inquietantefrefera ha scritto:Oddio che impressione, mi sono accorta or ora nel ticker che il pupo ha aperto gli occhil....![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!
- tittiale
- Collaboratore

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

frefera, a differenza tua il mio bimb durante il monitoraggio ha scalciato continuamente contro la fascia e i sensori del monitor, tanto che il battito venive rilevato una volta ogni tanto.
Oggi mi sono dedicata al restauro (parrucchiere): sono quasi pronta per partorire, mi mancano le cose di lavoro
e sistemazioni casalinghe varie che però dureranno anche oltre il 20 gennaio.
Ieri sono rientrati i topoli dalla vacanza nonnesca: mi sono mancati, ma com'era pulita e in ordine la mia casetta senza di loro.
Oggi mi sono dedicata al restauro (parrucchiere): sono quasi pronta per partorire, mi mancano le cose di lavoro
Ieri sono rientrati i topoli dalla vacanza nonnesca: mi sono mancati, ma com'era pulita e in ordine la mia casetta senza di loro.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

ma sono l'unica obbligata a fare il cesareo?
chissà sissi e sara...
mammine, passate a raccontarci dei vostri pupetti nuovi nuovi
chissà sissi e sara...
mammine, passate a raccontarci dei vostri pupetti nuovi nuovi
- paolins
- Active~GolGirl®

titti, frefera ma come mai state facendo già i monitoraggi anche se non avete superato il termine? da noi si fa a partire dalla settimana dopo l'epoca presunta... mmmhh dite che devo consultare la gine?
frefera che impressione il bimbo del ticker.... ma magari è un presagio!
e con oggi anch'io ho chiuso le ultime cose lavorative e mi metto in attesa... non male l'idea di un restauro pre-parto, anche perchè dopo chi avrà tempo? intanto urge una ceretta all'inguine!!!!

e con oggi anch'io ho chiuso le ultime cose lavorative e mi metto in attesa... non male l'idea di un restauro pre-parto, anche perchè dopo chi avrà tempo? intanto urge una ceretta all'inguine!!!!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

paolins ha scritto:titti, frefera ma come mai state facendo già i monitoraggi anche se non avete superato il termine? da noi si fa a partire dalla settimana dopo l'epoca presunta... mmmhh dite che devo consultare la gine?![]()
e con oggi anch'io ho chiuso le ultime cose lavorative e mi metto in attesa... non male l'idea di un restauro pre-parto, anche perchè dopo chi avrà tempo? intanto urge una ceretta all'inguine!!!!![]()
Era uno dei miei "buoni propositi" ed invece mi son trovata rasata a secco in sala parto :ahah , so per certo che invece Stele ha fatto in tempo a sistemarsela (non mi chiedete perchè lo so però
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- stele
- Expert~GolGirl®

Phoeka ma che sistemare e sistemare.Ho fatto in tempo durante il fine settimana precedente a fare ceretta all'inguine...dovevo fare il resto nella settimana che dovevo partorire...insomma ho partorito pelosissima
e sono riuscita ad andare a cerettarmi solo avanti ieri.Mio marito potevarmi le trecce :ahah
Frefera sai che è vero la questione degli occhi?Valentina ha avuto gli occhietti chiusi fino a qualche giorno fa,cioè finchè non entrata in quella che doveva essere la sua 38esima settimana gestazionale!
Paolinis veramente io di Eleonora li feci a partire da 38 settimane,non so se le cose cambiano nei vari ospedali!
Frefera sai che è vero la questione degli occhi?Valentina ha avuto gli occhietti chiusi fino a qualche giorno fa,cioè finchè non entrata in quella che doveva essere la sua 38esima settimana gestazionale!
Paolinis veramente io di Eleonora li feci a partire da 38 settimane,non so se le cose cambiano nei vari ospedali!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Rena81
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte, pancine ripiene e non...
e buona Befana!!!
Daniele ancora dorme, sto aspettando che si svegli per vedere con lui i regali della befana...
chissà cosa capirà.
quanto a voi, nessun'altra ha deciso di sfornare???
...io aspetto la visita del 10, ormai manca poco... anche e soprattutto per vedere come si è messo stavolta...
ormai lo sento poco, più che altro sento la pancia dura e lui che punta qua e là ma non so con cosa... però calcetti pochi, sarà che non ha tanto spazio... invece il singhiozzo spessissimo!!
Titti, coraggio, pensiamo a quello che stringeremo tra le braccia tra pochi giorni, e l'ansia da cesareo magari svanirà...
per il resto, vediamo... i monitoraggi anch'io li farò dal termine, prima ne ho fatti solo un paio quando avevo avuto problemi di crescita... del bimbo eh, mica mia, che son lievitata ben 13kg...
ceretta all'inguine... è da un po' che non vedo cosa c'è sotto, se questo weekend mi aiuta il marito bene, se no andrò anch'io così in ospedale...
invece sapete che mi avete incuriosita con la marsupioterapia? ...sono andata a leggermi un bel po' di cosette, e mi sembra bellissima!!!
buona giornata a tutte!!!
e buona Befana!!!
Daniele ancora dorme, sto aspettando che si svegli per vedere con lui i regali della befana...
quanto a voi, nessun'altra ha deciso di sfornare???
...io aspetto la visita del 10, ormai manca poco... anche e soprattutto per vedere come si è messo stavolta...
Titti, coraggio, pensiamo a quello che stringeremo tra le braccia tra pochi giorni, e l'ansia da cesareo magari svanirà...
per il resto, vediamo... i monitoraggi anch'io li farò dal termine, prima ne ho fatti solo un paio quando avevo avuto problemi di crescita... del bimbo eh, mica mia, che son lievitata ben 13kg...
ceretta all'inguine... è da un po' che non vedo cosa c'è sotto, se questo weekend mi aiuta il marito bene, se no andrò anch'io così in ospedale...
invece sapete che mi avete incuriosita con la marsupioterapia? ...sono andata a leggermi un bel po' di cosette, e mi sembra bellissima!!!
buona giornata a tutte!!!
Daniele...09/02/2010...3,700kg x 54cm...
Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...
Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...
Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...
Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...
-
frefera
- Active~GolGirl®

Non tocchiamo l'argomento inguine! Please!!!
Per ora quel tesoro di mio marito mi ha passato il silk-epil sulle gambe, ma non posso chiedergli di +...
Penso che mi raseranno in clinica direttamente!
Per i monitoraggi a me il ginecologo ha detto di farli dalla 38° settimana (cioè ieri), l'altro che avevo fatto lunedì era di PS.
Io come data mi sento che partorirò il 22 (ben 3 gg dopo il termine), ma in realtà confido nel 9 e nel cambio della luna! Sarebbe carino, nascerebbe lo stesso giorno del mio fratellino!!! Fratellino x modo di dire, visto che lunedì compirà 20 anni!
Per ora quel tesoro di mio marito mi ha passato il silk-epil sulle gambe, ma non posso chiedergli di +...
Penso che mi raseranno in clinica direttamente!
Per i monitoraggi a me il ginecologo ha detto di farli dalla 38° settimana (cioè ieri), l'altro che avevo fatto lunedì era di PS.
Io come data mi sento che partorirò il 22 (ben 3 gg dopo il termine), ma in realtà confido nel 9 e nel cambio della luna! Sarebbe carino, nascerebbe lo stesso giorno del mio fratellino!!! Fratellino x modo di dire, visto che lunedì compirà 20 anni!
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!

-
frefera
- Active~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=A8yemsAqhhM&sns=fb" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragazze volevo augurarvi una buona giornata con questo!!
Non so a voi, ma a me manca tantissimooooooo!
Ragazze volevo augurarvi una buona giornata con questo!!
Non so a voi, ma a me manca tantissimooooooo!
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!

- tittiale
- Collaboratore

buona befanata genne
monitoraggi: anche da noi si fanno dal giorno del termine in poi, ma per il prericovero viene fatto tra gli esami da inserire in cartella.
rena, speriamo che l'ansia da cesareo passi.... mi sono emozionata nel vedere la mia vicina di casa 17enne partire con la famiglia per l'ospedale (così ho dedotto) con il suo pancione...
Depilazione: per lo scorso cesareo me la sono fatta fare dal marito.... uno scempio. Stavolta ho già detto alla caposala che faccio fare a loro, perché io là sotto non vedo nulla, dovrei andare apposta dall'estetista... mica voglia
monitoraggi: anche da noi si fanno dal giorno del termine in poi, ma per il prericovero viene fatto tra gli esami da inserire in cartella.
rena, speriamo che l'ansia da cesareo passi.... mi sono emozionata nel vedere la mia vicina di casa 17enne partire con la famiglia per l'ospedale (così ho dedotto) con il suo pancione...
Depilazione: per lo scorso cesareo me la sono fatta fare dal marito.... uno scempio. Stavolta ho già detto alla caposala che faccio fare a loro, perché io là sotto non vedo nulla, dovrei andare apposta dall'estetista... mica voglia
- tittiale
- Collaboratore

ma anche per il parto naturale depilano? non lo sapevo..... e vorrei sapere come faceva phoeka a sapere della depilazione di stele 
- paolins
- Active~GolGirl®

ciao befanotte!
ma voi sapete com'è la storia della luna? mia nonna dice che a far fede è quella piena e scura, che quindi si farà il 23 di gennaio... invece qualcun altro confida in quella del 9... proverò a fare delle ricerche su internet!

ma voi sapete com'è la storia della luna? mia nonna dice che a far fede è quella piena e scura, che quindi si farà il 23 di gennaio... invece qualcun altro confida in quella del 9... proverò a fare delle ricerche su internet!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

titta secondo me mi hanno depilata perchè non riusciva a capire quale fosse la testa del pupo e quale la mia patata: si era mimetizzato nella furesta!
in quanto a Stefania invece mi disse qualche gg prima che nascesse Valentina che stava attendendo l'estetista a casa.
paolinis non vorrei sconfortarti ma mi sa che la luna buona è quella nuova, quindi del 23.
Belle befane ripiene, mi rivolgo a coloro che hanno pupi abbastanza piccoli e memoria fresca: ma quanto devono dormire ste creature? Fabiano dorme sempre, sta sveglio giusto il tempo di mangiare e in tutta la giornata sì e no un'oretta...è narcolettico o c'ho kiulo?
e secondo la mia bilancia pesa 2,560kg. dal 31 che era 2,400kg mi pare buono che dite?
in quanto a Stefania invece mi disse qualche gg prima che nascesse Valentina che stava attendendo l'estetista a casa.
paolinis non vorrei sconfortarti ma mi sa che la luna buona è quella nuova, quindi del 23.
Belle befane ripiene, mi rivolgo a coloro che hanno pupi abbastanza piccoli e memoria fresca: ma quanto devono dormire ste creature? Fabiano dorme sempre, sta sveglio giusto il tempo di mangiare e in tutta la giornata sì e no un'oretta...è narcolettico o c'ho kiulo?
e secondo la mia bilancia pesa 2,560kg. dal 31 che era 2,400kg mi pare buono che dite?
- tittiale
- Collaboratore

phoeka ha scritto:titta secondo me mi hanno depilata perchè non riusciva a capire quale fosse la testa del pupo e quale la mia patata: si era mimetizzato nella furesta!![]()
La crescita di Fabiano mi sembra ok
Speriamo che la luna non faccia scherzi a me... devo resistere fino al 20, vorrei evitare un cesareo d'urgenza!
In questi giorni ho contrazioni dolorose verso sera... ma anche con gli altri due era così e poi sono andata oltre il termine. vedremo...
oggi e domani abbiamo un sacco di gente a casa
martedì sono andata a cena con il maritino: ultima cena a due fino a chissà quando
-
frefera
- Active~GolGirl®

Anche secondo mio marito la luna buona è quella del 23, ma io continuo a confidare nel 9 gennaio!!!
buon sabato!
buon sabato!
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!

- paolins
- Active~GolGirl®

ciao care!
che nottataccia... verso mezzanotte ho cominciato ad avvertire delle contrazioni abbastanza regolari nella frequenza e nell'intensità (tipo ogni 10 minuti)... panico, ho svegliato il maritozzo e ho inziato a fare mente locale delle cose da fare... poi ho pensato, forse è meglio cercare di riposare finchè riesco... insomma per farvela breve credo che intorno alle 3 le contrazioni si siano stoppate e quando mi sono svegliata erano solo più un ricordo...
Oggi tutto bene, come se nulla fosse... che dite???
falso allarme ?
A proposito, mentre elencavo le cose da fare, pensavo: ma come faccio ad avvisare le gennarine? posso chiedere un numero di cell?

che nottataccia... verso mezzanotte ho cominciato ad avvertire delle contrazioni abbastanza regolari nella frequenza e nell'intensità (tipo ogni 10 minuti)... panico, ho svegliato il maritozzo e ho inziato a fare mente locale delle cose da fare... poi ho pensato, forse è meglio cercare di riposare finchè riesco... insomma per farvela breve credo che intorno alle 3 le contrazioni si siano stoppate e quando mi sono svegliata erano solo più un ricordo...
Oggi tutto bene, come se nulla fosse... che dite???
A proposito, mentre elencavo le cose da fare, pensavo: ma come faccio ad avvisare le gennarine? posso chiedere un numero di cell?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

paolins ti ho mandato un mp col mio numero
e sono fiduciosa sulla nottata che arriverà!
Titta sul fatto delle cose pesanti ingurgitate se ben ricordi anche a me accadeva uguale. Ora invece ha deciso che se mangio schifezze non gli sta bene: valli a capire sti pupi
(infatti ieri pranzo befanoso e stanotte male al pancino)
Titta sul fatto delle cose pesanti ingurgitate se ben ricordi anche a me accadeva uguale. Ora invece ha deciso che se mangio schifezze non gli sta bene: valli a capire sti pupi
-
frefera
- Active~GolGirl®

Paolins ti ho mandato un mp col mio num, se vuoi avverti me!
Anche io stanotte ho sentito delle contrazioni molto più lunghe e regolari del solito, ma non ce la facevo ad alzarmi ero troppo stanca...
Purtroppo ho il pessimo vizio di non riuscire a svegliarmi durante la notte..
Nemmeno quando c'è stato il terremoto all'Aquila mi sono svegliata, anzi, mio marito voleva scendere in strada, ma io ho continuato a dormire.. che vergogna... ma non riesco proprio a riprendere conoscenza prima di una certa ora!
Magari me la troverò già nel letto bella e sfornata sta pupetta...
Oggi sono stata fuori tutto il pomeriggio, sono distrutta!
Anche io stanotte ho sentito delle contrazioni molto più lunghe e regolari del solito, ma non ce la facevo ad alzarmi ero troppo stanca...
Purtroppo ho il pessimo vizio di non riuscire a svegliarmi durante la notte..
Nemmeno quando c'è stato il terremoto all'Aquila mi sono svegliata, anzi, mio marito voleva scendere in strada, ma io ho continuato a dormire.. che vergogna... ma non riesco proprio a riprendere conoscenza prima di una certa ora!
Magari me la troverò già nel letto bella e sfornata sta pupetta...
Oggi sono stata fuori tutto il pomeriggio, sono distrutta!
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

frefera mi sa che tra un po dovrai abituarti a risvegli notturni
manda il tuo numero pure a me!
manda il tuo numero pure a me!
-
frefera
- Active~GolGirl®

Paolins ho visto che il msg è ancora in uscita, purtroppo non riesco a capire cosa c'è che non va.. cmq vedo che anche Phoeka ha provveduto e da una parte è meglio, visto che abbiamo le DPP così ravvicinate..
x la nottata che verrà 
In attesa di Giorgia!

In attesa di Giorgia!