Che idea geniale davvero, non ci avevo nemmeno pensato!R2D2 ha scritto:come una chiave? Idea geniale.Stefy74 ha scritto:Secondo me la collana serve ad aprire la bara e,magari, pure ad uccidere Klaus
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ho letto gli arretrati! :ahah :ahah :ahah
Mamma mia quanto vi state scervellando!
Io Klaus innamorato lo voglio vedere,e anche Elijah nei flashback!
Tanto da innamorato Klaus sarà cattivo uguale,ti chiama sweetheart e poi se non lavi i piatti ti chiude nelle segrete!
Nella coffins n.4 ci vorrei anche io o la Petrova original o la mamma original!
Vi prego non l'inutile antenata di Bonnie
Tra Damon ed Elena voglio tutto quello che ha scritto Stefy!Falla tu la sceneggiatura mi fido di più di te che della Plec!
Mamma mia quanto vi state scervellando!
Io Klaus innamorato lo voglio vedere,e anche Elijah nei flashback!
Tanto da innamorato Klaus sarà cattivo uguale,ti chiama sweetheart e poi se non lavi i piatti ti chiude nelle segrete!
Nella coffins n.4 ci vorrei anche io o la Petrova original o la mamma original!
Vi prego non l'inutile antenata di Bonnie
Tra Damon ed Elena voglio tutto quello che ha scritto Stefy!Falla tu la sceneggiatura mi fido di più di te che della Plec!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Probabile visti i sogni di Bonnie!ema1 ha scritto:Che idea geniale davvero, non ci avevo nemmeno pensato!R2D2 ha scritto:come una chiave? Idea geniale.Stefy74 ha scritto:Secondo me la collana serve ad aprire la bara e,magari, pure ad uccidere Klaus
Dimenticavo..Samantha Gilbert nooooooo!Che vuole questa,che fa?Sexy e diabolica..immagino a cosa serve!
- stè
- Platinum~GolGirl®

mama chiunque ci sia nella bara NON può essere inutile e la strega Ayana doveva essere molto potente per sapere del Nuovo Continente prima che venisse scoperto
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

Allora con le streghe c'è sempre un po' di confusione... la mamma, strega degli originali io la do per morta al 99,9%... quando c'è stata tutta la storia di Vicky fantasma, lei diceva che nel regno dei morti c'era una strega potente che li aiutava a passare nel regno dei vivi.
Klaus, quando capì che non doveva uccidere Elena per spezzare la maledizione e creare gli ibridi, a Rebeckah che chiedeva come avesse intuito che non doveva ascoltare il messaggio di uccidere la doppelganger, risponde "visto quanto mi amava ho pensato bene di fare il contrario"... ma era ironico sulla madre??? E Rebeckah non ha fatto una piega a quella risposta
Poi c'è la storia della collana... la collana l'ha data certamente la madre a Rebeckah, dicendole di mantenere il segreto con Klaus (che ne ignorava l'esistenza). Di certo dentro quella collana c'è un grande potere, ma il potere di chi? Il potere della madre o della strega di colore intervenuta in seconda battuta per mitigare gli effetti della creazione contro natura degli originals? E se fosse davvero la chiave per aprire la bara?
Klaus, quando capì che non doveva uccidere Elena per spezzare la maledizione e creare gli ibridi, a Rebeckah che chiedeva come avesse intuito che non doveva ascoltare il messaggio di uccidere la doppelganger, risponde "visto quanto mi amava ho pensato bene di fare il contrario"... ma era ironico sulla madre??? E Rebeckah non ha fatto una piega a quella risposta
Poi c'è la storia della collana... la collana l'ha data certamente la madre a Rebeckah, dicendole di mantenere il segreto con Klaus (che ne ignorava l'esistenza). Di certo dentro quella collana c'è un grande potere, ma il potere di chi? Il potere della madre o della strega di colore intervenuta in seconda battuta per mitigare gli effetti della creazione contro natura degli originals? E se fosse davvero la chiave per aprire la bara?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ragazze Samantha che fa innamorare Klaus alla follia era una ipotesi MOLTO ironica se non si fosse capito! 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Questa è bella :ahah :ahahstè ha scritto:![]()
mama chiunque ci sia nella bara NON può essere inutile e la strega Ayana doveva essere molto potente per sapere del Nuovo Continente prima che venisse scoperto:ahah
Tesla ci ho pensato anche io al fatto che in effetti lo spirito della mamma original è stato contattato nell'aldilà.Però potrebbe essere in effetti in uno stato di mezzo..
E' che non abbiamo mai visto la scena dell'uccisione della madre da parte di Klaus e il perchè.E nemmeno il corpo,solo la fine del seppellimento ad opera di Klaus.Questo mi lascia molto sospettosa!
E' che la figura della madre mi sembra una chiave importante per tutta la famiglia Original..
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Magari invece hai indovinato alla grande!Tesla ha scritto:Ragazze Samantha che fa innamorare Klaus alla follia era una ipotesi MOLTO ironica se non si fosse capito!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Sono d'accordo con mamma. La figura di Esther, secondo me, non era solo una figura da durare una puntata. E infatti, nessuno ha visto il corpo, non hanno fatto vedere la parte dell'uccisione, e per quanto riguarda lo spirito nell'aldila', se lei e' la strega Original avra' degli superpoteri, e come dice mamma potrebbe essere appunto nella fase di mezzo e puo benissimo interferire o usarei i suoi poteri. Poi tutta la storia della famiglia, le loro relazioni sono conseguenza di Esther.. no, no, secondo me, Esther la vedremo ancora.mamamatchi ha scritto:Questa è bella :ahah :ahahstè ha scritto:![]()
mama chiunque ci sia nella bara NON può essere inutile e la strega Ayana doveva essere molto potente per sapere del Nuovo Continente prima che venisse scoperto:ahah
Tesla ci ho pensato anche io al fatto che in effetti lo spirito della mamma original è stato contattato nell'aldilà.Però potrebbe essere in effetti in uno stato di mezzo..
E' che non abbiamo mai visto la scena dell'uccisione della madre da parte di Klaus e il perchè.E nemmeno il corpo,solo la fine del seppellimento ad opera di Klaus.Questo mi lascia molto sospettosa!
E' che la figura della madre mi sembra una chiave importante per tutta la famiglia Original..
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mamma mia come ho scritto.

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

domandana a gamba tesa...
so che registrano i diari sino ad aprile... infatti da maggio in poi ci sono tutti i meet in giro per il mondo...
detto questo...
ma poi quando riprendono a registrare?
settembre? ottobre???

so che registrano i diari sino ad aprile... infatti da maggio in poi ci sono tutti i meet in giro per il mondo...
detto questo...
settembre? ottobre???
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Tesla
- Master~GolGirl®

Sicuramente ad agosto già registrano delle puntate, di solito intorno al 10 settembre ricomincia la nuova seasonnanachan ha scritto:domandana a gamba tesa...
detto questo...
settembre? ottobre???
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Non so se è meglio quando deliriamo per TVD o quando deliriamo per cose personali :ahah
Ma gli autori se li pongono tutti questi problemi?
Nanachan mi pare che riprendano a girare in estate, forse verso luglio, ma non vorrei dire sciocchezze. A settembre, quando riprendono, hanno già girato almeno 3 puntate.
Ma gli autori se li pongono tutti questi problemi?
Nanachan mi pare che riprendano a girare in estate, forse verso luglio, ma non vorrei dire sciocchezze. A settembre, quando riprendono, hanno già girato almeno 3 puntate.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

nanachan, cos'hai in mente? Un viaggetto negli USA a settembre? 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Mmmmmmmmm.....
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Si.....
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma comunque a settembre girano di sicuro 
- Tesla
- Master~GolGirl®

mettiamola così... per arrivare con le puntate fino ai primi di novembre sicuramente a settembre staranno registrando, quindi il viaggetto si può fare 
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma magari aspetta che confermino la quarta stagione

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Hanno firmato per 6 stagioni