Giu85 tanti

Stick e test: una mia amica ha usato gli stick clearblu per l'ovulazione e subito è rimasta incinta, ha speso 35 euro per 10 stick, lei si è trovata bene.
Messaggio da MammaMaria » 10 gen 2012, 13:18
Messaggio da xgiulietta89xx » 10 gen 2012, 13:38
Età del pargolo?? Mamma mia, ti invidio proprio, star dietro ad un cicciobello deve essere spettacolare!Dionaea ha scritto:moonrise, indemoniata sta bimba!
Invece il bimbo che curo io è modello cicciobello. Ride ride ride..
Vediamo crescendo se resterà pacioso o diventerà scalmanato!
Messaggio da xgiulietta89xx » 10 gen 2012, 13:39
Messaggio da Dionaea » 10 gen 2012, 13:41
Davvero!xgiulietta89xx ha scritto:Giu, tantissimiper l'eco, già tu e Lilluna siete a metà del viaggio!!
Mi sembra ieri che avete annunciato il test positivo!![]()
Messaggio da xgiulietta89xx » 10 gen 2012, 13:47
Mammamaria, 35 euro per 10 stick non sono pochi, su internet si trovano a molto meno, ma non sono clearblue... Non so che differenza facciano, per me l'importante è che rilevino la presenza dell'LH, la marca non mi importa!MammaMaria ha scritto:Buongiorno.
Giu85 tantiper la morfo, spero che vada tutto bene.
Stick e test: una mia amica ha usato gli stick clearblu per l'ovulazione e subito è rimasta incinta, ha speso 35 euro per 10 stick, lei si è trovata bene.
Messaggio da xgiulietta89xx » 10 gen 2012, 13:50
Messaggio da xgiulietta89xx » 10 gen 2012, 13:55
Messaggio da Dionaea » 10 gen 2012, 13:55
Messaggio da xgiulietta89xx » 10 gen 2012, 13:56
Messaggio da Dionaea » 10 gen 2012, 14:03
Messaggio da Danielabelli » 10 gen 2012, 14:07
Messaggio da Lilluna » 10 gen 2012, 14:11
NOOOOOOOOOOOOODanielabelli ha scritto:Appunto....il mio sarà un porchetto o na porchetta..... perchè sarà viziato terribilmente sia da noi sia da chi ci sta intorno! :ahah
moonrise ha scritto:Secondo me un pò è carattere e un pò i genitori.
yeSSe, domani alle 14.17giu85 ha scritto:-3 alla morfo!!
lillu, tu ce l'hai domani, giusto??
ma davveroxgiulietta89xx ha scritto:Mi sembra ieri che avete annunciato il test positivo!![]()
conta anche la marcaxgiulietta89xx ha scritto:Mammamaria, 35 euro per 10 stick non sono pochi, su internet si trovano a molto meno, ma non sono clearblue... Non so che differenza facciano, per me l'importante è che rilevino la presenza dell'LH, la marca non mi importa!
Messaggio da Dionaea » 10 gen 2012, 14:16
Messaggio da Danielabelli » 10 gen 2012, 14:45
Messaggio da Kenny » 10 gen 2012, 14:46
Messaggio da ELEZANGA » 10 gen 2012, 14:50
Dionaea ha scritto:Ecco invece l'anno scorso seguivo due sorelle che
Genitori completamente fuori di testa! Per di più la piccola era in piena fase "facciotuttoquellochevoglioesemidicidinomimettoapiangeretirandopugnialpavimento". Di quelle scenate da panico che finivano sempre con la bambina smocciolante ma trionfante con in mano l'oggeto proibito (spesso e volentieri oggetti pericolosi per una bimba di nemmeno 3 anni. Forbici appuntite, bicchieri di vetro, coltelli) Na roba da panico..
Messaggio da Kenny » 10 gen 2012, 14:58
ele... interessante, stasera me lo leggo bene, o stanotte... dipende da quello che mi dirà il medico...ELEZANGA ha scritto:Dionaea ha scritto:Ecco invece l'anno scorso seguivo due sorelle che
Genitori completamente fuori di testa! Per di più la piccola era in piena fase "facciotuttoquellochevoglioesemidicidinomimettoapiangeretirandopugnialpavimento". Di quelle scenate da panico che finivano sempre con la bambina smocciolante ma trionfante con in mano l'oggeto proibito (spesso e volentieri oggetti pericolosi per una bimba di nemmeno 3 anni. Forbici appuntite, bicchieri di vetro, coltelli) Na roba da panico..![]()
![]()
![]()
vorrei vedere la tua faccia in quei momenti!!! :ahah :ahah
MammaMaria non spendere tanti soldi per i clear. prendi i canadesi che vanno benissimo. Qui trovi tutte le info per come usarli e info su quali prendere viewtopic.php?f=4&t=31985
Messaggio da giu85 » 10 gen 2012, 15:05
Messaggio da ELEZANGA » 10 gen 2012, 15:10
Kenny ha scritto:ele... interessante, stasera me lo leggo bene, o stanotte... dipende da quello che mi dirà il medico...ELEZANGA ha scritto:Dionaea ha scritto:Ecco invece l'anno scorso seguivo due sorelle che
Genitori completamente fuori di testa! Per di più la piccola era in piena fase "facciotuttoquellochevoglioesemidicidinomimettoapiangeretirandopugnialpavimento". Di quelle scenate da panico che finivano sempre con la bambina smocciolante ma trionfante con in mano l'oggeto proibito (spesso e volentieri oggetti pericolosi per una bimba di nemmeno 3 anni. Forbici appuntite, bicchieri di vetro, coltelli) Na roba da panico..![]()
![]()
![]()
vorrei vedere la tua faccia in quei momenti!!! :ahah :ahah
MammaMaria non spendere tanti soldi per i clear. prendi i canadesi che vanno benissimo. Qui trovi tutte le info per come usarli e info su quali prendere viewtopic.php?f=4&t=31985
Messaggio da ELEZANGA » 10 gen 2012, 15:10
giu85 ha scritto:grazie a tutti per gli![]()
lillu anche per te![]()
![]()
![]()
mammamaria benvenuta!
che bello che hai avuto i tuoi bimbi così vicini, sarebbe piaciuto molto anche a me! e invece per motivi di salute, lavoro e casa abbiamo dovuto aspettare!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”