GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Twitter: chi seguire...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Twitter: chi seguire...

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 19:27

nocciolina ha scritto:
Piorellino ha scritto:
hamilton ha scritto: :ok
Ma il tempo dove lo trovate??? :pensieroso
Non fa per me, preferisco vivere! :hi hi hi hi
:quoto_1: :clap
disse la donna che scrive almeno 14 messaggi al giorno solo su Gol, ogni santo giorno!!!
:caduta_sedia:
(ho fatto la media tra il totale dei messaggi e il tempo trascorso dall'iscrizione...e non venirci a dire che ti logghi un giorno si e uno no, altrimenti significa che ne scrivi 28 al giorno! :risatina: )
Ci sono nick connessi moooolto più di Hamilton, non sei attenta, Nocciolina :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 9 gen 2012, 19:48

Edera ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:Bene grazie ragazze.
Chi sono fabio volo e roberto bolle? Guardero fiorello, seppure non mi piaceva molto...vabbe che io mi ricordo solo il fiorello di deejay television e il karaoke di italia 1 :risatina:
Squinsy, dici dici...
Ma quanti anni hai? E da quanti anni non metti piede in Italia? :ahah

Roberto Bolle è PAZ-ZE-SCA-MENTE BELLO. MAMMAMIAMAMMAMIAMAMMA MIA. Prima o poi, riuscirò a vederlo danzare dal vivo, DEVO! Che grazia di uomo!
Son venuta quest'estate ma non e' che mi metto a guardare la tv quando sono in vacanza... Comunque, almeno qualcuna piu' simpatica me lo ha detto. :prr Grazie per la partecipazione...
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 9 gen 2012, 19:51

hamilton ha scritto:
squinsy ha scritto:Perchè su facebook l'altro deve accettare l'amicizia per potersi mettere in contatto diretto, mentre su twitter nella maggior parte dei casi è come un blog in cui se io ti "seguo" vedo i tuoi post e posso risponderti, se ti menziono con un @ prima del tuo nickname ti compare il mio messaggio nella tua timeline anche se tu non mi "segui".
:ok
Perdi meno tempo che sul forum....io chiedo a te dove trovi il tempo per stare qui. Nel senso che se passi 5 minuti su twitter ricevi un savcco di info. Dipende da chi segui...io ho attori e cantanti ma anche cose tipo bbc, financial times, etc...insomma, in 5 minuti sono informata su tutto.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 9 gen 2012, 19:57

hamilton ha scritto:
Edera ha scritto:Il pc è entrato in casa mia nel 2006, figurati... e spesso passano mesi senza che lo accenda...perchè ho ben altro da fare :hi hi hi hi
:quoto_1:
Anche io ho imparato (imparato e una parola grossa) a navigare molto tardi rispetto alla media.
E si stava meglio prima! :permaloso:
Per il resto benedico che la mia adolescenza me la sono fatta senza computer, spero solo di tenerci lontano mio figlio nei secoli dei secoli. :thank_you:
Secondo me ormai dovresti invece iniziare ad accettare che le forme di communicazione moderne sono diverse e indietro non si torna piu. E' un dato di fatto. Ripeto, per la vita frenetica che abbiamo, almeno io, twitter mi da uno sformato di informazioni in pochi minuti. Leggo il libro in treno, ma mentre sto camminando verso l ufficio o aspettoil verde per attraversare io mi leggo le ultime su twitter e mando un messaggio ai miei genitori. :ok

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 9 gen 2012, 20:05

hamilton ha scritto::congratulations: a edera e cmpliemnti per la trasmissione.
A Capodanno in albergo c'era un bambino, 3 anni e mezzo, genitori e bambino simpaticissimi per carita', abbiamo legato molto.
Il bambino pesava dieci chili.
Non mangiava. Nulla.
Giocava con l'Ipad per tutta la cena.
I genitori ci guardavano un attimo imbarazzati, sapendo benissimo che non era una cosa buona, e si giustificavano.
Giorgino non capiva, voleva giocare anche lui.
Niente, nisba, nada. A tavola non si gioca, a tavola si mangia.
Il problema non e' vietare, il problema e' che certa roba crea dipendenza, ad adulti e bambini, e io che odio le dipendente, taglio la testa al toro, e proibisco.
E inutile dire mezz'ora al giorno. Non ci credo neppure se vedo.
Bah, che esempio.... Per colpa di certa gente teste di c...ora non facciamo una crociata contro il progresso. I miei figli a tavola non giocano ne con l ipad ne col trenino.

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 9 gen 2012, 20:07

Piorellino ha scritto:
Edera ha scritto:
Chi sono fabio volo e roberto bolle? Guardero fiorello, seppure non mi piaceva molto...vabbe che io mi ricordo solo il fiorello di deejay television e il karaoke di italia 1 :risatina:
Squinsy, dici dici...

Roberto Bolle è PAZ-ZE-SCA-MENTE BELLO. MAMMAMIAMAMMAMIAMAMMA MIA. Prima o poi, riuscirò a vederlo danzare dal vivo, DEVO! Che grazia di uomo!
e Roberto Bolle e' conosciuto a livello mondiale a dire il vero :risatina:
Davvero??? Ti sfido.... :prr

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 20:29

BarbyLondra ha scritto:
Edera ha scritto:
Squinsy, dici dici...

Son venuta quest'estate ma non e' che mi metto a guardare la tv quando sono in vacanza... Comunque, almeno qualcuna piu' simpatica me lo ha detto. :prr Grazie per la partecipazione...
Ammappa, che permalosa...guarda che mica ti prendevo in giro, eh? Ricordo ancora quando circa due anni fa, non sapevi chi fosse Tiziano Ferro, e dissi che ai tuoi tempi c'era Nek :ahaha e per sapere chi possa essere Fabio Volo, ti basta far un giro anche al supermercato... o quando sei venuta in Italia l'estate scorsa non sei neppure andata a far la spesa? :risatina:
Per Roberto Bolle, se non ami la danza classica, non puoi conoscerlo.

Ad ogni modo, le Golline che ti hanno consigliato certi personaggi noti da noi, evidentemente han dato per scontato lo fossero anche dalle tue parti, niente di tragico, insomma :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2012, 20:38

BarbyLondra ha scritto:
hamilton ha scritto:
squinsy ha scritto:Perchè su facebook l'altro deve accettare l'amicizia per potersi mettere in contatto diretto, mentre su twitter nella maggior parte dei casi è come un blog in cui se io ti "seguo" vedo i tuoi post e posso risponderti, se ti menziono con un @ prima del tuo nickname ti compare il mio messaggio nella tua timeline anche se tu non mi "segui".
Perdi meno tempo che sul forum....io chiedo a te dove trovi il tempo per stare qui. Nel senso che se passi 5 minuti su twitter ricevi un savcco di info. Dipende da chi segui...io ho attori e cantanti ma anche cose tipo bbc, financial times, etc...insomma, in 5 minuti sono informata su tutto.
sono 2 cose diverse questo e twitter...ma non e' che in 5 min hai una panoramica di tutti da su...5 minuti sono niente..leggiucchi 2 cose. :risatina:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 gen 2012, 20:47

A me non piace, sono iscritta per curiosità ma obiettivamente già faccio fatica a stare su FB e quando mi va su Gol..me ce manca solo twitter! :unghiette
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 gen 2012, 21:04

Io non capisco come si possa die che si terranno i figli lontano da internet o dalla tecnologia. Per loro è la normalità. Come se mia nonna avesse deciso di farmi spostare in calesse anzichè in auto.
Internet, e l'informatica in generale, sono una risorsa illimitata di informazioni, omunicazione possibilità di servizi. Certo come tutte le cose va preso in modo adeguato a quello che è ma di certo non vietato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 21:18

ishetta ha scritto:Io non capisco come si possa die che si terranno i figli lontano da internet o dalla tecnologia. Per loro è la normalità. Come se mia nonna avesse deciso di farmi spostare in calesse anzichè in auto.
Internet, e l'informatica in generale, sono una risorsa illimitata di informazioni, omunicazione possibilità di servizi. Certo come tutte le cose va preso in modo adeguato a quello che è ma di certo non vietato.
Stare a tavola con la DS, il tablet eccetera eccetera, per me, non è la normalità.
Bryan, 11 Maggio 2008

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 gen 2012, 21:27

BarbyLondra ha scritto:
hamilton ha scritto:
Quoto pure io lo uso anche per questo, notizie flash e cose interessanti.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 9 gen 2012, 21:29

Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:Io non capisco come si possa die che si terranno i figli lontano da internet o dalla tecnologia. Per loro è la normalità. Come se mia nonna avesse deciso di farmi spostare in calesse anzichè in auto.
standing ovation!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 21:35

Chissà che ne pensa la Tata Lucia :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 9 gen 2012, 21:44

Melissa ha scritto:
standing ovation!
Melissa mi ha rubato il posto, volevo dirlo io!!!! :risatina:

ci sarebbe un bellissimo discorso da fare paragonando il marito di Ish, che se vivesse nell'800 sicuramente si troverebbe a fare un altro lavoro, al marito di Hami che nel 1800 farebbe lo stesso identico lavoro, ma senza i mezzi che gli mette a disposizione la gente che fa il lavoro del marito di Ish (e del mio, che tra l'altro sta proprio in SSN)
Maaaaaaa
non ho ancora cenato e ho fame, quindi immaginatevelo :hi hi hi hi (dai che il senso si capisce, no?)

Comunque ce l'avevo con te Piore!!! :prr
ti stavo solo prendendo in giro :risatina:

IT: Twitter è caotico imho, sono iscritta, seguo diverse persone (più che altro perchè alcuni hanno l'account lì ma non su FB, magari) ma lo trovo poco chiaro (e FB purtroppo si sta adeguando allo stesso trend, ogni aggiornamento tiro giù tanti bestemmioni... :che_dici )
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 gen 2012, 21:51

Edera ha scritto:
Stare a tavola con la DS, il tablet eccetera eccetera, per me, non è la normalità.
Mio padre aveva il bruttissimo vizio di stare a tavola con il telegiornale acceso e nel frattempo, mentre si mangiava e noi dovevamo stare zitti xchè bisogna ascoltare il tg, sfogliava anche il giornale. Chi nn vuole condividere il pasto trova tutti i mezzi possibili e immaginabil, dal tg al tablet al fare le caccole con la mollica del pane.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 gen 2012, 21:53

nocciolina ha scritto:
Melissa ha scritto:
standing ovation!
Melissa mi ha rubato il posto, volevo dirlo io!!!! :risatina:

ci sarebbe un bellissimo discorso da fare paragonando il marito di Ish, che se vivesse nell'800 sicuramente si troverebbe a fare un altro lavoro, al marito di Hami che nel 1800 farebbe lo stesso identico lavoro, ma senza i mezzi che gli mette a disposizione la gente che fa il lavoro del marito di Ish (e del mio, che tra l'altro sta proprio in SSN)
Mio marito ha detto che se rinasce vuole stare sull'enterprise altro che 800 :vomitino

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 9 gen 2012, 21:55

io posso parlare per me e dire che non ho intenzione di vietare internet ai miei bambini, tra l'altro Claudio ha 6 anni e va su google ricerca, si vede le sue cose, si diverte e sta una mezz'oretta al giorno. A me fa piacere anche perchè oggi l'uso del computer si insegna nelle scuole ed è ormai uno strumento fondamentale nello studio. Velocizza molto, se devo fare una ricerca invece di uscire, andare in biblioteca ecc. come facevo io, accendo il pc e vado su google ricerca. Non vedo perchè si debba prendere l'esempio del bambino attaccato al pc anche mentre mangia per negare una cosa che fa parte della cultura e della vita quotidiana. Internet è una ricchezza se si sa usare bene. Forse sarebbe bene ricordarlo.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 gen 2012, 21:57

quotone ad Ish..io piano piano inizierò ad insegnare a Sophie ad utilizzare gli strumenti tecnologici che abbiamo a disposizione..sono strumenti, ci sono, e ritengo che il mio scopo sia insegnarle ad utilizzarli in maniera corretta, non tenercela lontana :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 gen 2012, 21:59

Edoardo è tecnologissimo... ha già il suo pc di Cars regalo di zia Koky :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”