GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE FESTE DI NATALE LA SEVENUP E' SEMPRE PIU' SPECIALE!

Bloccato
sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON LE FESTE DI NATALE LA SEVENUP E' SEMPRE PIU' SPECIALE!

Messaggio da sissi77 » 9 gen 2012, 11:55

Buon inizio di settimana ragazze!

I bimbi hanno riniziato la scuola,ma oggi son di corsa,stamattina sono andata in parrocchia per l'iscrizione di Matte al catechismo e oggi alle 14.30 vado all'asilo ( uno dei tre dove farò domanda) per iscrivere Simone,nei giorni prossimi andrò negli altri!

Per il resto tutto bene....in settimana dovrebbe arrivare anche il letto matrimoniale nuovo che avevamo ordinato a fine novembre :incrocini
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 9 gen 2012, 12:03

Luci, prova a vedere qui:
http://www.lacuochinasopraffina.com/cos ... patica/645" onclick="window.open(this.href);return false;

Vale :smack
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 9 gen 2012, 12:07

kuz ha scritto:Luci, prova a vedere qui:
http://www.lacuochinasopraffina.com/cos" onclick="window.open(this.href);return false; ... patica/645
...grassie Kuz! :bacio ...poi ti so dire! :ok
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 9 gen 2012, 12:09

sissi77 ha scritto:Buon inizio di settimana ragazze!

I bimbi hanno riniziato la scuola,ma oggi son di corsa,stamattina sono andata in parrocchia per l'iscrizione di Matte al catechismo e oggi alle 14.30 vado all'asilo ( uno dei tre dove farò domanda) per iscrivere Simone,nei giorni prossimi andrò negli altri!
...ma il catechismo lì inizia solo adesso? :domanda Dani ci va da inizio ottobre (aveva fatto anche l'altro anno da ottobre)
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 9 gen 2012, 12:16

buongiorno ragazzuole :sorrisoo
vi abbraccio a tutte mando tante coccole e incrocini per ogni vostro desiderio....
italyx oggi sto un pò meglio,ma sabato e domenica sono stata così male che sono entrata in panico...
sabato sono stata tutto il giorno a rimettere..ogni cosa mi dava fastidio pure l'acqua...sono andata a dormire senza mangiare cosa molto strana per me.....avevo pensato anche che la befana mi aveva fatto un bel regalo e invece no....avevo fatto il test,ma negativo e poi domenica mattina sono arrivate le rosse....e ho passato un'altra giornata a rimettere....
avevo pure visto una cicogna,ma come l'altra volta so che porterà fortuna a qualcun'altra e a questo punto spero che almeno sia così visto che per adesso il giro della mia ruota è un pò arrugginito....
vi voglio bene
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 9 gen 2012, 12:40

Luci Matteo inizierà il corso a fine gennaio( ma questo solo perchè inizia il catechismo quest'anno,da settembre 2012 anche lui inizierà a settembre :risatina: ) ma lo scorso ottobre e per 8 lunedì abbiamo fatto un corso pre-catechismo noi genitori :che_dici
So solo che andrà il giovedì dalle 17 alle 18,altro nin zo!

Tatina :coccola vedrai che la ruota girerà anche per te nel verso giusto,credimi!tvtb :cuore
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 9 gen 2012, 12:53

sissi77, grazie di cuore...tvtb anch'io :cuore
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 9 gen 2012, 13:57

sissi certo che tra tutti gli impegni pure il catechismo per te! :risatina: Però la trovo una bella idea, un po' impegnativa (non so dove troverei il tempo per andarci per 8 lunedì... :urka ) ma se uno è convinto va avanti , altrimenti molla! :ok

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 9 gen 2012, 14:00

tatina :coccola ...dai una bella iniezione di fiducia e ottmismo...ma devi crederci sul serio!!!!!!!!!!!! Vedrai che il 2012 non ti deluderà! :bacio

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 9 gen 2012, 14:09

buongiorno a tutte, finite le consegne del 6? :risatina:

vale :bacetto per quanto sia successo all'inizio, basta un test positivo per essere mamma :bacetto cmq approfitta e fai il vaccino, tanto un mese non cambia nulla :sorrisoo

dida la tua pancia è invisibile :che_dici ma che bello sentirlo :emozionee

didda allora quando sapremo il sesso? :argh

a tutte :bacio
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 9 gen 2012, 14:11

ora copio un msg inserito ieri nelle luglioline (sono su gol da 6 anni grazie a loro :risatina: ).
premetto che io non sono una donna super pia, la fede c'è ma non è al massimo e visto che noto che alcune di voi (a parole, poi vai a sapere i fatti :prr ) lo sono decisamente più di me, cercate di farmi capire se c'è una logica a quello che è successo ieri a messa:
oggi sono andata a messa e mi sono inca :argh parecchio
a metà messa si è sentito un tonfo pazzesco era chiaramente svenuto qualcuno, la gente è accorsa ed il prete chiederete voi? è andato avanti a dire la messa la persona a terra lì è rimasta, la folla si è un po' diradata ma una suora ed un'altra persona andavano avanti ed indietro prendendo disinfettante ed il prete nulla avanti con canti e parole io ero alquanto alterata, almeno poteva fermarsi e chiedere se era tutto a posto, se avevano chiamato l'ambulanza, no niente arriva il momento della comunione, tutti vanno ed ilaria ridacchiando mi fa; tu non ti sei confessata? ed allora le ho detto che ero meglio io non confessata di quelli che andavano a prendere la comunione non considerando che c'era una persona a terra
terminata la funzione, sono uscita imbestialita, non si sono fermati neanche quando sono arrivati quelli della croce rossa.
il pover uomo è svenuto e cadendo ha picchiato contro uno spigolo della panca e si è tagliato in testa, era a terra da solo (senza parenti) grigio in volto perchè probabilmente spaventatissimo e non riusciva a parlare, ed il prete nulla ed è pure un missionario
è inutile dirvi che mi è passata la voglia di andare a messa e lo farò presente all'insegnante di catechismo di ilaria la prossima volta

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 9 gen 2012, 14:14

sissi77, ilaria va a catechismo dalla 3° e come daniele di luci già da inizio anno scolastico :sorrisoo

dida, una domanda, ma con lorenzo così piccolo come ti sei trovata a mandarlo alla materna? non è troppo presto? considera che per me era piccolo edoardo che è di ottobre :emozionee ma forse perchè è il cucciolo (oddio a volte iena :risatina: ) di casa :sorrisoo

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 9 gen 2012, 14:21

tatina cara :coccola ti capisco...anch'io gli 8/9 mesi prima di rimanere incinta vedevo tutte le panze del mondo...e mia cognata ci è rimasta SENZA CERCARLO... :vomitino ma alla fine è arrivato anche per me..e arriverà anche per te :incrocini
Luci..io solitamente lo uso come pan di spagna...oppure lo faccio a strti e ci metto crema, nutella, gelato...e poi ricopro con il cioccolato fuso :fischia
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 9 gen 2012, 14:23

babu71 ha scritto:
dida, una domanda, ma con lorenzo così piccolo come ti sei trovata a mandarlo alla materna? non è troppo presto? considera che per me era piccolo edoardo che è di ottobre :emozionee ma forse perchè è il cucciolo (oddio a volte iena :risatina: ) di casa :sorrisoo
Babu io credo sia una cosa soggettiva...tutto dipende dal carattere del bambino...
Alice è di gennaio, forse un pò perchè era andata al nido, ma si è trovata benissimo iniziando prima...una sua amichetta, invece, ci è voluto un pò più di tempo per farla ambientare...
Edoardo ha già iniziato alla materna a settembre, giusto? :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 9 gen 2012, 14:26

babu71 ha scritto:ora copio un msg inserito ieri nelle luglioline (sono su gol da 6 anni grazie a loro :risatina: ).
premetto che io non sono una donna super pia, la fede c'è ma non è al massimo e visto che noto che alcune di voi (a parole, poi vai a sapere i fatti :prr ) lo sono decisamente più di me, cercate di farmi capire se c'è una logica a quello che è successo ieri a messa:
oggi sono andata a messa e mi sono inca :argh parecchio
a metà messa si è sentito un tonfo pazzesco era chiaramente svenuto qualcuno, la gente è accorsa ed il prete chiederete voi? è andato avanti a dire la messa la persona a terra lì è rimasta, la folla si è un po' diradata ma una suora ed un'altra persona andavano avanti ed indietro prendendo disinfettante ed il prete nulla avanti con canti e parole io ero alquanto alterata, almeno poteva fermarsi e chiedere se era tutto a posto, se avevano chiamato l'ambulanza, no niente arriva il momento della comunione, tutti vanno ed ilaria ridacchiando mi fa; tu non ti sei confessata? ed allora le ho detto che ero meglio io non confessata di quelli che andavano a prendere la comunione non considerando che c'era una persona a terra
terminata la funzione, sono uscita imbestialita, non si sono fermati neanche quando sono arrivati quelli della croce rossa.
il pover uomo è svenuto e cadendo ha picchiato contro uno spigolo della panca e si è tagliato in testa, era a terra da solo (senza parenti) grigio in volto perchè probabilmente spaventatissimo e non riusciva a parlare, ed il prete nulla ed è pure un missionario
è inutile dirvi che mi è passata la voglia di andare a messa e lo farò presente all'insegnante di catechismo di ilaria la prossima volta
:urka :urka :urka :urka :urka NO COMMENT...
A. 31Gen07
G. 12Giu12

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 9 gen 2012, 14:38

italyx, si si edoardo va da settembre ed anche lui andava al nido, ha avuto meno problemi alla materna che non al nido, ma nella classe a fianco c'è anche il fratello, quindi è facilitato. :sorrisoo

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 9 gen 2012, 14:43

italyx ha scritto: Luci..io solitamente lo uso come pan di spagna...oppure lo faccio a strti e ci metto crema, nutella, gelato...e poi ricopro con il cioccolato fuso :fischia
:-D ...ammazza che boombaa!!!!!!! :slurpatona:

però una cosa del genere te la puoi permettere solo tu che sei in dolce attesa!!! :risatina:
Vabbè lo farò per i bambini :hi hi hi hi ...al limite io solo assaggio! :fischia

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 9 gen 2012, 14:49

babu capisco il disappunto per quello che è successo , ma davvero nessuno è stato vicino a quel povero uomo? Sicura che comunque le cose non siano proprio andate un po' diversamente? E poi non è che stare tutti accalcati vicino avrebbe migliorato le sue condizioni...
Sono d'accordo sul fatto che il prete avrebbe dovuto sospendere ,almeno per un po' , la celebrazione ed accertarsi di quanto succedeva.
permettimi però di non essere d'accordo quando giudichi quelli che vanno a fare la comunione ( e tieni conto che anch'io non mi confesso spesso e non vado sempre a fare la comunione).
Per concludere...cosa centra l'insegnante di catechismo? Piuttosto vai a parlare col prete in questione!!!! :fischia

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 9 gen 2012, 15:00

Luci75, è che ero talmente arrabbiata :argh io ce l'avevo con il prete, ma non è quello abituale, proprio perchè missionario è "ospite" della parrocchia.
non era da solo, c'erano delle persone vicino a lui ed all'inizio è stato circondato, quello che mi ha dato fastidio è stata la reazione del prete (nulla) ed il fatto che tutti facessero finta di niente, visto che ci trovavamo in una chiesa...beh io non me la sentivo nè di cantare nè di fare nient'altro ero solo preoccupata per quell'uomo, per quello non capivo chi ha preso la comunione :sorrisoo

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 9 gen 2012, 15:05

buongiono, come vedete ho scritto pochissimo, fra poco sarò di nuovo operata....l'umore non è al massimo, le vacanze sono andate da Dio, angy è favolosa, è arrivato anche un micino da babbo natale, mq per il momento qui scriverò sempre meno o addirittura x niente x qualche mese....tornerò, vi voglio bene, ogni tanto vi leggo e alcune sono su facebook quindi ci sentiremo là...ma basta parlare di bis, di pance, di operazioni, voglio essere libera dai pensieri, quindi arrivederci a presto! :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”