrerebbe pure una brava persona 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

pricettina, mio marito mi ha chiesto se volevo andare pure a Barcellona
Giuro... e io gli ho detto di no... tutto sommato preferisco andare in america...
Giuro... e io gli ho detto di no... tutto sommato preferisco andare in america...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Ho vista la foto di uno dei fratelli di klaus che e' dentro una bara...
Mmm.... Secondo me e' il fratello piccolo
Mmm.... Secondo me e' il fratello piccolo
- Tesla
- Master~GolGirl®

Nelle tue stesse condizioni e possibilità (organizzative, economiche e soprattutto vista l'età del bambino) rimanderei il viaggio a Miami, Orlando (presumo disneyworld con tutti i parchi annessi) e New York almeno di un paio d'anni. Per esperienza personale, si tratterebbe di un'enorme sfacchinata per voi ed il bimbo sarebbe troppo piccolo per godersela.
Invece l'opzione 4 giorni con l'amica sembra decisamente più fattibile e visto lo scopo più divertente
Riguardo al lasciare il bambino... lo "lasceresti" con il padre, i nonni e la tata, che sicuramente conoscono i ritmi e le abitudini del piccolo.
Invece l'opzione 4 giorni con l'amica sembra decisamente più fattibile e visto lo scopo più divertente
Riguardo al lasciare il bambino... lo "lasceresti" con il padre, i nonni e la tata, che sicuramente conoscono i ritmi e le abitudini del piccolo.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nanachan ma goditi la gita in pace con la tua amica!
Stai fuori solamente per 4 giorni, il bimbo è col papà e con i nonni, non vedo controindicazioni
Ops, buongiorno
Ops, buongiorno
- stè
- Platinum~GolGirl®

quoto tutto, pure i salutiStefy74 ha scritto:Nanachan ma goditi la gita in pace con la tua amica!Stai fuori solamente per 4 giorni, il bimbo è col papà e con i nonni, non vedo controindicazioni
![]()
Ops, buongiorno
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ausiello: Non è così. A proposito, rivelerò un indizio piuttosto consistente sull’identità in questo spazio entro le prossime 24 ore.
- stè
- Platinum~GolGirl®

nuovo promo canadese http://www.moonlightitalia.com/vampired ... t=1,8,9,10&" onclick="window.open(this.href);return false;
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

giorno. Stè dici che il prox a passare a miglior vita sarà Tyler? Può essere, però a me dispiace che sia stato sfruttato male il personaggio. Tyler è un perfetto idiota, siamo tutte d'accordo, però quanto sarebbe stato bello se fosse stato un pochino più intelligente e si fosse unito ai nostri eroi nella lotta contro Klaus. Se lo fanno cambiare io eliminerei Caroline, è meno utile ai fini della vittoria (trasformata da poco è troppo debole nella lotta contro i cattivi).
Bello il nuovo promo, mi aspetto un puntatone
Bello il nuovo promo, mi aspetto un puntatone
- stè
- Platinum~GolGirl®

nooo, Caroline è migliorata con la trasformazione, Tyler non ha speranze, nemmeno come ibrido è "buono"

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Caroline io l'adoro, è uno dei miei personaggi preferiti, però in un ipotetico scontro con un original o un ibrido non ha speranze. Tyler invece è più forte, magari avesse più cervello.
E non dimentichiamo che Tyler ha uno stuolo immenso di ragazzine che gli sbavano dietro. Con la sua morte troppe fans rimarrebbero deluse.