GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline (2012) a metà cammino... gattoniamo piano verso il fagottino
- ba1976
- Master~GolGirl®

Re: Maggioline (2012) a metà cammino... gattoniamo piano verso il fagottino
Lilluna, a che ora hai la morfo domani? io alle 10..30... ovviamente son in panico già ora 
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno Panciotte, scusate la latitanza , ma ho avuto pochissimo tempo, ho letto un po' di arretrati, ma tutti non ce la potevo fare allora vediamo cosa mi ricordo:
Discorso età Io ho 30 anni e ne faccio 31 a luglio il socio ne ha 13 più di me
Peso Altezza Per il momento ho preso 4 Kg anche se partivo già con 2/3 kg in più del mio peso forma 58 kg contro i 55/56 di sempre, alteza 1.64
Battesimo Che brave a fare le bomboniere a mano io sono negata e penso acquisterò tutto come per le bimbe, però cercheremo di risparmiare per il dopo ristorante ecc, io conto di farlo subito per togliermi il pensiero.
Colori vestitini confido che le mie bimbe erano vestite principalmente di rosa e il piccolino sarà vestito di azzurro..., per il giallo lo trovo molto carico, ma per la seconda avevo comprato una tutina carinissima della disney un pò gialla e me l'hanno fatta togliere per il discorso ittero, a dirvi il vero non ho bene capito il motivo,... ; Cate e Ba
per la morfo di oggi e
anche per le altre se mi sn dimenticata qualcuno, Io oggi vado a fare eco doppler alle gambe perchè mi si è ingrossata una vena che scatole speriamo bene...
Discorso età Io ho 30 anni e ne faccio 31 a luglio il socio ne ha 13 più di me
Peso Altezza Per il momento ho preso 4 Kg anche se partivo già con 2/3 kg in più del mio peso forma 58 kg contro i 55/56 di sempre, alteza 1.64
Battesimo Che brave a fare le bomboniere a mano io sono negata e penso acquisterò tutto come per le bimbe, però cercheremo di risparmiare per il dopo ristorante ecc, io conto di farlo subito per togliermi il pensiero.
Colori vestitini confido che le mie bimbe erano vestite principalmente di rosa e il piccolino sarà vestito di azzurro..., per il giallo lo trovo molto carico, ma per la seconda avevo comprato una tutina carinissima della disney un pò gialla e me l'hanno fatta togliere per il discorso ittero, a dirvi il vero non ho bene capito il motivo,... ; Cate e Ba
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- vale2009
- Active~GolGirl®

Liuliana
anche a te per la morfo
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

h. 14.17ba1976 ha scritto:Lilluna, a che ora hai la morfo domani? io alle 10..30... ovviamente son in panico già ora
mi spiegate l'ospedale come si sogna di dare certi orari?
datemi 14.15 o 14.20... che senso ha 14.17??? :ahah :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
Paola13
- Basic~GolGirl®

Peso Credo di essere fatta al contrario, non so! Con Julian i primi 4 mesi ho perso circa 9kg... il mio stomaco non reggeva nulla... CocaCola e basta
Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio

-
giuggiola
- Basic~GolGirl®

Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
-
Paola13
- Basic~GolGirl®

Cameretta Qualcuno ha già cominciato a prepararla???

- klabomb
- Master~GolGirl®

Io ho fatto ieri sera la morfo 3D
piccola peste teneva le manine unite e non ha girato bene il faccino.. Pero'siamo riusciti a vedere la boccuccia e le manine unite x tutto il tempo. Mi sembra tutta rotondina
proprio adatto il nome 8-avia 
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
Paola13
- Basic~GolGirl®

Klabomb Chissà che emozione 

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Io non voglio spendere tanto per ora... sono dell'idea che la camera la farò quando Petonio avrà 3 anni... prima è inutile. Ma qualcosa devo prenderlo... per metterci vestitini e roba varia.Paola13 ha scritto:Cameretta Qualcuno ha già cominciato a prepararla???
Mi sto organizzando così:
- lettino ce l'ho (del 1982) devo prendere solo il materazzo, che è TROPPO vecchio e sarebbe anti-igienico
- fasciatoio/cassettiera ce l'ho (del 1982)
- vaschetta per bagnetto + struttura ce l'ho (del 1982)
- poltroncina Pello Ikea + Tavolino ce li ho (nello studio, al momento)
- armadio lo compro... ne ho visto uno senza arte nè parte all'IperCoop... scontato a 59.90€ (largo 80cm alto 180 cm, con 2 cassetti sotto e 2 ante sopra, color legno)... ed a me va più che bene
Poi sono a posto. Al limite mi manca un tappeto da mettere per terra (e qualche quadretto giocoso da appendere
quanto l'hai pagata la morfo 3D?klabomb ha scritto:Io ho fatto ieri sera la morfo 3Dpiccola peste teneva le manine unite e non ha girato bene il faccino..
- ba1976
- Master~GolGirl®

cameretta: La bimbotta starà in camera con noi finchè non dormirà all night long nella culla e poi nel lettino (ho tutto di gaia) e userò la mia cassettiera come fasciatoio, dopodichè va in camera con sua sorella.
Poi, verso i due anni (quando la passeremo al letto normale, o forse anche prima vedremo) faremo cambio camere, cioè alle bimbe diamo camera nostra che è più grande e noi ci prendiamo la camera micro, tanto serve più a loro che a noi la camera grande.
Ma senza spendere soldi: entrambe le camere hanno già armadio a ponte. Prima volevo far letto a castello da gaia, ma riflettendoci mi mangerei troppo armadio e gli armadi servono! e poi preferisco che abbian una camera più grande, gaia avrà spazio per studiare e chiamare le amiche e per la piccola nella zona giorno c'è la camera dei giochi, che ovviamente resta così com'è (cioè tipo un negozio di giocattoli incasinato). In modo tale che possano stare insieme ma anche avere due spazi separati per il giorno (6 anni di differenza si sentiranno e ovviamente avranno esigenze differenti)
klabomb, anche a me domani faran una parte della morfo in 3 D, son troppo curiosa!
Poi, verso i due anni (quando la passeremo al letto normale, o forse anche prima vedremo) faremo cambio camere, cioè alle bimbe diamo camera nostra che è più grande e noi ci prendiamo la camera micro, tanto serve più a loro che a noi la camera grande.
Ma senza spendere soldi: entrambe le camere hanno già armadio a ponte. Prima volevo far letto a castello da gaia, ma riflettendoci mi mangerei troppo armadio e gli armadi servono! e poi preferisco che abbian una camera più grande, gaia avrà spazio per studiare e chiamare le amiche e per la piccola nella zona giorno c'è la camera dei giochi, che ovviamente resta così com'è (cioè tipo un negozio di giocattoli incasinato). In modo tale che possano stare insieme ma anche avere due spazi separati per il giorno (6 anni di differenza si sentiranno e ovviamente avranno esigenze differenti)
klabomb, anche a me domani faran una parte della morfo in 3 D, son troppo curiosa!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- vale2009
- Active~GolGirl®

Allora cameretta il piccolo dormirà in camera con noi fino a quando starà nella culla, poi faremo la cameretta nuova alle bimbe(+ grande anche se di poco) e il piccolo andrà nell'attuale cameretta delle bimbe senza cambio di mobili tanto sono arancioni e vanno bene, e il lettino userà quello di sua sorella che nel frattempo passerà nel letto grande con la sbarra.
domanda alle esperte di montagna Domenica partiamo per la sett bianca, ma non so che scarpe comprare alle bimbe come dopo sci (per intenderci per farle giocare sulla neve) non volevo prendere i moom boot (spero di avere scritto bene) mi sembrano poco pratici Grazie
domanda alle esperte di montagna Domenica partiamo per la sett bianca, ma non so che scarpe comprare alle bimbe come dopo sci (per intenderci per farle giocare sulla neve) non volevo prendere i moom boot (spero di avere scritto bene) mi sembrano poco pratici Grazie
- Serena81
- Expert~GolGirl®

1) Paola.....
...ma è tutta invidia la nostra!!!!!
2) Cameretta: avendo già un nano non ci stiamo pensando un granchè...fasciatoio, ho il mobile dell'ikea che si modifica con un pezzo, ma non posso tenerlo in cameretta, se no di notte se devo cambiare la pulce sveglio il nano...quindi prenderemo un fasciatoio che si chiude da appendere in bagno. poi la pulce starà nella culla (del 1973, Lilluna ti ho battuto!!!
) in camera nostra almeno un paio di mesi poi vedremo come organizzarci, Fabio dorme in camera sua in un letto ikea da bambino, quindi nel futuro dovremo prendere un letto a castello!
3) la morfo 3D che bella....ma costa troppo e non saprei nemmeno dove farla qui....
ora vado a spaparanzarmi sul divano, magari da sdraiata la pulce la smette di tirare calci!
2) Cameretta: avendo già un nano non ci stiamo pensando un granchè...fasciatoio, ho il mobile dell'ikea che si modifica con un pezzo, ma non posso tenerlo in cameretta, se no di notte se devo cambiare la pulce sveglio il nano...quindi prenderemo un fasciatoio che si chiude da appendere in bagno. poi la pulce starà nella culla (del 1973, Lilluna ti ho battuto!!!
3) la morfo 3D che bella....ma costa troppo e non saprei nemmeno dove farla qui....
ora vado a spaparanzarmi sul divano, magari da sdraiata la pulce la smette di tirare calci!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

a me no, non credoba1976 ha scritto: klabomb, anche a me domani faran una parte della morfo in 3 D, son troppo curiosa!
la mia sìSerena81 ha scritto:1) Paola.....![]()
![]()
...ma è tutta invidia la nostra!!!!!
![]()
- silegabi
- Original~GolGirl®

vale2009, io ho preso a entrambi i moon boot, in alternativa potresti prendere stivaletti pesanti tipo pioggia ma adatti alla montagna, ci sono anche nei centri commerciali..
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- silegabi
- Original~GolGirl®

Ieri da tezenis ho preso vestaglia x ospedale(9,90) 
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

vale2009 se hai un decathlon vicino, vendono dei doposci molto comodi e caldi, tipo stivaletti, e costano il giusto.
silegabi, dai voglio andare a vedere anche io da tezenis! con gaia col fatto che era estate non rpesa la vestaglia, non vi dico che carina in giro pe l'ospedale con la camicia da notte mezza trasparente e sotto si vedeva il mega kiul avvolto nella mutanda di rete
perchè io avevo sì preso le camicie da notte carine e coprenti, peccato che son stata in ospedale troppo tempo tra induzioni e cesareo, quindi quelle si erano sporcate... e per le mie passeggiatine sù e giù per il corridoio avevo le camicie da notte (le uniche che mi stavano ) semi trasparenti di mia nonna
silegabi, dai voglio andare a vedere anche io da tezenis! con gaia col fatto che era estate non rpesa la vestaglia, non vi dico che carina in giro pe l'ospedale con la camicia da notte mezza trasparente e sotto si vedeva il mega kiul avvolto nella mutanda di rete
perchè io avevo sì preso le camicie da notte carine e coprenti, peccato che son stata in ospedale troppo tempo tra induzioni e cesareo, quindi quelle si erano sporcate... e per le mie passeggiatine sù e giù per il corridoio avevo le camicie da notte (le uniche che mi stavano ) semi trasparenti di mia nonna
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

allora.......
per tutte le morfo!!
cameretta........
matteo ha 4 anni e mezzo e jacopo 2 e mezzo, ma ancora non gliela abbiamo fatta
nel senso, la camera è bella, dipinta di giallo, con una rete per matteo e un lettino senza sponda per jacopo (ormai non ci sta più........ mi sa che dovremo farla sul serio.......)
poi c'è un armadio di mia nipote, con scritto SARA sopra
e un mobile ikea che avevo dipinto io di giallo e arancio
loro hanno iniziato a dormire tutta la notte a 1 mese, confido tanto che anche la bimba sia così
cmq finchè si sveglierà di notte dormirà in sala per non svegliare nessuno, tanto il fasciatoio lo rimetterò in bagno, cosa che consiglio a tutti
, e poi si aggregherà ai fratelli!!
peso ho deciso di non farci caso questa volta: con matteo ne avevo preso 10-11 e non li ho persi tutti
per jacopo 22 (poi non mi sono più pesata) e li ho persi TUTTI più quelli che mi erano rimasti di matteo, più altri 2 nel giro di 4 mesi

cameretta........
nel senso, la camera è bella, dipinta di giallo, con una rete per matteo e un lettino senza sponda per jacopo (ormai non ci sta più........ mi sa che dovremo farla sul serio.......)
poi c'è un armadio di mia nipote, con scritto SARA sopra
loro hanno iniziato a dormire tutta la notte a 1 mese, confido tanto che anche la bimba sia così
cmq finchè si sveglierà di notte dormirà in sala per non svegliare nessuno, tanto il fasciatoio lo rimetterò in bagno, cosa che consiglio a tutti
peso ho deciso di non farci caso questa volta: con matteo ne avevo preso 10-11 e non li ho persi tutti
per jacopo 22 (poi non mi sono più pesata) e li ho persi TUTTI più quelli che mi erano rimasti di matteo, più altri 2 nel giro di 4 mesi
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

anche io li ho presi da decathlon per le belveba1976 ha scritto:vale2009 se hai un decathlon vicino, vendono dei doposci molto comodi e caldi, tipo stivaletti, e costano il giusto.
M+J+I
- ba1976
- Master~GolGirl®

kiaretta77, pure io 22 kg...persi nel giro di 3 mesi. però spero di non ripetere l'esperienza, perchè mi passò di botto la fame (io non ho allattato quindi non dovevo preoccuparmi di mangiare bene) e ho trascorso un mese mangiando ghiaccioli e poco altro. ma non eprchè volevo dimagrire, proprio non avevo fame per niente.
Pensa che gaia non si è mai svegliata di notte dalla prima sera... ecco così kiul so già che non l'avrò di nuovo...
Pensa che gaia non si è mai svegliata di notte dalla prima sera... ecco così kiul so già che non l'avrò di nuovo...