http://www.poltronesofa.com/pes2009/" onclick="window.open(this.href);return false;
lo vorrei sul rosso/bordeaux
nell'elenco di sinistra è Apium
Messaggio da Germy » 8 gen 2012, 9:32
Messaggio da Germy » 8 gen 2012, 9:33
Messaggio da CALIBAN » 8 gen 2012, 9:37
Messaggio da CALIBAN » 8 gen 2012, 9:41
Messaggio da CALIBAN » 8 gen 2012, 9:42
Non me lo ricordareGermy ha scritto:domani si torna al lavoro
Messaggio da CALIBAN » 8 gen 2012, 9:44
BelloGermy ha scritto:che dite di questo
http://www.poltronesofa.com/pes2009/" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Germy » 8 gen 2012, 9:46
melatoninaCALIBAN ha scritto:Domandone......a Pasqua abbiamo deciso di fare un viaggio.....secondo voi quasi 10 ore di aereoe 6 ore di fuso orario me lo scombussolano troppo??
Tenete conto che l'aereo non l'ha mai preso......ma quello che più mi spaventa sono le 6 ore di fuso.......non è che torno e mi scambia il gg con la notte.....
Consigli da darmi????
Abbiamo dato opzione all'agenzia ma entro martedi dobbiamo confermare
Messaggio da Germy » 8 gen 2012, 9:46
allora aggiudicato vado a provarloCALIBAN ha scritto:BelloGermy ha scritto:che dite di questo
Messaggio da CALIBAN » 8 gen 2012, 9:47
MelatoninaGermy ha scritto:melatoninaCALIBAN ha scritto:Domandone......a Pasqua abbiamo deciso di fare un viaggio.....secondo voi quasi 10 ore di aereoe 6 ore di fuso orario me lo scombussolano troppo??
Tenete conto che l'aereo non l'ha mai preso......ma quello che più mi spaventa sono le 6 ore di fuso.......non è che torno e mi scambia il gg con la notte.....
Consigli da darmi????
Abbiamo dato opzione all'agenzia ma entro martedi dobbiamo confermare![]()
dove di bello
Messaggio da Germy » 8 gen 2012, 9:50
regolatore del sonnoCALIBAN ha scritto:MelatoninaGermy ha scritto:melatoninaCALIBAN ha scritto:Domandone......a Pasqua abbiamo deciso di fare un viaggio.....secondo voi quasi 10 ore di aereoe 6 ore di fuso orario me lo scombussolano troppo??
Consigli da darmi????
dove di bello.....che roba è ??????
Crociera ai Caraibi
Messaggio da CALIBAN » 8 gen 2012, 9:53
Non lo sapevo.....grazie mi informo!!!!Germy ha scritto:regolatore del sonnoCALIBAN ha scritto:MelatoninaGermy ha scritto:melatoninaCALIBAN ha scritto:Domandone......a Pasqua abbiamo deciso di fare un viaggio.....secondo voi quasi 10 ore di aereoe 6 ore di fuso orario me lo scombussolano troppo??
Consigli da darmi????
dove di bello.....che roba è ??????
Crociera ai Caraibi
si può dare anche ai bambini e si usa molto spesso nel jetlag
Messaggio da Germy » 8 gen 2012, 9:55
Messaggio da fed+brugnomo » 8 gen 2012, 10:32
Messaggio da Germy » 8 gen 2012, 10:37
Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2012, 20:34
Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2012, 20:37
Messaggio da Germy » 8 gen 2012, 20:49
Messaggio da CALIBAN » 8 gen 2012, 21:00
Sara un conto è provare a dargli una seconda chance perchè anche tu sei confusa e un conto è tenerlo unicamente perchè hai paura di finire di nuovo con il cu*o x terra...ciò significa che ancora non hai trovato un equilibrio con te stessa e tu sai come la penso.....Saretta78 ha scritto:So che non approvate la mia soluzione temporanea.....ma datemi un pò di tempo per capire bene cosa voglio fare....
Lasciare lui significa certamente ritrovarmi nuovamente con il cu*o in terra....le amicizie che mi sono fatta in paese sono principalmente suoi amici.....e sicuramente, se ci lasciassimo, baderebbero a tutelare lui...non certamente me....
L'unico è Davide(il tizio che avevo di fianco a pranzo) che non farebbe differenze.....ma Davide lo conosco fin da quando ero bambina....quindi conosce meglio me di Claudio....
Messaggio da CALIBAN » 8 gen 2012, 21:04
Lui è fatto così non è questione che deve cambiare evidentemente non è la persona giusta x Saretta nostra....Germy ha scritto:Sara tu sola sai cosa è meglio dare se tentare un'ultima volta è no, certo che lui è davvero soffocante comportarsi come fa poi in casa non sua ... Spero davvero capisca e cambi
Messaggio da Saretta78 » 8 gen 2012, 21:17