GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE
Buon Compleanno MICHELA!!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze
grazie per gli auguri alla belvetta
dopo cena festeggiamo la Michy
torta fatta con crema simil rocher e camy cream variegata al cioccolato fondente, speriamo sia buona. Poi vi dico
grazie per gli auguri alla belvetta
dopo cena festeggiamo la Michy
torta fatta con crema simil rocher e camy cream variegata al cioccolato fondente, speriamo sia buona. Poi vi dico
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Debbie74
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO MICHELA!!

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- giugius72
- Original~GolGirl®

Tantissimi auguri a tutti i "compleannati" di questi giorni!
Noi siamo tornati
felicisssimi di come è andata la settimana di vacanza.
Lollo si è divertito da morire, è diventato uno spericolato sciatore e ha concluso dicendo che l'anno prossimo chiederà a Babbo Natale il mese bianco!
Ora ci sono le solite lavatrici da fare, ma almeno siamo soddisfatti!
Ho letto tutto, ma non riesco a rispondere singolarmente, mando solo un bacino a Juli e a tutti i malati; a tutte un abbraccio e un augurio di felice 2012
Noi siamo tornati
Lollo si è divertito da morire, è diventato uno spericolato sciatore e ha concluso dicendo che l'anno prossimo chiederà a Babbo Natale il mese bianco!
Ora ci sono le solite lavatrici da fare, ma almeno siamo soddisfatti!
Ho letto tutto, ma non riesco a rispondere singolarmente, mando solo un bacino a Juli e a tutti i malati; a tutte un abbraccio e un augurio di felice 2012
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

BUON COMPLEANNO MICHELA!!!
Babbala mi spiace che tu ti sia offesa perchè non era mia intenzione e idiota l'hai scritto tu perchè io proprio non l'ho mai pensato.
Ti ho detto così perchè se non ricordo male (ma forse sì) mi sembra che pure con Matteo eravate stati + che attenti, poi il fatto che fossi categorica sul non volerti chiudere le tube (e forse ricordo male pure qua, perdono non ho tempo di fare ricerche) il no categorico per un'eventuale nuova gravidanza non l'hai mai messo, ora se non ho letto male (son di frettissima e ho letto una riga si e 2 no...) ci hai ripensato quindi evidentemente la tua posizione è cambiata.
In un modo o nell'altro a me poco deve importare: non sono affari miei.
Babbala mi spiace che tu ti sia offesa perchè non era mia intenzione e idiota l'hai scritto tu perchè io proprio non l'ho mai pensato.
Ti ho detto così perchè se non ricordo male (ma forse sì) mi sembra che pure con Matteo eravate stati + che attenti, poi il fatto che fossi categorica sul non volerti chiudere le tube (e forse ricordo male pure qua, perdono non ho tempo di fare ricerche) il no categorico per un'eventuale nuova gravidanza non l'hai mai messo, ora se non ho letto male (son di frettissima e ho letto una riga si e 2 no...) ci hai ripensato quindi evidentemente la tua posizione è cambiata.
In un modo o nell'altro a me poco deve importare: non sono affari miei.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Boomie75, ma non mi ricordo se te lo avevo chiesto o no mi dai la tua mitica ricetta per le meringhe? mi nteressa soprattutto tempi e modo di cottura. GRAZIE 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Giusi Lollo ha sciato e tu? COm'è andata?
Non è male il mese bianco
Quest'anno qui non è ancora nevicato e la cosa ha dell'incredibile
i miei nani infatti protestano quotidianamente
Domani si ricomincia con i milioni di impegni
Quest'anno qui non è ancora nevicato e la cosa ha dell'incredibile
Domani si ricomincia con i milioni di impegni
- ibisandra
- Active~GolGirl®

BABBI chiedo scusa dell'intromissione, ma mi dispiace il tono in cui è derivata la conversazione con Boomie... Poichè a partire di questo tuo post alcune di noi (me compresa) abbiamo fatto un commento più o meno scherzoso su una tua possibile 5a gravidanza... Commento fatto, e parlo, penso anche in nome delle altre gennarine, senza nessuna malizia o senza animo di offenderti... Io ti rispetto e ti ammiro per la prole che hai, per i sacrifici che fai e hai fatto e per il coraggio che hai dimostrato... Adesso, e senza più scherzare, se avere un altro figlio supone per te rischiare la vita, ti dico di prendere delle misure serie, e non aspettare, come dici tu, per i tuoi figli...Anzi quasi quasi approfittando del fatto che è gennaio, mese pericoloso da queste parti me ne scappo su un'isola deserta
a proposito di mesi pericolosi, quest'anno non mi vesto da befana (forse perché non ce n'è bisogno ), gli ultimi 2 anni mi ha fregato da morire, o sono più sexy in versione befanesca o non so
Sandra dixit
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

TANTI AUGURI MICHELA

E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Sono finite le festeeeee!!! Non ce la facevo più!!!
Pranzi su pranzi, impegni vari.... L'unica cosa che mi dispiace è che sono andate via le mie sorelle...
E mi mancano tanto...
Intanto domani si ricomincia con la routine... Luca ha già voglia di tornare a scuola, ma a me mi mancherà stare tanto tempo con lui... Mi piace proprio! E' tanto divertente!
Vi saluto amiche! Un bacione a tutte voi
Pranzi su pranzi, impegni vari.... L'unica cosa che mi dispiace è che sono andate via le mie sorelle...
Intanto domani si ricomincia con la routine... Luca ha già voglia di tornare a scuola, ma a me mi mancherà stare tanto tempo con lui... Mi piace proprio! E' tanto divertente!
Vi saluto amiche! Un bacione a tutte voi
E di...
E di...
- annalysa1
- Master~GolGirl®

tutti e 4 fuori
finalmente il silenzio di casa mia
mi hanno fatto impazzire in questi giorni ,sopratutto il grande
crisi di pianto ,urla e ogni momento aveva un dolore ,ora la gamba la schiena il braccio ....maledetta gelosia
e poi ci si mette il padre che lo super coccola e m fa apparire la mamma maligna e cattiva

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao
Per fortuna ricomincia la scuola per tutti e 3
Annalisa pure Laura fa certe scene
Io però la pazienza l'ho esaurita e le rispondo a tono 
Per fortuna ricomincia la scuola per tutti e 3
Annalisa pure Laura fa certe scene
- de77
- Master~GolGirl®

Eccomi...
finalmente con ieri abbiamo concluso tutte le feste, non se ne poteva più
stamattina ho anche smontato l'albero e levato tutti gli addobbi
grazie ancora a tutte
il compleanno è andato benone, la Michela era euforica, la torta è venuta benissimo e tutti l'hanno apprezzata molto!
appena riesco scarico le foto e le metto nell'album
Barbara quoto Sandra, visto il tono scherzoso che hai usato circa la befana anche a me è venuto da scherzare sul quinto. Ovvio che sono cose vostre e la tua salute viene prima di tutto
Giusi bentornata, sono contenta che sia andata bene
vado a prepararmi la pappa e poi al lavoro

finalmente con ieri abbiamo concluso tutte le feste, non se ne poteva più
grazie ancora a tutte
il compleanno è andato benone, la Michela era euforica, la torta è venuta benissimo e tutti l'hanno apprezzata molto!
appena riesco scarico le foto e le metto nell'album
Barbara quoto Sandra, visto il tono scherzoso che hai usato circa la befana anche a me è venuto da scherzare sul quinto. Ovvio che sono cose vostre e la tua salute viene prima di tutto
Giusi bentornata, sono contenta che sia andata bene
vado a prepararmi la pappa e poi al lavoro
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

oddio mitica non penso che sia, è quella che faccio di solito a mio marito.Bricla ha scritto:Boomie75, ma non mi ricordo se te lo avevo chiesto o no mi dai la tua mitica ricetta per le meringhe? mi nteressa soprattutto tempi e modo di cottura. GRAZIE
200gr di albumi (circa 6, io compro i brick da 30albumi)
350gr zucchero a velo
monti tutto fino a quando non diventa bello solido.
fai le meringhe sulla carta forno (con queste dosi ne vengono 2 leccarde, io faccio gli spumini piccoli tipo meringhe mignon). 2 ore forno max 70°, poi spegni il forno e lo lasci chiuso con dnetro le meringhe per tutta la notte. alla mattina sono pronte.
la regola è che devono staccarsi bene dalla carta, se vedi che si stanno ingiallendo significa che la temperatura è troppo alta.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Gius sono contenta che la vacanza sia andata bene!!! E Lollo non ha mica tutti i torti per il mese bianco!!!
Ahhh volevo chiederti una cosa: tu hai la lavagna del Lidl vero?? dove trovi i ricambi del rotolo da disegno??? quelli Ikea sono + lunghi!!!
Ibis bentornata!!!
Anche Gaia non vedeva l'ora di tornare all'asilo (ed io pure!!!).
Ahhh volevo chiederti una cosa: tu hai la lavagna del Lidl vero?? dove trovi i ricambi del rotolo da disegno??? quelli Ikea sono + lunghi!!!
Ibis bentornata!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Daniela ma tutto lì? Davvero? Io adoro le meringhe, se sono così banali posso provare a farle 
- giugius72
- Original~GolGirl®

Boomie io ho la lavagna lidl, ma senza carta. La mia si apre ad armadio: fuori è magnetica e dentro funziona con i gessetti. Sorry.
Stefy a me non sono mai venute; lei fa tutto semplice, ma fra il dire e il fare...cmq in bocca al lupo1
Oggi rientro a scuola anche per me! Erano stra euforici e non li reggevo! La quinta è uno sfinimento continuo, almeno per me. Sembrano grandi, ma sono immaturi da morire. Uff!
e poi ho scoperto di avere una riunione anche domani e sabato si lavora per l'0pen day. Voglio vincere alla lotteria e dedicarmi solo agli hobbies!
Buona serata
Stefy a me non sono mai venute; lei fa tutto semplice, ma fra il dire e il fare...cmq in bocca al lupo1
Oggi rientro a scuola anche per me! Erano stra euforici e non li reggevo! La quinta è uno sfinimento continuo, almeno per me. Sembrano grandi, ma sono immaturi da morire. Uff!
e poi ho scoperto di avere una riunione anche domani e sabato si lavora per l'0pen day. Voglio vincere alla lotteria e dedicarmi solo agli hobbies!
Buona serata
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Gius e Stefy la cosa difficile delle meringhe è montarle perchè una volta che gli albumi sono ben montati con lo zucchero il gioco è fatto.Stefy74 ha scritto:Daniela ma tutto lì? Davvero? Io adoro le meringhe, se sono così banali posso provare a farle
Io con le fruste normali non ce l'ho mai fatta, perchè dopo un po' mi si anchilosava il braccio, ma con una planetaria che fa tutto lei non ci sono problemi, io monto alla massima velocità per 15/20minuti, con delle fruste normali non ne ho idea (ho sempre fallito).
Cmq la ricetta è quella, facile o meno non lo so.
G.(MMVII) & G.(MMX)