GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!

Messaggio da girasole27 » 6 gen 2012, 23:52

SUZIEQ VEDRAI CHE TRA POCO SPICCANO IL VOLO :ok :emozionee
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 gen 2012, 9:35

girasole boh. a me sembra che si sia staccata solo mossa da disperazione...perché piangeva :risatina:

cmq mangia più di noi mati. ieri si è mangiata un piatto di tagliatelle al sugo+ pezzetto di nasello in due cucchiai di passato. e il primo era quasi come il nostro. :x:

sta tagliando il secondo dente sopra e quindi sono ripresi i risvegli. era da prima di natale che faceva tiratona. uff
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 7 gen 2012, 10:00

Come far capire a mio suocero che la deve smettere di portare a Lisa giocattoli dei cinesi?
Ieri per la befana le ha portato una busta piena di qualunque porcheria!!
Avevo avvisato mio marito di chiarire con suo padre che questi giochi non sono sicuri e che la doveva smettere.
Finora ogni volta che portava un gioco mi limitavo a farlo sparire e pregavo mio marito perchè parlasse con suo padre. Ma lui niente anzi mi risponde "se glielo dico ci resta male" ... risultato ... ieri abbiamo raggiunto l'apice.
Con tutti i soldi che ha speso per 100 ca***te era meglio che le prendeva un gioco per bene. Che poi mia suocera il gioco per bene lo ha preso. Bastava quello. Per fortuna mia suocera è d'accordo con me (UNICA COSA SU CUI SIAMO D'ACCORDO) e lo rimprovera sempre ma lui imperterrito!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 gen 2012, 14:47

Suzie anche marco ogni tanto lo fa, ma e` molto timoroso ma io non ho fretta :risatina:
Manuel :clap
Daily se tuo marito non vuole parlargli, continua ad accantonarli
Qui immersi nella polvere sto lustrando casa :x:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 gen 2012, 14:54

DailyCandy, pare sappia che non sono conformi e che non gradisci. falli sparire e amen. affari suoi se fa il cocciuto.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 7 gen 2012, 15:02

... è che io mi faccio troppi scrupoli ...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 gen 2012, 15:13

anche mia madre mi riempiva di giocattoli cinesi acquistati al mercato.
si staccavano pezzi, vernice e siccome i bimbi le mettevano sempre in bocca li ho categoricamente vietati spiegando che non hanno il bollino di conformità e che sono tossici.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 gen 2012, 22:00

Daily tu hai ragione ma che devi fare? Lo sa anche la moglie...
li fai sparire, se poi ti chiee rispieghi che sono pericolosi
Oggi marco ha ricevuto nuovwmrnte tanti regali vestiti primaverili per fortuna belli e utili soprattutto :sorrisoo
Notte care
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 7 gen 2012, 22:46

daily mammamia stai sempre ad arrabbiarti :coccola

:bacio belle
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 7 gen 2012, 22:55

ciao sun come sta manuel?? quando lo facciamo questo fidanzamento? :risatina:

non ho un attimo di pace :che_dici sembra che lo fanno di proposito.

Intanto mio marito si è deciso e manderà il suo curriculum anche all'estero :clap

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 8 gen 2012, 13:45

Oilà! Come state? Ieri avevamo l'ultima festa di compleanno della stagione....credo. Silvia si è molto divertita con un triciclo tanto che il papà non riusciva più a spostarla. :urka Aveva le mani incollate al manubrio!! :ahaha
A febbraio abbiamo l'ultimo richiamo del pneumococco e poi faremo la trivalente. Speriamo di fare in tempo prima che si prenda qualcosa. Le altre mamme mi hanno detto che in primavera arrivano le malattie infettive... :impiccata: Io non credo che le farò fare il vaccino della varicella. A parte che nessuno sa che esiste, ma noi qui l'abbiamo fatta tutti e quindi credo che se la farà pure Silvia. Lei andando al nido comunque è sicuramente più esposta. :nonegiusto
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 8 gen 2012, 18:57

Gappea ha scritto:Però è proprio un'età bellissima! :emozionee Ora sì che si interagisce bene e cominciano anche a giochicchiare le sorelline! :-D Ieri siamo andati all'Ikea e Bea si nascondeva e faceva cucù e Marghe dal passeggino urlava come una pazza quando sbucava e ridevano tutte e due a più non posso! Eh sì, queste vacanze ci stanno facendo bene...Bea è cambiata completamente dall'oggi al domani e ora, a parte dei momenti di "raptus" in cui ancora la fa cadere o le dà le sberle, è tornata un po' quella di prima. Quindi il problema è l'asilo. Cioè, non l'asilo in senso stretto, perché ci va volentieri, ma il fatto che lei va là da sola, io sto a casa con Marghe e papà va al lavoro...cioè che la famiglia si divide. Lei non fa che ripetere: oggi stiao ancora TUTTI insieme? Ma tutti tutti? Come una famiglia????...mah, chissà cosa le frulla nella testa! Per il momento mi godo questi giorni residui di vacanza e speriamo che quando riprenderà l'asilo non torni tutto esattamente come prima! :incrocini
Anche i miei ora giocano da morire...sono stupendi insieme!! :cuore
Sono contenta che le cose vadano bene e spero che ora l'asilo non rompa quest'equilibrio...ma....mandare anche Marghe????
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 gen 2012, 19:04

ciao belleeeeeeee
ieri mati si è spazzolata le polpette al sugo+purè e ne ha mangiate 3! io 5 per dire.

stasera le faccio il pollo al latte + pizza che stiamo facendo per noi.

passo dopooooooo

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 8 gen 2012, 19:55

Sera stelline!
Silvia si sta mangiando il purè.
Spero che le basti quello che le ho messo nel piatto perchè se no non basta per noi! :urka Adesso mangia da sola, io le riempio il cucchiaio, glielo lascio sul piatto e lei lo mette in bocca. Poi me lo ridà per riempirlo dinuovo! :ahaha
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 gen 2012, 21:04

il pollo è piaciuto ma visto che ci mette un po' a mangiarlo diventava freddo e me lo sputava. l'ho scaldato 3 volte. le ho messo un po' di frullato di zucchina. ha mangiato quasi tuttissimo pollo. e un po' di croste di pizza, che preferisce alla parte con sugo e mozzarella. :domanda

Anto, mati ieri con il cucchiaino raccoglieva pezzi di polpetta. ma poi mangiava con l'altra mano, dimenticandosi del cucchiaio pieno. :risatina:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 gen 2012, 21:33

ciao care, ma quato sono belli i ns cucciolotti??? un ann e' volatoooo :emozionee
mamma mia ch tenerezza, marco 'parla' tanto, se non lo capisco grida come un pazzo e poi mi fa ridere che prima di dormire ripete tutte le sue paroline :risatina: sembra ripassi
m ero prefissata per questo nuovo anno di riabituarlo all'addormentamento nel lettino, piano piano sta funzionando. la tetta ormai la prende pe coccola, non ci fa nessun pasto, prima della nanna serale, la notte se si svegla, prima della nanna di pome o appea sveglio, ciuccia poco m e' dolcissimo quando me la chiede, tipo stasera che avevo evitato: inizia a dire tetete ride e mi scopre la magletta, tenerissimo, no no io non ce la faccio a smettere!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 gen 2012, 22:21

ma mati non dice nulla :buuu solo mamma.
sta provando in questi giorni a dire papà, ma le esce un pabà.
fà solo il pesce, il leone non è interessata a impararlo.

Se dico Pronto? qualsiasi cosa ha in mano, la porta all'orecchio, e fà finta di parlare ma sono solo versi tipo "aauhaahhhhauhuha ee euhuhauhe eeeeeahua aahhau haah". :ahaha
oppure si pettina da sola. E balla tantissimo. In modo sfrenato. Ha diversi passi, il primo è muoversi in avanti con il tronco, classico, il secondo è tenersi con una mano l'altra in aria e sculettare, un altro è andare su e giù con chiulo ma piano sembra faccia una lapdance :ahah

se sente la sirena di un antifurto, lei balla. :risatina:

spes, per la nanna nel lettino :incrocini

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 8 gen 2012, 22:44

Ciao care
Vedo che sul vaccino siete più o meno tutte d'accordo sul non farlo... Io ho fatto tutti i vaccini a Paolo e la ped mi ha fatto il discorso di non vaccinarlo fino ai 10 anni qualora non la dovesse contrarre... Allora non aveva torto! È che mi ero detta che se non se l'è beccata l'avrei vaccinato, ma a sentir voi direi di lasciar perdere... Ma cos'è il discorso degli antivirali??? Una mia amica mi ha parlato di aciclovir che si può dare preventivamente per non fr venire la varicella ma è un farmaco forte che si usa anche per il fuoco di sant'Antonio, non sono d'accordo...
GAPPEA da me nel Lazio si pagano 35€, assurde le cifre che dici tu!!!!

SPES che bravo Marco, Paolo non spiccica una parola! In compenso praticamente corre e si arrampica ovunque!!!
SuzieQ che brava Mati. Paolo sul cibo sta regredendo... Prima mangiava tutto ora zero frutta, zero pezzi, zero pane... Vuole solo pappe o con il pesce e omo o di agnello o coniglio o vitello e prosciutto cotto... Oggi ha digiunato perchè gliel'avevo fatta con l'omonima di cavallo che gli è sempre piaciuto da morire... Che gli prende???
Un bacio a tutte
Buona notte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 gen 2012, 9:19

buongiorno care!
ai vaccini non avevo neanche risposto... io non li farei nessunooooo :argh
cmq varicella di certo non lo faccio, gli altri... be' per ora siamo all'esavalente :risatina:
prima dicevo di farli dopo l'anno, ora forse dopo il secondo? :ahaha scherzo se a sett andra' al nido come vorrei credo li faro', ora dopo l'ultimo richiamo esavalente in primavera faro' mpr, che dovrebbe essere in una sola dose
ma parlare e' una parola grossa eh, l'ho anche virgolettata! ma io lo capisco :emozionee
dice pa o paoo (paolo), mamma, papa', pappa, be che e' bere quando vuole acqua, tete che e' latte, daaaa strillando che e' dammi se vuole qcs, appena arriviamo dai miei cae che e' il cane, memmm sono le macchine sia vere che le macchinine, insomma come vedete non e' che parli veramente, diciamo che io e lui ci capiamo, ammmmoore di mamma :cuore
ma come si fa? io sono una chiocciona, dovrei essere contenta di non avere il grandone tra i piedi oggi che si e' riaperto l'asilo e invece gia mi manca un moooondooooo
gio anche qui capitano dei gg che no apre bocca, e se gli infilo il cucchiaio mi risponde spuntando!!! quando capita cosi io gli do un pezzo di pane o uno spicchio di mela e lo lascio perdere, e' cosi deciso che mi arrabbierei solamente e lui cmq non butterebbe giu la pappa

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 9 gen 2012, 10:03

ciao a tutte e buon inizio anno!!!

lo so che è già iniziato da un pò ma sarà che oggi sono davvero finite le vacanze e marito al lavoro...Nichino all'asilo..insomma...le vacanze sono proprio finite....che malinconia :buuu

mi mancano già tutti e 2..... :cuore

in più devo cominciare a fare un pò di lavori di casa...tipo pulire lavare ecc...perchè nelle vacanze ho un pò ciondolato anch'io :fischia e ho parecchio lavoro arretrato..e va bè mi sono fatta anch'io un pò di vacanza!!!! :hi hi hi hi

e poi...anno nuovo...devo cominciare a cercare lavoro.... :che_dici
N.07 M.10

Bloccato

Torna a “Dicembre”