GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Madre natura [naturali o con qualche ritocco?]
-
testina77
- Original~GolGirl®

Re: Madre natura [naturali o con qualche ritocco?]
io naturale tranne 2 tatuaggi... da qualche anno ho anche un bel po' di capelli bianchi, ma tra che mi fa fatica, tra che anche il mio parrucchiere dice che sembra un 'gioco' voluto (porto i capelli molto corti e ho questa ciocchetta davanti), non ho mai fatto il colore. ovviamente (perchè sennò sembrei una scimmia!) mi depilo: silkepil una volta a settimana (gambe, cosce, braccia, e inguine e basta) e strisce sui baffetti. non porto gli orecchini da 20 anni ma perchè non mi piacciono col mio viso, non mi trucco MAI, non porto i tacchi, non ci penso neanche a farmi tiracchiare da qualche parte. in generale tra una persona (donna o uomo) bella e naturale e una bella ed ECCESSIVAMENTE curata o 'posticcia' (passatemelo, please, non mi viene altro aggettivo) preferisco la prima.
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- madi2002
- Original~GolGirl®

Credo che sia proprio questo lo scopo di lasciare la "strisciolina"....non sembrare una bambina ma avere tutti i vantaggi di essere lissssssiiiiiiaaaaaa...........micettapr ha scritto:io ci ho provato a togliere tutto, ma mi fa senso vedere la mia e quella di mia figlia uguali, non so se mi sono spiegata bene ma proprio non ci riesco.cipi ha scritto: che senso ha lasciare 1x2 cm???, tutta lissssssssiaaa sarà pur meglio
![]()
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- madi2002
- Original~GolGirl®

Infatti il segtreto è proprio quello di non sembrare un pezzo spiego di plastica o silicone.....una mia collega ha 50anni ma ne dimostra 40 e, credetimi, se la guardate non direste mai che fa tutti i trattamenti che le ho sentito spiegare.....addirittura una volta al mese fa un trattamento (non mi chiedete come si chiama perchè non me lo ricordo) che rigenera e purifica il sangue....incredible.....testina77 ha scritto:io naturale tranne 2 tatuaggi... da qualche anno ho anche un bel po' di capelli bianchi, ma tra che mi fa fatica, tra che anche il mio parrucchiere dice che sembra un 'gioco' voluto (porto i capelli molto corti e ho questa ciocchetta davanti), non ho mai fatto il colore. ovviamente (perchè sennò sembrei una scimmia!) mi depilo: silkepil una volta a settimana (gambe, cosce, braccia, e inguine e basta) e strisce sui baffetti. non porto gli orecchini da 20 anni ma perchè non mi piacciono col mio viso, non mi trucco MAI, non porto i tacchi, non ci penso neanche a farmi tiracchiare da qualche parte. in generale tra una persona (donna o uomo) bella e naturale e una bella ed ECCESSIVAMENTE curata o 'posticcia' (passatemelo, please, non mi viene altro aggettivo) preferisco la prima.
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
- klabomb
- Master~GolGirl®

Io invece nonostante tutto.. Sono una che non ama essere sempre truccata.
Pero'per i capelli faccio la piega,diciamo ogni venerdì.
Pero'per i capelli faccio la piega,diciamo ogni venerdì.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- andra1
- Original~GolGirl®

A proposito di depilazione, qualcuna usa i depilatori casalinghi con laser o luce pulsata? Sono efficaci?
Per fortuna non sono molto pelosa, al momento uso un depilatore brown (di quelli con le pinze, che strappa i peli) e mi trovo bene, ma se poi la depilazione (quasi) definitiva esiste, perché no?
Per fortuna non sono molto pelosa, al momento uso un depilatore brown (di quelli con le pinze, che strappa i peli) e mi trovo bene, ma se poi la depilazione (quasi) definitiva esiste, perché no?
- cipi
- Master~GolGirl®

sarà che io ho un maschiomicettapr ha scritto:io ci ho provato a togliere tutto, ma mi fa senso vedere la mia e quella di mia figlia uguali, non so se mi sono spiegata bene ma proprio non ci riesco.cipi ha scritto: che senso ha lasciare 1x2 cm???, tutta lissssssssiaaa sarà pur meglio
![]()
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

ci sono mille discussioni in merito in Salute e Benessereandra1 ha scritto:A proposito di depilazione, qualcuna usa i depilatori casalinghi con laser o luce pulsata? Sono efficaci?
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- andra1
- Original~GolGirl®

Grazie, vado a vedere!
- klabomb
- Master~GolGirl®

Ci ho messo almeno una quarantina di secondi per capirla. Diosolosaperche'cipi ha scritto:sarà che io ho un maschiomicettapr ha scritto:io ci ho provato a togliere tutto, ma mi fa senso vedere la mia e quella di mia figlia uguali, non so se mi sono spiegata bene ma proprio non ci riesco.cipi ha scritto: che senso ha lasciare 1x2 cm???, tutta lissssssssiaaa sarà pur meglio
![]()
![]()
![]()
in gravidanza perdo colpi. 
- cipi
- Master~GolGirl®

klabomb ha scritto:Ci ho messo almeno una quarantina di secondi per capirla. Diosolosaperche'cipi ha scritto:sarà che io ho un maschiomicettapr ha scritto:io ci ho provato a togliere tutto, ma mi fa senso vedere la mia e quella di mia figlia uguali, non so se mi sono spiegata bene ma proprio non ci riesco.cipi ha scritto: che senso ha lasciare 1x2 cm???, tutta lissssssssiaaa sarà pur meglio
![]()
![]()
![]()
in gravidanza perdo colpi.
Kla mi immagino te, tutta lì pensante davanti al monitor
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io no faccio neppure la tintura pur avendo i capelli bianchi, Mi piaccio nature, il colore artificiale dei capelli non mi piace proprio, è troppo finto. L'unico mi vezzo è lo smalto alle unghie e l'eyliner. Ed il dentista, vale lo stesso?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- klabomb
- Master~GolGirl®

No il dentista non vale. Quello fa parte della manutenzione ordinaria!
Volendo invece puo'valere il brillantino applicato su un dente. Io e'gia'la terza volta che lo ingoio.. Quindi ho chiuso!
Volendo invece puo'valere il brillantino applicato su un dente. Io e'gia'la terza volta che lo ingoio.. Quindi ho chiuso!
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

però dipende anche da che tipo sei: io ho i capelli decisamente castani, con qualche riflesso ramato ma abbastanza scuri, e la pelle color latte sbiadito con la candegginaR2D2 ha scritto:io no faccio neppure la tintura pur avendo i capelli bianchi, Mi piaccio nature, il colore artificiale dei capelli non mi piace proprio, è troppo finto.
se ho mezza ciocca bianca sembro o una strega, o Rogue degli X-Men, o Morticia Addams, davvero non me se po' vede'
Magari se fossi biondiccia, o un altro colore, con una pelle che non brilla come quella di un vampiro, chissà...

- cipi
- Master~GolGirl®

Kla ma quando ti lavi i denti non se ne va il brillantino? E' attaccato con l'attack? 
- klabomb
- Master~GolGirl®

Il brillantino viene attaccato con la stessa colla che viene usata per l'apparecchio fisso. Ma se poi divori un torrone del 97 con lo stile di un gorilla te ko ritrovi nelle cacchine!!! Probabilmente nel nutrirmi.. Non ho stille! 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io ho i capelli neri, occhi chiari e carnagione chiara. Però il colore dato dalla tinta lo trovo tropo innaturale, e poi quando faccio la tintura (e le ho provate tutte) mi gratto la testa per molti giorni. Quindi lascio fare a madre natura. E devo dire che il brizzolato con un bel taglio non è affatto sciatto come si pensa.nocciolina ha scritto:però dipende anche da che tipo sei: io ho i capelli decisamente castani, con qualche riflesso ramato ma abbastanza scuri, e la pelle color latte sbiadito con la candegginaR2D2 ha scritto:io no faccio neppure la tintura pur avendo i capelli bianchi, Mi piaccio nature, il colore artificiale dei capelli non mi piace proprio, è troppo finto.![]()
se ho mezza ciocca bianca sembro o una strega, o Rogue degli X-Men, o Morticia Addams, davvero non me se po' vede'![]()
Magari se fossi biondiccia, o un altro colore, con una pelle che non brilla come quella di un vampiro, chissà...
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

non so, io personalmente proprio non mi ci vedoR2D2 ha scritto: io ho i capelli neri, occhi chiari e carnagione chiara. Però il colore dato dalla tinta lo trovo tropo innaturale, e poi quando faccio la tintura (e le ho provate tutte) mi gratto la testa per molti giorni. Quindi lascio fare a madre natura. E devo dire che il brizzolato con un bel taglio non è affatto sciatto come si pensa.
poi sinceramente credo dipenda anche da quanti anni hai... io mi sentirei 40enne con il "brizzolato", e visto che ne ho più di 10 in meno sinceramente passo grazie
mia madre non si tinge, e alla sua età in effetti non mi dispiace, dimostra i suoi anni, ma niente di traumatico

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ecco, io sono quarantenne col brizzolato. Ho 39 anni. Forse è per questo. 
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Alla tua età secondo me infatti si sta anche bene, dipende dal viso ma effettivamente ci sono tagli che hanno una loro dignità e un loro fascino
il problema credo starà (nel mio caso, perlomeno, dato che li ho sempre tinti) nel periodo in cui hai metà capelli castani e metà di un altro colore
secondo me se si passa quella fase orribile si è a cavallo, e ti liberi della schiavitù da tinta
il problema credo starà (nel mio caso, perlomeno, dato che li ho sempre tinti) nel periodo in cui hai metà capelli castani e metà di un altro colore
secondo me se si passa quella fase orribile si è a cavallo, e ti liberi della schiavitù da tinta

- klabomb
- Master~GolGirl®

Ma veramente per voi andare una volta al mese un'ora a farsi una tinta e'schiavitu!?