GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi devo sfogare!
- nanà1977
- Original~GolGirl®

Re: mi devo sfogare!
di certa gente il mondo è piena....sono davvero ignoranti e li prenderei schiaffi
....io oramai rispondo seccata di non volerne....credetemi sono stufa di sentirli tutti con la stessa domanda....addirittura una mia conoscente mi ha detto....bhè ma devi muoverti....sei vecchia(biologicamente)...ma vi rendete conto....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Beh dai...sono tutti uguali, i parenti fanno sempre la stessa domanda e se poi hai un figlio ti chiedono quando fai il 2°
Normale amministrazione
Noi abbiamo aspettato 4 anni per scelta e per 4 anni ci hanno tartassato con la stessa medesima domanda.
Forse non hai espresso, comunicato con chiarezza il fatto che tu è da un anno che ci stai tentando con il tuo lui e dall'altra parte non ha afferrato il tuo stato emozionale perchè ingenuamente pensa come mi auguro anche io, che vada tutto ok, non è possibile?
Al di là di ogni cosa...ti auguro quello che desideri con tutto il cuore
Ciao
Normale amministrazione
Forse non hai espresso, comunicato con chiarezza il fatto che tu è da un anno che ci stai tentando con il tuo lui e dall'altra parte non ha afferrato il tuo stato emozionale perchè ingenuamente pensa come mi auguro anche io, che vada tutto ok, non è possibile?
Al di là di ogni cosa...ti auguro quello che desideri con tutto il cuore
Ciao
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Io 29 anni, il socio 30. Sposati da un anno, "sistemati", occupati. Lui comunica euforico a sua madre che aspettiamo un bimbo e lei:" Va bè, ma perchè tanta fretta? Potevate aspettare!!!"
... La menopausa ... ? ... mi chiedo?
Ti ho raccontato questo aneddoto per dirti che ce n'è di tutti i colori, in giro, eche comunque la si faccia c'è chi si sente autorizzato a parlare! Fatti una risata e cerca di diventare un po' sorda! ... C'è da impazzire, altrimenti!!

... La menopausa ... ? ... mi chiedo?
Ti ho raccontato questo aneddoto per dirti che ce n'è di tutti i colori, in giro, eche comunque la si faccia c'è chi si sente autorizzato a parlare! Fatti una risata e cerca di diventare un po' sorda! ... C'è da impazzire, altrimenti!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

una mia amica che cerca un bimbo da un po', all'ennesima domanda della vicina di casa impicciona, che la ferma per strada insieme alle sue comari (tutte di una certa età e "serie"), alla domanda "ma lo fai un bambino o no?" la ha guardata scandalizzata e le ha detto "mi sta chiedendo se faccio sesso con mio marito?" ....!!!!!
:ahah
COLPITA e AFFONDATA!!è diventata così
e non ha più chiesto nulla.... 
COLPITA e AFFONDATA!!è diventata così
Andrea - 23/07/2005
- annette
- Master~GolGirl®

ma farsi i fatti suoi ???
lasciala perdere
lasciala perdere
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- shar
- Master~GolGirl®

annette ha scritto:ma farsi i fatti suoi ???
lasciala perdere
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- pandistelle
- Master~GolGirl®

sorriso73 ha scritto: "mi sta chiedendo se faccio sesso con mio marito?" ....!!!!!![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Non ho parole!!!!! Per fortuna abita lontano...secondo me non ci arriva, apre la ebocca per far prendere aria senza collegare ne il cervello, ne le orecchie!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- boffina
- Expert~GolGirl®

sorriso73 ha scritto:"mi sta chiedendo se faccio sesso con mio marito?" ....!!!!!![]()
Io rispondevo : "hai ragione, forse sbagliamo qualcosa. vuoi venire a spiegarcelo te?"
Ma erano conoscenti, ad una zia forse non sarei riuscita a dirlo... forse
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Concordo con GIOIA77.....nn ci arrivano proprio!
Cmq anche io ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno s'avveri
e un bacione ai tuoi nipotini 
Cmq anche io ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno s'avveri
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Frik
- Expert~GolGirl®

Secondo me ci sono delle frasi che CERTE persone devono proprio dire! Non ce la fanno a stare zitte! Manco se ci provano con tutte le forze! Resistono, resistono e poi scoppiano!
"Allora quando vi sposate?""Allora quando lo fate un figlio""Ed il secondo?"E se hai avuto 2 femmine "Ed il maschietto?" Alla fine ho risposto che sì, il maschietto lo volevo se mio marito lo faceva con un'altra donna! Fine delle domande
"Allora quando vi sposate?""Allora quando lo fate un figlio""Ed il secondo?"E se hai avuto 2 femmine "Ed il maschietto?" Alla fine ho risposto che sì, il maschietto lo volevo se mio marito lo faceva con un'altra donna! Fine delle domande
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- milla
- Original~GolGirl®

questa mi ha fatto morire..non finirà maaaaaiiiiiiluisaluisa ha scritto:Beh dai...sono tutti uguali, i parenti fanno sempre la stessa domanda e se poi hai un figlio ti chiedono quando fai il 2°![]()
che poi, non vi ho detto che mia cugina, che ha 42 anni, è rimasta incinta con pma. quindi sta benedetta zia dovrebbe capire certe cose, e se non le ha capite finora, l'unica cosa che mi viene da pensare è:
povera cugina miaaaaaaaaaaaa cosa devi aver sopportato in tutti questi anni!!!!!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008