GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Bloccato
cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)

Messaggio da cricrimont » 9 gen 2012, 12:10

Beh Bamby se le perdite sono rosse e color sangue vivo, forse è meglio andarsi a far vedere... se invece sono solo perdite di muco color giallastro è normale, ma sarebbe comunque più sicuro parlarne con la ginecologa e chiedere conferma anche a lei!!! :ok
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 9 gen 2012, 12:13

Buongiorno a tutte giugnette....
ci vediamo fra un paio d'ore visto che vi ho lasciato a pagina 22 e vi trovo a pagina 33 :urka
tutto bene????
qui tutto tranquillo...la piccola è tornata contentissima all'asilo...anche se ogni tanto ha ancora qualche piccola crisi sul sesso del fratellino...continua a dire che è meglio se arriva la sorellina :argh
a dopoooooo
A. 31Gen07
G. 12Giu12

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bamby36 » 9 gen 2012, 12:20

cricrimont ha scritto:Beh Bamby se le perdite sono rosse e color sangue vivo, forse è meglio andarsi a far vedere... se invece sono solo perdite di muco color giallastro è normale, ma sarebbe comunque più sicuro parlarne con la ginecologa e chiedere conferma anche a lei!!! :ok

grazie Cri... Io le ho bianche tipo quelle da ovulazione e dolori al basso ventre... Sono tanto in ansia spero non ci sia niente di brutto
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 gen 2012, 12:25

bamby36 ha scritto:
cricrimont ha scritto:Beh Bamby se le perdite sono rosse e color sangue vivo, forse è meglio andarsi a far vedere... se invece sono solo perdite di muco color giallastro è normale, ma sarebbe comunque più sicuro parlarne con la ginecologa e chiedere conferma anche a lei!!! :ok

grazie Cri... Io le ho bianche tipo quelle da ovulazione e dolori al basso ventre... Sono tanto in ansia spero non ci sia niente di brutto
No Bamby, ha ragione Cri, io mi riferivo alle perdite rosse che mi hanno seguito per quasi un mese dall'8va settimana in poi, ma anche nel mio caso non erano di sangue vivo (tranne il primo giorno) e quindi era tutto OK :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 gen 2012, 12:25

per l'anestesia peridurale abbiamo tempo!
bisogna andare nell'ospedale in cui si decide di partorire fissare la visita con l'anestesista e dopo ti viene rilasciato un foglio che porti quando vai in ospedale per partorire.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 9 gen 2012, 12:30

bamby36 ha scritto:

Tesoro per quello che hanno detto a me, le perdite tipo ovulazione sono normali per tutta la gravidanza, così come dolori al basso ventre...la mia ginecologa mi ha proprio detto di farci l'abitudine perché l'utero allargandosi in qualche modo fa male...l'importante è che sia qualcosa di tollerabile e che a volte passa...così mi ha detto lei!!! :ok :ok

Io infatti a volte ho le perditine biancastre a a volte ho male, altre volte non mi sembra nemmeno di essere incinta se non fosse per il seno che mi prude ed è super sensibile!!!! :sorrisoo

bamby36
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!!

Messaggio da bamby36 » 9 gen 2012, 12:35

grazie amiche pancine..mi avete tranquillizata... Vi voglio bene :bacio
E' amore immenso...Nicola 13.06.12

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 gen 2012, 12:39

bamby36 ha scritto:grazie amiche pancine..mi avete tranquillizata... Vi voglio bene :bacio
Pulcina :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 9 gen 2012, 12:48

bamby36 ha scritto:grazie amiche pancine..mi avete tranquillizata... Vi voglio bene :bacio

:cuore :bacetto

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 gen 2012, 13:27

buongiorno!!!

sunflowers ha scritto:Ciao ragazze eccomi pronta per andare a fare l'amniocentesi ...... Diciamo pronta...... Ci sentiamo dopo, vi faccio saper appena mi metto a letto!!!
P.s. Deda spero scopriremo adesso se è un maschio i una femmina!!!!
Un bacio a tutte!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 gen 2012, 13:46

per l'epidurale...

io penso che seguirò tutto l'iter necessario ma credo anche che la salterò per una cosa o l'altra per la terza vota :pensieroso

con Lorenzo non ebbero il tempo perchè in mezz'ora ero dilatata di 6 cm... quindi niente...

per filippo devo ancora capire perchè non me l'hanno voluta fare.... nonostante fossi dentro nei tempi e la chiedessi a gran voce... al posto dell'epidurale (continuavano a dirmi che mi avrebbe rallentato di almeno 3 ore... :boh) mi hanno dato una bella dose di ossitocina!!!

ho partorito in pochi minuti, ma di contro poi filippo ha avuto problemi perchè il nascere troppo in fretta - come è capitato a me - implica che il bimbo possa bere il liquido amniotico e gli vada nei polmoni... infatti a filippo ancora il giorno dopo stava male per questo... e durante una visita di ocntrollo ha iniziato ad avere problemi e l'hanno portato di corsa alla nursery per aspirargli il liquido dai polmoni....

voglio dire, se mi facevano l'epidurael non era meglio!?
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 gen 2012, 13:51

Bamby, le perdite a cui mi riferivo erano state di sangue vivo, vivissimo, con tanto di coaguli solidi. Diciamo che più che una minaccia di aborto (alla 11a) era stato un pesante indizio che la gravidanza non andava bene.
Ora ho solo muco, tra il bianchiccio ed il trasparente, quindi sono tranquilla come un micio che fa le fusa :sorrisoo

Per il resto, alla prossima visita dalla ginecologa, ho già pronto un prontuario di domande varie ed eventuali: si tenga pronta! :prr
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

fsantamaita1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fsantamaita1 » 9 gen 2012, 14:09

Ciao a tutte!

Sono nuova di registrazione.... ho scoperto oggi questo sito e mi è piaciuto molto!
Io sono di 19+3 sarà un maschietto... Andrea

Data presunta parto 1/06/2012 :sorrisoo

Ninne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ninne » 9 gen 2012, 14:43

Deda ha scritto:ciao NINNE, ti dirò.. il pensiero viene...

ma ho anche sempre pensato che se uno va al supermercato o dal salumiere e si fa dare prosciutto cotto o mordadella non è detto che non si contragga qualcosa, perchè se l'addetto prima, sulla stessa affettatrice ci ha tagliato prosciutto crudo, bresaola ecc contaminati... c'è poco da fare... ti prendi ugualmente qualcosa... :che_dici
E' vero :sorrisoo
cmq le ho ritirate prima e tutto ok ... tranne i globuli rossi ma di poco!

ieri sera sono andata con mia sorella (e mariti) e la figlia che ha 9 mesi più di nina a mangiare sushi .... per me è stata una vera tortura!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto ma le cuginette si sono divertite da morire e nina ha mangiato anche con le bacchette :risatina: non avete idea di quello che ha accumulato sotto il bancone del rullo :fischia
Nina la mia vita 23 dicembre 2009

Ninne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ninne » 9 gen 2012, 14:56

fsantamaita1 ha scritto:Ciao a tutte!

Sono nuova di registrazione.... ho scoperto oggi questo sito e mi è piaciuto molto!

Benvenuta fsantamaita1 sorrisoo

Ora non sarà più la prima del listone :fischia
Nina la mia vita 23 dicembre 2009

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 gen 2012, 15:09

fsantamaita1 :-D
:wellcom ...
:perplesso certo che per me, ricordare il tuo pseudonimo, sarà un'impresa! :risatina:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 gen 2012, 15:13

Deda :-D
sei fortissima! Nel listone hai persino inserito il totalizzatore! :-D
... ora siamo 6 a 6 + 9 da "discriminare", per il momento perfetto equilibrio!!! :ok

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 gen 2012, 15:27

topina67 ha scritto:Deda :-D
sei fortissima! Nel listone hai persino inserito il totalizzatore! :-D
... ora siamo 6 a 6 + 9 da "discriminare", per il momento perfetto equilibrio!!! :ok
Visto ora: fantastico!

Non vedo l'ora di saperlo: martedì prossimo (17/01) ho la visita del IV mese dalla gine... speriamo in bene!
(e io intanto spero per la femminuccia ...)
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

fsantamaita1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fsantamaita1 » 9 gen 2012, 15:36

fsantamaita sta per Francesca... più facile ahhaha :ciaociao

fsantamaita1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fsantamaita1 » 9 gen 2012, 15:38

Ninne ha scritto:
fsantamaita1 ha scritto:Ciao a tutte!

Benvenuta fsantamaita1 sorrisoo

Ora non sarà più la prima del listone :fischia
Scusate ma ovviamente non ho seguito tutto il discorso... che vuol dire "non sarà più la prima del listone?" :domanda

Bloccato

Torna a “Giugno”