Io vorrei tanto andare in Sicilia e l'anno scorso era nel mio elenco di mete da scegliere, ma costava troppo.

Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 15:31
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 15:32
disinteressato!!!Jack ha scritto:Ah ecco cosa volevo dirvi...ieri sera Lore ha fatto una letterina (ovvero disegnino) per Babbo Natale, per ringraziarlo per i regali dicendo che così magari il prossimo anno si ricorda meglio di lui![]()
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 15:33
Messaggio da Jack » 10 gen 2012, 15:33
Ecco magari si sceglilo!! Cmq io la valigia l'ho sempre preparata in fondoTopillo ha scritto:no, non ho fatto neanche quella per l'ospedaleJack ha scritto:Silvia ma hai iniziato a preparare la valigia per le cose da portare quel mesetto che vai da tua mamma??![]()
![]()
prima dovrei sceglierlo, 'sto ospedale....
Messaggio da dena » 10 gen 2012, 15:33
Messaggio da Jack » 10 gen 2012, 15:34
:ahah :ahah :ahah :ahah non ci crede nessunoTopillo ha scritto:a proposito di mia mamma:miiiiiiiiiiiii come strssa perchè io stia a casa....
cioè, se vedo che non riesco proprio proprio, sono la prima che se ne sta buonina a casetta, ma sono pure due notti che mi alzo solo per la pipì, quindi... e da come dice lei sembra che io voglia lavorare proprio fino al giorno del parto.
Anzi, lei è convinta che partorirò in anticipo. Ma quando mai.
Messaggio da dena » 10 gen 2012, 15:34
Messaggio da Jack » 10 gen 2012, 15:35
Secondo me se i bimbi stanno tranquilli durante il viaggio potete andare ovunque!dena ha scritto:io niente sud, odio il caldo. Fosse per me andrei moooooooooolto a nord ma con i bimbi piccoli e come prima esperienza da camperista preferisco stare più vicino
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 15:35
anche io non penso proprio che inizierò a prepararla prima di febbraio.Jack ha scritto:Ecco magari si sceglilo!! Cmq io la valigia l'ho sempre preparata in fondoTopillo ha scritto:no, non ho fatto neanche quella per l'ospedaleJack ha scritto:Silvia ma hai iniziato a preparare la valigia per le cose da portare quel mesetto che vai da tua mamma??![]()
![]()
prima dovrei sceglierlo, 'sto ospedale....
Messaggio da Jack » 10 gen 2012, 15:36
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 15:37
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 15:39
piccolo, con rooming in 24h su 24, epidurale garantita (anche se non l'ho nemmeno chiesta, epr Roberta), possibilità del parto in acqua e di partorire comunque non sul lettino classico.Jack ha scritto:Ma cosa cerchi nell'ospedale??? Hai desideri particolari??
Messaggio da Jack » 10 gen 2012, 15:40
in camper si riesce a gestire anche il mal tempo, anche se ovviamente il sole è meglioTopillo ha scritto:io però andando in campeggio sceglierei un posto che garantisce un minimo di stabilità climatica. Il campeggio con la pioggia è osceno.
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 15:40
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 15:41
sì è vero. Però con due più di un giorno chiusi nel camper... da spararsi.Jack ha scritto:in camper si riesce a gestire anche il mal tempo, anche se ovviamente il sole è meglioTopillo ha scritto:io però andando in campeggio sceglierei un posto che garantisce un minimo di stabilità climatica. Il campeggio con la pioggia è osceno.
Messaggio da Jack » 10 gen 2012, 15:41
ah ecco capito!Topillo ha scritto:piccolo, con rooming in 24h su 24, epidurale garantita (anche se non l'ho nemmeno chiesta, epr Roberta), possibilità del parto in acqua e di partorire comunque non sul lettino classico.Jack ha scritto:Ma cosa cerchi nell'ospedale??? Hai desideri particolari??
Erba nel 2009 ha avuto il riconoscimento dell'Unicef come ospedale amico del bambino (Vipiteno lo era già nel 2008).
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 15:43
ma lei ha questa convinzione perchè LEI ha partorito in anticipo entrambe le volte. Ma grazie al ca.zzo.... il primo parto era gemellare!!!!Jack ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah non ci crede nessunoTopillo ha scritto:a proposito di mia mamma:miiiiiiiiiiiii come strssa perchè io stia a casa....
cioè, se vedo che non riesco proprio proprio, sono la prima che se ne sta buonina a casetta, ma sono pure due notti che mi alzo solo per la pipì, quindi... e da come dice lei sembra che io voglia lavorare proprio fino al giorno del parto.
Anzi, lei è convinta che partorirò in anticipo. Ma quando mai.![]()
Messaggio da Jack » 10 gen 2012, 15:43
Si, però è anche vero che su per giù in vacanza esci lo stesso a meno che non diluvi 24h al giorno!Topillo ha scritto:sì è vero. Però con due più di un giorno chiusi nel camper... da spararsi.Jack ha scritto:in camper si riesce a gestire anche il mal tempo, anche se ovviamente il sole è meglioTopillo ha scritto:io però andando in campeggio sceglierei un posto che garantisce un minimo di stabilità climatica. Il campeggio con la pioggia è osceno.
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 15:44
io da quel punto di vista sono fortunata. Nel senso che se andasse storto qualcosa, non ci vuole niente a trasferire me e Veronica a Monza, che per me è vicino e ha una TIN e una neonatalogia fenomenali.Jack ha scritto:ah ecco capito!Topillo ha scritto:piccolo, con rooming in 24h su 24, epidurale garantita (anche se non l'ho nemmeno chiesta, epr Roberta), possibilità del parto in acqua e di partorire comunque non sul lettino classico.Jack ha scritto:Ma cosa cerchi nell'ospedale??? Hai desideri particolari??
Erba nel 2009 ha avuto il riconoscimento dell'Unicef come ospedale amico del bambino (Vipiteno lo era già nel 2008).
Pensa che per me l'unica fissa era la migliore neonatologia possibile!! E...l'epidurale
Messaggio da Topillo » 10 gen 2012, 15:45
eh, ma nel nord, quando piove, PIOVE per giorni e giorni. E fa subito freddo. Un conto è l'acquazzone in Sicilia o quello tropicale a Martinica, dove puoi pure fare il bagno, un conto è trovarti a Dunquerque, per dire, sotto la pioggia.Jack ha scritto:Si, però è anche vero che su per giù in vacanza esci lo stesso a meno che non diluvi 24h al giorno!Topillo ha scritto:sì è vero. Però con due più di un giorno chiusi nel camper... da spararsi.Jack ha scritto:in camper si riesce a gestire anche il mal tempo, anche se ovviamente il sole è meglioTopillo ha scritto:io però andando in campeggio sceglierei un posto che garantisce un minimo di stabilità climatica. Il campeggio con la pioggia è osceno.