GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline (2012) a metà cammino... gattoniamo piano verso il fagottino

Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Maggioline (2012) a metà cammino... gattoniamo piano verso il fagottino

Messaggio da Lilluna » 8 gen 2012, 13:32

Serena... che male le emorroidi :nonegiusto :nonegiusto

Io ho tolto poco fa l'albero... e mo devo pulire casa, ma non ne ho voglia!
giu85 ha scritto:anche io dovrei andare a fare un pò di compre per me, ma qui da noi non ci sono negozi che vendono premaman, ci sono solo nei negozi tipo io bimbo ma ti spennanno!!!
lillu, come la roba di kiabi?
volevo provare ad andare anche, ma il più vicino è a 70 km!idem zara e H&M! e quando sono stata da oviesse un mese fa non c'era nulla!
Da Oviesse non ho mai visto nulla premaman... sono roba per bambini!
Kiabi... beh... meglio online, perchè in negozio non c'era molto. Però c'era varietà di jeans premaman (con la fascia) ed erano quasi tutti in sconto 50%! Per il sopra, poca roba e non mi piaceva.
Da bambino però c'è taaaanta roba!
Giu... ma al limite ordinare qualcosa online? Anche se... io odio comprare senza provare!
giu85 ha scritto: 5 giorni alla morfologica finalmente!
non resisto più!!! per fortuna in questi ultimi giorni mi sembra di sentirlo/a abbastanza!o almeno spreo sia lui/lei!
Quindi venerdì?
Io -3 :risatina:
Lascia stare per i movimenti... l'altra sera ho preso la mano del socio e l'ho messa sul bassoventre, ed ha sentito un movimento anche lui... peccato che ieri dai miei è uscito con la favolosa frase: "eh, ma non so se era Peto o l'intestino" :che_dici
Anche mio padre gli fa: "non credo che l'intestino possa provocare movimenti percepibili dall'esterno" :ahah :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 gen 2012, 13:42

Movimenti no.. Ma ariaccie si! :risatina:
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

giuggiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giuggiola » 8 gen 2012, 13:45

Buongiorno!
Serena io quando sono incinta sono un catorcio..mio marito me lo dice sempre! :che_dici
Oltre all'influenza ieri avevo mal di schiena e uno strano dolorino diffuso alla gamba destra..sarà sciatica??probabile!e poi le emorroidi non lasciano più neanche me!!

Qui se fosse per me non disferei più l'albero ma penso che domani ci toccherà!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 8 gen 2012, 13:45

[quote="Lilluna"]Cate, a me non va di fare tutto blu/azzurro... così come non avrei fatto tutto rosa, fosse stata femmina. Anche perchè sai... c'è sempre un piccolo margine di errore :risatina:
Anche la camera, vorrei farla su toni neutri. In realtà la camera la farò tra qualche anno, ma volevo dare un tocco di colore alla parete, prima dell'arrivo di Peto. Pensavo di fare una metà inferiore giallina/arancionina (tenute) e poi mettere una striscia decorativa. Poi ho le tende (da mettere però) che sono gialle/arancioni.

LILLUNA anche io la penso come te pensa che a Gloria la camera l'abbiamo pitturata di un giallino troppo carino ed è ancora così, e poi è vero ci sono talmente tante tonalità di arancio giallo e verde che sono veramente belle.
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 8 gen 2012, 13:48

giuggiola ha scritto:
Cate1973 ha scritto:
giuggiola ha scritto:Cate non dirmelo..io sono qui che lotto da giorni con un raffreddore allucinante..4 notti che non dormo o dormo seduta! :impiccata:
GIUGGIOLA come va con il raffreddore?
Cate grazie, ieri notte ho dormito finalmente complice una tachi perchè aal pomeriggio mi era sceso il catarro nelle oreccchie e avevo avuto anche una vertigine e poi ovviamente mal di testa proprio sopra gli occhi!
ma non finisce più sta influenza???! :impiccata:
GIUGGIOLA mi dispiace mannaggia :bacetto è da ieri sera che sono di nuovo con mal di gola e stamattina mi danno fastidio un pò anche le orecchie :buuu proveò anch'io con l'eucalipto come consiglia Alex visto che quello almeno possiamo usarlo.

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 8 gen 2012, 13:54

Per fortuna l'albero da me l'ha disfatto il socio il 6/01 e chi ce la faceva oggi :x:
Che poi devo farmi forza e stare meglio perchè dobbiamo andare a trovare il ristorante per la comunione di Gloria altrimenti va a finire che non troviamo piu' posto, tra l'altro dobbiamo cercarlo pure vicino visto che non so se avrò sfornato oppure sarò in procinto aiutooooo è meglio che non ci penso :freddo :incrocini

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 8 gen 2012, 13:59

Lilluna ha scritto:Lascia stare per i movimenti... l'altra sera ho preso la mano del socio e l'ho messa sul bassoventre, ed ha sentito un movimento anche lui... peccato che ieri dai miei è uscito con la favolosa frase: "eh, ma non so se era Peto o l'intestino" :che_dici
Anche mio padre gli fa: "non credo che l'intestino possa provocare movimenti percepibili dall'esterno" :ahah :ahah
Bravo Papà :clap
Io adesso per fortuna la sento molto spesso ma ancora di piu' quando sto sdraiata o seduta

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 8 gen 2012, 14:01

giu85 ha scritto: 5 giorni alla morfologica finalmente!
non resisto più!!! per fortuna in questi ultimi giorni mi sembra di sentirlo/a abbastanza!o almeno spreo sia lui/lei!
Tanti :incrocini anche a te GIU io -2 gg :incrocini

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 8 gen 2012, 14:26

Ottavia pare quasi non voglia che io stia seduta. Appena mi metto col sedere su una sedia inizio a sentire dei movimenti molto fastidiosi bassi bassi. :nonegiusto
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Laylaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Laylaa » 8 gen 2012, 16:55

Stanotte ho dovuto dormire con due cuscini dietro la schiena ed uno in mezzo alle gambe. La pancia incomincia a tirare e da sdraiata, anche se di lato, mi da un fastidioso senso di soffocamento. Inoltre appena mangio qualcosa mi sento subito pienissima, con una sensazione di "esplosione" nella pancia anche con un piatto di prosciutto e mozzarella :sorrisoo
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 8 gen 2012, 18:28

Operazione sgombero albero di natale compiuta! che faticaccia! con Dodo che si ribellava! :cuore
ragazze vedo che la sciatica è un male comune :argh
il cucciolo in pancia si muove e certe volte mi da proprio fastidio!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 8 gen 2012, 20:15

Mi consola leggere che più o meno tutte abbiamo gli stessi problemini, anche io da un pò ho mal di schiena che alle volte si irradia fino alla gamba sinistra, dove mi ci prende come una sensazione di "nonpossotenerelagambaferma"... :x: alle volte il socio mi fa un massaggio, ma dopo poco che smette ricomincia, soprattutto se la sera mi metto sul divano x un pò di riposo ecco che comincio a star male in tutte le posizioni!!! :nonegiusto emorroidi x fortuna no, ma le ho avute purtroppo e non è per niente una cosa simpatica!! L'influenza nella versione megaextrasuper x fortuna non l'ho presa (per ora :incrocini ) ma raffreddore con mal di gola già due volte in un mese, senza febbre, ogni volta ho rimediato con tre giorni di riposo dal lavoro, in casa tappata al calduccio, latte caldo e miele anche 3 volte al giorno, e suffumigi con questo eucaliptolo, che a me devo dire ha funzionato... poi qualche giorno ancora di decorso, con qualche spruzzatina x liberare il naso di una soluzione salina tipo acqua di mare, che fa i primi 5 minuti che te la spruzzi poi basta... :buuu speriamo che me la sono cavata così... :fischia
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 8 gen 2012, 20:19

emmanto ha scritto:Operazione sgombero albero di natale compiuta! che faticaccia! con Dodo che si ribellava! :cuore
anche io oggi ho tolto tutte le decorazioni natalizie, anche se un pò mi dispiaceva... mi facevano allegria!! vabbè... ma a bruciori di stomaco come siete messe ?? chi ne ha ?? io un sacco... :buuu alle volte mi sveglio di notte con dei bruciori tremendi che neanche il gaviscon calma velocemente... :x:
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 8 gen 2012, 21:08

Da quando sono incinta, le mie difese immunitarie si sono alzate, invece :prr !
Ho superato indenne due influenze del marito e raffreddori di parenti vari :ok

Ho visto i negozi online sia di H&M che Kiabi: mi sembra che Kiabi abbia piú scelta e prezzi migliori, rispetto ad H&M.

C´é anche questo negozio, non so se lo conoscete: http://www.laredoute.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 8 gen 2012, 21:39

Ciao maggioline!al volo che son dal cell:x gaia ho sempre preso da kiabi:costa poco e regge ai lavaggi.e x neonati han cose deliziose!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 9 gen 2012, 0:09

:x:
ALEXMOSCHELLA ha scritto:
emmanto ha scritto:Operazione sgombero albero di natale compiuta! che faticaccia! con Dodo che si ribellava! :cuore
anche io oggi ho tolto tutte le decorazioni natalizie, anche se un pò mi dispiaceva... mi facevano allegria!! vabbè... ma a bruciori di stomaco come siete messe ?? chi ne ha ?? io un sacco... :buuu alle volte mi sveglio di notte con dei bruciori tremendi che neanche il gaviscon calma velocemente... :x:
a me l'acidità arriva quando mi metto a letto,la posizione supina mi fa salire l'acido.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

Paola13
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paola13 » 9 gen 2012, 9:12

Buongiorno panciotte... come state???

Io stamattina ho fatto una faticaccia assurda per alzarmi e andare al lavoro, non so come farò a lavorare fino a maggio... ci resto secca :buuu :buuu
Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 9 gen 2012, 9:13

Buongiorno maggioline, buona settimana!
Io sono tornata al lavoro!

Stamattina mi sono alzata prima per andare a fare il prelievo (routine toxo, cmv ed urine) ma avevano i computer bloccati nel centro prelievi, quindi devo tornare domani :che_dici che pizza!

E dopo domani Morfo :incrocini non vedo l'ora!

Stamattina Peto di fa sentire con dei colpetti ripetitivi sotto l'ombelico... sarà che non vuole che io stia seduta :risatina:

Sam conosco laredoute, mai preso nulla perà. Mi sa che è un po' come BonPrix... e Kiabi, alla fine. Le cose non costano un'enormità e sono accettabili :ok
ba1976 ha scritto:Ciao maggioline!al volo che son dal cell:x gaia ho sempre preso da kiabi:costa poco e regge ai lavaggi.e x neonati han cose deliziose!
:ok :ok
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 9 gen 2012, 9:38

Buongiorno a tutte a buon inizio di settimana!
Una :coccola a chi rientra oggi dalle ferie ...sarà dura :argh

Che tristezza disfare gli addobbi natalizi :buuu ...e quanto lavoro per rimettere tutto in ordine :impiccata:

Il ri-inserimento di Lorenzo all'asilo è andato liscio :ok ....ma svegliarlo un paio d'ore prima rispetto al tran tran delle vacanze è stato duro :buuu

Noi siamo in piena fase TERRIBLE TWO :argh
...un po' in ritardo, ma travolgente come un uragano! :urka :impiccata:
Vi dico solo che ieri, alla fine della strenua battaglia si è addormentato disteso per terra ...sul pavimento!!! :urka
Io non ho ceduto ....ma nemmeno lui evidentemente! :che_dici

Acciacchi e malanni: il dolore all'osso sacro e lla scitaica alle volte si irradia lungo tutta la gamba e molto spesso mi blocco letteralmente tanto che per scendere dal divano o cambiare posizione ho bisogno di aiuto! ...idem per la precedente gravidanza: C'est la vie!!!
Influenze prese: 2
I fumenti di eucaliptolo funzionano!! Sono un bel sollievo se si ha il muco fermo che non scende: stappano il naso!! ...ma non curano, cioè io ancora mi soffio il naso di continuo, non è che mandano via il raffreddore!

Movimenti: lo sento quotidianamente per fortuna e questo mi fa vivere molto più rilassata questa gravidanza che ho patito per l'ansia e la paura fino ad ora. Ho altre 20 settimane per godermela :emozionee
L'ha sentito anche il socio: ha poggiato la mano sulla pancia e tac un colpetto! :emozionee

Pancia: ho messo una foto!! ...considerando che è stata scattata alla fine delle feste c'è su un almeno un kilo tra panettone, befanini e cioccolata. :fischia E ieri per concludere in bellezza ci siamo presi la cena da Mc Donald's :spiteful: ....erano almeno 5 anni che non mangiavo le squisite schifezze del Mc!!
Da oggi dieta!! ...e devo ricordarmi di bere almeno una bottiglia d'acqua al giorno!! :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 9 gen 2012, 9:53

buong!

che stanchezza, non ce la posso fare ad alzarmi così presto. Ora faccio una gran fatica a prendere sonno al sera, anche ieri era mezzanotte che mi rigiravo nel eltto, quindi alzarmi stramattina alle 7.30 è stato da panico!
Movimenti: io ne sento tanti ma bassissimi... non ho ben capito sta streghetta come sia posizionata, vedremo alla morfo mercoledi.

Sabato sera cena da un'amica, c'era un'altraragazza che, ho scoperto, ha fatto la morfologica con il mio gine e proprio lui scoprì un difetto al cuore del bimbo (risolto con operazione alla nascita) che non era stata rilevata alla morfo "classica" fatta dal SSN. Ovviamente questo mi ha tranquillizzato, se mai ne avessi avuto bisogno, sul mio gine, ma mi ha fatto venire una scaga sulla morfo... e in più ha iniziato a farmi terrorismo sul citomegalovirus, e io che devo andare a ritirare le analisi giovedì ora sono in extra panic :nonegiusto ma perchè non si riesce a usare un pò di tatto con le donne incinte??? :nonegiusto

Comunque, la mia amica mi regala il trio!!! prima me lo farà vedere, (parte sia un tre ruote della janè, l'aveva in soffitta quindi lo tira giù questa settimana) poi se mi piace è mio! :ok
MI ha detto che è molto pesante, ma a caval donato...

baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”