che forte Sara!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
miracolo di Natale, questa è grossa: piange la maestrina dalla penna rossa!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: miracolo di Natale, questa è grossa: piange la maestrina dalla penna rossa!!!
Vai vai, merenda Dena!!!!
che forte Sara!!!
:ahah :ahah :ahah
che forte Sara!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: miracolo di Natale, questa è grossa: piange la maestrina dalla penna rossa!!!
muffa, nebbia e zanzare. Proprio un bel posto. E non fanno nemmeno il Gorgonzola, a dispetto del nome, perchè quello lo fanno a Novara!!!Topillo ha scritto:muffa di sicuro. Hanno la Martesana (torrente schifido) che gli passa a qualche centinaia di metri da casa.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Pure io se posso carrello o passeggino per Sara (anche se il passeggino lo usiamo davvero pochissimo, praticamente mai!)dena ha scritto:pure io me li tengo incollati e se posso nel carrelloJack ha scritto:ecco io ho la fobia di perdere i bimbi (specie Sara che è una saetta a scappare) nei negozidena ha scritto:perchè i miei figli maschi non avranno quella sfacciataggine e quella lingua così lunga![]()
cioè. io sta bimba non l'avevo mai vista, lei probabilmente si perchè mi ha riconosciuta anche se Leo non era con me ma arrivare perfino ad attaccare un discorso così lungo ce ne vuole
Ah, della madre nemmeno l'ombra e lei davvero si stava provando i vestiti (dei piumini per la precisione)
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- dena
- Gold~GolGirl®

mamma che tenera Sara
pure Davide cerca sempre di mettersi calzini e scarpe
pure Davide cerca sempre di mettersi calzini e scarpe
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

a proposito di passeggino. Le marzoline sono tutte in ballo con i trii ecc ecc ecc.
se io penso al passeggino che mi aspetta, mi viene da piangere. Fascia forever.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

invece Roberta passa il pomeriggio a mettere e togliere le calze, per "spelucchiarsi" i piedi. 
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Si Sara sa essere tenerissima e allo stesso tempo è una forza della natura, non teme nulla, ti sfida continuamente, non si ferma davanti a niente, protesta in maniera indecente se solo provi a non farle fare ciò che ha in testa e per avere 16 mesi e mezzo direi che parla un sacco! Cerca sempre di farsi capire, ti ripete mille volte una domanda finché non le rispondi...ha un vocabolario molto ampio e mette in fila anche 6 parole...che a questa età non mi sembrano poche!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

non sono poche per niente.Jack ha scritto:Si Sara sa essere tenerissima e allo stesso tempo è una forza della natura, non teme nulla, ti sfida continuamente, non si ferma davanti a niente, protesta in maniera indecente se solo provi a non farle fare ciò che ha in testa e per avere 16 mesi e mezzo direi che parla un sacco! Cerca sempre di farsi capire, ti ripete mille volte una domanda finché non le rispondi...ha un vocabolario molto ampio e mette in fila anche 6 parole...che a questa età non mi sembrano poche!
Sara è una piccola Roby. L'essersi annunciata il 20 è una garanzia!
E ora vi saluto, ci vediamo o stasera o domani. Questo sarà un mese di cazzeggio andante.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

io lo slalom ormai lo tolgo di mezzo...non lo usiamo praticamente mai, è già yanto se uso quello leggero e giusto se devo uscire io con entrambi da sola...perché se sono sola con Sara lei cammina tantissimo e poi ogni tanto sale in braccio, ma se c'è anche Lore tenerli entrambi per mano per ora è una faticaccia!Topillo ha scritto:a proposito di passeggino. Le marzoline sono tutte in ballo con i trii ecc ecc ecc.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Lore lo fa solo la sera prima di lavarsi i piedi e andare a nanna!Topillo ha scritto:invece Roberta passa il pomeriggio a mettere e togliere le calze, per "spelucchiarsi" i piedi.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

TEmo quello che mi aspettaTopillo ha scritto:non sono poche per niente.Jack ha scritto:Si Sara sa essere tenerissima e allo stesso tempo è una forza della natura, non teme nulla, ti sfida continuamente, non si ferma davanti a niente, protesta in maniera indecente se solo provi a non farle fare ciò che ha in testa e per avere 16 mesi e mezzo direi che parla un sacco! Cerca sempre di farsi capire, ti ripete mille volte una domanda finché non le rispondi...ha un vocabolario molto ampio e mette in fila anche 6 parole...che a questa età non mi sembrano poche!
Sara è una piccola Roby. L'essersi annunciata il 20 è una garanzia!
E ora vi saluto, ci vediamo o stasera o domani. Questo sarà un mese di cazzeggio andante.![]()
![]()
Ciao Silvia
- dena
- Gold~GolGirl®

Sara è un portento
con quei ciuffetti poi è uguale a Davide!
con quei ciuffetti poi è uguale a Davide!
- dandi
- Master~GolGirl®

rieccomi!
io adoro vestire bene i bambini se andiamo da qualche parte, ma quotidianamente vanno in tuta e felpina tutti e due. non mi sogno nemmeno di mettere la gonnellina a beatrice per la scuola come però vedo fare alle sue compagne. però c'è il santo grembiulino e quindi nessuno dice niente a nessuno
a me comunque piace compragli anche cose carine, ma non per forza scomode. poi beatrice è molto "fashion" e quindi ormai ci pensa lei a scegliere cose carine ed in genere se mi piace una gonnellina o un pantalon chiedo alla commessa qualcosa da poter abbinare.
ieri siamo andati da original marines perchè avevo ancora un buono da 40€ ricevuto da beatrice al compleanno, così le ho preso una gonnellina a balze scozzese sul blu/viola e la commessa mi ha fatto abbinare un lupetto con le maniche un pò sbuffo sulla spalla, con sopra biancaneve ed i 7 nani e poi un giaccone/impermeabile azzurro cielo con disegnati in argento(molto leggero) i cristalli di neve. per francesco dei pantaloni in velluto con disgno tipo principe di galles ma con arricciatura alle caviglie per sdrammatizzare ed un giubbino in felpa leggera per il mezzo tempo. il tutto una misura in più e già conservato per il prox anno
io adoro vestire bene i bambini se andiamo da qualche parte, ma quotidianamente vanno in tuta e felpina tutti e due. non mi sogno nemmeno di mettere la gonnellina a beatrice per la scuola come però vedo fare alle sue compagne. però c'è il santo grembiulino e quindi nessuno dice niente a nessuno
a me comunque piace compragli anche cose carine, ma non per forza scomode. poi beatrice è molto "fashion" e quindi ormai ci pensa lei a scegliere cose carine ed in genere se mi piace una gonnellina o un pantalon chiedo alla commessa qualcosa da poter abbinare.
ieri siamo andati da original marines perchè avevo ancora un buono da 40€ ricevuto da beatrice al compleanno, così le ho preso una gonnellina a balze scozzese sul blu/viola e la commessa mi ha fatto abbinare un lupetto con le maniche un pò sbuffo sulla spalla, con sopra biancaneve ed i 7 nani e poi un giaccone/impermeabile azzurro cielo con disegnati in argento(molto leggero) i cristalli di neve. per francesco dei pantaloni in velluto con disgno tipo principe di galles ma con arricciatura alle caviglie per sdrammatizzare ed un giubbino in felpa leggera per il mezzo tempo. il tutto una misura in più e già conservato per il prox anno
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

belli i tuoi acquisti, Dandi!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

dai?! Sono la prima stamattina??
BUONGIORNO!
Come state? Tutti i malatini?
E' la seconda notte di fila che mi sveglio meno (stanotte a tutte le ore, per fare pipì, ma almeno dopo mi riaddormentavo), senza pellegrinare da un letto all'altro. Speriamo che non siano casi, ma diventi la norma.
Però in compenso è da ieri sera che ho una nausea oscena.
Spero di non stare covando niente.

BUONGIORNO!
Come state? Tutti i malatini?
E' la seconda notte di fila che mi sveglio meno (stanotte a tutte le ore, per fare pipì, ma almeno dopo mi riaddormentavo), senza pellegrinare da un letto all'altro. Speriamo che non siano casi, ma diventi la norma.
Però in compenso è da ieri sera che ho una nausea oscena.
Spero di non stare covando niente.
- dena
- Gold~GolGirl®

Buongiorno
noi, lavoro a parte, tutto bene. Speriamo duri
noi, lavoro a parte, tutto bene. Speriamo duri
- dena
- Gold~GolGirl®

- dena
- Gold~GolGirl®

pure io ho approffittato dei saldi, soprattutto per Leo che davvero aveva bisogno di tutto. Ho rpeso tante felpe e t-shirt di Iana, Timberland e Brums. Adesso mi mancherebbe un'incursione a Prenatal dove spero di trovare anche Primigi in saldo (come la scorsa estate) così compro qualcosa anche per Davide
Ho rpeso tutte cose pratiche, per i maglioncini e cose da fighetto vado man mano che mi servono.
Per me ho preso solo un apio di jeans da Benetton per 25 euro. Poi ho addocchiato un paio di stivali bianchi con il pelo ma aspetto che mi arrivi la busta paga
Ho rpeso tutte cose pratiche, per i maglioncini e cose da fighetto vado man mano che mi servono.
Per me ho preso solo un apio di jeans da Benetton per 25 euro. Poi ho addocchiato un paio di stivali bianchi con il pelo ma aspetto che mi arrivi la busta paga
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ieri sono tornata a casa quasi tranquilla. Mi ero dimenticata il nervoso che mi viene quando vedo la vecchia.
E così non ero minimamente preparata all'ondata di scazzo che mi è salita quando ho visto il suo bruttissimo muso.
E tutte le scemate che fa mi sono risultate s ubito odiose, sicuramente più del dovuto.
1) era in camera di Roberta al buio (e accendere la luce????)
2) tutte le volte che apre una porta o una finestra, fa scappare Topastro. Possibile che non abbia ancora capito che, se apre la finestra della cucina per buttare le bucce del mandarino, basta che chiuda la porta per non far scappare Topastro, ad esempio?
3) NON richiude mai le finestre, mi lascia sempre tutto aperto, non ho capito se è perchè non SA chiudere o perchè non VUOLE chiudere.
4) dice delle stronzate non autorizzate. Ad esempio, ieri quando sono arrivata, in camera lei stava leggendo una storia a Roberta. Quando mi ha vista, Roberta l'ha congedata dicendo: "me la finisce la mamma". Io ho detto ok, ma che avrei letto seduta sul divano. E siccome all'inizio Roberta ha detto che preferiva legger ein camera, io le ho risposto: "amore, ma io sono più comoda seduta sul divano" e la vecchiarda ha aggiunto "anche Veronica è più comoda sul divano". Ma molla lì Veronica che non c'entra niente!!!!
E così non ero minimamente preparata all'ondata di scazzo che mi è salita quando ho visto il suo bruttissimo muso.
E tutte le scemate che fa mi sono risultate s ubito odiose, sicuramente più del dovuto.
1) era in camera di Roberta al buio (e accendere la luce????)
2) tutte le volte che apre una porta o una finestra, fa scappare Topastro. Possibile che non abbia ancora capito che, se apre la finestra della cucina per buttare le bucce del mandarino, basta che chiuda la porta per non far scappare Topastro, ad esempio?
3) NON richiude mai le finestre, mi lascia sempre tutto aperto, non ho capito se è perchè non SA chiudere o perchè non VUOLE chiudere.
4) dice delle stronzate non autorizzate. Ad esempio, ieri quando sono arrivata, in camera lei stava leggendo una storia a Roberta. Quando mi ha vista, Roberta l'ha congedata dicendo: "me la finisce la mamma". Io ho detto ok, ma che avrei letto seduta sul divano. E siccome all'inizio Roberta ha detto che preferiva legger ein camera, io le ho risposto: "amore, ma io sono più comoda seduta sul divano" e la vecchiarda ha aggiunto "anche Veronica è più comoda sul divano". Ma molla lì Veronica che non c'entra niente!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

dena ha scritto:pure io ho approffittato dei saldi, soprattutto per Leo che davvero aveva bisogno di tutto. Ho rpeso tante felpe e t-shirt di Iana, Timberland e Brums. Adesso mi mancherebbe un'incursione a Prenatal dove spero di trovare anche Primigi in saldo (come la scorsa estate) così compro qualcosa anche per Davide![]()
ottimi acquisti!!!