io non ricordo, che puntata era che vado a rivederla????Stefy74 ha scritto:nanachan ha scritto:ho un nuovo avatar
me la ricordo quella scena
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
-
- Basic~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
Cristian 01.05.10
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ieri notte mentre lo guardavo in inglese continuavo a non capire cosa diavolo fosse la parola "coffins" che continuavo a sentire..poi oggi ho capito.. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
mamamatchi ha scritto:Ieri notte mentre lo guardavo in inglese continuavo a non capire cosa diavolo fosse la parola "coffins" che continuavo a sentire..poi oggi ho capito.. :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- pricettina
- Master~GolGirl®
CIOE'!!!
no dico.... ohmamminamiabella... spettacolare bacio, ma che volevate una trombata! è stato un bacio misto tra senso di colpa e paura, bellissimo.... vabbeh io so di parte... ma ODDEOO quanto ho goduto!
jeremy fuori dalle... mura della città! olè!!!
perchè non lo facciamo anche con Tyler?
scusate ma klaus ha rimesso il pugnale a rebecca senza minimo problema??? possibile? ma se lo faceva un non umano non moriva sul colpo??? o il fatto che fosse ancora mezza morta l'ha salvato?
coffins che era???
puntata bellissima...
nana avatar direi notevole!
no dico.... ohmamminamiabella... spettacolare bacio, ma che volevate una trombata! è stato un bacio misto tra senso di colpa e paura, bellissimo.... vabbeh io so di parte... ma ODDEOO quanto ho goduto!
jeremy fuori dalle... mura della città! olè!!!
perchè non lo facciamo anche con Tyler?
scusate ma klaus ha rimesso il pugnale a rebecca senza minimo problema??? possibile? ma se lo faceva un non umano non moriva sul colpo??? o il fatto che fosse ancora mezza morta l'ha salvato?
coffins che era???
puntata bellissima...
nana avatar direi notevole!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E' all'inizio della prima serie, sarà la quarta puntata o giù di lì. Proprio all'inizio della puntata, Stefan dorme e Damon gli procura un incubo su Elena, poi al risveglio si pugnalano l'un l'altropisolina ha scritto:io non ricordo, che puntata era che vado a rivederla????Stefy74 ha scritto:nanachan ha scritto:ho un nuovo avatar
me la ricordo quella scena

Scommetto che Stè sa darti esattamente non solo l'episodio ma anche il time del frame del tuo avatar :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Price, coffins significa bare
Price, Klaus aveva già pugnalato Rebekah nel famoso locale di Chicago negli anni '20. E ha pugnalato pure gli altri familiari che giacciono nelle bare, per quanto ne sappiamo. Evidentemente lui può

Price, Klaus aveva già pugnalato Rebekah nel famoso locale di Chicago negli anni '20. E ha pugnalato pure gli altri familiari che giacciono nelle bare, per quanto ne sappiamo. Evidentemente lui può

- stè
- Platinum~GolGirl®
E invece non me lo ricordo proprio
anzi quella scena me la ricordo, ma l'avatar non l'avevo collegato, siamo sicuri
sono i vampiri "normali" che non possono pugnalare gli Originals e la cosa ha anche senso,secondo me, dato che tutti i vampiri sono stati creati da loro

sono i vampiri "normali" che non possono pugnalare gli Originals e la cosa ha anche senso,secondo me, dato che tutti i vampiri sono stati creati da loro

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Clip http://www.moonlightitalia.com/vampired ... t=1,8,9,10&" onclick="window.open(this.href);return false; inutilisssssima ovviamente 

-
- Basic~GolGirl®
ma chissenefrega di quello che pensa Bonnie, dov'è l'azione?? cha va avanti tra elena e damon? e stefan? klaus e le basre??
uffa queste clip
uffa queste clip

Cristian 01.05.10
- stè
- Platinum~GolGirl®

- pricettina
- Master~GolGirl®
già è vero aveva già pugnalato... come il 26 non va in onda!
ma che ricominciamo???

ma che ricominciamo???
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
hanno ripreso asesso e già iniziano a fare salti? Ma sono impazziti tutti?

- Tesla
- Master~GolGirl®
Aspetta che ti dico di primo acchito cosa avevo letto ioStefy74 ha scritto:hanno ripreso asesso e già iniziano a fare salti? Ma sono impazziti tutti?![]()

hanno ripreso a sesso e già iniziano a fare salti? Ma sono impazziti tutti?

prima ho pensato a Stefy "mamamatchizzata" :ahah poi ho capito il refuso

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Oddio l'ho contagiata :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah !!
Il sesso in quel bacio era assente.Mancavano solo i cherubini intorno!
Perchè il 26 ci abbandonano?Sigh!!
Il sesso in quel bacio era assente.Mancavano solo i cherubini intorno!

Perchè il 26 ci abbandonano?Sigh!!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Scusassero :ahah
Mi sa che prima di vedere sesso tra Damon ed Elena dovrete aspettare a lungo
Mi sa che prima di vedere sesso tra Damon ed Elena dovrete aspettare a lungo

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ciao ragazze!
Non ho commentato prima perche solo ieri ho potuto guardare la puntata, bella bella.
Non c'e che dire, Stefan in questa stagione e spettacolare.
Il ruolo da cattivo gli dona cosi tanto!!
Pero' piu passa il tempo e piu io mi innamoro di Klaus, mi fa tenerezza. Sempre solo!
Finalmente Jer e fuori citta'!
A me il bacio tra Damon ed Elena non ha datto nulla!
Ma ragazze, alla fine Stefan ha salvato Damon per lasciare che lui stia insieme ad Elena, per proteggerla ed amarla? Secondo me ha fatto intendere proprio questo.
Chi ci sara' nella bara? ragazze, ma perche dite che la strega Original deve essere di colore? Ho perso qualcosa? Io ci pensavo ieri, e ragionando con mia madre, sono arrivata alla conclusione che la strega Original e la mamma. Non so se ne avete parlato.

Non ho commentato prima perche solo ieri ho potuto guardare la puntata, bella bella.
Non c'e che dire, Stefan in questa stagione e spettacolare.

Pero' piu passa il tempo e piu io mi innamoro di Klaus, mi fa tenerezza. Sempre solo!
Finalmente Jer e fuori citta'!

A me il bacio tra Damon ed Elena non ha datto nulla!
Ma ragazze, alla fine Stefan ha salvato Damon per lasciare che lui stia insieme ad Elena, per proteggerla ed amarla? Secondo me ha fatto intendere proprio questo.
Chi ci sara' nella bara? ragazze, ma perche dite che la strega Original deve essere di colore? Ho perso qualcosa? Io ci pensavo ieri, e ragionando con mia madre, sono arrivata alla conclusione che la strega Original e la mamma. Non so se ne avete parlato.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma Elijah??? Eh lo so, io batto sempre su questo punto... pero se non torna presto lo tradisco con il fratello! 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Tesla
- Master~GolGirl®
pillole online:
http://www.telefilm-central.org/2012/01 ... e-new-deal" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=MD3CeExL ... =endscreen" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.telefilm-central.org/2012/01 ... e-new-deal" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=MD3CeExL ... =endscreen" onclick="window.open(this.href);return false;
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Tesla
- Master~GolGirl®
Ema, nella puntata in cui facevano vedere la nascita degli original, insieme alla famiglia c'era una strega di colore molto potente che si rifiutò di fare l'incantesimo per renderli immortali, che poi fece Esther. La strega in questione era di colore
http://www.youtube.com/watch?v=h3ckSji_jAo" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=h3ckSji_jAo" onclick="window.open(this.href);return false;
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Tesla, si e' vero. Ma questa strega era la strega che loro volevano usare, ma forse lei non e' la vera Strega Original. Io dico che forse e Esther, perche la strega original e stata creata nel momento stesso che sono stati creati i vampiri original, e per tenere questo equilibrio la strega original e proprio colei che li ha creati.
O dio, ne abbiamo parlato talmente tanto che forse sto solo ripetendo cose gia dette.
Sono cosi cuoriosa.. come sempre del resto. Appena ho visto la puntata sono ricaduta nel tunel.
O dio, ne abbiamo parlato talmente tanto che forse sto solo ripetendo cose gia dette.
Sono cosi cuoriosa.. come sempre del resto. Appena ho visto la puntata sono ricaduta nel tunel.