Rory capita anche a Sara specialmente di notte, ho fatto qualche ricerca su internet e sembra che sia del tutto normale, io comunque giovedì lo chiedo al gine!!!!rory79 ha scritto:Eccomi ancora qui...
Ma è normale che da questa notte il mio piccino è la terza volta che ha il singhiozzo??!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Re: Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®

io da idexe ho comprato la tutina imbottita per il prossimo inverno, ho speso solo 13 eurorory79 ha scritto:Io invece ieri ho comprato le pantofoline x l'ospedale da Oisho e 2 tutine per Edo a Idexè (tot 15 euro!).LISA76 ha scritto: in questo weekend ho approfittato dei saldi per comprere due giubbotti scontati del 50% e due paia di scarpe scontate del 30%sono proprio soddisfatta!!!
-
kika75
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Io oggi esami del sangue ed ECG per epidurale... domani invece ho il colloquio con l'ostetrica dell'H, mi farò dare anche la famosa lista anche se l'ho già vista online. In tema di assorbenti scandinavi, pare che al Sant'Orsola dove partorirò io li fornisca l'ospedale come anche le mutande usa e getta.
I movimenti della piccolina se possibile sono ulteriormente aumentati. Adesso fa proprio deformare la pancia, è troppo buffa :-)
Io oggi esami del sangue ed ECG per epidurale... domani invece ho il colloquio con l'ostetrica dell'H, mi farò dare anche la famosa lista anche se l'ho già vista online. In tema di assorbenti scandinavi, pare che al Sant'Orsola dove partorirò io li fornisca l'ospedale come anche le mutande usa e getta.
I movimenti della piccolina se possibile sono ulteriormente aumentati. Adesso fa proprio deformare la pancia, è troppo buffa :-)
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Si anche sulla mia pancia compaione dei bozzikika75 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Scusate il solito argomento
-
kika75
- Active~GolGirl®

Io ad oggi sono a +7, ma negli utlimi giorni mi sento come se avessi ingoiato una palla da basket intera...LISA76 ha scritto:Ecco appunto io non me lo posso permettereappena sgarro un po' inizio a lievitare.......... sono passata da + 10...+11....+12....+12,5 in 3 settimane
![]()
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Che brava kika!!!!!! sono un po' invidiosakika75 ha scritto:Io ad oggi sono a +7, ma negli utlimi giorni mi sento come se avessi ingoiato una palla da basket intera...LISA76 ha scritto:Ecco appunto io non me lo posso permettereappena sgarro un po' inizio a lievitare.......... sono passata da + 10...+11....+12....+12,5 in 3 settimane
![]()
- rory79
- Active~GolGirl®

Lisa se ti vuoi consolare io sono a + 10...kika75 ha scritto:Io ad oggi sono a +7, ma negli utlimi giorni mi sento come se avessi ingoiato una palla da basket intera...LISA76 ha scritto:Ecco appunto io non me lo posso permettereappena sgarro un po' inizio a lievitare.......... sono passata da + 10...+11....+12....+12,5 in 3 settimane
![]()

-
kika75
- Active~GolGirl®

Lisa penso che dipenda anche da come sei fatta tu... io sono alta un metro e niente e ho l'ossatura piccolina, i miei 7 kg ti assicuro che non sono assolutamente solo pancia....LISA76 ha scritto:Che brava kika!!!!!! sono un po' invidiosakika75 ha scritto:Io ad oggi sono a +7, ma negli utlimi giorni mi sento come se avessi ingoiato una palla da basket intera...LISA76 ha scritto:Ecco appunto io non me lo posso permettereappena sgarro un po' inizio a lievitare.......... sono passata da + 10...+11....+12....+12,5 in 3 settimane
![]()
- LISA76
- Expert~GolGirl®

.... pensa i miei 12 :ahah mi sento un tortello ripieno :ahahkika75 ha scritto:Lisa penso che dipenda anche da come sei fatta tu... io sono alta un metro e niente e ho l'ossatura piccolina, i miei 7 kg ti assicuro che non sono assolutamente solo pancia....LISA76 ha scritto:Che brava kika!!!!!! sono un po' invidiosakika75 ha scritto:Io ad oggi sono a +7, ma negli utlimi giorni mi sento come se avessi ingoiato una palla da basket intera...LISA76 ha scritto:Ecco appunto io non me lo posso permettereappena sgarro un po' inizio a lievitare.......... sono passata da + 10...+11....+12....+12,5 in 3 settimane
![]()
-
kika75
- Active~GolGirl®

LISA76 ha scritto: .... pensa i miei 12 :ahah mi sento un tortello ripieno :ahah
-
kika75
- Active~GolGirl®

... un collega mi ha appena risposto al telefono con "Buongiorno è lei signora Balena?"LISA76 ha scritto:
.... pensa i miei 12 :ahah mi sento un tortello ripieno :ahah
- LISA76
- Expert~GolGirl®

kika75 ha scritto:... un collega mi ha appena risposto al telefono con "Buongiorno è lei signora Balena?"LISA76 ha scritto:
- titti79
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle!
Stamani visita medica di lavoro per il prolungamento all'ottavo mese che mi scatta dal 15. Domani andrò a portare tutto all'Inca che inoltrerà il certificato all'Inps e poi basta...burocrazia finita per un po'! Purtroppo non so ancora quando vedrò i soldi dell'obbligatoria e questo mi preoccupa un po'
Oggi Alice è finalmente rientrata a scuola e stanotte ci ha fatto anche dormire abbastanza...alle 2 è venuta nel lettone ma dopo una mezz'ora l'ho riportata nel suo letto e alle 8.30 dormivamo ancora pensando di essere ancora in ferie!!! Alle 4 la va a prendere mio padre e così io ho quasi tutto il gg libero
Ho cominciato a mettere mano nelle scatole di vestiti che mi ha dato mia cognata ma per completare intanto la parte 0-3 mesi devo anche tirare giù dall'armadio la roba di ALice dalla quale recupererò forse un po' di biancheria e qualche tutina...solo dopo aver fatto questo capirò cosa mi manca e andrò a comprarlo! Per l'ospedale intanto mi sono fatta dare dalla mia migliore amica che ha partorito a settembre 2 vestaglie a manica lunga, poi vediamo...
Per i 4 cambi di Margherita questa volta faccio un po' come voglio io! Per Alice feci 4 cambi con camicino ma sta' volta lo metto solo nel primo...riprendo il camicino che aveva Alice il primo gg
. Poi tutine!
Insomma di cose da fare ne ho davvero tante e mi sento anche un po' sola a pensarci...mio marito non mi sostiene molto in questo...e poi però si incazza se faccio sforzi
A dopo!
Stamani visita medica di lavoro per il prolungamento all'ottavo mese che mi scatta dal 15. Domani andrò a portare tutto all'Inca che inoltrerà il certificato all'Inps e poi basta...burocrazia finita per un po'! Purtroppo non so ancora quando vedrò i soldi dell'obbligatoria e questo mi preoccupa un po'
Oggi Alice è finalmente rientrata a scuola e stanotte ci ha fatto anche dormire abbastanza...alle 2 è venuta nel lettone ma dopo una mezz'ora l'ho riportata nel suo letto e alle 8.30 dormivamo ancora pensando di essere ancora in ferie!!! Alle 4 la va a prendere mio padre e così io ho quasi tutto il gg libero
Ho cominciato a mettere mano nelle scatole di vestiti che mi ha dato mia cognata ma per completare intanto la parte 0-3 mesi devo anche tirare giù dall'armadio la roba di ALice dalla quale recupererò forse un po' di biancheria e qualche tutina...solo dopo aver fatto questo capirò cosa mi manca e andrò a comprarlo! Per l'ospedale intanto mi sono fatta dare dalla mia migliore amica che ha partorito a settembre 2 vestaglie a manica lunga, poi vediamo...
Per i 4 cambi di Margherita questa volta faccio un po' come voglio io! Per Alice feci 4 cambi con camicino ma sta' volta lo metto solo nel primo...riprendo il camicino che aveva Alice il primo gg
Insomma di cose da fare ne ho davvero tante e mi sento anche un po' sola a pensarci...mio marito non mi sostiene molto in questo...e poi però si incazza se faccio sforzi
A dopo!
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Effettivamente io ancora oggi sono rimasta che oscillo tra i 2 ed i 2,5 Kg! Uscirò dalla sala parto come una fotomodella...come non sono mai stata, perché considerando che la bimba dovrebbe pesare già circa 2 Kg, il liquido amniotico circa 1,5 Kg, la placenta ed annessi e connessi (liquidi, grassi, sangue materno, tessuto delle tette aumentato, ecc...) circa 3,5 Kg arrivo già a -4,5 Kg partita da 62,8 Kg arrivo a 58,4 Kg, wow da urlo, alla fine devo anche ringraziare mio marito per tutte le profonde ed intense emozioni regalatemi durante la gravidanza, quel fedigrafo di cromosoma Y!!! :ahah La prendo a ridere, che sprecare lacrime per gli uomini non conviene!LISA76 ha scritto:Si anche sulla mia pancia compaione dei bozzikika75 ha scritto:Buongiorno a tutte!
I movimenti della piccolina se possibile sono ulteriormente aumentati. Adesso fa proprio deformare la pancia, è troppo buffa :-)io la prendo in giro dicendole che è prorpio una sederona
![]()
Scusate il solito argomentoma voi come state a peso.... (pregherei topillo e lucia di non rispondere altrimenti mi prende lo sconforto :ahah scherzo ovviamente
)
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- titti79
- Active~GolGirl®

Ah, vabbè...allora ci risiamo! Sempre questo dramma del pesokika75 ha scritto:... un collega mi ha appena risposto al telefono con "Buongiorno è lei signora Balena?"LISA76 ha scritto:
Io ieri mi l'ho fatto, ebbene sì...mi sono messa sulla bilancia e il numerino era 72.2 (= + 9).
A me le feste quindi non mi hanno dato una grossa botta
- titti79
- Active~GolGirl®

lucia1974 ha scritto:Effettivamente io ancora oggi sono rimasta che oscillo tra i 2 ed i 2,5 Kg! Uscirò dalla sala parto come una fotomodella...come non sono mai stata, perché considerando che la bimba dovrebbe pesare già circa 2 Kg, il liquido amniotico circa 1,5 Kg, la placenta ed annessi e connessi (liquidi, grassi, sangue materno, tessuto delle tette aumentato, ecc...) circa 3,5 Kg arrivo già a -4,5 Kg partita da 62,8 Kg arrivo a 58,4 Kg, wow da urlo, alla fine devo anche ringraziare mio marito per tutte le profonde ed intense emozioni regalatemi durante la gravidanza, quel fedigrafo di cromosoma Y!!! :ahah La prendo a ridere, che sprecare lacrime per gli uomini non conviene!LISA76 ha scritto:Si anche sulla mia pancia compaione dei bozzikika75 ha scritto:Buongiorno a tutte!
I movimenti della piccolina se possibile sono ulteriormente aumentati. Adesso fa proprio deformare la pancia, è troppo buffa :-)io la prendo in giro dicendole che è prorpio una sederona
![]()
Scusate il solito argomentoma voi come state a peso.... (pregherei topillo e lucia di non rispondere altrimenti mi prende lo sconforto :ahah scherzo ovviamente
)
Ma che invidia però...! Un caso più unico che raro direi: dopo il parto essere ancora meno del peso di partenza
A parte gli scherzi tu come stai? A casa come vanno le cose???
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Si Lucia grazie a tuo marito avrai un fisico da paura, chissà che non gli scatti un po' di gelosia
titti io di camicino porta fortuna ne ho uno solo
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio marzoline!
Qui tutto ok a parte il fatto che lievito a dismisura
stamattina sono andata a fare il prelievo per le analisi di routine, adesso sto provando ripetutamente a chiamare il reparto per prenotare l'eco in 3 D ma mi sa tanto che non riesco, vi pare normale che si può prenotare solo di lunedì dalle 14 alle 15?
mi sa che mi toccherà andarla a fare a pagamento....
contrariamente a voi io non mi sono pesata per niente così non mi prende un coccolone...però tanto la settimana prossima devo andare dal gine mi sa che ci pensa lui a caxxiarmi per bene
lucia hai ragione meglio prenderla con ironia...
a tutte!
Qui tutto ok a parte il fatto che lievito a dismisura
stamattina sono andata a fare il prelievo per le analisi di routine, adesso sto provando ripetutamente a chiamare il reparto per prenotare l'eco in 3 D ma mi sa tanto che non riesco, vi pare normale che si può prenotare solo di lunedì dalle 14 alle 15?
mi sa che mi toccherà andarla a fare a pagamento....
contrariamente a voi io non mi sono pesata per niente così non mi prende un coccolone...però tanto la settimana prossima devo andare dal gine mi sa che ci pensa lui a caxxiarmi per bene
lucia hai ragione meglio prenderla con ironia...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- titti79
- Active~GolGirl®

Anche io ne ho uno solo ed è l'unico che comprai per Alice, gli altri me li feci prestare perchè mi sembravano davvero inutili! Quindi questa volta nei 4 cambi lo metto solo nel primo...solo per avere la foto del primo gg uguale a quella di AliceLISA76 ha scritto:Si Lucia grazie a tuo marito avrai un fisico da paura, chissà che non gli scatti un po' di gelosia![]()
- LISA76
- Expert~GolGirl®

bravaljuda ha scritto: contrariamente a voi io non mi sono pesata per niente così non mi prende un coccolone...