c'è un certohamilton ha scritto:Vasco c'e'?
@vascorossi ma stavo guardando... è gestito dal fanclub o staff...
dai un occhio comunque

Messaggio da nanachan » 9 gen 2012, 15:40
c'è un certohamilton ha scritto:Vasco c'e'?

Messaggio da hamilton » 9 gen 2012, 15:42

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2012, 15:44
nanachan ha scritto:c'è da poco... e ora è fisso lì... praticamente una drogaPiorellino ha scritto:si si se lo dici ci credo, io l ho sentito con le mie orecchie qualche mese fa.nanachan ha scritto:se vai nel suo profilo ti accorgerai subito che è lui.nanachan ha scritto:è lui è lui tranquillaPiorellino ha scritto:Gerry Scotti in tv ha detto pubblicamente di NON avere nessun profilo su twitter e simili...
è stato tutte le vacanze di natale a casa del figlio in america...
ha deliziato tutti con le foto sia del figlio che di lui...
e quando è andato a cena con Renato Zero si è divertito a mettere le foto.
E comunque c'è da poco su twitter
Non vado su twitter mai andata non ho tempo e non mi appassionano ste cose

Messaggio da Ari » 9 gen 2012, 15:45
bububububu!!!hamilton ha scritto:Spiegatemelo come lo raccontereste ad un neonato, grazie!

Messaggio da squinsy » 9 gen 2012, 15:45

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 15:45
Dubbiosa ha scritto:me

Messaggio da R2D2 » 9 gen 2012, 15:48

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 15:49
Ma quanti anni hai? E da quanti anni non metti piede in Italia? :ahahBarbyLondra ha scritto:Bene grazie ragazze.
Chi sono fabio volo e roberto bolle? Guardero fiorello, seppure non mi piaceva molto...vabbe che io mi ricordo solo il fiorello di deejay television e il karaoke di italia 1![]()
Squinsy, dici dici...

Messaggio da hamilton » 9 gen 2012, 15:50
squinsy ha scritto:Perchè su facebook l'altro deve accettare l'amicizia per potersi mettere in contatto diretto, mentre su twitter nella maggior parte dei casi è come un blog in cui se io ti "seguo" vedo i tuoi post e posso risponderti, se ti menziono con un @ prima del tuo nickname ti compare il mio messaggio nella tua timeline anche se tu non mi "segui".

Messaggio da squinsy » 9 gen 2012, 15:52
Non ho ancora figli.hamilton ha scritto:squinsy ha scritto:Perchè su facebook l'altro deve accettare l'amicizia per potersi mettere in contatto diretto, mentre su twitter nella maggior parte dei casi è come un blog in cui se io ti "seguo" vedo i tuoi post e posso risponderti, se ti menziono con un @ prima del tuo nickname ti compare il mio messaggio nella tua timeline anche se tu non mi "segui".![]()
Ma il tempo dove lo trovate???![]()
Non fa per me, preferisco vivere!

Messaggio da hamilton » 9 gen 2012, 15:54
A maggior ragione!squinsy ha scritto:Non ho ancora figli.hamilton ha scritto:squinsy ha scritto:Perchè su facebook l'altro deve accettare l'amicizia per potersi mettere in contatto diretto, mentre su twitter nella maggior parte dei casi è come un blog in cui se io ti "seguo" vedo i tuoi post e posso risponderti, se ti menziono con un @ prima del tuo nickname ti compare il mio messaggio nella tua timeline anche se tu non mi "segui".![]()

Messaggio da nanachan » 9 gen 2012, 15:54
invece di venire su gol vado su twitter... non tolgo tempo ad altro o non vivo un secondo di meno.hamilton ha scritto:squinsy ha scritto:Perchè su facebook l'altro deve accettare l'amicizia per potersi mettere in contatto diretto, mentre su twitter nella maggior parte dei casi è come un blog in cui se io ti "seguo" vedo i tuoi post e posso risponderti, se ti menziono con un @ prima del tuo nickname ti compare il mio messaggio nella tua timeline anche se tu non mi "segui".![]()

Messaggio da squinsy » 9 gen 2012, 15:55

Messaggio da nanachan » 9 gen 2012, 15:56

Messaggio da hamilton » 9 gen 2012, 15:59

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 15:59
Ho solo Facebook, fatto per una Gollina che mi ha cancellataR2D2 ha scritto:a me queste cose non mi appassionano per niente. Nè facebook né twitter. Non mi prendono o forse non li ho capiti. Facebook non mi piace perché tengo molto alla mia privacy, twitter non lo capisco, perché devo perdere tempo a seguire perfetti sconosciuti solo perché famosi?![]()
Preferisco i forum dove almeno c'è un confronto su argomenti di interesse comune.

Messaggio da squinsy » 9 gen 2012, 16:00
Si usa parecchio lo slang oltre che le abbreviazioni tipo sms....nanachan ha scritto:inoltre su twitter migliori il tuo inglese... usano dei termini assurdi

Messaggio da nanachan » 9 gen 2012, 16:01
punti di vista.hamilton ha scritto:Non offenderti Nana, ma ritengo il tempo trascorso al computer tempo perso.
Non mi piace, non mi arricchisce, non mi diverte.
A gol accedo durante le ore lavorative, finite quelle la maggior parte delle volte non riaccendo da casa.
Piuttosto leggo un libro.
De gustibus

Messaggio da Edera » 9 gen 2012, 16:02
Il pc è entrato in casa mia nel 2006, figurati... e spesso passano mesi senza che lo accenda...perchè ho ben altro da farehamilton ha scritto:A maggior ragione!squinsy ha scritto:Non ho ancora figli.hamilton ha scritto:squinsy ha scritto:Perchè su facebook l'altro deve accettare l'amicizia per potersi mettere in contatto diretto, mentre su twitter nella maggior parte dei casi è come un blog in cui se io ti "seguo" vedo i tuoi post e posso risponderti, se ti menziono con un @ prima del tuo nickname ti compare il mio messaggio nella tua timeline anche se tu non mi "segui".![]()
Non fa per me, preferisco vivere!![]()
![]()
![]()
Io quando non avevo figli altroche' pc!
Diciamo che se possibile stavo in casa tra 0 e meni 1.
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”