GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da Fefi75 » 13 dic 2007, 4:57

Siccome manco di pazienza..
ho (gia') fatto 4 test
Il primo e' enormemente positivo
Il secondo e terzo sono cosi lievemente positivi che fatico a vedere se la linea c'e' o meno :domanda
Il quarto negativissimo, ma e' uno da 2 Euro praticamente il piu' scadente

Primi 3 clearblue

Non so, o meglio ci voglio credere ma aspettiamo a festeggiare quando saremo sicuri che sia davvero positivo.

Sono sulle nuvole, vi saluto da quassu'... oggi vado a Dubai a fare shopping natalizio, quindi non ci saro' fino a pomeriggio inoltrato.

Giorgina gattona gattona :cuore
Spero che troviate una soluzione con il nido :incrocini

Foto: siccome torniamo a casa a sorpresa, abbiamo fatto solo un piccolo pensiero ai nonni. sul sito kodak abbiamo fatto un libro fotografico e l'abbiamo spedito al destinatario :sorrisoo
Avete visto invece le cornici digitali? Sono carissime pero'

Vado a prepararmi
Un bacione a tutte
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 13 dic 2007, 8:25

Fefiiiiiiiiiiiii uh mamma.........non si sa se festeggiare o no :urka , anche se è sicuramente più si...........per ora :incrocini :incrocini :incrocini

Che notizia di prima mattina!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 13 dic 2007, 8:36

BUONGIORNO!

FEFI ma io direi che se il primo test è positivo CE L'HAI FATTA!!!! :-D :-D :-D COMUNQUE FAI BENE AD ASPETTARE RIPROVA FRA 2/3 GIORNI!!!!! CHE BELLO LA PRIMA MARZOLINA 2007 CON LA PANCINA!!!!!

ROBY evviva Giorgia che entra nel club dei bimbi disastri ambulanti!!!! Io a volte ci metterei un bel giunzaglio! MIa mamma l'ha tenuto ieri qualche ora ed era disperata.... lui che a razzo gattonava sotto le sedie per tutta la casa per rincorrere il cane poi si attaccava ad ogni cosa... e lei sfinita... A volte si stacca pure con una mano e se ne sta lì in piedi ad inquadrare il prossimo bersaglio! Neanche il dolce peso da vitellino lo ferma (Kg 9.850)...

AH NOVITA' avete mai visto un bimbo di quasi 9 mesi che canta "HEIDI..." ebbene sì nessuno ci credeva ma sono rimasti tutti di stucco canta "aid aid aidi..." sente la sorellina cantare e lui la imita!!!!

HEIDI In genere gli occhi arrossati io li curo con impacchi di camomilla fredda :ok

IERI SERA E' ARRIVATA LA SANTA LUCIA!!!! Un' emozione... Ari è andata a letto alle 8.30 (non dormiva naturalmente) dopo aver preparato lo stivale con il pane secco e la bottiglia d'acqua per l'asinello... poi abbiamo fatto suonare le campanelle, preparato i giochi e sparso caramelle su tutta la scala facendo sembrare che la santa lucia era salita per vedere se lei dormiva... abbiamo ripreso tutto con la telecamera... è il primo anno che lei capisce così bene! E tanti giochi e dolci sul tappeto...... Alberto la aiutava a scartarli!!!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 13 dic 2007, 10:19

ieri sera mio marito è andato a comprare Quietalia,gliel'ho dato e sembra abbia funzionato :yeee si è svegliata 2 volte,alle 3 ealle 6,ma ha preso sonno subito e poi ha dormito sino alle 9,10! :yeee :yeee :yeee

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 13 dic 2007, 10:20

BUONGIORNO A TUTTE!!!

FEFI... tanti :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che anche il prossimo test sarà positivo... pensa che io l'anno scorso ne avevo fatto solo uno... e visto che quello era positivo mi sono fidata :hi hi hi hi
Immagina che bello il tuo rientro a sorpresa con il SORPRESONE... :-D

CIPO... io per far gattonare Ilaria la metto sul tappeto e poi in lontananza le appoggio il cellulare... se le metto i giochi mica si muove!!! :ahaha vedrai che uno di questi giorni ti fa la sorpresa...

ORATA... Alberto canta Heidi? :urka non ci posso credere... Sai che anche io continuo a cantarla ad Ilaria...
SANTA LUCIA chissà che emozione Ari... la mia nipotina di tre anni era già tre notti che non dormiva, sono curiosa di sentire mia cognata come è andata ieri sera! Per Ilaria solo un ciuccio... i regaloni per quest'anno sono arrivati tutti in anticipo!!! E per me purtroppo nada... :buuu

HEIDI come va oggi la piccola???

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 13 dic 2007, 10:20

Buongiorno e Buona Santa Lucia! :festa
Fefi e ce lo dici così??Ma si che è vero!I test positivi non sono mai falsi! :yeee
Vai a fare delle belle beta :ok
Banana metti il link delle foto che si possa aprire col mondo.
Orata qua non si festeggia Santa Lucia è un vero peccato, anche se le mie tasche in questo senso ringraziano :sorrisoo
Elena ma ho capito bene, cammina? :-D
Stasera lascio il mio cucciolo grande a dormire dai nonni, ho il socio a Londra per lavoro (che kiulo sfacciato!) e con tutti e due è abbastanza drammatico la sera.Soprattutto è giovedì e devo mettere un pò a posto dato che il venerdì viene la donna delle pulizie.Già perchè come dite anche voi i piccolini fanno certi disastri!Nat ha un cassetto del soggiorno tutto suo con un sacco di cianfrusaglie.La piccola lo ha "imparato" e ogni sera lo apre e rovescia tutto il contenuto!Che poi è anche pieno di cose piccole pericolose...ora vedrò di comprare quei cosini della chicco per tenere chiusi i cassetti.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 13 dic 2007, 10:23

crissy1972 ha scritto:ieri sera mio marito è andato a comprare Quietalia,gliel'ho dato e sembra abbia funzionato :yeee si è svegliata 2 volte,alle 3 ealle 6,ma ha preso sonno subito e poi ha dormito sino alle 9,10! :yeee :yeee :yeee
EVVIVA Chiara che dorme... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 13 dic 2007, 10:26

:incrocini :incrocini :incrocini Fefi,dai che se il primo test era positivo ci sei! :yeee :yeee :yeee Attendiamo tue notizie! :incrocini :incrocini

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 13 dic 2007, 10:28

babymary ha scritto:V
Per i raffreddori e compagnia bella, io in farmacia ho comprato uno sciroppo per stimolare il sistema immunitario si chiamo Immun-up ed è a base di echinacea quindi ha anche un buon sapore e se lo metto nella tisana Filippo la prende volentieri :ok
Costa 20,00 eurini e scade dopo tre mesi dall'apertura ma potete prenderlo anche voi genitori quindi non c'è rischio che vada sprecato.
Io ve lo consiglio male non fa :ok
Scusa Babymary volevo sapere se è un prodotto omeopatico?

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 13 dic 2007, 11:08

Fefi! :yeee :yeee :yeee Che notizia GRANDIOSA!!! :yeee :yeee :yeee
Adesso non mollare la tata, eh!!!!! :ahaha :ahaha
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 13 dic 2007, 11:10

:yeee FEFI DOPO ANNI DI GOL DOVRESTI SAPERE CHE...
I FALSI POSITIVI NON ESISTONO!!!!!!!!!!
:yeee

Noooooooo guarda sono troppo emozionata per te :incrocini :incrocini :incrocini che tutti i test che seguiranno abbiano una linea grossa come un'autostrada in modo da toglierti ogni dubbio!!
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 13 dic 2007, 11:20

Stavo pensando che appena nata Chiara volevo subito un altro bimbo,ora invece sto bene così,ovvio se arrivasse ne sarei felicissima,ma non vado in cerca!quindi faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi di voi si è rimessa in caccia e vi dico che vi ammiro molto :bacio

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 13 dic 2007, 11:25

Per quanto riguarda la nostra caccia ci stiamo impegnando ma il ciclo ballerino e di norma lunghissimo certo non ci aiuta. Dopo il capoparto ho avuto il primo ciclo dopo 40 gg e il secondo dopo 5 giorni dalla fine del primo. Per capirci qualcosa a questo giro ho usato gli stick e pare (confermato anche dal muco che non ho mai visto così chiaramente) che io abbia ovulato nei gironi scorsi quindi manca ancora un pò alla zona verdetto, ora ho aggiornato anche il ticker. Essendo che la bdc l'abbiamo già avuta per Giorgia non ci spero più di tanto, mi metto comoda e aspetto.

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 13 dic 2007, 11:26

rosmirk ha scritto:CIPO... io per far gattonare Ilaria la metto sul tappeto e poi in lontananza le appoggio il cellulare... se le metto i giochi mica si muove!!! :ahaha vedrai che uno di questi giorni ti fa la sorpresa...

Nemmeno con l'orologio si smuove ed è il suo "giocattolo" preferito ( ho un orologio da polso con cinturino a braccialetto rigido, che lei scuote e ciuccia a gogo :urka ) :che_dici

Quietalia allora è miracoloso!!!! :hi hi hi hi :yeee :yeee evvai Chiara dormigliona!!!!!
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 13 dic 2007, 11:32

Cipo,non canto vittoria tanto presto,questa volta è andata bene,ora voglio vedere le prossime notti! :incrocini

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 13 dic 2007, 11:38

Elena cosa non fa il desiderio di patatine!! :ahaha Grande Andrea! Anche Giorgia ha iniziato così: voleva una gochino che era sull'altro divano e pur mettendoci un sacco ci è arrivata da sola aggrappandosi a tutto quello che ha trovato sulla sua strada, troppo buffa!

Cipo non ti preoccupare, vedrai che da un giorno all'altro Sara ti stupirà con effetti speciali! La mia piccola ha un mese in più della tua e quasi tutte le cose che fa ora le ha imparate giusto in questo mese.

Orata avete fatto bene a fare le riprese, sono ricordi bellissimi. Mi hai fatto venire in mente che devo assolutamente fare il filmato a Giorgia mentre fa il "CUCU'" con la copertina, è da mangiarsela.

Carissime scappo, oggi finalmente vado dal parrucchiere, non mi sembra vero ho una testa che chiede aiuto da un mese ma per casini vari ho dovuto disdire 2 volte. :bacio

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 13 dic 2007, 11:45

Crissy sono contenta che questo prodotto funzioni, il non dormire è davvero snervante, penso ci si possa abituare a tutto ma non a quello.Speriamo per le prossime notti! :incrocini
Caccia: io nemmeno ci penso, per me i giochi sono chiusi .Il mio compagno parla spesso del terzo ma io da quell'orecchio non ci sento molto bene. :fischia
Per me 2 vanno benissimo, il terzo dovrebbe essere un "incidente" o cmq valutato moooolto a fondo.Adesso ho 32 anni quindi un pò di tempo ancora ne avrei, vedremo tra altri minimo 3 anni che voglie avrò.Ora già duro un sacco di fatica così.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 13 dic 2007, 11:46

buongiorno marzoline!!!!

intanto grande FEFI... :yeee :yeee aspettiamo un altro test, per carità, ma qui fratellino ci cova... :hi hi hi hi
certo che... te lo ricordi quando al cikabar ti dicevo sempre che se restavi incinta tu poi venivo io, e così è stato??? e adesso che dovrei dire??? ma io a dire la verità non sono a caccia... :domanda :domanda .. non ho neanche un lavoro, figurarsi... boh, mi sa che stavolta mi tocca abbandonarti!!!!

La nostra novità di oggi invece è che Anna ieri sera si è letteralmente rifiutata di mangiare. Aveva il passato di zucca e carota con la pastina e il filadelfia, tutte cose già note. Non ne ha voluto sapere!! bocca chiusissima... lo stesso era successo la sera prima. La sera prima alla fine le avevo dato il latte, ne aveva bevuto pochio (130) ma lo ha bevuto. ieri non glielo ho dato, perchè ho pensato che non vorrei si riabituasse al latte a cena. Ho pensato... si sveglierà stanotte. neanche per sogno. E' andata a letto alle 21.00 come sempre e si è svegliata alle 7.30 come sempre. Considerato che aveva fatto merenda alle 16.30... è stata 15 ore senza mangiare!! E stamattina ha fatto la sua solita colazione con 180 cc di latte.
Ragazze, vi è mai sccesso?? Che diavolo dovrei fare secondo voi?? C'è da dire che Anna sta prendendo l'antibiotico da un sacco di tempo per l'otite... praticamente 18 giorni (lo abbiamo dovuto cambiare perchè non passava). Lo finisce sabato. Sarà anche per quello??
Però a pranzo mangia normalmente...
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 13 dic 2007, 13:49

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini questi per fefi
stamattina ha ricevuto altri due ragali mamma mia era felicisimo!!!!!
scappo sono solo di passaggio baci

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 13 dic 2007, 15:04

FEFI: tesorooooo!non puoi lanciare il sasso così e poi lasciarci sulle spine, sono qui che fremo per te. Tantissimi :incrocini :incrocini , magari ripeti il test al primo giorno di ritardo :ok
Dai che arriva la prima pancina bis... e io che vorrei farne subito un altro, ma il socio si nega :fischia
Elena wow Andrea già cammina. Il tuo cucciolo è precocissimo.
Cipo vedrai che presto anche Sara comincerà a scorazzare, Gianlu non gattona si muove facendo le capriole verso l'oggetto che vuole e si tira su in piedi dappertutto; non è per niente interessato a gattonare, preferisce che lo accompagni a fare i passetti
Orata ma che forte Albi che canta Heidi, lo devi filmare , come hai fatto per la Santa Lucia di Ari, chissà come era felice.
Crissy sono contenta che il Quietalia abbia aiutato Chiara a dormire meglio, speriamo continui così
Pingu secondo me l'antibiotico incide molto sull'alimentazione; a pranzo mangia, ma verso sera con tutto il loro movimento sono già stanchi di loro e se ci sommi la stanchezza ed innapetenza dell'antibiotico ci sta. Se vuoi prova a proporre qualcosa di alternativo, un gusto nuovo e vedere se va meglio.
Ros_Frik_Roby_Hili_Haru_Heidi_Susi :bacio

ps Haruko, ma come si fa a mettere il mondo con il link del mio photoalbum? sono una frana in queste cose

Bloccato

Torna a “Marzo”