Ciao Nuvo come va?
Tanto che non ci sentiamo.
Pure io ho preso Ferrograd quindi non ho altre marche da proporti. Ne ho preso tantisaimo sia durante che dopo. A me per fortuna non ha mai fatto stitichiezza. Anzi sempre regolare.
Nei casi limite possono fare anche ferro per endovena. Io feci due settimane di flebi
Bacioni
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
integrazione ferro e stitichezza: quale marca?
- liù
- Basic~GolGirl®

Re: integrazione ferro e stitichezza: quale marca?
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ciao nuvola!
io sto continuando a prendere il ferrograd devo prenderlo almeno per 40 giorni e poi rifare le analisi
io sto continuando a prendere il ferrograd devo prenderlo almeno per 40 giorni e poi rifare le analisi
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

grazie a tutte...adesso sto provando il FERROGRAD (ma voi prendete una sola compressa?) non ho chiamatoil gine xchè voglio prima essere sicura dell'effetto che mi fa... x ora non mi sembra che mi dia problemi di stomaco, la stitichezza va così e così ma non è peggiorata x il momento...fra qualche giorno ho appuntamento dal ginee chiede meglio, al limite chiedo se posso cambiarecon il NIFEREX...
Quante compresse al giorno prendete di FERROGRAD? e di NIFEREX???? grazie
Quante compresse al giorno prendete di FERROGRAD? e di NIFEREX???? grazie
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- oniria
- Expert~GolGirl®

io prendo una sola compressa ma questo deve dirtelo il tuo gine 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

sempre usato il Ferrograd ( e' mutuabile, non si paga)
nella prima gravidanza mi dava stitichezza, nella secondo l'ho abbinato al Multricentrum e andavo via liscia anche con l'intestino
nella prima gravidanza mi dava stitichezza, nella secondo l'ho abbinato al Multricentrum e andavo via liscia anche con l'intestino
- raffaella81
- Basic~GolGirl®

IO PRENDEVO FERROGRAD E NON MI DAVA NESSUN PROBLEMA PERò SO CHE è NORMALE CHE IL FERRO DIA DIARREA O MAL DI PANCIA O STITICHEZZA