GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro

Bloccato
La Sua Principessa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Panettone o pandoro questo bimbo già lo adoro

Messaggio da La Sua Principessa » 13 dic 2007, 9:21

Boci ha scritto:LA sua principessa... innanzi tutto super complimenti x il risultato... anche la tn del mio cucciolotto era 1.3 e l'esito è stato negativo x entrambe le trisomie...1:10000 qndi stai tranquilla e andrà tutto alla grande!!!! :incrocini :coccola

Cmq io qndo ho fatto l'eco x la tn il/la cucciolotto/a era 54mm ed ero di 12+3... mi hanno ridatato a 11+6... direi che le misure sono perfette!!!!

Ho anche provato a vedere se mi dava le dimensione dalla data del concepimento sul sito che hai inserito tu, ma nn me lo dice... uffi... nn è che è il/la mio/a ad essere piccolino????

PB sto salendo a bordo! :urka :buuu
allora :incrocini per il risultato, spero tanto di andarlo a ritirare io il 27/12 e nn sentire suonare il cell prima.
Se hanno ridatato te e sei + indietro e hanno ridatato me che sono + avanti le misure dei cuccioli sono perfette!! :yeee
Solo una cosa nn mi torna... um 21/09, concepimento 30/09. da calendario oggi sarei a 11+6 mentre secondo loro oggi sono a 13. com'è possibile però se 13 settimane fa non è stato neanche il primo gg delle mie rosse?? :domanda :domanda forse mi manca qualche nozione :uuh
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 13 dic 2007, 9:34

La Sua Principessa ha scritto:anche io sto scrivendo il mio diario di hello kitty da quando ho scoperto di essere incinta... sarà bello rileggerlo quando avrò già il cucciolino tra le braccia :emozionee

ma il vostro fagiolo alla tn quanto misurava?? il mio oggi era di 64 mm ma stando al sito http://yourembryo.blogspot.com/2007/06/ ... by_14.html inserendo la data del concepimento (30/09) dovrebbe essere di 2.5 cm... :urka devo preoccuparmi??
Io l'ho fatta a 11+6 e misurava 54.7 mm quindi vai tranquilla :ok
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

emanuelaim
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da emanuelaim » 13 dic 2007, 9:55

Buongiorno a tutte, sono rimasta come al solito un po' indietro ma dando una scorsa ho letto solo buone notizie quindi tanti complimenti a tutte!!! Per chi ha ancora la nausea come me (anche se mi sembra che ora vada un po' meglio almeno con i :x: anche se non vorrei dirlo troppo presto!!!) posso dirvi che è uscito un prodotto nuovo, sono delle gomme da masticare al magnesio e alla vitamina b6 praticamente introvabili: ho girato parecchie farmacie prima di trovarle ma io abito in un paesino in riva al mare ed è più facile trovare un solare che un medicinale!!! Mi hanno chiaramente specificato che è un tampone non fa certo miracoli comunque hanno un buon sapore e almeno mi evitano per mezz'oretta in cui la posso masticare quell'ipersalivazione malefica! Voi ne avete sentito parlare? :domanda

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 13 dic 2007, 10:00

Mammarunner ha scritto:
Tp ha scritto:Mammarunner :cuore anch'io sto scrivendo il diario della gravidanza, affiancato al diario che scrivo da una vita. Ma quello della gravidanza parla solo della mia stellina, alla mia stellina :cuore

Esattamente come me. Pensate che io scrivo il diario/agenda dal 1986. Ben 21 anni di diari anzi, per la precisione 20 perchè quando avevo 18 anni non l'ho scritto perchè mi ero stancata ma poi mi sono subito pentita e l'anno successivo ho ripreso per non smettere più.. Questo extra invece è solo per Ramon.

Sai che io avrei preferito un maschietto...ma anche se la mia piccolina è una farfallina sono ugualmente pazza di gioia :emozionee

Facciamo cambio?? (naturalmente scherzo!)

Per quanto riguarda le foto-panza ho fatto la prima a 13+1 e ne farò una ad ogni scadere del mese.
Io scrivo il diario dal 1989 :emozionee
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 13 dic 2007, 10:19

Ciao mammotte,
sto cercando di scrivervi,ma ho la mia pupattola in braccio..insomma un delirio!!! :ahaha

Sembra che le :x: si siano attenuate e ho dei momenti tranquilli...meno male!!!!

PHOEBE che bella notizia... :yeee :yeee

un abbraccio per ora
Immagine

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 13 dic 2007, 10:46

Allora vi dico che ....

....

...

....

...

....

...

STA BENISSIMO SE LA DORME DI LUNGO é TUTTO FORMATO AL PUNTO GIUSTO E HO SENTITO IL CUORE::::::::::::
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 13 dic 2007, 10:47

Mi ha confermato la data 24/06/2008 confermo 12+2

Fattore rischio trisonomia 21 1:343
Fattore rischio corretto trisonomia 21 1:2847

Translucenza 1.0 mm

Pare che vada tutto bene. I risultati me li daranno giovedì 20 spediti a casa.

Il sesso anche se non si vedeva ho chiesto di non saperlo....in realtà dopo avermi dato ragione sul fatto che non si vedeva poi si è ricreduto dicendomi che si vedeva ma non l'ho voluto sapere...

Dimenticavo....quella mini sacca di sangue che si era formata fuori della Camera è completamente sparita....

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 13 dic 2007, 11:00

:yeee :yeee :yeee Ciri ma che bello!!!!!

ragazze finalmente tantissime belle notizie...dai che ci siamoooooo!!!

un bacione
Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 13 dic 2007, 11:06

Ciri :yeee evviva :yeee

Domandina...
Dato che ho prenotato 2 morfologiche, una privatamente e l'altra con la asl a distanza di 13 giorni una dall'altra...secondo voi se le facessi entrambe darebbe fastidio alla piccolina???

Sinceramente non mi dispiacerebbe vederla e farla misurare due volte, che dite?

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 13 dic 2007, 11:13

giotemerario ha scritto: Ve lo dico di cuore (ma lo faccio per voi eh? :ahaha ) vorrei una femminuccia per mettere a posto un po' la statitistica di questo mese piselluto.
La storia della pelle mi fa ben pensare ma non mi voglio illudere! Sono stata fin troppo fortunata a sposarmi e beccare subito questa splendida cicogna che nemmeno ci penso!
Sai Giò che anche io ho fatto il tuo stesso pensiero più volte? Desideravo tanto la femminuccia ma non me la sentivo di chiedere a Dio che ciò avvenisse perchè mi ritenevo già troppo fortunata per aver trovato la persona giusta con cui vivere, e poi il fatto di essere rimasta incinta subito ai primi tentativi, e di aver iniziato la gravidanza i primi 3 mesi senza malesseri, e di non aver rischiato l'aborto nonostante abbia fatto nelle prime settimane di gravidanza maratone e ore e ore di corsa, e poi sapere che il bimbo è in buona salute..... insomma, mi sembrava un po' troppo chiedere anche la scelta del sesso. Va benissimo così, diciamo che la femminuccia era un ulteriore optional ma non un desiderio da doversi realizzare a tutti i costi. Posso già ringraziare Dio per avermi fatto arrivare fin qui.
:cuore :cuore
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 13 dic 2007, 11:14

Ciao a tutte e complimenti per le slendide notizie.

Ho passato una notte completamente insonne con un mal di testa che credevo mi si aprisse in due :( Sdraita non optevo stare era peggio, il male mi faceva pressione sulle tempie, quindi tutta notte a sedere sul divano al buio... attimi atroci, mischiati a parecchie lacrime... :buuu :buuu
Era tanto che non stavo cosi male
Stamani sono riuscita ad arracare in farmacia e mi ha dato la tachipirina, per ora non è passato si è solo attenuato. Dopo pranzo se non è calato ancora ne prendi un altro.

:incrocini per gli esami di oggi
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 13 dic 2007, 11:25

Jadore ha scritto:Ciao a tutte e complimenti per le slendide notizie.

Ho passato una notte completamente insonne con un mal di testa che credevo mi si aprisse in due :( Sdraita non optevo stare era peggio, il male mi faceva pressione sulle tempie, quindi tutta notte a sedere sul divano al buio... attimi atroci, mischiati a parecchie lacrime... :buuu :buuu
Jadore, anche io soffro di mal testa in questo periodo e ieri sera idem con patate. Ho preso EFFERALGAM e mi è passato subito. Si può prendere in gravidanza perchè contiene paracetamolo, l'unico farmaco concesso (come nella Tachipirina). Provalo, fa passare tutti i tipi di dolori e serve per i primi sintomi influenzali.
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 13 dic 2007, 11:45

Tp ha scritto:Ciri :yeee evviva :yeee

Domandina...
Dato che ho prenotato 2 morfologiche, una privatamente e l'altra con la asl a distanza di 13 giorni una dall'altra...secondo voi se le facessi entrambe darebbe fastidio alla piccolina???

Sinceramente non mi dispiacerebbe vederla e farla misurare due volte, che dite?
Non è provato che le ecografie facciano male vale la stessa cosa sul fatto che facciano bene. Comunque se il tuo gine te le fa ogni mese più o meno è la stessa cosa...

Non essere in ansia...se le vuoi fare tutte e due falle....semmai vedrai la crescita in due settimane..

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 13 dic 2007, 11:47

Questa mattina nonostante avessi l'appuntamento alle 8 sono riuscita a fare l'eco post consulto genetico alle 10.00. La prima ad entrare è stata una signora che faceva l'amniocentesi ci sarà stata circa 45 minuti. Il medico che l'ha fatta era quello che la farà a MOMO in più c'era anche il suo vice che mi ha fatto l'eco.

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 13 dic 2007, 11:51

Jadore ha scritto: Ho passato una notte completamente insonne con un mal di testa che credevo mi si aprisse in due :( Sdraita non optevo stare era peggio, il male mi faceva pressione sulle tempie, quindi tutta notte a sedere sul divano al buio... attimi atroci, mischiati a parecchie lacrime... :buuu
Stamani sono riuscita ad arracare in farmacia e mi ha dato la tachipirina, per ora non è passato si è solo attenuato. Dopo pranzo se non è calato ancora ne prendi un altro.
Jadore... prova queste due "compressioni". Sono tecniche di agopuntura.
1) prova a comprimerti abbastanza forte con i polpastrelli dell'indice e del pollice la zona "triangolare" tra l'indice e il pollice della sx. per una decina di secondi poi lasci la presa e ricominci. Se non trovi sollievo dopo tre volte prova con il secondo metodo.

2) Con l'unghia dell'indice o pollice dx posizionati sul lato esterno dell'attaccatura dell'unghia dell'indice sx (la parte che confina con il medio). Devi come "tagliarti" e l'importante è che sia esattamente verso l'esterno. Rimanici più che puoi e devi sentire un pò di dolore. Anche qui prova per tre volte intervallando pause di qualche secondo.

Devo dire la sincera verità a me fa passare anche il mal di testa a grappolo.
Spero di darti un pò di sollievo.
:bacio

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 dic 2007, 12:17

Jadore, io ho mal di testa TUTTTE le notti :coccola
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 dic 2007, 12:19

ciri, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 13 dic 2007, 12:53

GRAZIE A TUTTE PER I CONSIGLI,
ORA HO PRANZATO E HO PRESO UN ALTRA TACHIPIRINA, SPERIAMO CHE PASSI, CATERINA MI SONO STAMPATA I TUOI CONSIGLI DOPO MI METTO SUL DIVANO E PROVO, GRAZIE.

PER QUANTO RIGUARDA EFFERALGAM VADO A PRENDERE ANCHE QUELLO, NON POSSO PENSARE AD UN ALTRA NOTTE E GIORNO COME QUELLO DI OGGI, E' COME UNA PRESSA SULLA TESTA COSTANTE...

UN BACIONE
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 13 dic 2007, 13:21

:yeee :yeee :yeee Evvai per le belle notizie :yeee :yeee

Jadore :coccola :coccola io soffro di cervicale e in gravidanza la Tachipirina 1000 in pasticche mi aiuta, altre volte prendo invece l'Aulin :hi hi hi hi
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 13 dic 2007, 13:23

Chissa se Gio sa già il sesso di Nanu :domanda :domanda :domanda sono curiosissima :che_dici :fischia

Ciri complimenti :yeee :yeee ma sei bravissima, io non ci riuscirei lo vorrei sapere SUBITO :hi hi hi hi
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Bloccato

Torna a “Giugno”