GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da isolablu » 12 dic 2007, 17:46

ROSS Nicola è mitico! E' bellissimo e simpatico con quello sfilatino in bocca! :-D :emozionee

Questione lavoro: forse provare a Messina sarebbe meglio...so come sono i posti turistici, si risvegliano ad aprile ed entrano in letargo a ottobre!

Cmqe credo che LAURA volesse solo dirti che se davvero non trovate nulla, sarebbe bene pensare a spostarsi, naturalmente avendo qualche appoggio sicuro!

Forza e coraggio ROSS!!! :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 18:00

isolablu ha scritto:ROSS Nicola è mitico! E' bellissimo e simpatico con quello sfilatino in bocca! :-D :emozionee

Questione lavoro: forse provare a Messina sarebbe meglio...so come sono i posti turistici, si risvegliano ad aprile ed entrano in letargo a ottobre!

Cmqe credo che LAURA volesse solo dirti che se davvero non trovate nulla, sarebbe bene pensare a spostarsi, naturalmente avendo qualche appoggio sicuro!

Forza e coraggio ROSS!!! :bacio
Grazie cara :emozionee Nicola si è appena svegliato, ha dormito tutto il pomeriggio :ahaha

Si infatti con l'anno nuovo prenderemo una decisione, qui tanto non si trova nulla di conveniente!!!

Lo so' che Laura mi dava dei consigli, infatti io gli ho spiegato com'è la mia situazione :sorrisoo e che non è tanto facile, magari prima eravamo solo io e lui, ma adesso dobbiamo andare con calma con le decisioni perchè c'è un bambino di mezzo!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 dic 2007, 19:02

Scusa Ross... non sapevo quanti anni ha tuo marito, cosa che ovvaimente complica un pò la situazione, e non sapevo che al sud i concorsi pubblici fossero tutti per raccomandazioni... cioè in realtà lo sapevo, ma non sono abituata a pensarla così e non mi è venuto in mente!!!
Se l'isola vi offre così poco però secondo me dovreste andare via... è triste, lo immagino, ma può fare la differenza!
E' probabilmente un'idea folle, ma conosco un ragazzo che è di lampedusa: anche lì lavoro niente... lui si è aperto un baretto sulle piste da sci a Sestriere, così lavora solo nella stagione invernale e d'estate può tornare alla sua amata isola e lavorare lì come stagionale, moglie e figli rimangono a Lampedusa... certo è una vita e un matrimonio difficile, io forse preferirei tutti insieme a Messina, però devo riconoscere che non gli manca la creatività per risolvere almeno in parte il problema dell'inverno da disoccupato...
Non ti dico più niente perchè non vorrei che mi fraintendessi, non voglio farmi i fatti tuoi nè pensare che sia facile per voi, probabilmente sarebbe difficile anche qui al nord figuriamoci lì, però non ti arrendere mi raccomando e scusa se sono stata invadente!!! :incrocini

Oggi il socio ha fatto l'ecografia: ha un modesto varicocele a sinistra, l'urologo voleva operarlo MARTEDI' ma per fortuna il gine ha detto fermi tutti (anzi, a dire il vero mi ha pure straccionata perchè credeva che fossi io a volerlo operare di corsa, mentre era lui a insistere per togliersi subito il problema, ci sono rimasta malissimo ma spero di potermi chiarire alla prossima visita), comunque non credo che si possa attribuire al varicocele monolaterale e lieve uno spermio così brutto, vedremo!!!

Giulli :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 dic 2007, 19:05

LAURA ma quindi quali sarebbero i consigli del ginek per il maritino?
A.2008M.2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 dic 2007, 19:45

Sono felicissima perchè il gine mi ha mandato un SMS (in risposta a uno mio in cui mi scusavo se lo avevo fatto arrabbiare) molto carino in cui abbiamo fatto pace...

Lui comunque lunedì visita mio marito e ci dirà il da farsi... immagino (ma non lo so!!!) che per prudenza vorrà almeno uno spemiogramma di controllo dopo 1-2 mesi di terapia medica, una spermiocoltura e aspettare i risultati degli esami genetici... perchè se poi gli manca un pezzo di cromosoma Y me lo dici cosa lo operiamo a fare??? :domanda
Comunque i chirurghi sono sempre ronti a tagliare, è normale che sia così, lo vedete Gray's Anatomy??? Poi sta al medico fare un pò da freno... e come sempre in medio stat virtus!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 dic 2007, 19:52

isolablu ha scritto:GIULLI tua cognata è una rinco davvero!!! Scusa se mi permetto!
Cosa spera di trovarlo sotto casa il lavoro!?!?!?!?!!?!?!?!?!?A NApoli!?!?!?!!?!?!?!?!?
E allora tutte le milioni di persone che sono migrate da sud a nord per cosa lo hanno fatto, per sport?!
Ha ragione tuo marito ad incxxx con la sorella!
Potreste aiutarla i primi tempi di adattamento, non sarebbe sola!
Ma i suoi genitori ancora la mantengono? :che_dici

Mah, certe cose non le capisco.
peggio.... la madre (mia suocera) la difende... e il padre non dice niente, perchè la pensa come mio marito e rischierebbe di divorziare :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 9:59

GIULLI come va? :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 13 dic 2007, 10:05

isolablu ha scritto:GIULLI come va? :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
stanno iniziando! :buuu e visto che non posso prendere nessun antidolorifico efficace... me ne sto a casa per 2 giorni dal lavoro :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 13 dic 2007, 10:48

Giulli :coccola

perché non puoi prendere antidolorifici? :domanda sei allergica?
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:10

giulli72 ha scritto:
isolablu ha scritto:GIULLI come va? :incrocini :incrocini
stanno iniziando! :buuu e visto che non posso prendere nessun antidolorifico efficace... me ne sto a casa per 2 giorni dal lavoro :hi hi hi hi
GIULLI E CHHEB@LLLLLLLSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :bomba :aargh :coccola
A.2008M.2012

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 13 dic 2007, 11:31

anto1970 ha scritto:Giulli :coccola

perché non puoi prendere antidolorifici? :domanda sei allergica?
x gli esami del PMA del 3° gg..... stamattina gliel'ho anche chiesto alla dott.ssa e mi ha detto di non prendere nulla....solo la tachi o potrebbero sballare i valori :che_dici

ma la tachi... con sti dolori :bomba è come acqua! :buuu

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 13 dic 2007, 11:33

:x: ma se ti vengono oggi (speriamo di no :incrocini ) il terzo giorno sarebbe domenica :x:

come fai in quel caso? puoi fare lunedì le analisi?
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 13 dic 2007, 11:36

ma no anto1970, il 3° gg è sabato.... scusa ehhhh

oggi 1°
domani, venerdì 2°
sabato il 3°

:urka

e cmq... stanno inziando.... ma non c'ho voglia di aggiornare il ticker :buuu

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:37

GIULLI non sapevo che non si potessero prendere antidolorifici in previsione di analisi...
ma che analisi devi fare al 3pm?

io prendo delle gocce fortissime e il ginek non mi ha mai detto di non prenderle. E lo sa.
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:38

giulli72 ha scritto:ma no anto1970, il 3° gg è sabato.... scusa ehhhh

oggi 1°
domani, venerdì 2°
sabato il 3°

:urka

e cmq... stanno inziando.... ma non c'ho voglia di aggiornare il ticker :buuu
aggiornalo solo quando vedi rosso vero!

e cmqe

inizia con un nuovo ticker questa nuova avventura! Forza e coraggio GIULLI :bacio :ok :incrocini
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:39

ANTO buongiorno!
sei un pò sfasata! ? ! :ahah :ahah :ahah
:bacio
A.2008M.2012

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 13 dic 2007, 11:39

sono quelle per il PMA... diciamo prolattina e testosterone... poi l'elenco è lunghissimo :urka

la dott.ssa mi ha detto solo la tachi, niente aulin o antinnfiammatori o antidolorifici... anche il moment rosa..... (che peraltro non mi fa nulla :che_dici )

mi ha detto di cercare di evitarli, perchè potrebbero variare le analisi...ooo mi fido di lei... chevvidevodì?

l'unico vantaggio è che così ne ho approfittato per stare a casa un paio di giorni... e prima mi sono abbioccata sul divano :hi hi hi hi

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:43

giulli72 ha scritto:sono quelle per il PMA... diciamo prolattina e testosterone... poi l'elenco è lunghissimo :urka

la dott.ssa mi ha detto solo la tachi, niente aulin o antinnfiammatori o antidolorifici... anche il moment rosa..... (che peraltro non mi fa nulla :che_dici )

mi ha detto di cercare di evitarli, perchè potrebbero variare le analisi...ooo mi fido di lei... chevvidevodì?

l'unico vantaggio è che così ne ho approfittato per stare a casa un paio di giorni... e prima mi sono abbioccata sul divano :hi hi hi hi
GIULLI certo che devi fidarti della tua ginek!!!!!! :ok
la mia era solo una considerazione perchè non sapevo che influissero sui risultati :sorrisoo
A.2008M.2012

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 13 dic 2007, 11:55

certo... se mi piegassi in 2 dal dolore, con il piffero che sto male :che_dici

per ora resisto....

mi sa che devo andare ad aggiornare il ticker :buuu sono proprio iniziate :buuu

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:58

COMINCIAMO A PENSARE AD UN NUOVO TITOLO
E CHE SIA FORTUNELLO !!!

GIULLI inizia la nuova avventuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok :incrocini :coccola :bacio
vedila così!

RABBITTINA nessuna notizia???? :incrocini

A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”