Cassie con lo sguardo cattivo è

Noooo, Adam non ha tradito la sua fiducia, ha solo spiattellato tutto al primo accenno di Diana alla magia nera

La nonna di Diana voleva provare quanto forte fosse la magia di Cassie... di certo non potrà tornare tanto facilmente a Chance Harbor... ma poi a parte la nonna di Cassie, tutti gli anzian i di questo paese si sono trasferiti altrove? Non posso credere che gli anziani non fossero a conoscenza della setta di cacciatori di streghe ed hanno lasciato figli e nipoti senza guide e protezione?
La nonna di Diana "sente" la magia nera... Diana è figlia di Charles e non di John, Adam si è incontrato con la nonnina e non ha sentito nessuna presenza di "magia nera". Faye mi sembra gettonatissima come "figlia dell'oscurità"... restano Melissa (sicuramente la più papabile, il fatto che non si sia ancora manifestata credo dipenda dal carattere sottomesso a Faye che ha finora dimostrato... ma ora si sta "svegliando") e Jake che per forza di cose non può essere... lui sarà il "principe azzurro" di Cassie