emmanto ottimi gusti per i nomi noi!!

Lilluna mi fai morire!!Lilluna ha scritto:
io in 8 giorni ho preso 6 kg :ahah :ahah
ok poi dopo una settimana dal rientro già avevo perso 2/3kg... ma insomma

Messaggio da giuggiola » 7 gen 2012, 1:01

Lilluna mi fai morire!!Lilluna ha scritto:
io in 8 giorni ho preso 6 kg :ahah :ahah
ok poi dopo una settimana dal rientro già avevo perso 2/3kg... ma insomma

Messaggio da lolly76 » 7 gen 2012, 8:07
 BUONGIORNO PANCINE BELLE!
 BUONGIORNO PANCINE BELLE!  
  per Giovanni e Vittoria....sono due nomi stupendi!!!
 per Giovanni e Vittoria....sono due nomi stupendi!!! anche per Moka...un'altra spendida bimba in arrivo!!!!
 anche per Moka...un'altra spendida bimba in arrivo!!!! mi hai fatto venire una fame con la tua torta
 mi hai fatto venire una fame con la tua torta  

....farò trentasei anni a marzo e sono al primo figlio....c'è da dire che prima ho dovuto fare uno stop per via dell'operazione ma cmq l'età c'è.....ma sapete cosa vi dico:io non sono mai stata meglio in 35 anni di vita:allegra,in salute....che si vuole di più???mia mamma mi ha già detto che vorrebbe vedermi sempre così
 ....farò trentasei anni a marzo e sono al primo figlio....c'è da dire che prima ho dovuto fare uno stop per via dell'operazione ma cmq l'età c'è.....ma sapete cosa vi dico:io non sono mai stata meglio in 35 anni di vita:allegra,in salute....che si vuole di più???mia mamma mi ha già detto che vorrebbe vedermi sempre così   ma io non posso mica rimanere incinta a vita eh
 ma io non posso mica rimanere incinta a vita eh  ....e poi non vedo l'ora di spupazzarmi la mia Arianna e godermela un bel pò.....poi per il secondo si vedrà!!!
 ....e poi non vedo l'ora di spupazzarmi la mia Arianna e godermela un bel pò.....poi per il secondo si vedrà!!! ....alla mia piccola mangiona é paciuto tutto....sono fiera di lei!!!!
 ....alla mia piccola mangiona é paciuto tutto....sono fiera di lei!!!!  

Messaggio da Lilluna » 7 gen 2012, 9:24

Messaggio da Laylaa » 7 gen 2012, 9:30

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 gen 2012, 9:59
Buongiorno a tutte... nemmeno io posso vedere gli album uffaLilluna ha scritto:Buondì buondì a tutte!
Ho messo una foto trashissima in mutande e reggipoppe :ahah :ahah
ora mi vesto e vado a prendere la stoffa che voglio farmi il cuscino da allattamento da sola.
Ci riuscirò?

che cosa brutta però, perchè solo dopo 1.000 messaggi ?? chissà se ci arriverò mai...
  che cosa brutta però, perchè solo dopo 1.000 messaggi ?? chissà se ci arriverò mai...   
   facci sapere eh...
 facci sapere eh...   io ho la macchina da cucire, che mi sono regalata a Natale 2010 dopo tanto che ci pensavo, ma ho fatto solo copri-cuscini normali per normali cuscini quadrati... non so se provo a fare quel curvone lì se non mi trovo cucita col collo insieme a tutta la stoffa e imbottitura
  io ho la macchina da cucire, che mi sono regalata a Natale 2010 dopo tanto che ci pensavo, ma ho fatto solo copri-cuscini normali per normali cuscini quadrati... non so se provo a fare quel curvone lì se non mi trovo cucita col collo insieme a tutta la stoffa e imbottitura   

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 gen 2012, 10:01
EHm.... com'era la torta ??giuggiola ha scritto:Annoiata da questo moscio pomeriggio mi sono preparata una torta al cioccolato aromatizzata all'arancia...con glassa al cioccolato...che dite...sarà troppo????!!!
 io se ne preparo una così, addio, mi ci faccio del male fisico!!!
 io se ne preparo una così, addio, mi ci faccio del male fisico!!!  

Messaggio da nadcol » 7 gen 2012, 11:27
 Avevo iniziato a prendere dei farmaci perchè ho avuto dei problemi dopo la gravidanza di Elisa e quindi pensavo fosse dovuto a quello il ritardo! Quando ho detto al maritino del ritardo mi fa: ma si fallo il test se ti senti più tranquilla!
  Avevo iniziato a prendere dei farmaci perchè ho avuto dei problemi dopo la gravidanza di Elisa e quindi pensavo fosse dovuto a quello il ritardo! Quando ho detto al maritino del ritardo mi fa: ma si fallo il test se ti senti più tranquilla!   

Messaggio da nadcol » 7 gen 2012, 11:28

Messaggio da nadcol » 7 gen 2012, 11:31

Messaggio da sam79 » 7 gen 2012, 11:38
Lilluna, mi frulla nel cervello lo stesso pensiero, da un paio di giorni...ho visto i prezzi dei cuscini su ebay e ho pensato che mi conviene farlo da sola...fammi sapere quanti grammi d imbottitura hai comprato, quando puoi!Lilluna ha scritto:Buondì buondì a tutte!
Ho messo una foto trashissima in mutande e reggipoppe :ahah :ahah
ora mi vesto e vado a prendere la stoffa che voglio farmi il cuscino da allattamento da sola.
Ci riuscirò?
 !
! ) del mio 1.60, dico: viva le nanerottole!
 ) del mio 1.60, dico: viva le nanerottole!   

Messaggio da giuggiola » 7 gen 2012, 11:41

Messaggio da Cate1973 » 7 gen 2012, 12:08

Messaggio da Cate1973 » 7 gen 2012, 12:10
 per la femminuccia  e per la morfo ok
 per la femminuccia  e per la morfo ok   dai che siamo in rimonta
  dai che siamo in rimonta  

Messaggio da Lilluna » 7 gen 2012, 12:13
no no cucio a mano, io... ahahahah voglio vedere cosa combinerò!ALEXMOSCHELLA ha scritto:lilluna se riesci a farti il cuscino da sola, quello tutto curve, sei una maga !!facci sapere eh...
io ho la macchina da cucire, che mi sono regalata a Natale 2010 dopo tanto che ci pensavo, ma ho fatto solo copri-cuscini normali per normali cuscini quadrati... non so se provo a fare quel curvone lì se non mi trovo cucita col collo insieme a tutta la stoffa e imbottitura

Oggi sono stata in merceria, ma è chiusasam79 ha scritto:Lilluna, mi frulla nel cervello lo stesso pensiero, da un paio di giorni...ho visto i prezzi dei cuscini su ebay e ho pensato che mi conviene farlo da sola...fammi sapere quanti grammi d imbottitura hai comprato, quando puoi!

Non arrivo così avantisam79 ha scritto:Ora vorrei anche fare qualche cappellino e tutina per il piccolino - la soddisfazione di vestirlo "by Sam" non me la toglie nessuno!

Direi che 6kg non è male come aumento, a 21/22 settimane. Però dipende molto dalla persona, e dal gine che hai. Qui alcuni sono davvero fissati con il peso: ad una mia amica il suo ginecologo gli ha fatto il cazziatone perchè aveva preso 3/4 kg ai 4 mesisam79 ha scritto:Argomento peso: sono aumentata di circa 6 chili.

Messaggio da Cate1973 » 7 gen 2012, 12:17
giuggiola ha scritto:Ragazze la torta era una vera bomba!!!
Lolly, ti dirò che mia mamma ha avuto me a 24 anni e mio fratello a 35 e a 35 mi ha detto che non si era mai sentita meglio in vita sua!Lei dice sempre che una donna a quell'età ha acquisito più sicurezza in se stessa, che è un momento in cui si "fiorisce", in più se sei incinta è ancora meglio!!E poi mia mamma è sempre stata bella ma quando riguardo le sue foto di quegl'anni la vedo splendida!!quindi....w le ultra 35enni!!!

Messaggio da Cate1973 » 7 gen 2012, 12:20
Così si fa LaylaaLaylaa ha scritto:classe 1972, ma tutti me ne danno sempre 10 in meno

Messaggio da Cate1973 » 7 gen 2012, 12:23
GIUGGIOLA come va con il raffreddore?giuggiola ha scritto:Cate non dirmelo..io sono qui che lotto da giorni con un raffreddore allucinante..4 notti che non dormo o dormo seduta!

Messaggio da Cate1973 » 7 gen 2012, 12:34

in pieno ma perchè questa regola 1000 mess sono tantissimi
  e ne devo fare pure due
 e ne devo fare pure due  non è che mi dispiaccia farne una in piu' purchè la prima vada bene
 non è che mi dispiaccia farne una in piu' purchè la prima vada bene 

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 gen 2012, 12:42
Anche tu il 10 ??? anche io visita il 10 e penso anche la morfo.. non lo soCate1973 ha scritto:ALEXMOSCHELLA ha scritto:Buongiorno a tutte... nemmeno io posso vedere gli album uffa

Sto facendo il conto alla rovescia per la morfo di martedì 10 non vedo l'ora ma ho una paurae ne devo fare pure due
non è che mi dispiaccia farne una in piu' purchè la prima vada bene
 il mio gine non mi dice mai molto delle visite future... tanti tanti
  il mio gine non mi dice mai molto delle visite future... tanti tanti   

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 7 gen 2012, 12:44
cioè lo fai tutto lungo e dritto ?? quello che si vede sulle foto sembra una SLilluna ha scritto:no no cucio a mano, io... ahahahah voglio vedere cosa combinerò!ALEXMOSCHELLA ha scritto:lilluna se riesci a farti il cuscino da sola, quello tutto curve, sei una maga !!facci sapere eh...

Dai, alla fine è un bananone.... una volta tagliata la stoffa cucio tutto al contrario e poi ribalto lasciando un pezzettino aperto per imbottire e rifinire... non sarà così difficile... spero

facci sapere eh ...
 facci sapere eh ...