Stamattina portiamo i nostri pelosoni a correre sulla spiaggia...finchè c'è il sole bisogna approfittarne...ne verranno delle domeniche da stare chiusi in casa!!!
Ci ri aggiorniamo stasera!!! Buona domenica!!!

Messaggio da cricrimont » 8 gen 2012, 10:10

Messaggio da didda73 » 8 gen 2012, 11:53

Messaggio da madi2002 » 8 gen 2012, 12:04

Messaggio da trilly69 » 8 gen 2012, 12:33

Messaggio da bamby36 » 8 gen 2012, 14:13
Deda ha scritto:...e poi, non so perchè... ma mi sto convincendo che qualcosa non stia andando per il verso giusto con la bimba...
non so ragazze, non so se a voi capita di avere queste sensazione totalmente negativee io che sono pure alla terza gravidanza!!!
PENSO CHE NON CI SIA +...

Messaggio da bamby36 » 8 gen 2012, 14:28
Condivido pienamente il tuo stato d'animo... anche a me piacerebbe tanto avere una femminuccia: la vorrei chiamare come la mia nonna che da un anno non c'è più e alla quale sono stata molto legata..matteo2007 ha scritto:matteo2007 ha scritto:beatrix ha scritto:Ciao scusate ma sono di corsa e non riesco a leggere gli arretrati, sono appena rientrata dalla montagna.
Volevo solo dirvi che ho avuto la conferma che al 99% va tutto bene(gli esiti definitivi li avrò mercoledì) ed é
MASCHIO!
ovviamente!
evvai Bea per il maschietto..... :)bacio

Messaggio da bamby36 » 8 gen 2012, 14:32
matteo2007 ha scritto:domandina...siamo quasi tutte alla fine del 4° mese, la maternita' obbligatoria parte dall'inizio dell'8° mese giusto?quando si deve presentar la domanda all'inps?si presenta sempre no?o si fa on line?io sono rimasta al 2007...non so piu' nulla :)
help me grazie

Messaggio da Mammarunner » 8 gen 2012, 16:10
matteo2007 ha scritto:Deda ha scritto:ciao mammarunner, allora aggiorno con MICHELLE nome definitivo?!?!?![]()
![]()
annientato Ramon??
ma ramon non è il primo figlio? :)

Messaggio da beatrix » 8 gen 2012, 17:21

Messaggio da beatrix » 8 gen 2012, 17:22

Messaggio da Deda » 8 gen 2012, 18:02
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMammarunner ha scritto:matteo2007 ha scritto:Deda ha scritto:ciao mammarunner, allora aggiorno con MICHELLE nome definitivo?!?!?![]()
![]()
annientato Ramon??
ma ramon non è il primo figlio? :)
Si, infatti.... Non so Deda cosa intendesse dire....

Messaggio da Deda » 8 gen 2012, 18:02

Messaggio da Deda » 8 gen 2012, 18:08
si madi,madi2002 ha scritto:Buongiorno a tutte, belle pancine giugnettine.....
Benvenuta Trilly, bentornata Lory.....
Deda, anche tu persi qualche post ogni tanto....![]()
![]()
Deda, perchè dicevi che se tutto va bene torni a lavoro a settembre 2013![]()
Quando la bimba avrà più di 1 anno???

Messaggio da Deda » 8 gen 2012, 18:13

Messaggio da beatrix » 8 gen 2012, 18:38

Messaggio da beatrix » 8 gen 2012, 18:40
Che rabbia! E quando l'hai spostata? Io devo vedere il gine venerdì 13...alla faccia della scaramanzia!didda73 ha scritto:Buon giorno giugnette belle
come state?
io ieri avevo eco, saltata perche' la gine non sta bene![]()

Messaggio da grecale » 8 gen 2012, 18:47

Messaggio da Deda » 8 gen 2012, 18:58
cavolo Didda, e quando te l'ha fissata?didda73 ha scritto:Buon giorno giugnette belle
come state?
io ieri avevo eco, saltata perche' la gine non sta bene![]()
ho appena finito di stirare una montagna di roba aumentata dalla stazza di mio marito (185 cm per 120 kg) e da l suo lavoro, fa il cuoco, ho dovuto stirare 6 giacche da lavoro.... per fortuna ho finito![]()
ora mi riposo un po' e poi questo pomeriggio incontro con genitori e prete, sabato prossimo battezzo il figlio della mia migliore amica![]()
buona domenica

Messaggio da Deda » 8 gen 2012, 19:01
guarda se riesco... sfrutto tutto quello che posso! mi spiace ma non posso fare altrimenti!beatrix ha scritto:Deda fai bene![]()
Io invece...lassamo perdere! Devo rientrare assolutamente entro il 10 Novembre. E so già che dovrò essere presente almeno la prima settimana di scuola per l'inserimento dei miei alunni. Però cercherò di lavorare solo al mattino. Le nonne non mi potranno aiutare più di tanto quindi mi sa che prenderò una baby oppure lo manderò al nido dai 6 mesi...Mi sa che finirò l'anno così

Messaggio da Ninne » 8 gen 2012, 19:11