se la becca Roby, ancora ancora posso tamponare. Tra Fra e Vecchiarda. Ma se la becco io non ci sono santi.Jack ha scritto:dai non te la gufare da sola!!!Topillo ha scritto:e adesso o io o Roberta prenderemo l'influenza e, dopo tutto questo penare, mi toccherà fare maternità.![]()
![]()
io spero solo che Lore non prenda malanni questa settimana!!!! Altrimenti gli salta la gita al teatro!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
miracolo di Natale, questa è grossa: piange la maestrina dalla penna rossa!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: miracolo di Natale, questa è grossa: piange la maestrina dalla penna rossa!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: miracolo di Natale, questa è grossa: piange la maestrina dalla penna rossa!!!
A me quando esco il pomeriggio tutti insieme piace vestire bene i bimbi, io per me però non sempre ci riesco
cmq mi piace mettere a Sara un vestitino o a Lore jeans e una bella felpina o maglioncino sopra...nulla di particolare e sempre cose comode, ma piacciono un po' più in tiro del solito!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sabato siamo andati a trovare mio cognato nella sua casa nuova.
E' un pazzo furioso. Io gli auguro DAVVERO di riuscire ad avere la casa dei suoi sogni, ma per me è stato un folle a comprarsi quella.
E' un pazzo furioso. Io gli auguro DAVVERO di riuscire ad avere la casa dei suoi sogni, ma per me è stato un folle a comprarsi quella.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Topillo ha scritto:se la becca Roby, ancora ancora posso tamponare. Tra Fra e Vecchiarda. Ma se la becco io non ci sono santi.Jack ha scritto:dai non te la gufare da sola!!!Topillo ha scritto:e adesso o io o Roberta prenderemo l'influenza e, dopo tutto questo penare, mi toccherà fare maternità.![]()
![]()
io spero solo che Lore non prenda malanni questa settimana!!!! Altrimenti gli salta la gita al teatro!!
qui Lore è vaccinato....ma Anto dall'ospedale è sempre il pericolo numero uno per Sara..
- Jack
- Platinum~GolGirl®

in effetti da come avevi descritto l'altra volta sa di pura follia....Topillo ha scritto:sabato siamo andati a trovare mio cognato nella sua casa nuova.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roby era come nella foto delle bolle che ho messo su FB. Però ho visto bambine, anche piccolissime, che sembravano dei figurini. Io non so se sono io che sono completamente incapace di scegliere e abbinare, o se sono comunque vestiti fuori dalla mia portata e quindi anche se mi impegnassi di più non potrei mai reggere il confronto. Non è che la cosa mi preoccupi ORA, ma non vorrei che, da più grande, Roberta venisse presa in giro per colpa mia.Jack ha scritto:A me quando esco il pomeriggio tutti insieme piace vestire bene i bimbi, io per me però non sempre ci riescocmq mi piace mettere a Sara un vestitino o a Lore jeans e una bella felpina o maglioncino sopra...nulla di particolare e sempre cose comode, ma piacciono un po' più in tiro del solito!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e adesso che l'ho vista, confermo. Ha delle potenzialità enormi, perchè metratura ne ha da vendere, ma ci ha già speso 490.000 euro. Per farci tutti i lavori che vuole farci... con quella cifra poteva comprare il terreno e costruirla come voleva lui!Jack ha scritto:in effetti da come avevi descritto l'altra volta sa di pura follia....Topillo ha scritto:sabato siamo andati a trovare mio cognato nella sua casa nuova.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

io non le compro chissà che...nel senso che non ci spendo una fortuna in vestitini per Sara...però magari ai saldi qualcosa per l'anno dopo di carino le prendo sempre, lo scorso anno da zeta le presi un vestitino rosso in vellutino (quello che aveva per Natale) che abbinato solo ad un lupetto bianco ed un paio di calze la fa davvero bellissima e molto elegante! E' anche vero che però per Sara io compro pochissimi vestiti....giusto qualcosa di femminile e spesso la vesto inn jeans e felpe di LoreTopillo ha scritto:Roby era come nella foto delle bolle che ho messo su FB. Però ho visto bambine, anche piccolissime, che sembravano dei figurini. Io non so se sono io che sono completamente incapace di scegliere e abbinare, o se sono comunque vestiti fuori dalla mia portata e quindi anche se mi impegnassi di più non potrei mai reggere il confronto. Non è che la cosa mi preoccupi ORA, ma non vorrei che, da più grande, Roberta venisse presa in giro per colpa mia.Jack ha scritto:A me quando esco il pomeriggio tutti insieme piace vestire bene i bimbi, io per me però non sempre ci riescocmq mi piace mettere a Sara un vestitino o a Lore jeans e una bella felpina o maglioncino sopra...nulla di particolare e sempre cose comode, ma piacciono un po' più in tiro del solito!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anche io sabato e domenica abbandono i leggings e le maglie tinta unita per qualcosa di più "carino", ma lo stesso, il risultato non è come le bimbe che ho visto in giro.Jack ha scritto:A me quando esco il pomeriggio tutti insieme piace vestire bene i bimbi, io per me però non sempre ci riescocmq mi piace mettere a Sara un vestitino o a Lore jeans e una bella felpina o maglioncino sopra...nulla di particolare e sempre cose comode, ma piacciono un po' più in tiro del solito!
e nemmeno come le pulci, anche se, ripeto, ho riso come una pazza a vederle in tenuta da gran freddo al mare!!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

e immagino che debbano fure farsi un bel mutoTopillo ha scritto:e adesso che l'ho vista, confermo. Ha delle potenzialità enormi, perchè metratura ne ha da vendere, ma ci ha già speso 490.000 euro. Per farci tutti i lavori che vuole farci... con quella cifra poteva comprare il terreno e costruirla come voleva lui!Jack ha scritto:in effetti da come avevi descritto l'altra volta sa di pura follia....Topillo ha scritto:sabato siamo andati a trovare mio cognato nella sua casa nuova.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

va be'. Poi penso che la mia ha gli occhi più belli del mondo e la lingua più acuminata della terra.
Quindi si saprà difendere.
Quindi si saprà difendere.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

cmq dalla foto sembra carina Roby!Topillo ha scritto:anche io sabato e domenica abbandono i leggings e le maglie tinta unita per qualcosa di più "carino", ma lo stesso, il risultato non è come le bimbe che ho visto in giro.Jack ha scritto:A me quando esco il pomeriggio tutti insieme piace vestire bene i bimbi, io per me però non sempre ci riescocmq mi piace mettere a Sara un vestitino o a Lore jeans e una bella felpina o maglioncino sopra...nulla di particolare e sempre cose comode, ma piacciono un po' più in tiro del solito!
![]()
![]()
e nemmeno come le pulci, anche se, ripeto, ho riso come una pazza a vederle in tenuta da gran freddo al mare!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

rieccomi!
pure io come Jack se usciamo mi piace metterli in tiro un po' di più. Sempre comodi ma magari una polo invece della t-shirt, una felpina con jeans oppure maglioncino
pure io come Jack se usciamo mi piace metterli in tiro un po' di più. Sempre comodi ma magari una polo invece della t-shirt, una felpina con jeans oppure maglioncino
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì, ma mio cognato è abbastanza ricco, per quello. E non hanno figli (nè credo li avranno). Ma è proprio uno spreco di denaro cacciare mezzo milione per poi pensare di doverne spendere altri per fare tutto quello che vuole fare!!!!Jack ha scritto:e immagino che debbano fure farsi un bel mutoTopillo ha scritto:e adesso che l'ho vista, confermo. Ha delle potenzialità enormi, perchè metratura ne ha da vendere, ma ci ha già speso 490.000 euro. Per farci tutti i lavori che vuole farci... con quella cifra poteva comprare il terreno e costruirla come voleva lui!Jack ha scritto:in effetti da come avevi descritto l'altra volta sa di pura follia....Topillo ha scritto:sabato siamo andati a trovare mio cognato nella sua casa nuova.
Ti dico che sono in 2 e hanno la casa più grande della nostra!! E ci vogliono fare QUATTRO bagni. Ma anche in caso di diarrea fulminante, cosa se ne fanno, in 2, di 4 bagni????
- Jack
- Platinum~GolGirl®

E poi dipende molto dal carattere della bembine,....a me non è mai fregata un'emerita cippa dei vestiti
e neppure adesso! Privilegio sempre la comodità 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Jack ha scritto:cmq dalla foto sembra carina Roby!Topillo ha scritto:anche io sabato e domenica abbandono i leggings e le maglie tinta unita per qualcosa di più "carino", ma lo stesso, il risultato non è come le bimbe che ho visto in giro.Jack ha scritto:A me quando esco il pomeriggio tutti insieme piace vestire bene i bimbi, io per me però non sempre ci riescocmq mi piace mettere a Sara un vestitino o a Lore jeans e una bella felpina o maglioncino sopra...nulla di particolare e sempre cose comode, ma piacciono un po' più in tiro del solito!
![]()
![]()
grazie. Mi sa che allora sono qui in Brianza che sono esageramente in tiro. C'erano due bambine sugli 8/10 anni che erano elegantissime, tutte in panna, grigio e nero. Avevano dei cappellini deliziosi.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Topillo ha scritto:sì, ma mio cognato è abbastanza ricco, per quello. E non hanno figli (nè credo li avranno). Ma è proprio uno spreco di denaro cacciare mezzo milione per poi pensare di doverne spendere altri per fare tutto quello che vuole fare!!!!Jack ha scritto:e immagino che debbano fure farsi un bel mutoTopillo ha scritto:e adesso che l'ho vista, confermo. Ha delle potenzialità enormi, perchè metratura ne ha da vendere, ma ci ha già speso 490.000 euro. Per farci tutti i lavori che vuole farci... con quella cifra poteva comprare il terreno e costruirla come voleva lui!Jack ha scritto:in effetti da come avevi descritto l'altra volta sa di pura follia....Topillo ha scritto:sabato siamo andati a trovare mio cognato nella sua casa nuova.
Ti dico che sono in 2 e hanno la casa più grande della nostra!! E ci vogliono fare QUATTRO bagni. Ma anche in caso di diarrea fulminante, cosa se ne fanno, in 2, di 4 bagni????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ah be', se continua così, Roberta andrà in giro il più comoda possibile per tutta la vita. Dovesse anche significare indossare un sacco della spazzatura!!!Jack ha scritto:E poi dipende molto dal carattere della bembine,....a me non è mai fregata un'emerita cippa dei vestitie neppure adesso! Privilegio sempre la comodità
Ma nemmeno a me importa molto dei vestiti, alla fine. Però, ecco, mi era venuto un po' di timore per le prese in giro guardandomi attorno.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ciao dena
come vanno le notti di Davide?
E cmq io sono di quelle mamme che anche se sono un po' più in tiro me ne sbatto se si sporcano tutti e quando arriviamo a casa tiro tutto in lavatrice senza pensarci due volte e senza mai brontolare se si sporcano
come vanno le notti di Davide?
E cmq io sono di quelle mamme che anche se sono un po' più in tiro me ne sbatto se si sporcano tutti e quando arriviamo a casa tiro tutto in lavatrice senza pensarci due volte e senza mai brontolare se si sporcano
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

orpo!!! A questa cosa non ci avevo pensato!!!!!!!Jack ha scritto:Topillo ha scritto:sì, ma mio cognato è abbastanza ricco, per quello. E non hanno figli (nè credo li avranno). Ma è proprio uno spreco di denaro cacciare mezzo milione per poi pensare di doverne spendere altri per fare tutto quello che vuole fare!!!!Jack ha scritto:e immagino che debbano fure farsi un bel mutoTopillo ha scritto:e adesso che l'ho vista, confermo. Ha delle potenzialità enormi, perchè metratura ne ha da vendere, ma ci ha già speso 490.000 euro. Per farci tutti i lavori che vuole farci... con quella cifra poteva comprare il terreno e costruirla come voleva lui!Jack ha scritto:in effetti da come avevi descritto l'altra volta sa di pura follia....Topillo ha scritto:sabato siamo andati a trovare mio cognato nella sua casa nuova.
Ti dico che sono in 2 e hanno la casa più grande della nostra!! E ci vogliono fare QUATTRO bagni. Ma anche in caso di diarrea fulminante, cosa se ne fanno, in 2, di 4 bagni????![]()
![]()
vuoi mettere la comodità di avere 4 bagni....con i ritmi di pulizia che girano da quelle parti tocca pulire un bagno ogni 4 anni
![]()