Però è carinissimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
Stè hai trovato il nuovo avatar delle Delena :ahah
Però è carinissimo
Però è carinissimo
- stè
- Platinum~GolGirl®

quello è solo uno, ci sono anche quelli in movimento, in tutte le salse
però i disegni di questa ragazza sono troppo belli, qui c'è Jeremy http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxe71 ... o1_500.png" onclick="window.open(this.href);return false; :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stè da quando posti queste immagini sdolcinate? :ahah
Stefy perchè il tuo avatar mi ha fatto pensare subito a "Langoliers" di Stephen King?
Ma solo a me questa puntata non mi ha sconvolto particolarmente?L'ho trovata più che epica di "collegamento" con la seconda parte della stagione.
Mi sto de-mamatchizzando?
Buon lunedì a tutte!!!
Stefy perchè il tuo avatar mi ha fatto pensare subito a "Langoliers" di Stephen King?
Ma solo a me questa puntata non mi ha sconvolto particolarmente?L'ho trovata più che epica di "collegamento" con la seconda parte della stagione.
Mi sto de-mamatchizzando?
Buon lunedì a tutte!!!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- stè
- Platinum~GolGirl®

l'ho fatto per te, magari vuoi cambiare avatar
:ahah
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

stè ha scritto:l'ho fatto per te, magari vuoi cambiare avatar![]()
:ahah
E' troppo anche per me..
Jeremy che se ne va invece
- stè
- Platinum~GolGirl®

lo so, tu vorresti questo http://images112.fotki.com/v502/photos/ ... uEO-vi.gif" onclick="window.open(this.href);return false;
o questo http://images57.fotki.com/v1354/photos/ ... BVG-vi.gif" onclick="window.open(this.href);return false;

o questo http://images57.fotki.com/v1354/photos/ ... BVG-vi.gif" onclick="window.open(this.href);return false;
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

stè ha scritto:lo so, tu vorresti questo http://images112.fotki.com/v502/photos/" onclick="window.open(this.href);return false; ... uEO-vi.gif
o questo http://images57.fotki.com/v1354/photos/" onclick="window.open(this.href);return false; ... BVG-vi.gif
No,per carità,la scena mi spegne tutti gli istinti spegnibili.. :ahah :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:stè ha scritto:lo so, tu vorresti questo http://images112.fotki.com/v502/photos/" onclick="window.open(this.href);return false; ... uEO-vi.gif
o questo http://images57.fotki.com/v1354/photos/" onclick="window.open(this.href);return false; ... BVG-vi.gif
![]()
![]()
![]()
No,per carità,la scena mi spegne tutti gli istinti spegnibili.. :ahah :ahah
Mama tu vuoi un v.m.18
Il mio avatar è un pacman vampirio
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

fantastico :ahah adesso dobbiamo buttar fuori pure Tylerstè ha scritto:quello è solo uno, ci sono anche quelli in movimento, in tutte le salseperò i disegni di questa ragazza sono troppo belli, qui c'è Jeremy http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxe71" onclick="window.open(this.href);return false; ... o1_500.png :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma Tyler in quanto ibrido non può avere vita lunga nello show... o no?Stefy74 ha scritto:fantastico :ahah adesso dobbiamo buttar fuori pure Tylerstè ha scritto:quello è solo uno, ci sono anche quelli in movimento, in tutte le salseperò i disegni di questa ragazza sono troppo belli, qui c'è Jeremy http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxe71" onclick="window.open(this.href);return false; ... o1_500.png :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Per ora mi pare che se lo vogliano tenere ancora caro, purtroppo.stè ha scritto:Ma Tyler in quanto ibrido non può avere vita lunga nello show... o no?Stefy74 ha scritto:fantastico :ahah adesso dobbiamo buttar fuori pure Tylerstè ha scritto:quello è solo uno, ci sono anche quelli in movimento, in tutte le salseperò i disegni di questa ragazza sono troppo belli, qui c'è Jeremy http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxe71" onclick="window.open(this.href);return false; ... o1_500.png :ahah
solo io penso che la trasformazione abbia segnato la sua ora? Certo, si diceva anche di Caroline
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Per me proprio epica non è, mancano i colpi di scena da infarto. Però c'è Jeremy che finalmente fa una cosa utile, anzi due, dato che se ne vamamamatchi ha scritto: Ma solo a me questa puntata non mi ha sconvolto particolarmente?L'ho trovata più che epica di "collegamento" con la seconda parte della stagione.
Il bacio poi è politically correct sia per le stelena che per le delena
Poi c'è tanto collegamento, indubbiamente.
Nooooooooooooooo, non lo fare, dai, sei troppo divertente!mamamatchi ha scritto: Mi sto de-mamatchizzando?![]()
![]()
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, passo per un saluto veloce, sono rientrata oggi alla base dopo due settimane di vacanze a casa.
La puntata non l'ho ancora vista, spero di vederla stasera, quindi scappo, non voglio leggervi e scoprire cosa accadrà. Idem per TSC. A stanotte per i commenti
La puntata non l'ho ancora vista, spero di vederla stasera, quindi scappo, non voglio leggervi e scoprire cosa accadrà. Idem per TSC. A stanotte per i commenti
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Perchè l'anello di Alaric non ha funzionato a dovere? La cretaura che l'ha investito er aun ibrido, comunque un essere soprannaturale, perchè allora la "resurrezione" è stata difettosa?
Se Damon non gli avesse dato il proprio sangue lui sarebbe stato in ospedale con dei traumi molto seri.
Tutto ciò solo per introdurre a dottoressa Fell?
Bentornata R2
Bentornata R2
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

la dottoressa Fell dovrebbe essere il personaggio mancante rispetto al libro.
Nel libro Elena ha una migliore amica di nome Meredith che poi è stata tagliata dalla serie tv...
boh
Nel libro Elena ha una migliore amica di nome Meredith che poi è stata tagliata dalla serie tv...
boh
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- stè
- Platinum~GolGirl®

Penso che avrebbero potuto introdurre la dottoressa anche in un altro modo, speroStefy74 ha scritto:Perchè l'anello di Alaric non ha funzionato a dovere? La cretaura che l'ha investito er aun ibrido, comunque un essere soprannaturale, perchè allora la "resurrezione" è stata difettosa?Se Damon non gli avesse dato il proprio sangue lui sarebbe stato in ospedale con dei traumi molto seri.
Secondo il tizio della receironica l'anello ha una specie di scadenza, poi lui ha anche ipotizzato che il padre di Elena sia morto anche lui a causa dell'anello "difettoso", ma questo presuppone che anche quell'incidente fosse causato da un essere soprannaturale, non so perché pensa questa cosa
Però questi anelli sono sempre gli stessi da parecchio tempo, possibile che ci sia un "numero di vite" a dispozione di ogni possessore?
- stè
- Platinum~GolGirl®

magari hanno usato solo il nome, non sarebbe la prima volta, anzinanachan ha scritto:la dottoressa Fell dovrebbe essere il personaggio mancante rispetto al libro.
boh
- Tesla
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio... è lunedì 9 gennaio, sono sopravvissuta a 17 giorni in casa con i miei figli
Finalmente stamane ho riordinato casa leggendo ogni tanto i vostri commenti, non ho risposto perché se mi fermavo non riprendevo più a lavorare
Bellissimi i disegni segnalati da Stè
soprattutto Jeremy che va via con gli occhioni da micione
Riguardo all'anello di Alaric... in teoria non avrebbe dovuto funzionare... mica la macchina è un essere soprannaturale
ma in qualche modo dovevano farla entrare la moglie di Paul nel telefilm 
Finalmente stamane ho riordinato casa leggendo ogni tanto i vostri commenti, non ho risposto perché se mi fermavo non riprendevo più a lavorare
Bellissimi i disegni segnalati da Stè
Riguardo all'anello di Alaric... in teoria non avrebbe dovuto funzionare... mica la macchina è un essere soprannaturale
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla ma la macchina è guidata da un essere soprannaturale
Secondo me c'è qualcosa di strano sotto. Ma la data di scadenza o il numero di "colpi" limitato mi sembrano ipotesi un pò traballanti!
Avete ragione, non avveo riflettuto che la dottoressa Fell si chiama Meredith
L'unico personaggio decente dei libri! Chissà se sarà con quel carattere e se entrerà tanto a fondo nella trama 
Avete ragione, non avveo riflettuto che la dottoressa Fell si chiama Meredith
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ho letto una intervista a riguardo proprio ieri...stè ha scritto:magari hanno usato solo il nome, non sarebbe la prima volta, anzinanachan ha scritto:la dottoressa Fell dovrebbe essere il personaggio mancante rispetto al libro.
boh
ricercarla è impossibile
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.