Io ho tolto poco fa l'albero... e mo devo pulire casa, ma non ne ho voglia!
Da Oviesse non ho mai visto nulla premaman... sono roba per bambini!giu85 ha scritto:anche io dovrei andare a fare un pò di compre per me, ma qui da noi non ci sono negozi che vendono premaman, ci sono solo nei negozi tipo io bimbo ma ti spennanno!!!
lillu, come la roba di kiabi?
volevo provare ad andare anche, ma il più vicino è a 70 km!idem zara e H&M! e quando sono stata da oviesse un mese fa non c'era nulla!
Kiabi... beh... meglio online, perchè in negozio non c'era molto. Però c'era varietà di jeans premaman (con la fascia) ed erano quasi tutti in sconto 50%! Per il sopra, poca roba e non mi piaceva.
Da bambino però c'è taaaanta roba!
Giu... ma al limite ordinare qualcosa online? Anche se... io odio comprare senza provare!
Quindi venerdì?giu85 ha scritto: 5 giorni alla morfologica finalmente!
non resisto più!!! per fortuna in questi ultimi giorni mi sembra di sentirlo/a abbastanza!o almeno spreo sia lui/lei!
Io -3
Lascia stare per i movimenti... l'altra sera ho preso la mano del socio e l'ho messa sul bassoventre, ed ha sentito un movimento anche lui... peccato che ieri dai miei è uscito con la favolosa frase: "eh, ma non so se era Peto o l'intestino"
Anche mio padre gli fa: "non credo che l'intestino possa provocare movimenti percepibili dall'esterno" :ahah :ahah