gli ho spiegato a grandi linee e poi mi fa "che bello mamma che ti sei innamorata di papa così poi sono arrivato io e Davide"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
miracolo di Natale, questa è grossa: piange la maestrina dalla penna rossa!!!
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: miracolo di Natale, questa è grossa: piange la maestrina dalla penna rossa!!!
ah l'altro giorno mi ha chiesto come ci siamo innnamorati io e papà
gli ho spiegato a grandi linee e poi mi fa "che bello mamma che ti sei innamorata di papa così poi sono arrivato io e Davide"
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dandi
- Master~GolGirl®

Re: miracolo di Natale, questa è grossa: piange la maestrina dalla penna rossa!!!
ma che tenerezzaaaaaaaa!!!!dena ha scritto:ah l'altro giorno mi ha chiesto come ci siamo innnamorati io e papà![]()
invece se chiedi a francesco: " di chi sei l'amore tu?" lui dice: " io ammmole di pappààààààà!!!!" e va da lui a farsi abbracciare.
è legatissimo ad ignazio, si fa prendere , se lo abbraccia e se lo bacia. se non c'è mi chiede in continuazione dov'è! lo cerca "pekkè gli deve pallllllale!"
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Sono sopravvissuta a una delle esperienze più traumatizzanti della mia vita.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
allora andato bene il capodanno?
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Demetta
- Master~GolGirl®

Eh, noi siamo stati obbligati a togliere il ciuccio, gli stava già allargando lo spazio tra arcata superiore e quella inferiore e, contando che non è neanche un mese che l'ha tolto, si vedono già miglioramenti, sapete?!?
Cmq Leo è proprio avanti... sa già cos'è un innamoramento, tanto da chiedere a te e poi che sono arrivati loro due... Jac sa malapena che sia lui che il fratello prima erano nella mia pancia... e una volta mi ha detto "vero che una volta, quando ero grande, ero anch'io nella tua pancia?!?" :ahah :ahah :ahah
Cmq Leo è proprio avanti... sa già cos'è un innamoramento, tanto da chiedere a te e poi che sono arrivati loro due... Jac sa malapena che sia lui che il fratello prima erano nella mia pancia... e una volta mi ha detto "vero che una volta, quando ero grande, ero anch'io nella tua pancia?!?" :ahah :ahah :ahah
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Demetta
- Master~GolGirl®

Che hai fatto?!?Topillo ha scritto:Buongiorno!!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

che ti è successo Topi?
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ciao Franci, quanto tempo, tutto bene?!?pensopositivo ha scritto:ciao ragazzeallora andato bene il capodanno?
Capodanno è andato benone, in tranquillità, cenetta romantica... in 4 al risto e poi bimbi a nanna alle 22 e San Simone (amaro digestivo torinese) per noi a seguire spumante alla mezzanotte!!! E voi?!?
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

anche Stefy dice sempre "quand'ero grande"Demetta ha scritto:Eh, noi siamo stati obbligati a togliere il ciuccio, gli stava già allargando lo spazio tra arcata superiore e quella inferiore e, contando che non è neanche un mese che l'ha tolto, si vedono già miglioramenti, sapete?!?
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ciao Francesca!!!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

noi cena a casa nostra con un amico single invitato e Emily (una cara amica di Stefy) con mamma e papà. I bimbi si sono scatenati e hanno tirato la mezzanotte e noi ci siamo divertiti :-) E' stato molto carino :-)
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®

riciao
aspèetto i miei due uomini
Ale sostiene che quando era grande matilde e lui era piccolo..... :ahah :ahah
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

invece avevo preso le ferie la prima settimana di gennaio, fino a mercoledi tutto bene, poi da merc notte fino a sabato, catastrofe, tutti ammalati. maritozzo diarrea, Stefy vomito e io febbre. Non ci siamo fatti mancare niente! 
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- aryyra
- Silver~GolGirl®

moi ultimo a casa in 4 causa nano febbricitante...entrambi a letto alle 20
e noi abbiamo festeggiato ma io non la mezzanotte dato che mi sono svegliata per miracolo :ahah :ahah
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

che confusionearyyra ha scritto:riciao
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora.... vi spiego. Io da domani sarei in maternità obbligatoria. Ma siccome sono pazza furiosa, ho chiesto anche la flessibilità, come per Roberta.
Prima delle 30 settimane, nessun gine ti fa il certificato che stai bene e puoi lavorare un mese ancora, quindi io sapevo che l'avrei avuto in mano non prima del 27/12, data della mia ultima visita (ed ero di 29+ qualcosa).
Siccome di mezzo c'erano le feste, io a metà dicembre ho mandato mail alla sorellina dicendole: PER FAVORE, ATTIVATI (O DAMMI I CONTATTI CHE MI ATTIVO IO) CON IL MEDICO DEL LAVORO PER SAPERE QUANDO, TRA IL 27 POMERIGGIO E IL 9 GENNAIO, MI PUO' FARE IL CERTIFICATO. ATTENZIONE, IL 9 E' L'ULTIMO GIORNO!
La svegliona dopo 2 giorni mi dice: "ah guarda, ci ho parlato, mi hanno detto che alla riapertura nostra (2/01) puoi mandare il certificato del gine via mail, loro fanno subito il loro e poi te lo inoltrano sempre via mail".
Io ero tranquilla perchè se il 2 avessi avuto davvero tutto in mano, poi con raccomandata a/r o spedendo Fra che era in ferie allo sportello, avrei fatto in tempo.
Il 2 mando e nessuno si fa vivo. Il 3 telefono. Nessuno risponde. Allora mi viene il dubbio che siano chiusi... e infatti lo sono. In pratica, la svegliona mica ha detto che la scadenza era il 9. Ha solo chiesto cosa avrei dovuto fare, ma non ha specificato che doveva essere TUTTO fatto entro il 9. Così io intanto ho mandato a/r il certificato per la maternità obbligatoria e stamattina ho presidiato l'ufficio del medico del lavoro, sperando riaprissero, per avere il loro certificato.
Solo che: ho chiamato alle 8 per sapere se erano effettivamente riaperti e mi hanno detto sì, ma la tizia che aveva il mio certificato sarebbe arrivata alle 8.30. Allora intanto sono andata a Seregno a fare gli esami del sangue. Alle 8.30 ho chiamato la tizia, le ho detto che mi serviva per forza stamattina e lei mi ha detto che doveva aspettare il medico (che arrivava alle 9.30) per sapere se era tutto ok e poteva farmelo. E mi ha promesso di richiamarmi.
Io non mi sono fidata e, da Seregno, son oandata a picchettare la sede del medico del lavoro a Carate.
Alle 9.30 quando è arrivato il medico, nessuno mi ha chiamata, allora sono salita e mi sono presentata di persona esigendo il certificato. Me lo hanno fatto. L'ho preso e sono tornata a Seregno, dove c'è la mia INPS di competenza. E lì ho aspettato DUE ORE per poterlo consegnare e chiudere la pratica.
Ora sono in ufficio, ma per punizione della simpaticona, ho deciso che questo mese lavoro il minimo indispensabile.
Prima delle 30 settimane, nessun gine ti fa il certificato che stai bene e puoi lavorare un mese ancora, quindi io sapevo che l'avrei avuto in mano non prima del 27/12, data della mia ultima visita (ed ero di 29+ qualcosa).
Siccome di mezzo c'erano le feste, io a metà dicembre ho mandato mail alla sorellina dicendole: PER FAVORE, ATTIVATI (O DAMMI I CONTATTI CHE MI ATTIVO IO) CON IL MEDICO DEL LAVORO PER SAPERE QUANDO, TRA IL 27 POMERIGGIO E IL 9 GENNAIO, MI PUO' FARE IL CERTIFICATO. ATTENZIONE, IL 9 E' L'ULTIMO GIORNO!
La svegliona dopo 2 giorni mi dice: "ah guarda, ci ho parlato, mi hanno detto che alla riapertura nostra (2/01) puoi mandare il certificato del gine via mail, loro fanno subito il loro e poi te lo inoltrano sempre via mail".
Io ero tranquilla perchè se il 2 avessi avuto davvero tutto in mano, poi con raccomandata a/r o spedendo Fra che era in ferie allo sportello, avrei fatto in tempo.
Il 2 mando e nessuno si fa vivo. Il 3 telefono. Nessuno risponde. Allora mi viene il dubbio che siano chiusi... e infatti lo sono. In pratica, la svegliona mica ha detto che la scadenza era il 9. Ha solo chiesto cosa avrei dovuto fare, ma non ha specificato che doveva essere TUTTO fatto entro il 9. Così io intanto ho mandato a/r il certificato per la maternità obbligatoria e stamattina ho presidiato l'ufficio del medico del lavoro, sperando riaprissero, per avere il loro certificato.
Solo che: ho chiamato alle 8 per sapere se erano effettivamente riaperti e mi hanno detto sì, ma la tizia che aveva il mio certificato sarebbe arrivata alle 8.30. Allora intanto sono andata a Seregno a fare gli esami del sangue. Alle 8.30 ho chiamato la tizia, le ho detto che mi serviva per forza stamattina e lei mi ha detto che doveva aspettare il medico (che arrivava alle 9.30) per sapere se era tutto ok e poteva farmelo. E mi ha promesso di richiamarmi.
Io non mi sono fidata e, da Seregno, son oandata a picchettare la sede del medico del lavoro a Carate.
Alle 9.30 quando è arrivato il medico, nessuno mi ha chiamata, allora sono salita e mi sono presentata di persona esigendo il certificato. Me lo hanno fatto. L'ho preso e sono tornata a Seregno, dove c'è la mia INPS di competenza. E lì ho aspettato DUE ORE per poterlo consegnare e chiudere la pratica.
Ora sono in ufficio, ma per punizione della simpaticona, ho deciso che questo mese lavoro il minimo indispensabile.
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

Stefy ormai fa colazione o con
yogurt e pane col miele o
tazza di latte e biscotti come la mamma
yogurt e pane col miele o
tazza di latte e biscotti come la mamma
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

per fortuna almeno stanotte è andata abbastanza bene. Mi sono svegliata solo 4 volte, ma mi sono riaddormentata subito senza nemmeno bisogno di cambiare letto.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roberta mangia un toast a colazione.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e poi sa che prima di nascere era nella mia pancia. E sa anche che, prima di essere nella mia pancia, era nei miei sogni.