GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

miracolo di Natale, questa è grossa: piange la maestrina dalla penna rossa!!!

Bloccato
Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: miracolo di Natale, questa è grossa: piange la maestrina dalla penna rossa!!!

Messaggio da Demetta » 9 gen 2012, 12:59

Che minkiona...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: miracolo di Natale, questa è grossa: piange la maestrina dalla penna rossa!!!

Messaggio da Demetta » 9 gen 2012, 12:59

...ovviamente la sorella... :risatina:
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 gen 2012, 12:59

Comunque all'INPS c'erano una panzona enorme con DPP una settimana dopo di me (io ero così :urka , questa ora di marzo esplode. Pensavo fossero due....) e una con DPP a maggio (il 13) che aveva la mia stessa pancia, su per giù. Mi sono sentita una silfide.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 9 gen 2012, 13:00

Topillo ha scritto:e poi sa che prima di nascere era nella mia pancia. E sa anche che, prima di essere nella mia pancia, era nei miei sogni. :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee AMMMMORE!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 gen 2012, 13:00

Demetta ha scritto:Che minkiona...
e notare che quando ho chiesto come fare, ho specificato BENE l'importanza che fosse fatto entro il 9, chiedendo di eventuali problemi, dato che c'erano le feste!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 gen 2012, 13:01

Demetta ha scritto:
Topillo ha scritto:e poi sa che prima di nascere era nella mia pancia. E sa anche che, prima di essere nella mia pancia, era nei miei sogni. :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee AMMMMORE!!!
poi dice che per avere un bambino lei e farmi diventare nonna, si dovrà scegliere il marito. E la cosa un po' la preoccupa, perchè lei non vuole sposarsi affatto, ma rimanere la mia cucciola a vita. :emozionee

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 9 gen 2012, 13:02

anche Stefy sa che prima di nascere era nella mia pancia ma non avendo visto la mia pancia crescere, come invece sta vedendo Roberta con la tua, ovviamente è una cosa molto teorica....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 9 gen 2012, 13:03

Topillo ha scritto:Comunque all'INPS c'erano una panzona enorme con DPP una settimana dopo di me (io ero così :urka , questa ora di marzo esplode. Pensavo fossero due....) e una con DPP a maggio (il 13) che aveva la mia stessa pancia, su per giù. Mi sono sentita una silfide.
Topi, non è per fartelo pesare ma... sei tu la A-normale...
anche se ieri sera ho visto delle robe su Real Time, stavo stirando e non c'era una benemerita alla tv... dvd nuovi non ne ho e così mi son messa a fare zapping e sono capitata su questo canale e mi sono fermata perchè c'era Wedding Planner, il mio sogno di lavoro, che però rimarrà tale... e dopo c'è stato "Non sapevo di essere incinta"... ma delle storie assurde, una ha cacato il bambino nel water... ma si può... mah... e cmq non avevano pancia...

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 9 gen 2012, 13:04

Topillo ha scritto:
Demetta ha scritto:Che minkiona...
e notare che quando ho chiesto come fare, ho specificato BENE l'importanza che fosse fatto entro il 9, chiedendo di eventuali problemi, dato che c'erano le feste!

quoto Dem... :pistole
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 9 gen 2012, 13:06

Demetta ha scritto:
Topillo ha scritto:Comunque all'INPS c'erano una panzona enorme con DPP una settimana dopo di me (io ero così :urka , questa ora di marzo esplode. Pensavo fossero due....) e una con DPP a maggio (il 13) che aveva la mia stessa pancia, su per giù. Mi sono sentita una silfide.
anche se ieri sera ho visto delle robe su Real Time, stavo stirando e non c'era una benemerita alla tv... dvd nuovi non ne ho e così mi son messa a fare zapping e sono capitata su questo canale e mi sono fermata perchè c'era Wedding Planner, il mio sogno di lavoro, che però rimarrà tale... e dopo c'è stato "Non sapevo di essere incinta"... ma delle storie assurde, una ha cacato il bambino nel water... ma si può... mah... e cmq non avevano pancia...
mi ha sempre incuriosita ma è troppo tardi x me, io fino alle 11 non ce la fo... ma è vero che non se ne accorgono? e come cavolo è possibile? :domanda
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 gen 2012, 13:09

pensopositivo ha scritto:anche Stefy sa che prima di nascere era nella mia pancia ma non avendo visto la mia pancia crescere, come invece sta vedendo Roberta con la tua, ovviamente è una cosa molto teorica....
ahahahahaha, ma Roberta ancora non si è accorta che mi è cresciuta la pancia!!!!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 9 gen 2012, 13:09

una mattina Stefy mi ha detto: "ho le guanciotte rosse xchè sono innamorato di te" e un altra volta "ma io non voglio diventare un papà, voglio restare piccolo, con te" :emozionee

a volte mi fa proprio sciogliere :cuore
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 gen 2012, 13:10

Demetta ha scritto:
ma non so proprio come fanno a non accorgersi. A parte che non vedere il ciclo per 9 mesi dovrebbe insospettire... ma.... i movimenti del bambino??? La nausea? la stanchezza anormale del primo trimestre?

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 9 gen 2012, 13:10

Topillo ha scritto:
pensopositivo ha scritto:anche Stefy sa che prima di nascere era nella mia pancia ma non avendo visto la mia pancia crescere, come invece sta vedendo Roberta con la tua, ovviamente è una cosa molto teorica....
ahahahahaha, ma Roberta ancora non si è accorta che mi è cresciuta la pancia!!!!
ma come fai a restare così magra? no scusa è vero, ritiro.... non mangi... :che_dici
Magikella Smagikata

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 9 gen 2012, 13:13

Guarda Franci, essendo un programma televisivo non si sa mai quanto crederci... è possibile che per 9 mesi non ti arrivino le mestruazioni e tu dai semplicemente la colpa a cambiamenti di vita o situazioni diverse?!? Per 9 mesi?!? Una, ieri sera, si era arruolata all'accademia militare, con tutti gli addestramenti del caso, ha semplicemente detto che durante le vacanze di Natale aveva preso qualche kg che non era più riuscita a smaltire, nonostante avesse ridotto i cibi... poi si sveglia una mattina con dolori forti alla schiena, che vanno fino al ventre, la mamma preoccupata la carica in macchina e la porta al ps dove le dicono che sta per partorire...

altre due si sentivano costipate, sono andate in bagno perchè sentivano la voglia di spingere, dolori atroci e zac, eccoti i bambini... :argh :argh :argh

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 9 gen 2012, 13:14

E ora vado a nutrirmi... a più tardi!!!

Ciau nè!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 gen 2012, 13:15

adesso vi racconto una cosa buffissima che ha fatto Roberta mi pare sabato o venerdì.

viene strisciando da me e mi chiede se posso darle una caramella. Le dico di no perchè siccome in questi giorni tra nonne (sceme) e zii (idioti) l'hanno rimpinzata di cioccolato, non mi sembrava nemmeno il caso che prendesse pure una caramella.

Lei insiste. Io pure.

Poi pare rassegnarsi e se ne va. Dopo qualche minuto torna e mi dice: "mamma, chiudi un attimo gli occhi".
E io: "perchè?"
Lei: "devo farti una sorpresa"
Io chiudo gli occhi e sento rumore di mobili trascinati. Spio da sotto le ciglia e vedo che ha spinto la sedia del soggiorno sotto il mobile dove c'è la scatola delle caramelle e si è arrampicata.
Apro gli occhi e le dico: "cosa stai facendo????"
Lei "mamma, non ti ho ancora detto di aprirli. CHiudili!"
Io: "stai prendendo una caramella anceh se ti ho detto di no?"
Lei: "tu chiudi gli occhi e dopo lo saprai"
Io: "senti un po', tu stai disobbedendo! Non mi prendere in giro"
Lei: "eh, ma se tu non guardassi non te ne accorgeresti. OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE"
Io mi stavo facendo pipì addosso dal ridere (di nascosto) ma con finta severità le ho detto "una monelleria è una monelleria anche se non la vedo. E tu lo sai, altrimenti non mi avresti detto di chiudere gli occhi. Vero??"
Lei: "eh, sì, ma per stavolta avevo deciso di non ascoltare la mia coscienza".

Poi è scesa dalla sedia e se n'è andata a giocare.

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 9 gen 2012, 13:15

Demetta ha scritto:Guarda Franci, essendo un programma televisivo non si sa mai quanto crederci... è possibile che per 9 mesi non ti arrivino le mestruazioni e tu dai semplicemente la colpa a cambiamenti di vita o situazioni diverse?!? Per 9 mesi?!? Una, ieri sera, si era arruolata all'accademia militare, con tutti gli addestramenti del caso, ha semplicemente detto che durante le vacanze di Natale aveva preso qualche kg che non era più riuscita a smaltire, nonostante avesse ridotto i cibi... poi si sveglia una mattina con dolori forti alla schiena, che vanno fino al ventre, la mamma preoccupata la carica in macchina e la porta al ps dove le dicono che sta per partorire...

altre due si sentivano costipate, sono andate in bagno perchè sentivano la voglia di spingere, dolori atroci e zac, eccoti i bambini... :argh :argh :argh
mah, a me sembra così strano...
tu pensa quella a fare tutti gli addestramenti militari col pupo in pancia che sballonzola, che pesa e lei nulla, non si accorge di nulla... e non le mancava il respiro? ripeto, mah...
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 9 gen 2012, 13:16

ciao Dem! :sorrisoo
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 9 gen 2012, 13:18

Troppo forte Robertina :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Magikella Smagikata

Bloccato

Torna a “Agosto”