GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pikolastellina » 9 gen 2012, 11:58

PASC io conosco mamme che sono diventate "mamme" a 16 anni e ora sono pure ragazze madri e sono delle splendide mamme,dunque l'età non penso conti! e infatti ho sottolineato anche io "la maggior parte delle mamme" perchè anche io penso e vedo che nelle cronache purtroppo non sono tutte così!.......per il latte...si spesso Gabriel fà cosi..mi salta il pranzo e poi mi chiede il latte,e io glielo do perchè mi dico "almeno quello si mette in corpo" :che_dici ....

PATTY quella che aveva nella schiena in effetti pareva una bollicina d'acqua...mhà....si rimane nel dubbio ora! vediamo se la sorellina (che e in classe con Gabry) la prende!..........per il latte Gabriel spesso a casa mi salta il pranzo e poi chiede il latte,a cena avvolte glielo do io come cena (ovviamente se me lo chiede) ......però non è che non mangi proprio nulla.....infatti sono contenta che oggi e rientrato all asilo SPECIE per questo motivo..che la PRANZA BENE :sorrisoo

Devo scappare a fare il pranzo.................oggi pasta con panna e funghi e funghi con aglio e prezzemolo! :ciaociao
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 9 gen 2012, 12:06

pikoooooo
ogni volta che parli di quello che cucini mi fai venire fame :nonegiusto :nonegiusto
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 gen 2012, 12:07

a me dissero che il tempo di incubazione sono tre settimane, :incrocini affinchè non la prendano ne la sorellina ne gabry

danys perchè il latte non si dovrebbe bere? :perplesso
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 gen 2012, 12:09

pally ha scritto:pikoooooo
ogni volta che parli di quello che cucini mi fai venire fame :nonegiusto :nonegiusto
anche a me :slurpatona:

piko ma gabry mangia quello che mangiate voi o a lui fa anche cose più semplici come dice danys?

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 gen 2012, 12:15

DANYS no,per lui spesso cucino a parte,perchè so quale tipo di carne mangia (anche se all asilo ne mangia diverse) so cosa gli piace dunque cucino a parte ma anche cosi a casa mangia sempre poco! .....la notte spesso gli faccio minestra che almeno la mangia piu di ogni altra cosa!

Ora scappo :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 9 gen 2012, 12:16

Patti, perchè il latte vaccino, come anche quello di pecora e capra, non è adatto ad essere digerito dal corpo umano.....
contiene troppo fosforo che fa si che il calcio venga eliminato con la pipì.....
pare che sia per questo motivo che c'è un incremento di osteoporosi, mentre ad esempio in asia, dove se ne consuma pochissimo, questo non accade.
Ma queste sono le teorie che seguo io. La medicina convenzionale dice invece che si deve consumare.
Serena non lo beve perchè non le piace, ma è comunque una forte consumatrice di formaggio.... quindi vedi, alla fine io dico, ma se lei vuole il formaggio glielo dò :fischia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 gen 2012, 12:24

danys capito :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 9 gen 2012, 12:33

Vado ad esplorare la zona..... che è una zona prevalentemente industriale :nonegiusto
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 gen 2012, 12:35

buona esplorazione danys :bacio

io vado :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 gen 2012, 12:49

buongiorno..leggo e rispondo mano mano :ok
patti80 ha scritto:sonia per tua cognata e sapendo la sua storia, questo per me sembra una cosa inevitabile che prima o poi restasse incinta
Inevitabile non credo sia la parola giusta...io direi che lo hanno fatto perchè volevano farlo e basta senza pensare alla loro posizione in generale...non l'hanno fatto perchè volevano un figlio...fino ad agosto lui diceva che a 19 anni non si sarebbe MAI ROVINATO la vita con un figlio e lei invece diceva che la ragazza (della sua stessa età) che abita con i genitori difronte al mio palazzo ha una bambina di pochi mesi ed è fidanzata,diceva che le faceva PENA perchè aveva avuto un figlio a quell'età
pikolastellina ha scritto:SONIA perchè "povero angelo" insomma,io penso che non si debba giudicare una mamma ancora prima che il figlio nasca,puo avere fatto 1000 sbagli e avere 1000 difetti ma non possiamo mai sapere l'amore che lei darà al suo bambino,e io penso che come la maggior parte delle mamme lei ce la metterà tutta per crescerlo bene,amarlo,e dargli tutto cio di cui ha bisogno...poi magari non sarà cosi,però secondo me non è giusto giudicare una mamma a priori!,questo è il mio parere :sorrisoo
io non ho giudicato il suo essere mamma perchè a mio parere per come trattava M.G. sarà una brava mamma.
Mi riferivo ad altro
pally ha scritto:PIKO io credo che il pensiero di sonia derivi dall'età della cognata.però è un mio pensiero è .
Giusto, ma non mi riferivo solo all'età...anche alla loro situazione lavorativa-casa-ecc...
pascale1982 ha scritto:credo che la cognata di sonia stia facendo un mucchio di cavolate inseguendo non so quale desiderio e spero che sarà una brava mamma ma ne dubito.
Credo che + cavolata di questa non ne potevano + fare...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 gen 2012, 12:59

Io anche inizio a salutarvi sono sommersa dalle carte e alle 14 devo correre.
baci
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 9 gen 2012, 13:21

che palle tutta la mattina con il braccio rotto a casa!!!

pure qui come da pascale vige il detto " o mangi sta minestra o salti la finestra" :fischia

Sonia87, magari i suoceri li aiuteranno

la varicella mi pare abbia 14 gg di incubazione
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 9 gen 2012, 17:40

buon pomeriggio

latte: non so dirti se faccia male o no il suo uso abbondante nel tempo, ma la mia figlioccia si è nutrita esclusivamente, e non sto esagerando, di latte fino a quattro anni. Adesso che ne ha nove mangia di tutto ed è una bimba molto grande x la sua età :ok

rientro a scuola: veronica stamattina ha pianto, ma non perchè voleva andare via, ma xkè voleva restassi io :che_dici
L'asilo non ha chiuso x tutto il tempo delle vacanze essendo privato, ma a causa di malesseri vari lei c'è andata un solo giorno durante le vacanze quindi è come se fosse rientrata dopo 15 gg di vacanza continua. Comunque io so che lei il tempo di girare l'angolo e già si tranquillizza. :ok

Pascale: :slurpatona: buona la cioccolata al latte, io mangio solo quella ma purtroppo non posso farlo spesso altrimenti mi viene bruciore alla gola ed esofago :nonegiusto :domanda

Danys: spero che il nuovo lavoro sia per te pieno di soddisfazioni :incrocini è normale che i primi giorni siano necessari x ambientarsi ma vedrai che presto entrerai nel pieno ritmo e poi ti lamenterai x il troppo lavoro :risatina:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 9 gen 2012, 17:54

Rada, quanto ancora devi tenerlo il gesso?
tommy75 ha scritto:buon pomeriggio

rientro a scuola: veronica stamattina ha pianto, ma non perchè voleva andare via, ma xkè voleva restassi io :che_dici
L'asilo non ha chiuso x tutto il tempo delle vacanze essendo privato, ma a causa di malesseri vari lei c'è andata un solo giorno durante le vacanze quindi è come se fosse rientrata dopo 15 gg di vacanza continua. Comunque io so che lei il tempo di girare l'angolo e già si tranquillizza. :ok

Danys: spero che il nuovo lavoro sia per te pieno di soddisfazioni :incrocini è normale che i primi giorni siano necessari x ambientarsi ma vedrai che presto entrerai nel pieno ritmo e poi ti lamenterai x il troppo lavoro :risatina:
Tommy, ci sta il pianto il primop giorno di rientro :coccola

Per il mio lavoro non è proprio così.... devono trovare un cliente (dove andare o per cui lavorare dalla sede dove sono ora) che abbia bisogno di una persona con le mie caratteristiche lavorative.... finchè non lo trovano io starò lì a fare nulla o al massimo a fare corsi.... :x:
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 9 gen 2012, 18:01

danys71 ha scritto:Rada, quanto ancora devi tenerlo il gesso?
tommy75 ha scritto:buon pomeriggio

capito, ma il cliente te lo devi trovare tu?

Tommy, ci sta il pianto il primop giorno di rientro :coccola

Per il mio lavoro non è proprio così.... devono trovare un cliente (dove andare o per cui lavorare dalla sede dove sono ora) che abbia bisogno di una persona con le mie caratteristiche lavorative.... finchè non lo trovano io starò lì a fare nulla o al massimo a fare corsi.... :x:

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 9 gen 2012, 18:23

No Tommy, lo deve trovare la mia ditta, menomale :ok .... io sono stata per 10 anni (9 togliendo l'anno di maternità) in Italgas, che ora ha affidato tutta la gestione informatica ad un altra ditta e mi ha quindi rilasciata.... spero che trovino in fretta qualcos'altro :incrocini
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 9 gen 2012, 19:31

danys71, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 9 gen 2012, 19:33

Tommy, grazie! :bacio
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 9 gen 2012, 19:53

eccomi!!

il rientro all'asilo per noi è stato buono, speriamo continui anche nei prossimi giorni :incrocini

questa mattina ho fatto le analisi del sangue e aspetto con ansia i risultati...poi siamo stati a comprare due paia di scarpe per aurelio ai saldi, da ginnastica e quelle invernali uguali a quelle che già porta ma il numero successivo così sappiamo già che ci cammina bene :ok
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 9 gen 2012, 21:30

ah dimenticavo di dirvi che ieri sera mia nipote ci ha annunciato che a settembre si sposa :emozionee
e che vorrebbe Veronica come damina che porta le fedi. :cuore
Io le ho risposto che non ci sono problemi ma che comunque rimane il rischio che al momento dello scambio delle fedi bisognerà rincorrerla per tutta la chiesa :risatina:

Bloccato

Torna a “Aprile”