Stessa cosa di una che conosco.Kenny ha scritto:io per il primo non voglio gemelli al max al secondo tentativo visto che io ne voglio 3 e lui 2 di pupi
Lui l'ha mollata.

Messaggio da squinsy » 9 gen 2012, 16:53
Stessa cosa di una che conosco.Kenny ha scritto:io per il primo non voglio gemelli al max al secondo tentativo visto che io ne voglio 3 e lui 2 di pupi
Messaggio da xgiulietta89xx » 9 gen 2012, 16:54
Ma l'ha mollata al 3° figlio??squinsy ha scritto:Stessa cosa di una che conosco.Kenny ha scritto:io per il primo non voglio gemelli al max al secondo tentativo visto che io ne voglio 3 e lui 2 di pupi
Lui l'ha mollata.![]()
Messaggio da Dionaea » 9 gen 2012, 16:55
E vabbè, manco l'avesse fatto apposta lei a rimanere incinta di gemellisquinsy ha scritto:Stessa cosa di una che conosco.Kenny ha scritto:io per il primo non voglio gemelli al max al secondo tentativo visto che io ne voglio 3 e lui 2 di pupi
Lui l'ha mollata.![]()
Messaggio da Kenny » 9 gen 2012, 16:55
si ma io mi accontento anche di 2, ma se la seconda gravidanza è gemellare....squinsy ha scritto:Stessa cosa di una che conosco.Kenny ha scritto:io per il primo non voglio gemelli al max al secondo tentativo visto che io ne voglio 3 e lui 2 di pupi
Lui l'ha mollata.![]()
Messaggio da squinsy » 9 gen 2012, 16:55
Ah guarda, anche io non gradisco particolarmente l'idea che potrei vomitare, ma col lavoro che faccio e con un marito che vomita sempre quando è ammalato direi che son fortunata che mi è passata!!!xgiulietta89xx ha scritto:Squi, io la paura di vomitare continuo a portarmela dietro, non so come farò ad affrontarla in gravidanza se dovessi essere tra le "sfortunate", ma nessuno è mai morto di vomito da gravidanza, quindi ce la farò anche io!
Messaggio da Lilluna » 9 gen 2012, 16:56
Mia sorella è stata chiamata "Cicciuzza la giovane Merluzza" fino ai 6 mesi :ahah :ahahxgiulietta89xx ha scritto:Petonio, ma povero pupo!!!
dai, non è detto che vomiterai.xgiulietta89xx ha scritto: Squi, io la paura di vomitare continuo a portarmela dietro, non so come farò ad affrontarla in gravidanza se dovessi essere tra le "sfortunate", ma nessuno è mai morto di vomito da gravidanza, quindi ce la farò anche io!
Messaggio da Kenny » 9 gen 2012, 16:56
Messaggio da Lilluna » 9 gen 2012, 16:58
Messaggio da xgiulietta89xx » 9 gen 2012, 16:58
Messaggio da squinsy » 9 gen 2012, 16:59
L'ha mollata alla seconda gravidanza che era una gemellare. Non ho ben capito se il motivo fosse che lei voleva tre figli e lui due, così lei "ha disatteso" lui, ma sicuramente c'era anche dell'altro.xgiulietta89xx ha scritto:Ma l'ha mollata al 3° figlio??squinsy ha scritto:Stessa cosa di una che conosco.Kenny ha scritto:io per il primo non voglio gemelli al max al secondo tentativo visto che io ne voglio 3 e lui 2 di pupi
Lui l'ha mollata.![]()
Messaggio da Dionaea » 9 gen 2012, 17:01
Messaggio da Kenny » 9 gen 2012, 17:01
waoooo poi dicci com'èLilluna ha scritto:Ah, oggi mi hanno chiamato dall'ospedale: SABATO COMINCIO PILATES PRE-PARTO:ahah :ahah
Voglio proprio vedermi
Messaggio da squinsy » 9 gen 2012, 17:08
Messaggio da ELEZANGA » 9 gen 2012, 17:17
:ahah :ahahLilluna ha scritto:Oh c'era una linea sola... significa negativo!ELEZANGA ha scritto:ma perchè te sei gnuranta e non sei capace di farli....comunque....può essere che tu abbia mancato il picco tutto qui...tegola!!!però---Petonio c'è quindi
e li ho fatti per 12/15 giorni centrali su un ciclo di 28... fai te.
Quando ho ovulato??![]()
Di certo non dopo, per chè altrimenti sarei indietro con la datazione... ma non credo nemmeno troppo prima perchè avevo il ciclo ed il socio non c'èera
ti prego Petronio NO!!!Lilluna ha scritto:E' Peto o Petonio, a seconda dei casiELEZANGA ha scritto:Petonio?!?!è peto...il figli di Lillu. la fa scoreggiare un botto quindi è stato ribattezzato così...poi visto che è maschio...Petonio.![]()
Petonio è venuto fuori perchè il socio mi fa: "lo chiamiamo Petronio?"
ci sono giorni in cui ho solo una forte nause e giorni in cuixgiulietta89xx ha scritto:Petonio, ma povero pupo!!!
Squi, io la paura di vomitare continuo a portarmela dietro, non so come farò ad affrontarla in gravidanza se dovessi essere tra le "sfortunate", ma nessuno è mai morto di vomito da gravidanza, quindi ce la farò anche io!
Ele, tu hai solo nausea o vomiti anche?
Dionaea ha scritto:E vabbè, manco l'avesse fatto apposta lei a rimanere incinta di gemellisquinsy ha scritto:Stessa cosa di una che conosco.Kenny ha scritto:io per il primo non voglio gemelli al max al secondo tentativo visto che io ne voglio 3 e lui 2 di pupi
Lui l'ha mollata.![]()
Messaggio da Kenny » 9 gen 2012, 17:26
Messaggio da MammaMaria » 9 gen 2012, 17:35
Messaggio da Dionaea » 9 gen 2012, 17:39
Messaggio da Kenny » 9 gen 2012, 17:41
MammaMaria ha scritto:Posso far parte anche io del vostro gruppo? Io sono nata il 25-01-1984, mi chiamo Mariarosaria sono sposata con Guglielmo da quasi 5 anni e ho 2 bimbi: Alessandro 3 anni e mezzo e Christian 1 anno e mezzo. Spero che mi accettiate.
Messaggio da squinsy » 9 gen 2012, 17:43
Messaggio da moonrise » 9 gen 2012, 17:44
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”